[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

no dai, non ci credo
sai tutto di ospitaletto e non sai che la leona ha annunci a bergamo da anni sulle piccole !
shame on you:mamba:

Priapo hai ragione..sono rincoglionito !!
Leona alias Carolina !! ora ho capito !!
anche se non pensavo facesse otr dove c'è la Raika !!
ciaoo

Ma aspetta Priapo, Anita mi ha detto che aveva un'amica proprio di nome Carolina (lei la chiama anche Carol) che poteva chiamare per fare una cosa a tre...me l'ha descritta bianca di carnagione e cazzo normale, non grosso, e adesso è in Brasile.
Però questa sta ad Ospitaletto immagino. Forse non è la stessa. Tu sai qualcosa?

Ma aspetta Priapo, Anita mi ha detto che aveva un'amica proprio di nome Carolina (lei la chiama anche Carol) che poteva chiamare per fare una cosa a tre...me l'ha descritta bianca di carnagione e cazzo normale, non grosso, e adesso è in Brasile.
Però questa sta ad Ospitaletto immagino. Forse non è la stessa. Tu sai qualcosa?

avevo già risposto in data 15 ma forse non ho inviato, comunque mi spiace, non conosco

Ciao ragazzi, dopo ben due anni di inattività di questa discussione intervengo per chiedervi se avete notizie della nostra amica. Come sta? Esercita ancora? Il suo ufficio è sempre lo stesso? Chiedo perchè sono passato qualche volta senza mai trovarla..

e' un po che non si vede a dire il vero.
E non si vede neanche la sua amica quella grossa che stazionava assieme a Lei.
io l'ho intravista in un supermercato 4 giorni fà, per cui è ancora a Bg.
pero' non so se esercita ancora.
hai provato il martedi e mercoledi'
ciao

e' un po che non si vede a dire il vero.
E non si vede neanche la sua amica quella grossa che stazionava assieme a Lei.
io l'ho intravista in un supermercato 4 giorni fà, per cui è ancora a Bg.
pero' non so se esercita ancora.
hai provato il martedi e mercoledi'
ciao

A dire il vero non ho mai provato nei giorni in cui dici tu. Lo farò. L'amica sua invece l'ho vista io un paio di mesi fa a mia volta in un supermercato. Ciao Santo

Ribadisco ... Ma che cavolo di supermercati avete a bg???? :)

Quest'estate la raika era al suo posto. Io l'ho vista l'ultima volta nella prima metà di sgosto. A memoria ...
Non raccattai perchè zona frequentatissima in quel periodo.

si il vicino bar d'estate è veramente pienissimo.
quindi opera ancora vedo.....bene bene.........e poi adesso che ci penso di solito a settembre va in ferie e torna ai primi di Ottobre

Passato ieri sera verso le 22 e c'era il deserto.
Forse troppo presto ma se non ricordo male quando vidi Rayka (o come cavolo si scrive) quest'estate erano le 21:00 circa.

l'orario è giusto, non vedo piu' la sua bicicletta fuori da casa sua e la cosa mi dà da pensare.
Solitamente è il suo mezzo di trasporto da casa all location dove riceve, il non vederla mi da idea che non operi in questo periodo.
Quando la rivedo ti faccio un fischio...

A dire il vero non ho mai provato nei giorni in cui dici tu. Lo farò. L'amica sua invece l'ho vista io un paio di mesi fa a mia volta in un supermercato. Ciao Santo
Frequentate i supermercati più intriganti d' Italia allora... magari la vedessi io al supermercato! Mi manca quella piccola col cazzo gigante... nessuno ha novità?

si dice abbia fatto zac ! il piffero n 1 di bergamo è stato dato in pasto ai gatti randagi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto