[RECE] Rebecca - Via Po - Padova

Reaction score
358
[googlemap:i21q5i9s]http://maps.google.com/maps?saddr=Padova+PD,+Italia&daddr=Via+Po&hl=it&ll=45.433982,11.869276&spn=0.000881,0.001725&sll=45.433964,11.869386&sspn=0.000445,0.000862&geocode=FQLltAIdyji1ACmBfVxzRtp-RzF3v8tNMGV9AA%3BFV9EtQId0hy1AA&mra=mift&mrsp=1&sz=20&vpsrc=6&t=h&z=19[/googlemap:i21q5i9s]

CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME RAGAZZA: Rebecca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ svelto e grande incazzatura
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Putroppo dalla macchina non sembrava male, capelli neri raccolti in coda, occhi credo verdi, un po' formosetta...
ATTITUDINE: Lasciamo perdere...

Non sarà una rece complete, scusate, ma l'incazzatura è tanta. Super sbrigativa e scoglionante all'ennesima potenza. All'inizio chiede 50 perché lei è tanto brava... poi continua a lamentarsi che fa caldo che qui che là, puoi toccarmi ma non la testa il viso, non si toglie assolutamente niente, dopo un psudo BJ, dopo 2 min. incomincia a farti fretta dice che bisogna terminare se no devi pagare di più... mi ero rotto i coglioni e smontato, mi sono rivestito e l'ho mandata a fanculo e mi ha minacciato di non so che...
Errore grave da parte mia fermarmi....

Solidarietà... mi è capitato di intervistarla ma nulla più, il sesto senso mi ha sempre fatto tirar dritto.

bah certe quando ti fermi sembra che gli fai un favore, quelle nemmeno le considero, tanto le fregature le prendi pure da quelle che sembrano più partecipi, figuriamoci quelle...

robinson ha scritto:
bah certe quando ti fermi sembra che gli fai un favore, quelle nemmeno le considero, tanto le fregature le prendi pure da quelle che sembrano più partecipi, figuriamoci quelle...

Mah, probabilmente non ho più fiuto (e la voglia di fare lunghi giri e la voglia di incontrare puffi) di una volta quando "puntavo" più spesso le OTR. E dire che alcune delle esperienze migliori le ho fatte un questo campo... ma devo dire che erano altri tempi, una volta c'era molta più scelta (Padova, Vicenza e Verona traboccavano di street workers), quindi più concorrenza, quindi migliori servizi a prezzo più basso... credo che oggi come oggi sia difficile imbroccarne una giusta... colpa di queste ca..o di ordinanze e rotture di c...ni. Certo posso capire i residenti e tutto quanto, ma che diamine, fate una zona franca in zona industriale in ogni città e non se ne parli più... spazio ce ne sarebbe...

Sarebbe ora! Comunque questa la ho sempre tralasciata, perchè rallentando e squadrandola il mio put-scanner visivo mi diceva "alert, faccia da stronza". Vuoi vedere che mi si sta affinando il sesto senso...

SERVIZI OFFERTI: BJ svelto e
RATE DI PARTENZA: 40
DESCRIZIONE FISICA: Non male di fisico, capelli neri, occhi verdi, faccia da pomp....
ATTITUDINE: pecorina

lascio pure io una piccola rec su Rebecca, passando di li la vedi che ti guarda in modo da dire vieni qui fermati punter,
cmq, BBJ veloce, + pecorina, la maglietta non se la toglie manco a pregarla. Pensavo meglio di fisico non c'è niente da dire è perfetta, ma il resto non mi ha entusiasmato.
Finale? doveva pisciare, praticamente è scesa dalla macchina (faceva freddo) e praticamente ha pisciato e mi guardava da fuori, (non vi dico l'odore avrà mangiato asparagi)

non ci tornerò!

marcuz82 ha scritto:
Finale? doveva pisciare, praticamente è scesa dalla macchina (faceva freddo) e praticamente ha pisciato e mi guardava da fuori, (non vi dico l'odore avrà mangiato asparagi)
Da passerizzare all' istante!
:rofl:

marcuz82 ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: BJ svelto e
RATE DI PARTENZA: 40
DESCRIZIONE FISICA: Non male di fisico, capelli neri, occhi verdi, faccia da pomp....
ATTITUDINE: pecorina

lascio pure io una piccola rec su Rebecca, passando di li la vedi che ti guarda in modo da dire vieni qui fermati punter,
cmq, BBJ veloce, + pecorina, la maglietta non se la toglie manco a pregarla. Pensavo meglio di fisico non c'è niente da dire è perfetta, ma il resto non mi ha entusiasmato.

non ci tornerò!

prima della recensione sopra inoltrata, ero già stato con Rebecca, Rate 30 sacchi (scontaccio!!), era caldo aveva un abitino che metteva in risalto tette e culo (le tette però non se le scopre mai però) cmq, procediamo con BJ solito veloce, poi pecos, ad un certo punto prendo una brocca e foro il copertone:

io: ne hai un'altro?? (domanda stupida certo che ne ha)
lei: va bene se finiamo di mano?
io: va bene... (avevo già pompato abbastanza ed ero quasi a fine match)

quindi lei mi alza la maglietta (in un campo da calcio mi avrebbero ammonito) e inizia lo smanettamento, finchè smanetta mi si avvicina a mio fratello a 2cm dalle labbra... e sta li a fissarlo finchè non arrivo al 90° e porto a casa il risultato. avrei voluto veramente venirle in bocca, ma una frazione di secondo prima si è accorta che l'arbitro stava fischiando il triplice fischio. e si è allontanata, peccato le avrei lavato la faccia :biggrin:

proprio per questo poi sono tornato una seconda volta (vedi rece sopra)

Social time: finito il tutto pulizie comprese, siamo stati li a parlare 5 minuti, dove ci eravamo appartati c'era un cartello di un tizio che si era sposato (classici cartelli che si fanno ai matrimoni) e lei mi fa:
Vedi quello del cartello? l'ho scopato il giorno prima del matrimonio!!! HAHA

marcuz82 ha scritto:
Social time: finito il tutto pulizie comprese, siamo stati li a parlare 5 minuti, dove ci eravamo appartati c'era un cartello di un tizio che si era sposato (classici cartelli che si fanno ai matrimoni) e lei mi fa:
Vedi quello del cartello? l'ho scopato il giorno prima del matrimonio!!! HAHA

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Sai quante volte succede.... :biggrin:

[RECE] ragazza castana via Po (Padova)

NOME RAGAZZA: ???
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente una gran gnocca, viso da troione ma niente di chè...
ATTITUDINE: pessima

Ecco la recensione... per gli amici user70 e HardDuro, così non mi bacchettano più!
Se ho commesso errori fatemelo notare

Una sera finito di lavorare mi accingo a fare un bel puttantour, solo per gustarmi l'occhio non avevo minimamente idea di terminare "in bellezza" il mio giro. Dopo aver bazzicato per le classiche zone del padovano passo per via Po e dopo aver notato le solite 2 che si mettono sul lato di Cremasport vedo un'altra ragazza sul lato opposto della strada. Al primo sguardo veramente una bella gnocca... minigonna altezza mona, e una scollatura che nascondeva ben poco. Beh, continuo il mio giro però in mente avevo sempre quella ragazza quindi alla fine visto la scarsità di materia prima per le strade giro la macchina e corro nuovamente verso via Po. Mi fermo e mi dice che ne vuole 50, va beh... non sto là a contrattare anche perchè la mercanzia non sembrava niente male, sale e mi porta in un posto distante poche centinaia di metri. Non le chiedo il nome, non sò perchè ma se sono per una botta e via preferisco che il tutto sia il più distaccato possibile, poi se diventa un rapporto continuativo le cose cambiano. Mi dice dove fermarmi e già il posto non mi piace, praticamente sono sotto 2 alberi ma in una via abbastanza illuminata e di fronte a 3-4 villette, gli faccio notare che non è che mi vada a genio ma la sua risposta è stata "non ti preoccupare non ci vede nessuno"... eh già, se uno è cieco non ci vede!
Va beh, mi tiro giù i pantaloni ma mi dice di andare dietro, il che implica fare ulteriore rumore di porte che si aprono e si chiudono, e intanto il mio umore continua in una drastica discesa. Salgo dietro mi tiro giù i pantaloni ed ho l'amico un pò barzotto per via del disagio che provavo e mentre cerco di rianimarlo vedo lei che si mette la cremina sulla patata al chè le faccio notare che aspettavo un BJ, lei spazientita mi dice che non gli piace farlo... :nea:
A quel punto la voglia di tirarmi su i calzoni uscire dalla macchina e riportarla dove l'ho trovata era a livelli massimi ma avevo pagato quindi mi sono detto "speriamo almeno scopi da dio!" ed ecco quà l'ennesima fregatura... dopo essermi salita sopra ha iniziato a saltellare una saetta, emettendo gemiti continui dal primo all'ultimo secondo del rapporto come una capra isterica... ok, capisco che è un lavoro e non lo fai per piacere, ma almeno cerca di essere naturale, o stai zitta! Ad ogni modo mi sforzo per venire e dopo un pò concludo, mi rivesto frettolosamente ripensando alle case che ho dietro, accendo la macchina e la tipa mi viene pure a chiedere se mi è piaciuto! Ora non sò se ne era convinta o se presumibilmente mi stesse prendendo per il culo ma appena scende dall'auto non fà in tempo a chiudere la porta che ho già il piede sull'acceleratore diretto verso casa con il portafoglio un pò più leggero. Ora di fregature e ho prese, ma questa credo sia una delle peggiori...

Grazie, Stuka. Bella rece, ma brutta scopata. Mi sto chiedendo se la donzella è una tipa già segnalata qui negativamente, che solitamente si metteva venendo da Padova sulla destra, ma non proprio di fronte a Crema, bensì un po' prima. O se invece si tratti proprio di una componente del tridente di Crema, transitata più o meno occasionalmente sull'altro lato della strada.

Presumo sia proprio lei!
si... venendo da Padova è sulla destra! Soltanto che aveva i capelli castani, ma vabbè... le tinte fanno miracoli

A volte è vero il detto "mai cambiare la strada vecchia per quella nuova" :punish:

Se erano castani allora non penso sia Rebecca ma la nuova aggiunta, Rebecca vista di recente ha ancora i capelli nero corvino, lunghi, sciolti e ondulati.

Indietro
Alto