[RECE] Ramona - OTR notturna - Ferrara

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
NOME: Ramona
NAZIONALITÀ: Moldava
ETÀ: 23/25
FISICO: 1,65,leggermente in carne
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COSTO: 40
COSTO CONCORDATO : 20
DURATA: 5”
ATTITUDINE: Tirapacchi,mangiasoldi
COORDINATE: Incrocio che fu’ di Miss Mercatone fino a qualche settimana fa’

LA MIA RECENSIONE:
Esco di casa con la voglia di qualcosa di nuovo e punto Ferrara per vedere cosa offre il panorama estense...(onestamente molto poco,volevo provare l’ormai famosa Miss Mercatone ma di lei non c’è traccia) all’incrocio in questione 2 fanciulle al lavoro,una mora una bionda,La bionda ha due discrete mammelle e rimango incuriosito,mi fermo e chiedo i servizi offerti,Bj/Rai1 per 40...la squadro e mi faccio tentare,Vai sali,mi porta non molto lontano dal suo posto di lavoro...verso il pattuito,e le dico che le sue tette mi hanno incuriosito e prontamente le sfodera,senza reggiseno...le tocco sono belle sode e piacevoli al tatto...lei nel mentre smanetta e mi mette il goldone,parte di bocca,ma nulla che mette nel giusto mood il mio birillo,vado per toccarle il culo,e curioso butto la mano in mezzo tra culo e passera,e sento un rumore strano,le si alza mi guarda e dice che è l’ultimo giorno di mestruo,io chiedo se ancora ha sangue e lei mi da risposta affermativa,al che la guardo e le dico ok allora non si fa nulla,rivestiti che ti porto dove ti ho presa,lei mezza incazzata blatera qualcosa e io le dico che era meglio se mi avvisava prima perché io in quelle condizioni non ci scopo lei si riveste scocciata,ovviamente le dico di ridarmi qualcosa e mi allunga 20€,non sto a discutere e la mollo alla sua mattonella.
Parlando con un amico puttaniere della zona mi diceva che ha fatto la stessa cosa con lui.
Molto male,i soldi vanno guadagnati e non rubati!!

Zero stelle per la disonestà,da evitare senza se senza ma!!!

Questa la mia esperienza...

Alla prossima....
 
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Mi dispiace per la tua esperienza ma ti poteva anche andare peggio... almeno ti ha restituito 20 euro... forse in giro ci sono altre sue recensioni di qualche anno fa... credo Birdwrong avesse scritto qualcosa ma non sono sicuro... per la cronaca mette annunci con foto sue e altri con foto fake
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Proprio lei Mr.Nice...Grazie per averla identificata...avevo notato tempo indietro annunci anche su EF ora non più attivi!!
 
Commenta
Alto