[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

shemalelover ha scritto:
...sabato notte dopo il mio incontro con giovanna lucarelli..che abita a poche centinaia di metri..vado alla vana ricerca di questa creatura..resto nei paraggi x circa un ora fino alle 1,30 ma a parte un pio di donne orrende una decente e un pachiderma..della suddetta non vi fu traccia.. :unknw: :mda: ..riproveremo.. :biggrin:
..rece Lucarelli..???? :biggrin:

... Mah ... non so che dirti, caro Alanf ... io sono stato nel suo loculo a metà della scorsa settimana ... a me sembra tutto come prima (era la seconda volta che ci andavo, ma la prima ero scappato, ndr) ... ti dirò di più: dopo 45 minuti di sesso selvaggio, mi è partita una gittata della madonna che in buona parte è finita sulla coperta zebrata ... quando mi sono rivestito, nel sedermi sul letto mi sono accorto che ... vabbè ... :sad: ...pantalone in tintoria ... pensavo un pò a chi sarebbe venuto dopo di me ... :diablo: ...ma anche a chi è venuto prima di me ... :unknw: ... dal momento che ci siamo rotolati per bene nel tàlamo, sigh ... sul citofono c'è un nome rumeno o albanese, ho notato ... comunque la cosa è andata così perchè andavo di fretta, erano le 23.00 ed ero in zona , così sono passato per vedere se c'era e poi, trovandola .. non ho resistito ! ... sono andato dentro l'antro facendomi coraggio, ma la prossima volta, con più calma, me la ri-porto a casa mia .. detto questo, Lei è stata bravissima come sempre: è stato molto bello, al termine della copula, vederla parlare con il cellulare in piedi davanti al letto con l'uccello barzotto ancora gocciolante della sua venuta di poco prima, con il filamento :w00tmesalia: .. uno spettacolo nello spettacolo :woottrizomeno: .... era davvero impressionante vedere quel corpicino minuto con attaccato quel coso .. nella penombra lo spettacolo era superbo !! ... non dimentichiamoci, comunque, che la sua tariffa è 50 contro i 100 standard a domicilio, ... a parziale compensazione ...
ilcacciatore

waxema ha scritto:
shemalelover ha scritto:
...sabato notte dopo il mio incontro con giovanna lucarelli..che abita a poche centinaia di metri..vado alla vana ricerca di questa creatura..resto nei paraggi x circa un ora fino alle 1,30 ma a parte un pio di donne orrende una decente e un pachiderma..della suddetta non vi fu traccia.. :unknw: :mda: ..riproveremo.. :biggrin:

.. l'ha fatta, l'ha fatta ..
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
shemalelover ha scritto:

.. l'ha fatta, l'ha fatta ..
ilcacciatore
Sarà..io qua..non la vedo..avrò bisogno dei famosi occhiali..?? :biggrin:

ilcacciatore ha scritto:
... Mah ... non so che dirti, caro Alanf ... io sono stato nel suo loculo a metà della scorsa settimana ... a me sembra tutto come prima (era la seconda volta che ci andavo, ma la prima ero scappato, ndr) ... ti dirò di più: dopo 45 minuti di sesso selvaggio, mi e' partita una gittata della madonna che in buona parte e' finita sulla coperta zebrata ... quando mi sono rivestito, nel sedermi sul letto mi sono accorto che ... vabbè ... :sad: ...pantalone in tintoria ... pensavo un pò a chi sarebbe venuto dopo di me ... :diablo: ...ma anche a chi e' venuto prima di me ... :unknw: ... dal momento che ci siamo rotolati per bene nel tàlamo, sigh ... sul citofono c'e' un nome rumeno o albanese, ho notato ... comunque la cosa e' andata così perchè andavo di fretta, erano le 23.00 ed ero in zona , così sono passato per vedere se c'era e poi, trovandola .. non ho resistito ! ... sono andato dentro l'antro facendomi coraggio, ma la prossima volta, con più calma, me la ri-porto a casa mia .. detto questo, Lei e' stata bravissima come sempre: e' stato molto bello, al termine della copula, vederla parlare con il cellulare in piedi davanti al letto con l'uccello barzotto ancora gocciolante della sua venuta di poco prima, con il filamento :w00tmesalia: .. uno spettacolo nello spettacolo :woottrizomeno: .... era davvero impressionante vedere quel corpicino minuto con attaccato quel coso .. nella penombra lo spettacolo era superbo !! ... non dimentichiamoci, comunque, che la sua tariffa e' 50 contro i 100 standard a domicilio, ... a parziale compensazione ...
ilcacciatore
in piedi davanti al letto con l'uccello barzotto ancora gocciolante della sua venuta di poco prima
mi sono rispecchiato in pieno in qs tua frase..
[spoiler:3dutz7lr][/spoiler:3dutz7lr]

Vedo che nessuno parla dell' aspetto fisico di questa Reika, Raika, Kaira, Karakiri...
Vogliamo dirlo che è brutta quanto la fame, la faccia sembra disegnata da qualche fumettista cinese...
Eh sù dai...

The Pretender ha scritto:
Vedo che nessuno parla dell' aspetto fisico di questa Reika, Raika, Kaira, Karakiri...
Vogliamo dirlo che e' brutta quanto la fame, la faccia sembra disegnata da qualche fumettista cinese...
Eh sù dai...
Ma tu l'hai vista in faccia od in foto..??? :biggrin:

E calò il silenzio...

Ti posso dire la mia.
Sintesi:
1) Scopa bene (benissimo, ndr)
2) ha un gran bel cazzo
3) è socievole
4) è economica
5) date le ridotte dimensioni del soggetto puoi far numeri da circo Togni a letto

già con queste basi offre più di tante altre sulla piazza dall'aspetto più attraente ma con caratteristiche neppure lontanamente paragonabili ...
Peraltro, Tu l’hai definita con "l'aspetto brutta quanto la fame, con la faccia sembra disegnata da qualche fumettista cinese" .. può starci .. io stesso la conoscevo da tempo, ma proprio quel viso me l’aveva fatta scartare … poi un validissimo Utente del bresciano mi aveva segnalato che la cosa più interessante non si vedeva nel passaggio in auto … e la prestazione era all'altezza delle migliori performance ... è così mi sono buttato … scoprendo un soggetto più che interessante … D’altra parte anche le famose Tamara, Holmes, Virna non è che siano dei Gran Capolavori estetici, se vogliamo essere pignoli … ma hanno quel qualcosa in più che le rende, comunque, piacevoli … un po’ come l’uomo ricco .. magari non è bello, ma è sempre e comunque simpatico e bello dentro … e, soprattutto, fa divertire le donne ...
Ilcacciatore

P.S.
1) Naturalmente, sappiamo per esperienza che, nei Forum, la maggior parte degli Utenti si dichiara solo attiva, è attratto solo ed esclusivamente da Trans molto femminili e non dà particolare importanza alle dimensioni degli attributi .. per costoro ci sono, naturalmente, altre alternative .. :cray:
2) .. comunque, io ho scopato anche di peggio … ho proprio perso l’amor proprio .. da tempo .. e temo che non lo ritroverò più ... :cray:

Guarda che anch'io ho scopato sicuramente anche di peggio e di certo non giudico o altro.
Però quando si fanno recensioni bisogna esser per lo meno il più realisti possibile ( almeno per quanto riguarda noi clienti ), insomma se si legge...fantastica, stupenda, la numero uno, e chi più ne ha più nè metta ( o prenda )...e anche giusto sottolineare l' aspetto estetico, visto che quì si "gioca" a scatola chiusa ( non avendo foto nel web ).
In modo che se uno opta di farsi 60/70km poi non si deve ritrovare a parlare con il Comandante Worf di Star Trek...

Guarda che anch'io ho scopato sicuramente anche di peggio e di certo non giudico o altro.
Però quando si fanno recensioni bisogna esser per lo meno il più realisti possibile ( almeno per quanto riguarda noi clienti ), insomma se si legge...fantastica, stupenda, la numero uno, e chi più ne ha più nè metta ( o prenda )...e anche giusto sottolineare l' aspetto estetico, visto che quì si "gioca" a scatola chiusa ( non avendo foto nel web ).
In modo che se uno opta di farsi 60/70km poi non si deve ritrovare a parlare con il Comandante Worf di Star Trek...
:rofl: http://www.fortunecity.com/lavendar/sca ... worf01.jpg :sarcastic_hand:

Le precisazioni del pretender e le puntualizzazioni del cacciatore non fanno una grinza.

Diciamoci tutto, almeno tra di noi.
Per farla breve, la tipa ha un viso tanto brutto quanto interessante ha l'attributo e la maniera di utilizzarlo (nonchè il conquibus economico).
Parlo per aver letto, visto che io non ho avuto la vostra fortuna di aver visto e/o provato.

Vogliamo dirlo che e' brutta quanto la fame, la faccia sembra disegnata da qualche fumettista cinese...
Eh sù dai...

Caro Pretender che sia brutta fisicamente non si può dirlo, poi ... de gustibus.... Di viso si può dirlo!!!! Però, siccome il mondo non finisce da Pretender, posso dirti che a me del viso poco importa e che m’interessa il fisico ( che sia proporzionato, tonico con un po’ di definizione ) e la prestazione ( dev’essere porca e deve saper usare bene la tongue ) e ti dico questo perché: la donna figa figa, c’è l’ho!... e nelle trans cerco soprattutto porcaggine e come ripeto, il fisico tonico ( come quello della mia lei ) ma con un bel cazzo. Magari non troppo grosso ma bello che mi deve piacere. La trans non me la devo sposare ma… Pagare, scopare e andare. Anche se in tutta onestà qualche volta non è stato proprio così. In ogni caso ognuno di noi ha dei gusti. Quello che piace a te e quello che ti fa strippare magari a me non dice niente però, in ogni caso lo rispetto! Ritornando a Raica, se tu la conoscessi, per la persona che è ( da come si pone e da come si “muove” ) io credo, che non parleresti così!!!

Poi, volevo aggiungere quando vado a comprare una cosa non posso pretendere che chi me la vende mi dica tutto quello che voglio sapere senza che io lo domandi. Quindi se a me interessa sapere qualcosa lo domando e poi, se verificando la risposta data non è quello che m’aspetto, peserò la persona come affidabile o no… almeno per quello che mi riguarda. :bye:

Al pret non servono certamente difensori d'ufficio, ma mi sento di dissentire dalle difese prese verso la ragazza in questione. Pretender ha solo detto che lei ha una faccina bruttina (non posso confermarlo per mancata presa visione) e che forse non è il caso di esaltare troppo la signorina da questo punto di vista. Poi, pare anche assodato che in quanto al modo di operare questa "ombra" la si possa assolutamente mettere in disparte.

Anche se l'unica cosa da dare per scontato è che mi toccherà fare un OTR bergamasco per andarmela a vedere, se non a provare. :bye:

Mah...forse son stato frainteso, forse non metto le faccine o altro...
Non v' infervorate, e che diamine, nessuno è quì a giudicare o a sindacare sui gusti personali, ci mancherebbe in un forum di puttanieri, però mi và di narrare...
Sintetizzando...mi son letto tutte le recensioni orobiche e dal cilindro non possono che uscire che 2 nomi, Carolina e Rejka, perciò quindi prima mi son lanciato sulla Carolina e con somma soddisfazione ho eiaculato con lei in un paio di occasioni ( riportate anche quì sul Forum ) e poi incuriosito da questa Rejka ho recuperato il suo cell., ho chiesto se era a stà famosa rotonda e mi son fatto stò giretto...
Adesso nessuno discute quanto sia brava e buona, se sà fare il punto croce o altro, ma io vista onlive son rimasto letteralmente bloccato, cioè sembra veramente ( e potreste confermarlo ) il tenente Worf di Star Trek.
Io nel mio passato ho scritto decine e decine di recensioni sin dai tempi di Tony, forse qualche "vecchietto" può confermare e mi son fatto veramente di tutto, ho recensito anche la Holmes ma GIUSTAMENTE avevo scritto che non ero riuscito neanche a sfiorarla con le mani da quanto il suo aspetto mi "bloccava", quindi ero stato CHIARO, sì certo gran bega ma sticazzi che cesso...
E nel mio post chiedevo la stessa "sincerità", poi grazie a sto' cazzo che quando vado a trans voglio scopare, godere e battelapesca...mica ci vado per giocarci a sudoku...ma dato che pago voglio che anche l' occhio ( oltre al cazzo ) sia appaggato, altrimenti mi basterebbe andare dal vicino di casa farlo girare di spalle e incularlo ( che guarda caso è quello che pensano le trans brasiliane degli italiani )...
Quindi prendete il mio post per quello che è...e non è un infierire sulla persona...anzi ora chi vorrà conoscerla ha un indizio in più, gli basterà cercare Worf inanzi al concessionario volkswagen...

Mah...forse son stato frainteso, forse non metto le faccine o altro...
Non v' infervorate, e che diamine, nessuno e' quì a giudicare o a sindacare sui gusti personali, ci mancherebbe in un forum di puttanieri, però mi và di narrare...
Sintetizzando...mi son letto tutte le recensioni orobiche e dal cilindro non possono che uscire che 2 nomi, Carolina e Rejka, perciò quindi prima mi son lanciato sulla Carolina e con somma soddisfazione ho eiaculato con lei in un paio di occasioni ( riportate anche quì sul Forum ) e poi incuriosito da questa Rejka ho recuperato il suo cell., ho chiesto se era a stà famosa rotonda e mi son fatto stò giretto...
Adesso nessuno discute quanto sia brava e buona, se sà fare il punto croce o altro, ma io vista onlive son rimasto letteralmente bloccato, cioè sembra veramente ( e potreste confermarlo ) il tenente Worf di Star Trek.
Io nel mio passato ho scritto decine e decine di recensioni sin dai tempi di Tony, forse qualche "vecchietto" può confermare e mi son fatto veramente di tutto, ho recensito anche la Holmes ma GIUSTAMENTE avevo scritto che non ero riuscito neanche a sfiorarla con le mani da quanto il suo aspetto mi "bloccava", quindi ero stato CHIARO, sì certo gran bega ma sticazzi che cesso...
E nel mio post chiedevo la stessa "sincerità", poi grazie a sto' cazzo che quando vado a trans voglio scopare, godere e battelapesca...mica ci vado per giocarci a sudoku...ma dato che pago voglio che anche l' occhio ( oltre al cazzo ) sia appaggato, altrimenti mi basterebbe andare dal vicino di casa farlo girare di spalle e incularlo ( che guarda caso e' quello che pensano le trans brasiliane degli italiani )...
Quindi prendete il mio post per quello che e'...e non e' un infierire sulla persona...anzi ora chi vorrà conoscerla ha un indizio in più, gli basterà cercare Worf inanzi al concessionario volkswagen...

Pretender, per quanto mi riguarda, non voglio creare una polemica ma solamente ho colto l’occasione per puntualizzare che tutti i gusti e tutte le intenzioni di tutti non sono uguali. C’è chi da più peso a certe cose chi ad altre… ribadisco il concetto che tutti siamo d’accordo che la persona in oggetto non è Naomi ma del viso, come diceva quello, francamente m’è n’infischio… o quantomeno lei è al mio limite accettabile per quello che ho scelto di fare. Volevo aggiungere che forse Worf è più bello!!! :biggrin: :biggrin:

No, no assolutamente nessuna polemica...
Io immagino i Forum come immensi Bar, ad ogni tavolo si discute...chi di calcio, chi di gnocca e chi di cazzo...
Mi, e ci, vedo tutti seduti con in mano una bella pinta di Birra a discutere senza intenti polemici ma con l' enfasi di una semplice discussione tra amici...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto