[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Come dicevo avendo ancora voglia dopo la Gloria ( vedi qui Collegamento alla pagina web non disponibile) tornando in quel milanese e seguendo le info del foro mi sono diretto alla famosa circonvallazione dove staziona la Raika. Dopo un giro di perlustrazione l'ho individuata ed intervistata. Mi è subito piaciuta la sua simpatia :preved: ed anche se non è proprio il mio tipo siamo andati a casa sua. Location un pò squallida anche se, come dice lei, stà facendo il possibile per renderla un minimo ospitale e si vede. Come dicevo è molto educata, cordiale e simpatica non mette nessuna fretta e fa di tutto con passione e safadaggine. :w00tmesalia: La mazza quando è uin tiro, secondo me, è un 25 bello pieno e bello duro. :shok: Sono stato con lei un'ora per 50 margherite ed abbiamo fatto di tutto. FK, BBJ, Rimming mi ha leccato ovunque ma non mi sono fatto distruggere dal suo arnese. Venuta mia e sua ( ero anche l'ultimo della serata ). Abbiamo iniziato tutto covered ma poi per il coinvolgimento e gli ormoni straimpazziti abbiamo lanciato i gommini :whistle3: ed abbiamo continuato senza ( naturalmente la mia penetrazione è stata con ). Ha un fisico molto tonico piccolo ma proporzionato, zero adipe ed è stato proprio quella vista e successivamente quel tocco che mi hanno indurito e fatto partire. :w00tmesalia: Tette un pò dure e culo da pauraaaaa :w00tmesalia: che mi sono rimmato all'infinito. Il suo bambino non c'è stato tutto in bocca/gola ( però mancava poco, hehehehe )ma credo di averglielo rimpicciolito a forza di succhiarglielo. Lei gran spompinatrice e non stà ferma un'attimo ( si vede che le piace ). Non ha nessun sito e nessuna foto sul web. Raika, sicuramente avrà un bis, forse un tris!!!! ( un ringraziamento a: Il Cacciatore, Ciccio BG e Diamante per le info inserite Collegamento alla pagina web non disponibile).

Re: [RECE] - REIKA (RAIKA) - BERGAMO - OTR

Bravo...chissà che invidia per Marc..che aveva postato la rchiesta di [INFO] e la mappa..!! :biggrin: :rofl:

Bene bene, ancheiì io l'avevo cecata per un nuovo incontro senza fortuna. beh a te' è andata meglio.
grazie per la rece
ciao

waxema ha scritto:
Bravo...chissà che invidia per Marc..che aveva postato la rchiesta di [INFO] e la mappa..!! :biggrin: :rofl:
Tranquillo WAX!

Una sera piovosa riesco a trovare il posto: nessuno.
Faccio 2 giri ma non mollo, al terzo giro è là.
Solite domande di rito, battute, sorrisi e poi chiedo il nome: è lei. Rejka o Reika o Reica, Raica. Ragazzi qua sul forum è impossibile cercarla perchè non si sa come si scriva.
AL che faccio una domanda retorica:
-"ma come ce l'hai?"
-"è grande"
-"ma grande o tanto grande?"
con un sorriso: -"tanto grande"

Quindi le do un passaggio e dopo 5 secondi cala i pantaloni (mentre guido) e lo tira fuori: una bestia dormiente.
Se lo tocca un po, poi ci metto la mia mano e... sembra Lazzaro: si alza molto in fretta, cresce e cresce.
Si parla, guido e ogni tanto monitoro la sua bestia.
Giunti sul posto sapete che io mi dedico solo al "segamento", mi piace sentirlo in mano, anche se un paio di baci sul cannone glie li ho dati e lei si occupa del mio allo stesso modo. Poi ovviamente ne voglio sentire il peso mentre me lo picchia in faccia.
Durissimo, pesante, lei molto cordiale e simpatica. Bello vederla col cazzone in mezzo alle gambe mentre se ne sta seduta sul sedile: effetto TERZA GAMBA.

Ho dimenticato il mio fidato metro da sartoria, ma misuro con la spanna che so essere 25 cm (la mia). Praticamente mancano un paio di cm ed il suo cazzone, quando è bello duro, è lungo come la mia spanna: in pratica non mente, i 23 cm che dichiara ci sono tutti. Molto ben dotata davvero.
Curiosità: le ho detto se le piaccino anche le ragazze, a quel punto le si è ammosciato e ridendo mi fa "non nominarle mai più che mi passano tutte le voglie". Allora ho cominciato a chiederle quali fossero i suoi uomini ideali e li tutta presa ha ricominciato a cresecere e diventare di marmo.
Abbiamo scherzato parecchio

questa...l ho puntata..
...non sei andato a casa giusto?otr in macchina..il posto era tranquillo?30?
... :good:

shemalelover ha scritto:
questa...l ho puntata..
...non sei andato a casa giusto?otr in macchina..il posto era tranquillo?30?
... :good:

Tutto giusto e posto beh in un parcheggio ma zona isolata e c'era nebbia. Forse non tranquillissimo ma a me non interessa molto

Ciao gnari,
il posto piu o meno ho capito qual è
La rotonda che porta ache allo stadio, giuto ???

Ma la tipa com è ?
alta - bassa ?
mora - bionda ?
tette o tipo trav ?

C è solo lei in zona e non si puo sbagliare o c è concorrenza ?

grazie1000

brescia-trans ha scritto:
Ciao gnari,
1) ... il posto piu o meno ho capito qual e'
La rotonda che porta ache allo stadio, giuto ???

2) .... Ma la tipa com e' ?
alta - bassa ?
mora - bionda ?
tette o tipo trav ?

3) ....C'e' solo lei in zona e non si puo sbagliare o c e' concorrenza ?

grazie1000

1) .... giusto ....

2) .... piccolina-piccolina, mulatta, a volte con occhiali, tette piccoline, culetto piccolino ... tutto piccolo .. tranne :woottrizomeno: ... :woottrizomeno: ... :woottrizomeno: ..... :woottrizomeno: ....

3) .... c'è dell'altro ... ma di qualità bassa ... parecchio bassa ....

ilcacciatore

l'altra sera era in bicicletta..................girava continuamente in bici probabilmente sapeva di qualche controllo perchè oltre a lei c'era il deserto...nenche le donzelle colorate c'erano.

Stasera era a piedi..con l'ombrellino...era tutta sola..io sono andato a memoria delle vostre descrizioni..non l'ho mai vista..ma son sicuro fosse lei...ero quasi tentato...ma c'è ancora qcosa che mi frena.... :cray:

levoyage ha scritto:
Stasera era a piedi..con l'ombrellino...era tutta sola..io sono andato a memoria delle vostre descrizioni..non l'ho mai vista..ma son sicuro fosse lei...ero quasi tentato...ma c'e' ancora qcosa che mi frena.... :cray:
anche io ieri sera l'ho vista con il suo ombrellino...ma purtroppo quello davanti a me l'ha caricata e me ne sono andato,...
ps. hai notato quella che era dentro un'opel corsa grigia...sembra nuova ,....mai vista !???

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:
Stasera era a piedi..con l'ombrellino...era tutta sola..io sono andato a memoria delle vostre descrizioni..non l'ho mai vista..ma son sicuro fosse lei...ero quasi tentato...ma c'e' ancora qcosa che mi frena.... :cray:
anche io ieri sera l'ho vista con il suo ombrellino...ma purtroppo quello davanti a me l'ha caricata e me ne sono andato,...
ps. hai notato quella che era dentro un'opel corsa grigia...sembra nuova ,....mai vista !???
No..quando son passato io verso l'una era l'unica che passeggiava col suo ombrellino a fiori..nessuna in auto nè a piedi..giorni fà invece ho notato una veramente ORENDA mulatta ma cicciona,alta e col naso da pugile... :shok:

GRAZIE delle info caccia.....

brescia e zone limit. sono diventate a rischio totale
un sacco di controlli e non mi va di beccare 500 noccioline di multa.

