[RECE] Regina (ROM) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.691992, 9.103561 (allo sbocco della vietta senza nome tra il nuovo Burger King e il Bennet)
NOME: Regina
NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non più di 15', showroom-to-showroom
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, lunghissimi capelli biondi tinti, viso carino da bambolina, occhi azzurri, corporatura proporzionata, seno n.v.
ATTITUDINE: tecnica nella norma, ma con buona intensità e frequenza d'azione ; molto cordiale e spigliata nella conversazione

LA MIA RECENSIONE:

Approfitto della giornata uggiosa per recuperare qualche arretrato ;)

Dopo diverse vasche avanti e indietro, nell'inutile tentativo di sincronizzarmi con la gettonatissima Mila di via Aureggi, decido di ripiegare sul quadrante nord di Lentate. Il nuovo Burger King ha sicuramente complicato la vita alle ragazze, perché c'è un continuo via vai di avventori del fast food, che non permette di accostare con la dovuta discrezione. L'ora è comunque tarda e, con un po' di pazienza, riesco a trovare lo slot favorevole: entro nella vietta, mi spingo fino in fondo per studiare le retrovie (dove immagino che la fanciulla mi accompagnerà), lascio uscire un paio di clienti del BK e infine accosto alla biondina dalla lunga chioma, che sta chiacchierando amabilmente con la sua collega dai capelli mori. Sono anzi così prese dal discorso che, pur avendo abbassato il finestrino, nessuna delle due si avvicina. Solo quando le faccio un cenno con la mano, la fanciulla dal crine dorato interrompe la sua conversazione e si affianca alla mia macchina.

Ha un bel viso da bambolina e due occhi chiari particolarmente vispi, ma ciò che più colpisce è la sua simpatia e spigliatezza. Non ci vuole molto per farsi confermare il rate e per farsi (sper)giurare che la sede operativa sia tranquilla, per cui la invito quasi subito ad accomodarsi a bordo. Ha già chiuso la portiera dietro di sé e devo purtroppo farle notare che a bordo della mia vettura vige il rigoroso divieto di fumo: "Se vuoi, puoi prestarla alla tua amica, che te la ridarà quando torniamo :)". La biondina passa la sigaretta alla collega e possiamo partire. La prima cosa che mi balza all'occhio, mentre si siede accanto a me, è che sulle gambe ha una pelle d'oca spessa così. "Ma fa così freddo fuori?", le domando, dato che il termometro della macchina segna la bellezza di 16°C. "Eh, insomma, non è che faccia caldissimo ...", risponde la ragazza. Prendiamo inizialmente la direzione sud, anche perché le corsie sono separate da uno spartitraffico e non si può fare diversamente, ma il suo retrobottega sta in realtà dall'altra parte.

La graziosa biondina si chiama Regina, ha 21 anni, è originaria di Craiova (nel sud della Romania), è qui dallo scorso ottobre (ma con una lunga sosta nel Paese natio, nel mezzo) e parla un italiano già sufficientemente sciolto. Poi mi dirà che non l'ha realmente studiato ma che l'ha imparato sul campo e che ora è anche capace di scriverlo un po'. "Ma non posso credere che ti chiami davvero Regina! E' un nome di fantasia, giusto?", le domando. "Ma no, guarda che mi chiamo davvero così!", giura la biondina. "E in rumeno ha lo stesso significato che in italiano: è la moglie del re?", è il mio successivo quesito. "Sì, sì", risponde la ragazzina, divertita dalla demenzialità delle mie domande. Magari non è davvero una regina (REGÍNĂ, regine, s. f. 1. Suverana unui regat), ma quella specie di fede nuziale o di fidanzamento che porta su uno degli anulari è decisamente degna di una principessa.

Dopo un tragitto abbastanza breve, siamo a destinazione. Con l'aiuto del camionista, carichiamo anche la mia vettura su una delle bisarche che sono parcheggiate lì nei pressi, giusto per non dare troppo nell'occhio :), e si può finalmente dare inizio alle danze.

LA RECE VERA E PROPRIA

Si regolano gli aspetti burocratici, Regina si dispone gattoni sul sedile del passeggero e, dopo una breve masturbatina del fratellino, si può partire. La sua azione non prevede particolari squilli di tromba dal punto di vista tecnico, ma il suo e giù con la testa è fatto con buona frequenza e intensità. All'inizio, è anche abbastanza parca nell'usare le mani, che vengono usate solo per puntellarsi e stare in equilibrio. Da parte mia, non ho granchè da poter fare, perché non si è minimamente spogliata, se non delle scarpe (dettaglio essenziale, per evitare di distruggere le modanature della portiera :)). Le carezzo delicatamente i suoi capelli di seta, poi cerco di insinuarmi nello spazio tra il giubbotto di simil-pelle e i pantaloncini, ma sotto ha una maglia e dunque non riesco a stabilire il contatto con la sua pelle, che mi sarei immaginata ben levigata, data la sua giovane età. Manipolare un fondoschiena da sopra un paio di shorts non è il massimo della soddisfazione tattile, per cui posso solo allungare i tentacoli verso il basso e carezzarle un po' la gamba sinistra (l'unica che mi è agevolmente accessibile), che ora non è più gelata e dalla quale è scomparsa la pelle d'oca.

Più che le mani, stavolta devono lavorare (e anche di fantasia) gli occhi. Il suo crine biondo è davvero lunghissimo e, arrivandole quasi sino alla linea della cintola, la intralcia non poco nelle operazioni: almeno un paio di volte deve interrompersi per risistemarsi i capelli, che le sono scivolati sopra le spalle e si sono appoggiati sulle mie gambe e sul mio basso ventre. Ha una sorta di curioso elastico che le cinge la testa, a mo' di aureola, ma stranamente non ha raccolto il lungo crine in una treccia o quantomeno in una coda di cavallo, che sarebbero state molto più pratiche.

Man mano che la sabbia scorre nella clessidra, l'aiuto della mano si fa sempre più evidente, anche se l'intensità delle percussioni orali si mantiene su un livello sostenuto, come all'inizio. Quando Regina mi fa capire che il tempo è agli sgoccioli, le concedo di concludere con un HJ. Stasera sono abbastanza refrattario persino alla falegnameria e quindi occorre un altro buon paio di minuti, prima che Regina riesca a farmi varcare la linea del traguardo. Come certi gregari che si sfiancano per trascinare il finisseur sino all'inizio della volata finale, anche la biondina ce la mette davvero tutta, alternando entrambe le mani e concludendo visibilmente affaticata.

HA UN LOFT :)

Durante le pulizie finali, raccolgo quella che è l'informazione per me più interessante, dato che sono rimasto bene impressionato dall'approccio amichevole della fanciulla. Con una mia certa sopresa, Regina non viene da Milano ma abita a pochi km da Lentate. Le domando allora se l'appartamento sia impiegato per fini lavorativi e, dopo averci pensato un attimo, mi conferma che, saltuariamente, è usato anche per questa finalità. Le domando allora il rate per un incontro tra le quattro mura, mettendola in evidente imbarazzo commerciale, trattandosi probabilmente di uno scenario che non deve gestire così di frequente. "Ma in albergo o a casa?", prende tempo. "No, a casa. Eviterei volentieri di pagare la stanza del motel ...", le rispondo. Regina fa due conti (probabilmente aggiunge al suo rate quello dell'albergatore :)) e dopo qualche secondo se ne esce con la sentenza: "Sono 100 euro". Deve vedermi impallidire all'istante, per cui completa la proposta: "... per un'ora". Considerato che i motel nei paraggi non sono esattamente a buon mercato, ne prendo buona nota e magari prossimamente tenterò una spedizione oltre le colonne d'Ercole ...

