[googlemap:i21q5i9s]http://maps.google.com/maps?saddr=Padova+PD,+Italia&daddr=Via+Po&hl=it&ll=45.433982,11.869276&spn=0.000881,0.001725&sll=45.433964,11.869386&sspn=0.000445,0.000862&geocode=FQLltAIdyji1ACmBfVxzRtp-RzF3v8tNMGV9AA%3BFV9EtQId0hy1AA&mra=mift&mrsp=1&sz=20&vpsrc=6&t=h&z=19[/googlemap:i21q5i9s]
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME RAGAZZA: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ svelto e grande incazzatura
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Putroppo dalla macchina non sembrava male, capelli neri raccolti in coda, occhi credo verdi, un po' formosetta...
ATTITUDINE: Lasciamo perdere...
Non sarà una rece complete, scusate, ma l'incazzatura è tanta. Super sbrigativa e scoglionante all'ennesima potenza. All'inizio chiede 50 perché lei è tanto brava... poi continua a lamentarsi che fa caldo che qui che là, puoi toccarmi ma non la testa il viso, non si toglie assolutamente niente, dopo un psudo BJ, dopo 2 min. incomincia a farti fretta dice che bisogna terminare se no devi pagare di più... mi ero rotto i coglioni e smontato, mi sono rivestito e l'ho mandata a fanculo e mi ha minacciato di non so che...
Errore grave da parte mia fermarmi....
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME RAGAZZA: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ svelto e grande incazzatura
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Putroppo dalla macchina non sembrava male, capelli neri raccolti in coda, occhi credo verdi, un po' formosetta...
ATTITUDINE: Lasciamo perdere...
Non sarà una rece complete, scusate, ma l'incazzatura è tanta. Super sbrigativa e scoglionante all'ennesima potenza. All'inizio chiede 50 perché lei è tanto brava... poi continua a lamentarsi che fa caldo che qui che là, puoi toccarmi ma non la testa il viso, non si toglie assolutamente niente, dopo un psudo BJ, dopo 2 min. incomincia a farti fretta dice che bisogna terminare se no devi pagare di più... mi ero rotto i coglioni e smontato, mi sono rivestito e l'ho mandata a fanculo e mi ha minacciato di non so che...
Errore grave da parte mia fermarmi....