[RECE] Maria - OTR - Lavino di Mezzo (BO)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: lavino/anzola
ZONA: via Emilia
NAZIONALITA': rum
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora,bel fisico, occhi verdi, carina,
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: probabile che sia già recensita, perché non di primo pelo. Accosto alla fermata del bus, mai vista prima, forse perché finisce presto di lavorare, molto carina e simpatica. Ci accordiamo sul dovuto e sui servizi e andiamo. Bbj di buona fattura, con affondi quasi da deep throat e carezze ai gioielli. Si fa sfiorare la passerina e il secondo canale con le dita, il culetto è bello sodo. Unica pecca, tende a passare al fuck un po' troppo presto per me. Unica posizione permessa nella mia macchina è mission a meno di non essere un contorsionista magro e basso... Quindi entro nel primo canale stretto e ancora freddino nei dintorni, apprezzo una seconda di seno ben fatto con le mani, nel durante, continuo così, prima in posizione più rialzata e dopo mi stendo su di lei, l'abbraccio, altri 2 minuti e finisco copiosamente nel gommino. La ragazza fa il suo dovere, ottima professionista, perché seppur distaccata, non lo fa pesare. Per dare ulteriore indizio su dove unificare le rece, fino a un anno fa operava subito dopo ponte Samoggia a sx direzione Modena. Saludos