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Il viaggio di ritorno è decisamente più breve di quello d'andata, perché il vento ci è favorevole e non c'è più da risalire la corrente. Anche se la tinta dei suoi capelli ha un aspetto abbastanza naturale, a un occhio attento non poteva sfuggire che la stessa stonava un po' con quella molto più scura delle sopracciglia (visto che non si è spogliata, non sono riuscito a controllare quella della foresta pubica, che immagino essere stata comunque disboscata, come quella amazzonica :)). Come immaginavo, la fanciulla mi conferma che il suo colore naturale è in realtà castano, ma devo dire che anche così ha un aspetto abbastanza naturale, rispetto ad altre finte-bionde che, per carnagione o lineamenti, appaiono poco credibili.

Come lascerebbe intendere anche il suo savoir faire, Regina probabilmente proviene da una famiglia abbastanza benestante, perché - cosa del tutto eccezionale per le fanciulle rumene - avrebbe vissuto a casa con i suoi genitori, per il paio d'anni trascorsi tra il suo diploma di scuola superiore e la definitiva partenza verso l'Italia. Come un'altra OTR che ho conosciuto altrove, anche lei ha iniziato a studiare da infermiera, ma poi ha scoperto che la sua vera vocazione era curare i malati di sesso :) e così ce la siamo ritrovata tra il Bennet e il Burger King di Lentate ...
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Felice di sapere che è ritornata, visitata ad inizio anno un paio di volte, volevo recensire ma sparì e mi sembrava inopportuno e partendo per l'estero me la sono persa di mente , aldilà della simpatia mi diede una impressione positiva quando arrivati all'imbosco dispose sul cruscotto salviette collettorio e gel disinfettante per le mani, mai vista una così attenta, se fra due mesi è ancora operativa ci ritorno volentieri.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
[RECE] Regina (ROU) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Regina
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: ingresso del B.K. google.maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,67, capelli biondi molto lunghi spesso raccolti a coda e che non passano inossevati, viso carino e rotondo, occhi che io ricordo scuri, fisico magro con filo di pancetta, seno una seconda, sedere interessante. Sì, direi interessante
ATTITUDINE: Molto socievole. Pronta alla battuta di spirito. Durante l'incontro sempre sorridente e disponibile. Sicuramente molto amichevole. Si applica con impegno, pazienza e disponibilità.

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato Regina per la sua lunga chioma bionda. Mi aveva attratto anche il suo abbigliamento mai volgare o troppo al di sopra delle righe. Ogni volta, però, neanche il tempo di giungere alla rotonda che la ragazza spariva!
Finalmente la trovo, mi fermo anche perchè mi attira il fatto che -per quel poco che ne so- sia una delle 3 otr della zona che dispone anche di un appartamento.
Trovo una ragazza sorridente e parecchio giovane con una corpo che, a mio parere, tra qualche anno potrebbe diventare veramente interessante. Di sicuro non skinny. Di primo acchitto faccio un confronto con la sua quasi dirimpettaia Cristina. Istintivamente preferisco quest'ultima, esteticamente. Eppure Regina, è proprio agli antipodi dell'altra: è sorridente e simpatica sin dal primo "ciao!".
(Non sono un denigratore: la dirimpettaia Cristina, nell'ultimo incontro, pur avendo svolto molto bene il compitino, mi lascia con questa battua "Vero!! Hai visto quanto sono strxxxxxxa?" Era una battuta, certo.. Con me ha un carattere così, che ve devo di'?")

Bene mi ha convinto!

Imbosco addirittura peggiore di quello della dirimpettaia: pessimo, pessimo, pessimo! L'ora è tarda, incrocio le dita e via andare: il timore di essere visti aumenta la passione, si dice.. :rofl:
A fine incontro, mi confermerà di abitare in zona. Sarò io a non voler approfondire l'argomento.
Durante il tragitto, lei è stata molto loquace: ci siamo presentati.
Lei pare molto curiosa di sapere chi ha di fronte.

BJ discreto
Nessuno fuoco d'artificio, nessuna variazione né di ritmo né di pressione. Durante il primo incontro voglio saggiare il talento della otr, per valutare se valga il caso di investire in altri incontri per aggiustare il tiro.
Non si lascia digitalizzare, pur permettendo tocchi esterni, ai quali mi dedico. Durante questi sfioro e tocco Rai2 (non disponibile) a ritmi ciclici: sento dei sussulti da parte sua. Incuriosito, continuo. Al quarto tocco si svela il mistero tramite una piccola risata.
"No, basta che mi fai il solletico :D :D"
Direi che è ben predisposta ad assecondare il cliente. Un'altra mi avrebbe fermato subito!

Rai 1
Mi ci dedico senza dimenticare i capezzoli, reattivi. Durante questa ultima fase, lei emette gemiti, sicuramente recitati. Otteniamo però il fine desiderato. Ad un certo punto pensavo che la scomodità della posizione mi avrebbe portato ad una conclusione, faticosa e difficile. Regina, forse intuendo la situazione, si sistema meglio, agevolando il mio lavoro. E solo per questo merita un punto in più!


PRO
- Bella ragazza con un bel corpo
- Impegno, pazienza e disponibilità
- Molto socievole. Dal social mi ha dato l'impressione di essere una ragazza schietta e genuina.

CONTRO
- Imbosco assurdo. "A 'sto punto andiamo lì lungo la strada sotto il lampione.. almeno c'è più luce ed è più romantico!" :lol: Tassativo proporne un'altro!
- BJ da rivedere

Al netto:
Al momento ho altre preferite. Eppure penso di tornarci. Mi ha molto colpito la sua pazienza e la sua disponibiltà. E il carattere solare.
Comunque direi un incontro sufficientemente positivo.

Grazie Regina!

:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: all'ingresso della vietta che divide Burger King e Bennet
NOME: Regina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 (2019)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, BBJ, 69, RAI1, Appartamento
COMPENSO RICHIESTO: 30, 50 per BJ, RAI1, 69, 80 per Appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50, 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20, credo un 40 min in appartamento
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, bionda con capelli raccolti a coda, 2nda di seno, un pò in carne
ATTITUDINE: buon social, tecnica tutto sommato normale, non mette fretta ne all'imbosco ne in appartamento

RECENSIONE: testata due volte nella prima metà del 2019.

La prima volta la vedo (impossibile non notarla) che lavora assieme a una sua "amica" dall'altra parte della strada. Accosto e la faccio salire dopo aver contrattato per 30/BJ e RAI1. Mi porta in un imbosco veramente improponibile, praticamente affacciati alla strada, faccio finta di niente, anche perchè nel brevissimo tragitto si è gia spogliata e io non capisco più niente.
Le chiedo se con un supplemento aggiunge qualcosa al menu e mi propone BBJ/69 per +20. Nessuna fin'ora mi aveva mai proposto un 69 e accetto.
Inizia un buon BJ e poco dopo, dopo profonda pulizia, un 69 sul sedile del guidatore che, più che 69, è un invito per le guardie a venire a fare un giro.
69 terminato inizia smorza-candela con il quale capitolo. Nel rivestirsi mi propone, per la prossima volta, di usufruire del suo appartamento.

La seconda volta la carico senza troppe interviste e le chiedo subito di usufruire dell'appartamento, lei, ovviamente, acconsente. Nel tragitto mi spiega un po di cose su di lei. A quanto ho capito era coinquilina della ragazza che le lavora/lavorava di fronte. Mi dice che ora è da sola perchè la suddetta ragazza, che credo si chiami Cristina, è partita per seguire l'amore in Inghilterra. Qualche mese dopo le vedrò di nuovo lavorare insieme, mi sa che la storia non è andata troppo bene.
L'appartamento in se è un pò squallido, ricavato in quelle vecchie case delle zone storiche dei paesi. Ci apre un vecchietto completamente addormentato e, credo, prossimo all'estrema unzione. :pardon:
Nell'appartamento c'è anche un cagnolino, Karma, che appena entro mi morde.
Le chiedo se posso usare un attimo il bagno, acconsente e quando esco la trovo nuda completamente che mi aspetta. Mi spoglio anche io, non tanto per erotismo quanto perchè la temperatura dell'appartamento sfiora quella del sole nonostante fuori fosse prossima allo zero.
Nel complesso, i servizi compresi nella tariffa Appartamento sono buoni. BBJ, 69 e RAI1 fatti con tranquillità, senza guardare l'orologio e cercando di coinvolgermi il più possibile. Una volta capitolato, un po di social sempre stesi sul letto e siamo pronti a lasciare la nostra stella lidi più freschi.

Nel viaggio di ritorno mi dice che sta provando a cambiare lavoro e lavora sulla strada per pagarsi la casa in Romania. Mi dice che, probabilmente, lavorerà ancora per 1/2 anni, crede. Le auguro il meglio e la saluto.

Non ne sono sicuro, ma credo che sia lei che la sua amica alternino come postazione quella del Burger King di questa recensione ad un'altra postazione. Infatti sono quasi sicuro di averle riconosciute mentre aspettavano alla rotonda del cimitero di Carugo 45.716581, 9.198760, qualcuno pò confermarmelo?

Ad ogni modo, con il lockdown di mezzo, in questi giorni non l'ho vista quindi non saprei proprio se finalmente ha mollato questa vita o è bloccata/in attesa di riprendere a esercitare. Se qualcuno l'ha vista o ha sue notizie in merito mi aggiorni, mi piacerebbe rivederla.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
225
Reaction score
409
Località
Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.691992, 9.103561 (tra il nuovo Burger King e il Bennet)
NOME: Regina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: Petting, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15´
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, fisico sodo, seno taglia 2/3
ATTITUDINE: cordiale, corretta

RECENSIONE
L´ incontro e´ avvenuto nella notte di giovedi´ scorso.
Avevo notato questa ragazza nel 2019, si e´ ingrassata, per i miei gusti va benissimo, ho deciso dunque di visionarla per approfondire.
Come faccio con tutte anche a lei ho chiesto il prezzo per vederla nuda fuori dalla macchina, toccarla e baciarle il seno,
mi ha proposto 30 ed ho accettato.
Imbosco in un parcheggio molto vicino la sua postazione.
Si e´ spogliata completamente restando solo con le scarpe alte fuori dall´ auto.
Non ha curve esplosive come piacciono a me, ma certo e´ una bella ragazza e ha svolto professionalmente il suo ruolo da modella.
Per quanto riguarda HJ non era male, e´ brava, ma ho preferito non capitolare in quanto avevo in mente di farlo piu´ tardi con un´ altra ragazza.
Non che volessi usufruirne ma a me ha detto di non offrire servizio BBJ.
In generale ho trovato questa ragazza gradevole e simpatica.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27
Descrizione fisica: alta ca. 1,65, lunghi capelli biondi tinti, viso molto carino, fisico da manzetta, seno 2a
Attitudine: ragazza allegra, schietta, disponibile
Reperibilità: agevole (ma non è sempre presente)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ-RAI1, 100 per motel (+ 50 daty)
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: BJ-RAI1-Daty
Servizi usufruiti: BJ-RAI1-Daty
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate (Bennet)
Coordinate: 45.691992, 9.103561 (allo sbocco della via tra il Burger King e il Bennet)

LA MIA RECENSIONE

Avevo incontrato Regina quando ventenne apparve sulle nostre strade con lunghi capelli biondi e un fisichino invidiabile da velina. A mio parere una delle più belle ragazze dell’epoca. In questi anni è stata presente a fasi alterne e ultimamente si presentava molto florida… In questi mesi la tenevo d’occhio perché stavo osservando che stava recuperando il peso forma e la scorsa settimana vedendola con abitino nero e high heels mignottesche, tacco venti, mi è tornata la voglia d’incontrarla.

Accosto mentre sta scambiando battute scherzose con un gruppo di ragazzi all’interno del parcheggio, mi accoglie con un sorriso e concordiamo per una sessione in motel. Sale in auto e si siede a cosce aperte con la borsetta sul grembo, viso sempre molto bello, carnagione abbronzata, capelli di media lunghezza schiariti biondi; le ricordo che tanti anni prima eravamo stati insieme al Motel Giovi (e da allora mai più incontrata)… Lei chiaramente non si ricorda di me ma mi conferma che all’epoca portava i clienti al Giovi, anche perché forse il Blu9 non esisteva ancora…
Le ricordo anche che al termine dell’incontro era entrata in camera nostra la sua amica Angela (ex CC Lentate) e squadrandomi mi aveva detto.. io te ti conosco… Con un filo di nostalgia mi risponde ehh si ora Angela non lavora più…

Quattro chiacchere durante il tragitto dove ho modo di capire che Regina è una ragazza schietta, che non si da arie e che non è assillata dal dover lavorare e guadagnare… Mi dice che da quando è arrivata la prima volta a Lentate è di gran lunga più il tempo che è stata assente che presente e che anche ora non lavora tutti i santi giorni come la maggior parte delle colleghe…
Arriviamo alla reception del motel e c’è molto movimento… Devo attendere il mio turno dopo un collega in uscita e dietro di me arriva la filiforme Karin con sorriso serafico e outfit burlesque…

Una volta in camera Regina si spoglia immediatamente e si dirige in bagno per i lavaggi preliminari ed anch’io la raggiungo. Noto un tatuaggio rosso sulla chiappotta, è un bacio mi dice…
Ci tuffiamo sul lettone immacolato e cominciamo con i preliminari. Il fisico non è ancora quello di una velina ma molto gradevole, le tettine conservano una forma adolescenziale, seconda taglia o terza scarsa appuntite con capezzoli che s’induriscono subito quando li sfioro con le la punta delle dita e comincio a baciarli. Le mie mani corrono lungo i fianchi e le cosce molto stagni e sode…

Poi Regina pesca dalla borsetta il condom e solo quando è calzato sul fratellino mi accorgo che è il famigerato goldone rosso… Espongo le mie lamentele, lei si scusa dicendo che anche a lei non piacciono anche se qualche collega li ritiene più sicuri perché più spessi, ma lei ha constatato di persona che si possono rompere come quelli più sottili… Comunque al suo fornitore erano rimasti solo questi e dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco…

La ragazza è inginocchiata sul lettone di fianco a me e mi porge la visione del culetto mentre si dedica al compare che prende vita nella sua boccuccia. Il bj non è molto vario, Regina insiste molto sulla cappella con buon ritmo e pressione, le chiedo di aumentare l’escursione…
Dopo un tempo adeguato mi chiede come voglio proseguire i giochi… le propongo un bel daty e lei mi dice che non è compreso nel prezzo, proponendo un supplemento di 50 rose, dicendomi che ha sempre lavorato così… Il daty è una dei giochi che amo di più quindi accetto, prima però le chiedo se le piace farlo, certo se sei bravo... ma non è una cosa che concedo a tutti… Mi chiede anche se preferisco un 69…

Mettiti comoda e rilassata mi piace di più… Divarica le cosce e io sono a tu per tu con la sua fragolina depilata… Mi raccomando avvisami quando sti per venire… Non farlo in silenzio… Non preoccuparti che te ne accorgerai mi dice divertita… In punta di lingua la battezzo da nord a sud… mmmmhh sei bravo… Proseguo sempre in punta di lingua a sollecitarle l’interno coscia destro e poi sinistro… mi fai il solletico… allora riprendo a dedicarmi al focus… Lei già da subito comincia a muoversi sollevando il bacino e a strusciarsi come una gatta contro la mi bocca, devo prenderle le misure e trovare una sintonia tra i miei e i suoi movimenti… Mi è capitato molto raramente che una ragazza si sia data tanto da fare ma è stato molto coinvolgente, se l’è goduta, e dopo qualche minuto sento che comincia a vibrare, i mugolii aumentano d’intensità fino a quando non ne può più e mi stringe la testa fra le sue cosce… io però non smetto di mulinare la lingua… Vaffa… vaffa mi dice due volte allontanandomi visibilmente soddisfatta…

Ricordavo dal primo incontro che anche Regina era portata alla dominazione e con quei tacchi da diavolina non posso esimermi da farglieli indossare e camminare lungo la stanza… Lei si appoggia alla balaustra mi mostra il culetto, si dimena in modo sexy e mi provoca dicendo riesci a vedere la mia patatina???
Mi faccio raccontare qualche episodio di dominazione per scaldare ulteriormente l’atmosfera e le chiedo di posare il suo tacco sulla mia pancia e di giocare col fratellino cosa che non si fa ripetere…
La ragazza sa come fare ed è anche delicata…

Il compare muore dalla voglia di prenderla, lei prova a cercare nella borsetta se per caso le è rimasto un profilattico buono ma nulla, anche il secondo stint dobbiamo correrlo su gomma rossa, lei si mette a pecorina sul lettone, la cingo sui fianchi e la faccio mia aumentando progressivamente il ritmo… La visione delle sue chiappotte col tatoo è molto intrigante ma il condom mi smorza parecchio la sensibilità, quindi dopo una bella cavalcata decido di concludere riprendendo i giochini fetish liberando il fratellino…
Ehhh quanta ne avevi… mi dice compiaciuta.
Passaggio in bagno prima di rivestirci e solo una volta in auto le consegno le rose senza che lei me le abbia mai chieste.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Mi sono accorto di non aver mai recensito Regina anche se ero super convinto del contrario e quindi vorrei rimediare ma...non trovo come aggiungere la scheda con i campi necessari!

Chiedo magari all'amico @oscartr se mi da una mano.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
  • Creatore Discussione
  • #9
Se non trovi il bottoncino col fulmine nella barra degli strumenti sopra il riquadro dove scrivere il post, devi cliccare sull'icona del tuo account, poi su 'Schede tecniche' e abilitare almeno la scheda OTR.

Alla peggio, la copia/incolli da quella di un'altra rece recente, che sia già conforme al nuovo formato ;)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Regina
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta circa 1.65 capelli lunghi sul biondo forme generose (ma non grassa)
Attitudine: simpatica anche per fare 2 chiacchere, onestà.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 x bj 30 x rai1
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj e RAI 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate via del BK
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Come indicato nel post precedente ho frequentato Regina (circa 10 incontri) anni fa indicativamente nel 2015 quando Regina era appena arrivata.
Al tempo la ragazza aveva un bel fisico e viso, non velina ma con corpo stagno e piacevole.
La prestazione (solo bj) è sempre stata di buon livello, con Regina che si impegna e affonda bene dedicandoti il giusto tempo per farti concludere
Anche umanamente mi sono sempre trovato bene e nel poco tempo dedicato al social Regina si è sempre dimostrata simpatica.
Dopo un po' di tempo era spartita x circa 1 anno (gravidanza?) e quando è tornata ho fatto ancora 1 o 2 incontri nel 2018 se non sbaglio ma fisicamente aveva preso un po' troppo peso e pur mantenendo prestazione di buon livello avevo deciso di non tornare più.
Mi spiace leggere da recensioni recenti che ora ha cambiato così tanto comportamento da diventare addirittura aggressiva!
 
Commenta
Alto