[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao Ciccio
praticamente 3 travoni......... rrrhhhhhhh
Emily forse l unica guardabile e scopabile, sono passato venerdi sera sul presto ma non c era nessuna delle 3, in compenso 50 metri dopo l uscita dalla stradina ho visto una trav italiana , una vera bergamasca......ma anche lei da evitare
 
eppure i tre travoni nel mese di agosto lavoravano eccome...............sai la moglie al mare che si fà chiavare dal bagnino e i mariti a casa......
 
Io sono passato ieri sera verso le 21:00. La zona era deserta in quanto a gatte ma pullulava di gente. Auto dappertutto parcheggiate fin quasi alla rotonda.
Sono passato al volo perchè in quel marasma dubitavo di riuscire a trovare qualcosa.
Sono andato dritto a Zingonia. Leggete in altro topic a far cosa. :)
 
io ho fatto un giro alle 23.00.
C'erano sulla curva la Emily, che non è per niente male, non avevo grano con me' per cui non ho consumato.
se poi quello che dice di avere in mezzo alle gambe corrisponde a verità, per i mie gusti diventa molto appetibile.
Appena prima c'erano le altre due e devo dire che non mi hanno ispirato niente.
Macchine parcheggiate in ogni dove.
ciaoo
 
Non c'era la maria quando sono passato per cui non ho potuto prendere informazioni al riguardo della ragazza in questione.
stasera ripasso e se volete faccio da cavia. :w00tmesalia:
ciaoo
 
Che sesso che mi fà la Emily...mai vista neppure su annuncio. Ma è nota?

si, ha avuto a lungo annunci su bergamo, e parecchie città emiliane (piccole trasgressioni)
attualmente mi sembra che non ne abbia.
esistono anche recensioni, alcune positive, ed altre negative, cosa che mi ha sempre frenato l'impulso di andare a timbrarla.
ciao
 
NOME: Reika
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: http://goo.gl/maps/LT9Yj
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29 a detta di lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai2, Rimming att./pass.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70m, mora, carnagione color ebano, fisico sodo, tette 3a misura e ben sode.
ATTITUDINE: safada

Martedi' sera mi reco di tutto punto sul luogo di lavoro della donzella. Nonostante un gran via vai di gente per via di una festa estiva, la trovo al primo colpo alle 22.30. Era solo lei in attesa. Accosto. Chiedo il nome. Risponde Reika. E allora disco verde. La carico e ci rechiamo nella sua alcova. Pure nei d'intorni della sua abitazione c'era un gran via vai e gente per la corte. La privacy praticamente ridotta al lumicino. Lasciamo l'auto e entriamo nel suo ufficio. Un posto squallido. Sul letto c'era un lenzuolo macchiato con aloni rossi. Un gran bello schifo. Pago l'obolo. Ci spogliamo e mi dedico al suo buchino. Me lo rimmo con piacere. Lei mugugna e asseconda i miei colpi di lingua. Poi protende il suo bel cazzo, già piu' volte descritto dai colleghi, per una lappatura. Poi la giro e mi dedico solo al suo pisello. Riesco ad inghiottirlo quasi fino alla base. Non senza qualche conato. FK a gogo. Sottolineo una ricrescita della barba. Era ruvida. Ma vabbè, si va avanti. Lei mi chiede se voglio essere preso ma declino l'offerta. Non mi andava di tornarmene a casa dolorante. Avevo piuttosto io una gran voglia di penetrare quel bel culo. Incappuccio il pisello e me la scopo a pecora. Nell'amplesso cerco la sua bocca e lei me la porge. I due corpi saderiscono bene. Me la godo a dovere fino a venire nel gommino.
Poi un po' di social time durante il tragitto di ritorno.
Questa spedizione a Bg ne è valsa la pena. Ho conosciuto un bella persona e mi sono fatto una bella scopata. Pero' il luogo dove riceve è veramente penoso.
 
Ford, ma il viso come ti è sembrato? E' passabile o no? sembra che sia oggetto di dispute feroci qui dentro.
Che non sia una bellezza l'ho intuito ma alcuni dicono che non è poi da buttare, altri al contrario la paragonano a un cartoon, altri addirittura al comandante Worf !!!

Del cazzo non ti chiedo perchè si è detto tutto...
 
Zenigata, io conosco la Reika da almeno 5 anni.
Di viso è molto piu' carina adesso di qualche anno fà.
So che le sue amiche mi leggono, ma panso che condivideranno con me' che Reika ha avuto un notevole cambiamento negli ultimi anni.
Certo non è Miss Mondo ma sicuramente non come l'hanno descitta qua dentro..........anche se poi il suo cazzo l'hanno preso eccome.
vai tranquillo.
ciaooo
 
NOME: Reika
entriamo nel suo ufficio. Un posto squallido. Sul letto c'era un lenzuolo macchiato con aloni rossi. Un gran bello schifo.
Ho conosciuto un bella persona e mi sono fatto una bella scopata. Pero' il luogo dove riceve è veramente penoso.

visto che le sue amiche, come dice Santo, ci leggono, perchè non la consigliano di tenere un po' più pulito ?
nel suo interesse, naturalmente
io, per esempio, sarei tentato di conoscerla, ma le macchie e gli aloni rossi sul lenzuolo mi bloccano completamente.
 
visto che le sue amiche, come dice Santo, ci leggono, perchè non la consigliano di tenere un po' più pulito ?
nel suo interesse, naturalmente
io, per esempio, sarei tentato di conoscerla, ma le macchie e gli aloni rossi sul lenzuolo mi bloccano completamente.

OTR ... Eviti il disguido del posto squallido e risparmi pure dei denari. Anche se qualcuno mi disse che anche a casa pratica le stesse tariffe in car, anche se chiaramente parte da cifre più alte.
Se però vuoi solo fare un test, l'otr penso sia la soluzione migliore. Di solito ti porta in posti tranquilli.
 
ringrazio Blackmagpie e Santo per i consigli veramente amichevoli,
anche se negli ultimi anni ho sviluppato una certa avversione verso l'OTR, sia per la scomodità che per la non certezza di incontrare l'operatrice dopo una trasferta , penso che ne farò tesoro.
 
Ford, ma il viso come ti è sembrato? E' passabile o no? sembra che sia oggetto di dispute feroci qui dentro.
Che non sia una bellezza l'ho intuito ma alcuni dicono che non è poi da buttare, altri al contrario la paragonano a un cartoon, altri addirittura al comandante Worf !!!

Del cazzo non ti chiedo perchè si è detto tutto...

Il viso pareva che avesse applicato un fard chiaro. Aveva gli occhi un po' tirati. Mi ricordava quasi un viso orientale. Ho scorto una cicatrice vicina all'orecchio sinistro. Le labbra sono carnose.
 
Le volte in cui sono stato nell'ufficio di Reika io sinceramente non l'ho trovato così sporco. Probabilmente il nostro amico Ford ha beccato la serata sfigata
 
Sicuramente ho beccato la serata sbagliata. Tuttavia tenere due o tre lenzuola di ricambio potrebbero non guastare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto