- Reaction score
- 20
- Espulso
Come dicevo avendo ancora voglia dopo la Gloria ( vedi qui Collegamento alla pagina web non disponibile) tornando in quel milanese e seguendo le info del foro mi sono diretto alla famosa circonvallazione dove staziona la Raika. Dopo un giro di perlustrazione l'ho individuata ed intervistata. Mi è subito piaciuta la sua simpatia
ed anche se non è proprio il mio tipo siamo andati a casa sua. Location un pò squallida anche se, come dice lei, stà facendo il possibile per renderla un minimo ospitale e si vede. Come dicevo è molto educata, cordiale e simpatica non mette nessuna fretta e fa di tutto con passione e safadaggine.
La mazza quando è uin tiro, secondo me, è un 25 bello pieno e bello duro.
Sono stato con lei un'ora per 50 margherite ed abbiamo fatto di tutto. FK, BBJ, Rimming mi ha leccato ovunque ma non mi sono fatto distruggere dal suo arnese. Venuta mia e sua ( ero anche l'ultimo della serata ). Abbiamo iniziato tutto covered ma poi per il coinvolgimento e gli ormoni straimpazziti abbiamo lanciato i gommini
ed abbiamo continuato senza ( naturalmente la mia penetrazione è stata con ). Ha un fisico molto tonico piccolo ma proporzionato, zero adipe ed è stato proprio quella vista e successivamente quel tocco che mi hanno indurito e fatto partire.
Tette un pò dure e culo da pauraaaaa
che mi sono rimmato all'infinito. Il suo bambino non c'è stato tutto in bocca/gola ( però mancava poco, hehehehe )ma credo di averglielo rimpicciolito a forza di succhiarglielo. Lei gran spompinatrice e non stà ferma un'attimo ( si vede che le piace ). Non ha nessun sito e nessuna foto sul web. Raika, sicuramente avrà un bis, forse un tris!!!! ( un ringraziamento a: Il Cacciatore, Ciccio BG e Diamante per le info inserite Collegamento alla pagina web non disponibile).