A S.P.Aragon povate sorarya e la bionda automunita ma poi non cè piu niente di aprrezzabile

a proposito ma il LOCULO dove ti porta Reika è davvero cosi sqaullido ???

il rate è il solito : 30 otr 50 maison ??

ciao gnariiiiiiiiiiiii

1) brescia e zone limit. sono diventate a rischio totale

2) A S.P.Aragon povate sorarya e la bionda automunita ma poi non cè piu niente di aprrezzabile

3) a proposito ma il LOCULO dove ti porta Reika e' davvero cosi sqaullido ???

4) il rate e' il solito : 30 otr 50 maison ??

ciao gnariiiiiiiiiiiii

1) ... comunque, anche a Bergamo, ormai, non scherzano: a Zingonia stanno martellando ... e non poco ! ... comunque dove trovi la Reika sei a Bergamo Urbe .. qui in città, per ora, stiamo ancora tranquilli ...

2) ... purtroppo ... perchè non è male come zona ... telecamere a parte (ma non per rompere le palle ai puttanieri, ndr)

3) ... TERRIFICANTE ...

4) ... :yes: ....

Suerte
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:

1) brescia e zone limit. sono diventate a rischio totale

2) A S.P.Aragon povate sorarya e la bionda automunita ma poi non cè piu niente di aprrezzabile

3) a proposito ma il LOCULO dove ti porta Reika e' davvero cosi sqaullido ???

4) il rate e' il solito : 30 otr 50 maison ??

ciao gnariiiiiiiiiiiii

1) ... comunque, anche a Bergamo, ormai, non scherzano: a Zingonia stanno martellando ... e non poco ! ... comunque dove trovi la Reika sei a Bergamo Urbe .. qui in città, per ora, stiamo ancora tranquilli ...

2) ... purtroppo ... perchè non e' male come zona ... telecamere a parte (ma non per rompere le palle ai puttanieri, ndr)

3) ... TERRIFICANTE ... Si, è un loculo, ma lei mi disse che da com'era ha com'è è cambiato parecchio... Mi parlò della sua volontà di cambiare il letto... Altro non so dire in quanto quando c'andai l'ambiente era; sì da loculo, ma non sporco :bye:

4) ... :yes: ....

Suerte
ilcacciatore

alanf ha scritto:
3) ... TERRIFICANTE ... Si, e' un loculo, ma lei mi disse che da com'era a com'e' , e' cambiato parecchio... Mi parlò della sua volontà di cambiare il letto... Altro non so dire in quanto quando ci andai l'ambiente era sì da loculo, ma non sporco :bye:
Stikazzi..Alanf...ci vuole la bussola od il navigatore...per la traduzione..!! :rofl:

waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
3) ... TERRIFICANTE ... Si, e' un loculo, ma lei mi disse che da com'era a com'e' , e' cambiato parecchio... Mi parlò della sua volontà di cambiare il letto... Altro non so dire in quanto quando ci andai l'ambiente era sì da loculo, ma non sporco :bye:
Stikazzi..Alanf...ci vuole la bussola od il navigatore...per la traduzione..!! :rofl:

E già... :biggrin: è scritto un pò così, ( faccio sempre 300 cose alla volta e ogni tanto mi perdo i pezzi :rofl: )... ma rende l'idea!!!

alanf ha scritto:
E già... :biggrin: e' scritto un pò così, ( faccio sempre 300 cose alla volta e ogni tanto mi perdo i pezzi :rofl: )... ma rende l'idea!!!
si certo ...pensavi al PISELLONE della Raika...!!!!???? PORCELLO !! :biggrin: :big_boss: :good:

cicciobg ha scritto:
alanf ha scritto:
E già... :biggrin: e' scritto un pò così, ( faccio sempre 300 cose alla volta e ogni tanto mi perdo i pezzi :rofl: )... ma rende l'idea!!!
si certo ...pensavi al PISELLONE della Raika...!!!!???? PORCELLO !! :biggrin: :big_boss: :good:

Daiiiii non lo dire a tutti così.... sai che sono un tipo riservato !!! :rofl:

...sabato notte dopo il mio incontro con giovanna lucarelli..che abita a poche centinaia di metri..vado alla vana ricerca di questa creatura..resto nei paraggi x circa un ora fino alle 1,30 ma a parte un pio di donne orrende una decente e un pachiderma..della suddetta non vi fu traccia.. :unknw: :mda: ..riproveremo.. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto