- Registrato
- 1 Dicembre 2010
- Messaggi
- 21
- Reaction score
- 0
Ho provato a cercare ma non ho trovato recensioni su tal trans, quindi vedo di farla io, male che vada pregherei chi di dovere di linkare la discussione.
Iniziamo con la tabellina (mai che mi ricordi come cavolo si chiama 'sta cosa!):
RIFERIMENTO INTERNET: Assente, che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG) - Area51 ore 7:00 AM circa
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasiliana (Salvador de Bahia ?)
ETA': penso tra i 25 ed i 30 (mia supposizione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Niente foto web che io sappia
SERVIZI OFFERTI: Diverse sigle con BBJ e sesso coperto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 10 + Passaggio a casa
DESCRIZIONE FISICA: Viso alla Rejka (così pret non rompe
), bel fisichino, no tette e bell'arnese (vedi rece per dettagli)
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': 21:00 % 5:00 questo è quanto mi ha detto, qualche volta sfora sugli orari, come oggi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
Per motivi familiari e lavorativi mi sono alzato presto questa mattina (sìsìsìsì, questa mattina!) ed ero proprio dalle parti di Zingonia. Arrivato alla rotonda di Osio avrei dovuto girare per Brembate ma il mio mezzo ha insistito per girare a sinistra e fare un giro nella zona della perdizione. Erano quasi le 6:30 di mattina.
Tutto si stava svegliando a quell'ora, dai benzinai, ai barettini, ai negozi e così via, solo il buio premattiniero causato dalle nuvole ancora ricordava i tour della brava gente che fino a poche ore prima era in zona alla ricerca di un sano divertimento e di una sana eiaculatio prima di raggiungere nuovamente casa. Rispetto a questi ultimi ero abbondantemente in ritardo ma avrei potuto evitare di verificare la situazione? Avrei potuto evitare di emulare blackmagpie e le sue avventure mattutine? Sì, più che avrei potuto avrei dovuto, vista l'urgenza lavorativa, ma io sono così, quando sono solo in macchina mi metto a pensare, ripensare, rimuginare e visto che tutto il sangue affluisce alle parti basse, inizio a ragionare solo con "quello". Sarà la posizione di guida che facilita questa cosa? Sarà che la sera prima un bimbo impertinente (e leggermente malato) si è infilato nel lettone matrimoniale proprio mentre si era ai preliminari con la moglie interrompendo l'agogniata copula? Sarà che la mia macchina non aveva voglia di lavorare ma solo di provare le belle emozioni dell'OTR? Come sia stata, mi addentro nell''Area51, visto che la zona della rotonda, quella del policlinico e quella del nuovo Hotel, quella della ex-disco e quella dell'autolavaggio erano deserte. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso.
Per una volta entro senza patemi d'animo, nessuno divieto può fermarmi questa mattina, e questo è senz'altro un dato positivo dell'avventura mattutina.
Entro da via Brescia ma non c'è nulla è all'inizio nè a metà. Ero già sconsolato quando però, passato l'incrocio con via Trento avvisto due trans, una con parrucca bionda ed una con parrucca mora.
Niente che mi attizzi, a dirla tutta, e decido per un altro giro d'ispezione, magari trovo di meglio ... Giro che ti rigiro, alla fine finisco sempre lì. La bionda è sparita già dal secondo giro, la mora persiste, anche se si sposta verso metà via, sotto quel mezzo tettuccio dove ci sono 3 gradini. Continuo a girare, le passo davanti 4/5 volte, ma lei sempre sorride. Vabbè, non c'è in giro niente, non di meglio, proprio nient'altro, e non posso manco pretenderlo, quindi decido di fare un ultimo giro (è sempre l'ultimo, come già detto in altra rece) e di intervistare, probabilmente senza caricare. Arrivo da via Trento, giro e non la vedo, avanzo verso lo stop che da poi su corso Europa ed in quel breve tragitto mi rendo conto che potrebbe essersene andata l'unica possibiltà di svuota-balle di quella mattina. Ovviamente così non è, altrimenti non avreste letto la tag [RECE] nel titotlo di questa discussione.
Infatti arrivo prima dello stop, nella zona che una volta era della Kelly per intenderci (storica bega dell'Area51, amica anche dello zio Myalc. Ma bazzica ancora? La Kelly intendo, ma anche lo zio ... ) e t'incontro la tipa. Il pensiero di intervistarla e basta è stato surclassato dalla possibilità, come detto prima, di perdere il sollazzo definitivamente. Abbasso il finestrino e prima che io possa chiedere lei mi chiede se posso darle un passaggio "Certo bellezza - rispondo - ma stai ancora lavorando?" "Sì, a trenta facciamo tutto" "Peccato, ho solo un decino" "Va bene, ma poi mi dai un passaggio a casa?" "Se non abiti a casa del diavolo ... Dai, sali".
Ci si imbosca in una stradina già visitata in passato, andando verso l'ex Motion, il posto non è il massimo del gradimento, soprattutto ora che pian piano si fa sempre più chiaro. Ma non ci saranno problemi.
Mi fermo, rilascio l'obolo e lei chiede subito cosa mi piace fare. La risposta è ovvia "Tutto!" e questo lo dico mentre entrambi mettiamo a nudo i nostri gingilli. Il suo è tutt'altro che in piedi ma da subito si vede l'importanza del ruolo che ricoprirà.
Come già detto, il viso è bruttino, molto mascolilno e la parrucca nera non aiuta di certo. Anche la rasatura non è delle migliori ma non credo si possa pretendere molto di più la mattina dopo una serata passata in strada, soprattutto se si ha una ricrescita veloce. Comunque niente di eccezionale, le sorprese sono sotto il collo. La prima è che quando faccio per toccarle le tette (che non aveva diligentemente scoperto) lei mi dice con fare quasi imbarazzato che non ha le tette e quando le dico che non importa si leva tutto. Preferisco senza seno che con alcune brutte protesi come spesso accade.
Io mi dedico al fratellino che si ingrossa molto e la lecco un po' dappertutto anche sui capezzoli mascolini. Sembra gradire. Mentre faccio questo le presento il mio, a 69, facile questa pratica sulla mia nuova macchina sufficientemente spaziosa. Il suo cazzo non è lunghissimo, anche se il mio è certamente più corto, ma quello che mi impressiona è che diventa subito bello tosto e bello largo. Non pensate al cazzo super lungo e super largo, ma ad un bel cazzo che se vi piace essere passivi vi farà divertire senza ombra di dubbio, ma che se siete alla prima esperienza io eviterei.
Dopo molti leccamenti mi dice se voglio prenderlo ed io sono un po' restìo ad accettare, ma in fondo sono lì per quello. Chiedo di coprirsi, non posso esserne certo ma se non le avessi fatto l'appunto, forse, e dico forse, mi avrebbe anche infilato senza. Mi metto a pancia in aria sollevando le gambe verso il tetto della macchina e lei si avvicina per mettermelo dentro. Le dico di fare piano e lei, invece di prendermi con forza si abbassa per rimmare. Lecca bene, insaliva molto, fa passare ben bene la lingua dappertutto e poi si aiuta anche con un dito, senza infilare però. Quado si rialza appoggia il suo bel cazzo ed inizia a penetrarmi. Sarà stata la posizione, o la sua delicatezza, o la lubrificazione ben fatta, oppure il mio buchino che buchino non si può più definire ... Fatto sta che entra, con qualche difficoltà vista la dimensione, ma con poco dolore e con tutta calma. La copula procede animalescamente in un crescendo di sensazioni ed emozioni, si arriva anche a frnch kiss e leccamenti dappertutto fin quando ci diamo un momento di tregua. Le si sfila il gommino, io mi risistemo sul sedile guidatore e poi ricomincio a ciucciarglielo. Altri leccamenti e strusciamenti. La faccio girare un po' verso di me, mentre le succhio l'uccello le metto le mani sotto al sedere e la sollevo. Ha un culo proprio bello sodo, due belle chiappette che mi piace masturbare. Me la faccio scivolare un po' sopra sempre con il cazzo in bocca, poi le sollevo le gambe e le lecco il buchino, ben depilato ed anche piccolino. A quel punto ogni freno è saltato per aria. I corpi si muovono all'unisono ed ognuno pare capire cosa piace all'altro senza bisogno di proferir parola.
Tutti belli insalivati ci si riposiziona, sempre io il passivo, quel cazzo al solo pensiero mi fa godere nuovamente, non potevo non sentirlo dentro ancora. Lei ricomincia a stantuffare, sempre più forte, poi più dolcemente. Più volte, già nel round precedente, mi chiedeva se volevo venire o se voleva che lei venisse, io ho sempre risposto con "Come preferisci!", la sua frase successiva era "Io non vorrei finire mai, voglio stare qui ancora un bel po'". Ma questa volta non ce la faccio più. Lei mi sta scopando forsennatamente e mi sfrega il cazzo tra le nostre pance. Dopo un po' non ce la faccio più e vengo sulla mia pancia mentre mi sta ancora scopando. Quando le dico che sto venendo si ferma e mi dice "Devo fermarmi?" "Se vuoi venire io non ho problemi a continuare". Ricomincia a stantuffarmi ed io continuo a godere. Improvvisamente si toglie dal sedere, si "sgomma" e dopo qualche masturbazione viene mescolando i nostri semi sul mio pancino (ehm, ino una volta forse).
Ci si sistema, ci si riveste, chiacchere standard ma con un velo di soddisfazione per quanto accaduto che traspare nel voler dialogare, anche se senza un senso realmente compiuto. L'accompagno a casa, a Brembate. In realtà non so quale sia la casa perchè l'ho lasciata in strada e penso non abbia casa da sola visto che durante la copula abbiamo più volte discusso sulla scomodità del farlo in macchina ed anche quando io ho accennato al fatto che in un letto sarebbe stato meglio lei non ha fatto cenno alla possibilità, manco dietro ulteriore compenso, di finire in una camera.
Tirando le somme, esperienza più che positiva con una tipa che mi è sembrata a posto. Cosa da non trascurare. Certo, non è una bellezza, e questo mi frena un po' sul fatto che possa tornare a trovarla, ma quel culetto, che dovrò testare anche con la penetrazione del mio augello, e quelle belle gambe sottili ed invitanti mi sa che mi faranno capitolare ancora una volta.
Tanto vi dovevo.
voster-semper-voster
bergamacho
Iniziamo con la tabellina (mai che mi ricordi come cavolo si chiama 'sta cosa!):
RIFERIMENTO INTERNET: Assente, che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG) - Area51 ore 7:00 AM circa
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasiliana (Salvador de Bahia ?)
ETA': penso tra i 25 ed i 30 (mia supposizione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Niente foto web che io sappia
SERVIZI OFFERTI: Diverse sigle con BBJ e sesso coperto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 10 + Passaggio a casa
DESCRIZIONE FISICA: Viso alla Rejka (così pret non rompe

ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': 21:00 % 5:00 questo è quanto mi ha detto, qualche volta sfora sugli orari, come oggi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
Per motivi familiari e lavorativi mi sono alzato presto questa mattina (sìsìsìsì, questa mattina!) ed ero proprio dalle parti di Zingonia. Arrivato alla rotonda di Osio avrei dovuto girare per Brembate ma il mio mezzo ha insistito per girare a sinistra e fare un giro nella zona della perdizione. Erano quasi le 6:30 di mattina.
Tutto si stava svegliando a quell'ora, dai benzinai, ai barettini, ai negozi e così via, solo il buio premattiniero causato dalle nuvole ancora ricordava i tour della brava gente che fino a poche ore prima era in zona alla ricerca di un sano divertimento e di una sana eiaculatio prima di raggiungere nuovamente casa. Rispetto a questi ultimi ero abbondantemente in ritardo ma avrei potuto evitare di verificare la situazione? Avrei potuto evitare di emulare blackmagpie e le sue avventure mattutine? Sì, più che avrei potuto avrei dovuto, vista l'urgenza lavorativa, ma io sono così, quando sono solo in macchina mi metto a pensare, ripensare, rimuginare e visto che tutto il sangue affluisce alle parti basse, inizio a ragionare solo con "quello". Sarà la posizione di guida che facilita questa cosa? Sarà che la sera prima un bimbo impertinente (e leggermente malato) si è infilato nel lettone matrimoniale proprio mentre si era ai preliminari con la moglie interrompendo l'agogniata copula? Sarà che la mia macchina non aveva voglia di lavorare ma solo di provare le belle emozioni dell'OTR? Come sia stata, mi addentro nell''Area51, visto che la zona della rotonda, quella del policlinico e quella del nuovo Hotel, quella della ex-disco e quella dell'autolavaggio erano deserte. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso.
Per una volta entro senza patemi d'animo, nessuno divieto può fermarmi questa mattina, e questo è senz'altro un dato positivo dell'avventura mattutina.
Entro da via Brescia ma non c'è nulla è all'inizio nè a metà. Ero già sconsolato quando però, passato l'incrocio con via Trento avvisto due trans, una con parrucca bionda ed una con parrucca mora.
Niente che mi attizzi, a dirla tutta, e decido per un altro giro d'ispezione, magari trovo di meglio ... Giro che ti rigiro, alla fine finisco sempre lì. La bionda è sparita già dal secondo giro, la mora persiste, anche se si sposta verso metà via, sotto quel mezzo tettuccio dove ci sono 3 gradini. Continuo a girare, le passo davanti 4/5 volte, ma lei sempre sorride. Vabbè, non c'è in giro niente, non di meglio, proprio nient'altro, e non posso manco pretenderlo, quindi decido di fare un ultimo giro (è sempre l'ultimo, come già detto in altra rece) e di intervistare, probabilmente senza caricare. Arrivo da via Trento, giro e non la vedo, avanzo verso lo stop che da poi su corso Europa ed in quel breve tragitto mi rendo conto che potrebbe essersene andata l'unica possibiltà di svuota-balle di quella mattina. Ovviamente così non è, altrimenti non avreste letto la tag [RECE] nel titotlo di questa discussione.

Infatti arrivo prima dello stop, nella zona che una volta era della Kelly per intenderci (storica bega dell'Area51, amica anche dello zio Myalc. Ma bazzica ancora? La Kelly intendo, ma anche lo zio ... ) e t'incontro la tipa. Il pensiero di intervistarla e basta è stato surclassato dalla possibilità, come detto prima, di perdere il sollazzo definitivamente. Abbasso il finestrino e prima che io possa chiedere lei mi chiede se posso darle un passaggio "Certo bellezza - rispondo - ma stai ancora lavorando?" "Sì, a trenta facciamo tutto" "Peccato, ho solo un decino" "Va bene, ma poi mi dai un passaggio a casa?" "Se non abiti a casa del diavolo ... Dai, sali".
Ci si imbosca in una stradina già visitata in passato, andando verso l'ex Motion, il posto non è il massimo del gradimento, soprattutto ora che pian piano si fa sempre più chiaro. Ma non ci saranno problemi.
Mi fermo, rilascio l'obolo e lei chiede subito cosa mi piace fare. La risposta è ovvia "Tutto!" e questo lo dico mentre entrambi mettiamo a nudo i nostri gingilli. Il suo è tutt'altro che in piedi ma da subito si vede l'importanza del ruolo che ricoprirà.
Come già detto, il viso è bruttino, molto mascolilno e la parrucca nera non aiuta di certo. Anche la rasatura non è delle migliori ma non credo si possa pretendere molto di più la mattina dopo una serata passata in strada, soprattutto se si ha una ricrescita veloce. Comunque niente di eccezionale, le sorprese sono sotto il collo. La prima è che quando faccio per toccarle le tette (che non aveva diligentemente scoperto) lei mi dice con fare quasi imbarazzato che non ha le tette e quando le dico che non importa si leva tutto. Preferisco senza seno che con alcune brutte protesi come spesso accade.
Io mi dedico al fratellino che si ingrossa molto e la lecco un po' dappertutto anche sui capezzoli mascolini. Sembra gradire. Mentre faccio questo le presento il mio, a 69, facile questa pratica sulla mia nuova macchina sufficientemente spaziosa. Il suo cazzo non è lunghissimo, anche se il mio è certamente più corto, ma quello che mi impressiona è che diventa subito bello tosto e bello largo. Non pensate al cazzo super lungo e super largo, ma ad un bel cazzo che se vi piace essere passivi vi farà divertire senza ombra di dubbio, ma che se siete alla prima esperienza io eviterei.
Dopo molti leccamenti mi dice se voglio prenderlo ed io sono un po' restìo ad accettare, ma in fondo sono lì per quello. Chiedo di coprirsi, non posso esserne certo ma se non le avessi fatto l'appunto, forse, e dico forse, mi avrebbe anche infilato senza. Mi metto a pancia in aria sollevando le gambe verso il tetto della macchina e lei si avvicina per mettermelo dentro. Le dico di fare piano e lei, invece di prendermi con forza si abbassa per rimmare. Lecca bene, insaliva molto, fa passare ben bene la lingua dappertutto e poi si aiuta anche con un dito, senza infilare però. Quado si rialza appoggia il suo bel cazzo ed inizia a penetrarmi. Sarà stata la posizione, o la sua delicatezza, o la lubrificazione ben fatta, oppure il mio buchino che buchino non si può più definire ... Fatto sta che entra, con qualche difficoltà vista la dimensione, ma con poco dolore e con tutta calma. La copula procede animalescamente in un crescendo di sensazioni ed emozioni, si arriva anche a frnch kiss e leccamenti dappertutto fin quando ci diamo un momento di tregua. Le si sfila il gommino, io mi risistemo sul sedile guidatore e poi ricomincio a ciucciarglielo. Altri leccamenti e strusciamenti. La faccio girare un po' verso di me, mentre le succhio l'uccello le metto le mani sotto al sedere e la sollevo. Ha un culo proprio bello sodo, due belle chiappette che mi piace masturbare. Me la faccio scivolare un po' sopra sempre con il cazzo in bocca, poi le sollevo le gambe e le lecco il buchino, ben depilato ed anche piccolino. A quel punto ogni freno è saltato per aria. I corpi si muovono all'unisono ed ognuno pare capire cosa piace all'altro senza bisogno di proferir parola.
Tutti belli insalivati ci si riposiziona, sempre io il passivo, quel cazzo al solo pensiero mi fa godere nuovamente, non potevo non sentirlo dentro ancora. Lei ricomincia a stantuffare, sempre più forte, poi più dolcemente. Più volte, già nel round precedente, mi chiedeva se volevo venire o se voleva che lei venisse, io ho sempre risposto con "Come preferisci!", la sua frase successiva era "Io non vorrei finire mai, voglio stare qui ancora un bel po'". Ma questa volta non ce la faccio più. Lei mi sta scopando forsennatamente e mi sfrega il cazzo tra le nostre pance. Dopo un po' non ce la faccio più e vengo sulla mia pancia mentre mi sta ancora scopando. Quando le dico che sto venendo si ferma e mi dice "Devo fermarmi?" "Se vuoi venire io non ho problemi a continuare". Ricomincia a stantuffarmi ed io continuo a godere. Improvvisamente si toglie dal sedere, si "sgomma" e dopo qualche masturbazione viene mescolando i nostri semi sul mio pancino (ehm, ino una volta forse).
Ci si sistema, ci si riveste, chiacchere standard ma con un velo di soddisfazione per quanto accaduto che traspare nel voler dialogare, anche se senza un senso realmente compiuto. L'accompagno a casa, a Brembate. In realtà non so quale sia la casa perchè l'ho lasciata in strada e penso non abbia casa da sola visto che durante la copula abbiamo più volte discusso sulla scomodità del farlo in macchina ed anche quando io ho accennato al fatto che in un letto sarebbe stato meglio lei non ha fatto cenno alla possibilità, manco dietro ulteriore compenso, di finire in una camera.
Tirando le somme, esperienza più che positiva con una tipa che mi è sembrata a posto. Cosa da non trascurare. Certo, non è una bellezza, e questo mi frena un po' sul fatto che possa tornare a trovarla, ma quel culetto, che dovrò testare anche con la penetrazione del mio augello, e quelle belle gambe sottili ed invitanti mi sa che mi faranno capitolare ancora una volta.
Tanto vi dovevo.
voster-semper-voster
bergamacho