[RECE] Renata - OTR - Zingonia - Mattino

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ho provato a cercare ma non ho trovato recensioni su tal trans, quindi vedo di farla io, male che vada pregherei chi di dovere di linkare la discussione.

Iniziamo con la tabellina (mai che mi ricordi come cavolo si chiama 'sta cosa!):

RIFERIMENTO INTERNET: Assente, che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG) - Area51 ore 7:00 AM circa
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Brasiliana (Salvador de Bahia ?)
ETA': penso tra i 25 ed i 30 (mia supposizione)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Niente foto web che io sappia
SERVIZI OFFERTI: Diverse sigle con BBJ e sesso coperto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 10 + Passaggio a casa
DESCRIZIONE FISICA: Viso alla Rejka (così pret non rompe :biggrin: ), bel fisichino, no tette e bell'arnese (vedi rece per dettagli)
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': 21:00 % 5:00 questo è quanto mi ha detto, qualche volta sfora sugli orari, come oggi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR

Per motivi familiari e lavorativi mi sono alzato presto questa mattina (sìsìsìsì, questa mattina!) ed ero proprio dalle parti di Zingonia. Arrivato alla rotonda di Osio avrei dovuto girare per Brembate ma il mio mezzo ha insistito per girare a sinistra e fare un giro nella zona della perdizione. Erano quasi le 6:30 di mattina.
Tutto si stava svegliando a quell'ora, dai benzinai, ai barettini, ai negozi e così via, solo il buio premattiniero causato dalle nuvole ancora ricordava i tour della brava gente che fino a poche ore prima era in zona alla ricerca di un sano divertimento e di una sana eiaculatio prima di raggiungere nuovamente casa. Rispetto a questi ultimi ero abbondantemente in ritardo ma avrei potuto evitare di verificare la situazione? Avrei potuto evitare di emulare blackmagpie e le sue avventure mattutine? Sì, più che avrei potuto avrei dovuto, vista l'urgenza lavorativa, ma io sono così, quando sono solo in macchina mi metto a pensare, ripensare, rimuginare e visto che tutto il sangue affluisce alle parti basse, inizio a ragionare solo con "quello". Sarà la posizione di guida che facilita questa cosa? Sarà che la sera prima un bimbo impertinente (e leggermente malato) si è infilato nel lettone matrimoniale proprio mentre si era ai preliminari con la moglie interrompendo l'agogniata copula? Sarà che la mia macchina non aveva voglia di lavorare ma solo di provare le belle emozioni dell'OTR? Come sia stata, mi addentro nell''Area51, visto che la zona della rotonda, quella del policlinico e quella del nuovo Hotel, quella della ex-disco e quella dell'autolavaggio erano deserte. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso.
Per una volta entro senza patemi d'animo, nessuno divieto può fermarmi questa mattina, e questo è senz'altro un dato positivo dell'avventura mattutina.
Entro da via Brescia ma non c'è nulla è all'inizio nè a metà. Ero già sconsolato quando però, passato l'incrocio con via Trento avvisto due trans, una con parrucca bionda ed una con parrucca mora.
Niente che mi attizzi, a dirla tutta, e decido per un altro giro d'ispezione, magari trovo di meglio ... Giro che ti rigiro, alla fine finisco sempre lì. La bionda è sparita già dal secondo giro, la mora persiste, anche se si sposta verso metà via, sotto quel mezzo tettuccio dove ci sono 3 gradini. Continuo a girare, le passo davanti 4/5 volte, ma lei sempre sorride. Vabbè, non c'è in giro niente, non di meglio, proprio nient'altro, e non posso manco pretenderlo, quindi decido di fare un ultimo giro (è sempre l'ultimo, come già detto in altra rece) e di intervistare, probabilmente senza caricare. Arrivo da via Trento, giro e non la vedo, avanzo verso lo stop che da poi su corso Europa ed in quel breve tragitto mi rendo conto che potrebbe essersene andata l'unica possibiltà di svuota-balle di quella mattina. Ovviamente così non è, altrimenti non avreste letto la tag [RECE] nel titotlo di questa discussione. :spiteful:
Infatti arrivo prima dello stop, nella zona che una volta era della Kelly per intenderci (storica bega dell'Area51, amica anche dello zio Myalc. Ma bazzica ancora? La Kelly intendo, ma anche lo zio ... ) e t'incontro la tipa. Il pensiero di intervistarla e basta è stato surclassato dalla possibilità, come detto prima, di perdere il sollazzo definitivamente. Abbasso il finestrino e prima che io possa chiedere lei mi chiede se posso darle un passaggio "Certo bellezza - rispondo - ma stai ancora lavorando?" "Sì, a trenta facciamo tutto" "Peccato, ho solo un decino" "Va bene, ma poi mi dai un passaggio a casa?" "Se non abiti a casa del diavolo ... Dai, sali".

Ci si imbosca in una stradina già visitata in passato, andando verso l'ex Motion, il posto non è il massimo del gradimento, soprattutto ora che pian piano si fa sempre più chiaro. Ma non ci saranno problemi.
Mi fermo, rilascio l'obolo e lei chiede subito cosa mi piace fare. La risposta è ovvia "Tutto!" e questo lo dico mentre entrambi mettiamo a nudo i nostri gingilli. Il suo è tutt'altro che in piedi ma da subito si vede l'importanza del ruolo che ricoprirà.
Come già detto, il viso è bruttino, molto mascolilno e la parrucca nera non aiuta di certo. Anche la rasatura non è delle migliori ma non credo si possa pretendere molto di più la mattina dopo una serata passata in strada, soprattutto se si ha una ricrescita veloce. Comunque niente di eccezionale, le sorprese sono sotto il collo. La prima è che quando faccio per toccarle le tette (che non aveva diligentemente scoperto) lei mi dice con fare quasi imbarazzato che non ha le tette e quando le dico che non importa si leva tutto. Preferisco senza seno che con alcune brutte protesi come spesso accade.
Io mi dedico al fratellino che si ingrossa molto e la lecco un po' dappertutto anche sui capezzoli mascolini. Sembra gradire. Mentre faccio questo le presento il mio, a 69, facile questa pratica sulla mia nuova macchina sufficientemente spaziosa. Il suo cazzo non è lunghissimo, anche se il mio è certamente più corto, ma quello che mi impressiona è che diventa subito bello tosto e bello largo. Non pensate al cazzo super lungo e super largo, ma ad un bel cazzo che se vi piace essere passivi vi farà divertire senza ombra di dubbio, ma che se siete alla prima esperienza io eviterei.
Dopo molti leccamenti mi dice se voglio prenderlo ed io sono un po' restìo ad accettare, ma in fondo sono lì per quello. Chiedo di coprirsi, non posso esserne certo ma se non le avessi fatto l'appunto, forse, e dico forse, mi avrebbe anche infilato senza. Mi metto a pancia in aria sollevando le gambe verso il tetto della macchina e lei si avvicina per mettermelo dentro. Le dico di fare piano e lei, invece di prendermi con forza si abbassa per rimmare. Lecca bene, insaliva molto, fa passare ben bene la lingua dappertutto e poi si aiuta anche con un dito, senza infilare però. Quado si rialza appoggia il suo bel cazzo ed inizia a penetrarmi. Sarà stata la posizione, o la sua delicatezza, o la lubrificazione ben fatta, oppure il mio buchino che buchino non si può più definire ... Fatto sta che entra, con qualche difficoltà vista la dimensione, ma con poco dolore e con tutta calma. La copula procede animalescamente in un crescendo di sensazioni ed emozioni, si arriva anche a frnch kiss e leccamenti dappertutto fin quando ci diamo un momento di tregua. Le si sfila il gommino, io mi risistemo sul sedile guidatore e poi ricomincio a ciucciarglielo. Altri leccamenti e strusciamenti. La faccio girare un po' verso di me, mentre le succhio l'uccello le metto le mani sotto al sedere e la sollevo. Ha un culo proprio bello sodo, due belle chiappette che mi piace masturbare. Me la faccio scivolare un po' sopra sempre con il cazzo in bocca, poi le sollevo le gambe e le lecco il buchino, ben depilato ed anche piccolino. A quel punto ogni freno è saltato per aria. I corpi si muovono all'unisono ed ognuno pare capire cosa piace all'altro senza bisogno di proferir parola.
Tutti belli insalivati ci si riposiziona, sempre io il passivo, quel cazzo al solo pensiero mi fa godere nuovamente, non potevo non sentirlo dentro ancora. Lei ricomincia a stantuffare, sempre più forte, poi più dolcemente. Più volte, già nel round precedente, mi chiedeva se volevo venire o se voleva che lei venisse, io ho sempre risposto con "Come preferisci!", la sua frase successiva era "Io non vorrei finire mai, voglio stare qui ancora un bel po'". Ma questa volta non ce la faccio più. Lei mi sta scopando forsennatamente e mi sfrega il cazzo tra le nostre pance. Dopo un po' non ce la faccio più e vengo sulla mia pancia mentre mi sta ancora scopando. Quando le dico che sto venendo si ferma e mi dice "Devo fermarmi?" "Se vuoi venire io non ho problemi a continuare". Ricomincia a stantuffarmi ed io continuo a godere. Improvvisamente si toglie dal sedere, si "sgomma" e dopo qualche masturbazione viene mescolando i nostri semi sul mio pancino (ehm, ino una volta forse).

Ci si sistema, ci si riveste, chiacchere standard ma con un velo di soddisfazione per quanto accaduto che traspare nel voler dialogare, anche se senza un senso realmente compiuto. L'accompagno a casa, a Brembate. In realtà non so quale sia la casa perchè l'ho lasciata in strada e penso non abbia casa da sola visto che durante la copula abbiamo più volte discusso sulla scomodità del farlo in macchina ed anche quando io ho accennato al fatto che in un letto sarebbe stato meglio lei non ha fatto cenno alla possibilità, manco dietro ulteriore compenso, di finire in una camera.

Tirando le somme, esperienza più che positiva con una tipa che mi è sembrata a posto. Cosa da non trascurare. Certo, non è una bellezza, e questo mi frena un po' sul fatto che possa tornare a trovarla, ma quel culetto, che dovrò testare anche con la penetrazione del mio augello, e quelle belle gambe sottili ed invitanti mi sa che mi faranno capitolare ancora una volta.

Tanto vi dovevo.

voster-semper-voster
bergamacho

waxema ha scritto:
The Pretender ha scritto:
Ecco perchè dicono che i bergamaschi son diligenti...
Diligenti...mica tirchi..! :biggrin:

mah in fondo il Berga ci prova.. e fa bene.....

...sarà stata l'ora..il passaggio a casa (chiamare un taxi le sarebbe costato 15 euro...) e magari anche la crisi...
grande Berga... :biggrin: :biggrin:

Domandare è lecito, rispondere è cortesia! :biggrin:

Berga, ma la tipa, normalmente, sai dove "attende" la notte?
Mi sa che ci dobbiamo aggiornare prossimamente ...

...Data la zona dove è stata rimorchiata, non vorrei suscitare allarmismi che potrebbero rivelarsi infondati .... Conosco da tempo una certa Renata che lavora a Zingonia e la cui descrizione sopra riportata dall'Utente bergamacho calza alla virgola con quanto a mia conoscenza ... Trav, senza tette, parrucca, uccello di un certo rispetto ... (l'Utente Santosex ricorderà .... penso ...), tuttavia, quello che mi lascia perplesso, è il punto dell'incontro: il Trav Renata di mia conoscenza lavorava, agli albori all'inizio di Via delle Gardenie (Centro Sportivo Sportpiù, per intenderci, ndr), e, successivamente, all'incrocio tra Via Aosta e Via Torino ... fatta questa premessa, tutto collima, anche nel comportamento tenuto durante la copùla, con quanto riportato nella rece di cui sopra .... ma ...ma ... il soggetto ho smesso di frequentarlo perchè mi sono giunte voci, attendibilissime, che si era messa/o a trincare mica male, e, quel che è peggio, aveva alleggerito alcuni clienti ... uno di questi, addirittura, più brillo di Lei/Lui, evidentemente, tornò indietro quanto si rese conto del maltolto, e stirò con la macchina la povera Agata che, all'epoca lavorava accanto alla Renata, per ripicca ... scese dall'auto per dargliele di santa ragione ma ebbe un barlume di lucidità ... si rese conto di essersela presa con la persona sbagliata, e dal momento che l'aveva conciata parecchio male, il buon uomo si offrì di accompagnarla al Policlinico per farla medicare .. ma la piccola Agata, essendo clandestina, ebbe paura e non ci volle andare ... dovette quindi intervenire l'ambulanza del cacciatore (casualmente in zona per qualsiasi emergenza ... ) per portare i primi soccorsi di rito ... fu l'Agata a raccontarmi il tutto (avevano pure abitato insieme, per un certo periodo, ndr) ... successivamente approfondii la cosa con altre due figliole e, ahimè, sembra che quanto raccontato, avesse un suo fondamento ......detto questo, ripeto e ribadisco che:

(i) non sono certo al 100% che possa trattarsi della stessa Renata ... ma, certo, i punti che collimano sono parecchi ...

(ii) malgrado quanto raccontatomi, anch'io mi sono trovato bene nei miei 4 incontri con il soggetto recensito, .... ero chiaramente consapevole di quello che avevo tra le mani, ed usai tutte le tattiche e le tecniche adeguate ad un target di quel tipo di Trans ( ..... ), e per questo ebbi un ritorno soddisfacente ... saper trattare con tutte è primario, ma con alcune è fondamentale usare particolari modi di approccio ... per precauzione ... e l'Utente che ha sopra recensito, indubbiamente, ha un certo savoir faire ...

Quanto sopra per Vs. informazione ed opportune valutazioni.

ilcacciatore

P.S.:
per caso, il cazzo della Renata, oltre che di una certa importanza, era anche teso e duro in maniera particolarmente significativa ? ... malgrado l'ora ... ma non si sa mai ...

@ Black
In realtà non so bene dove riceva la notte, mi pare mi abbia detto (ma prendetelo con le pinze) in Via Torino, o giù di lì.

@ Cacciatore
Il "savoir faire" è sempre d'obbligo durante certi incontri, anche con le più fidate.
Io non giro mai con catenine, braccialetti o orologi, nel caso li imbosco.
Il portafogli non lo vedono mai, men che meno il telefonino.
Tutto al sicuro nei posti più disparati del mio mezzo, che ha molti angoli oscuri ai più.

Oltre questo, devo dire che quella mattina la tipa non era "alticcia". Quanto meno, ne ho caricate di ubriache perse in passato, per intenderci, nello stato di normalità di circoloco! :D
Quindi una certa esperienza penso di averla. Lei camminava diritta, non trascinava le parole quando parlava, era moooolto presente e per nulla sovraeccitata se non dalla situazione. Anche solare e sorridente.
Non mi ha per niente dato l'impressione di essere una tipa come sopra descritta, questo non significa che, normalmente o saltuariamente, lo possa essere.

Unica pecca, è che non è stata attenta alle "rimanenze" attive e passive.
Mi spiego. Dopo la copula l'ho lasciata a Brembate (caccia, ti potrebbero servire le coordinate di dove l'ho lasciata per meglio capire se sia lei?) e dopo qualche minuto mi accorgo che mi ha lasciato il gommino usato (non riempito) sul suo sedile. Ho subito pensato che avrei dovuto fare un controllo del mezzo, ma ero di fretta quindi ho pensato bene di liberarmi solo di quello.
Purtroppo sono stato molto impegnato nei giorni successivi ed il controllino non l'ho mai fatto.
Il 26 mattina, faccio per uscire di casa con la famiglia ma nevica. Salgo in macchina per togliere i guanti che utilizzo per spalare la neve per uscire dal garage. Faccio salire tutta la famiglia e vado verso casa dei miei. Parcheggio e mentre scende mia moglie noto che da uno sguardo verso la parte di cruscotto davanti a lei. Io finisco di far scendere tutti, andiamo verso casa dei miei ed io prendo una scusa per tornare indietro a controllare. Cazzo! Dove prima c'erano i miei guanti c'erano altri due "guanti" ancora chiusi nella confezione! Mi è preso un colpo! Ho passato tutta la giornata sperando che mia moglie non si fosse accorta di nulla. La controllavo ogni secondo, cercando di capire se il suo comportarsi normalmente fosse solo una copertura in attesa di scoppiare poi la sera a casa, quando saremmo stati da soli.
Passato il pranzo, il pomeriggio, la cena da amici, si arriva a casa, si sistemano i figli e solo quando abbiamo poi finito di sistemarci a nostra volta allungandoci in salotto a guardare la televisione sono riuscito a rilassarmi ed a capire che mi era andata mooooolto bene. Per la cronaca, passato lo spavento mi sono fatto insistente ed è stata una delle notti più lunghe e tempestose degli ultimi mesi. :biggrin:

Riguardo alla tipa, ed alle note sul suo augello, confermo che era bello grosso e tosto, non lunghissimo, ma nemmeno drittissimo, era curvato, ma effettivamente molto in tiro.
Insomma, io confermo la mia nota positiva ma, alla luce da quanto detto da cacciatore, mi pare doveroso tenere gli occhi aperti.

bergamacho ha scritto:
@ Black

1) ...........Quanto meno, ne ho caricate di ubriache perse in passato, per intenderci, nello stato di normalità di circoloco! .............

2) .......Dopo la copula l'ho lasciata a Brembate (caccia, ti potrebbero servire le coordinate di dove l'ho lasciata per meglio capire se sia lei?)

3) ..... e dopo qualche minuto mi accorgo che mi ha lasciato il gommino usato (non riempito) sul suo sedile.

4) .....Parcheggio e mentre scende mia moglie noto che da uno sguardo verso la parte di cruscotto davanti a lei. .....Cazzo! Dove prima c'erano i miei guanti c'erano altri due "guanti" ancora chiusi nella confezione! Mi è preso un colpo! ....

5) ....Riguardo alla tipa, ed alle note sul suo augello, confermo che era bello grosso e tosto, non lunghissimo, ma nemmeno drittissimo, era curvato, ma effettivamente molto in tiro.
Insomma, io confermo la mia nota positiva ma, alla luce da quanto detto da cacciatore, mi pare doveroso tenere gli occhi aperti.

1) ... :on_the_quiet: .... c'è un proverbio latino (Qui gladio ferit gladio perit, ndr) che trae origine dal Vangelo di Matteo, per la precisione, Matteo 26,52 : "Allora Gesù gli disse: Rimetti la spada nel fodero, perché tutti quelli che mettono mano alla spada periranno di spada...." (la frase è riferita a Gesù che sta per essere arrestato, ma un suo discepolo estrae una spada per difenderlo e colpisce una guardia, amputandogli un orecchio, a quel punto Gesù lo ammonisce e gli dice di posare la spada perché quelli che mettono mano alla spada, periranno di spada, ndr) .... da qui il noto proverbio ... Vedi Circo ? ... mi avevi dato del "vecchietto" ! .. :treaten: .... io sono un uomo "maturo" .. per intenderci ... l'Utente bergamacho mi ha "vendicato" ! .... :diablo: .... :drinks: ... (nota la faccina ... :biggrin: ... abbondo, abbondo ...)

2) .. non mi serve bergamacho .... l'ho trombata solo in auto dalle parti di Osio e poi riportata in ufficio ... non ci aiuterebbe molto il posto dove l'hai lasciata...

3) .... che ambiente .... :mda:

4) ... lo scorso anno mi è capitato lo stesso .... non sono sposato, ma ho comunque fatto una figura di merda mica male, alla mia età: il giorno seguente vado a pranzo con un cliente e, solo dopo che è salito, mi sono accorto che c'era un profilattico ancora "chiuso" che, dopo una curva, si è sganciato da qualche angolo del cruscotto e gli cade tra i piedi .... che tristezza .... :sorry:

5) .. mah ... io sono quasi certo che sia Lei ... comunque, anche con me è sempre stata "a posto" e sono rimasto male quando ho saputo dei fattacci che gli sono stati attribuiti .... comunque ... prudenza ... la sfiga potrebbe essere dietro l'angolo ... :superstition:

ilcacciatore

In questo caso penso di poter essere di aiuto a dipanare la matassa.

Fine settimana scorsa sono passato dalle terre bergamasche.
Mi ritengo più fortunato di Levo, ma non molto, visto che io la Gabriella nell'Area51 l'ho avvistata, almeno credo, ma mi è stata soffiata per ben due volte sotto al naso. Ed ho gironzolato molto in quella zona quella notte.
Diciamo che non è che abbia visto niente di buono, anzi, il livello è stato molto basso per tutta la serata e niente mi ha attizzato tranne la già citata che era, tra l'altro, in compagnia di una moretta proprio nello stesso angolo. Niente di che, diciamo che sarebbe stata il mio obiettivo se non fosse che, quando si dice il caso, ho trovato altro.

Ho fatto un giro nella zona residenziale, quella con le vie con il nome dei fiori, per arrivare fino allo stop di via delle gardenie dove incrocia la via principale (prima conferma di quanto scritto da cacciatore). In precedenza avevo visto un paio di tipe (?!?!) sostare da quelle parti, ma tutt'altro che avvenenti, ma questa volta incrocio una tipa mora che non avevo mai visto prima, forse era appena arrivata. Non mi attizza, il viso non è granchè ed abbasso il finestrino solo per automatismo, convinto che non sarebbe mai stato possibile chiudere un accordo tra noi due, ed infatti ero pronto a sparare il decino berga-style (sapete com'è, io lo uso come deterrente, mica sono il berga!!!). La tipa ha un qualcosa di diverso, forse sono io che sono stanco causa l'inutile girovagare, invece della solita richiesta di menù e costo le chiedo il nome. Perchè questa domanda? Boh, ancora adesso non so, non lo chiedo mai alle tipe prima di caricarle. Quando lei mi risponde Renata mi si accende subito una lampadina, anche se di primo acchitto non ricordo perchè. Io sparo subito il venti e lei non batte ciglio, sale in macchina. Mi porta in zona tranquilla e mentre parliamo del più e del meno mi viene in mente che Renata era proprio il nome della tipa che il berga aveva chiavato pochi giorni prima del nostro ultimo incontro. Infatti, quella sera, mi aveva portato in giro per i luoghi della perdizione ed eravamo anche alla caccia di questa. Solo a questo punto mi metto davvero a guardarla bene.
Memore di quanto scritto dal berga e dalle precisazione che potete trovare sopra del cacciatore, ho iniziato a controllare mentalmente il manuale del t-lover. Portafoglio imboscato? Certo, come al solito. Telefonino? Via anche quello. Portiere? Si chiudono automaticamente. Catenine, collanine, anelli? Non porto mai nulla, ad eccezione delle fede, che imbosco quando sono otr. Lo so, non serve a un cazzo visto che il segno rimane, ma non i va di chiavare con la fede al dito, per diversi motivi, o forse solo perchè senza mi sento un'altra persona, libera, indipendente o, meglio, non traditrice. Ma torniamo a noi. Passate in rassegna tutte le precauzioni del caso, mi metto ad osservare la tipa. Loquace il giusto, non pare essere alterata da sostanze esterne, sembra calma e tranquilla, una tipa a posto. Ma non si sa mai ...
Arriviamo nel luogo deputato al consumo e l'ultima precauzione è quella di togliere le chiavi dal cruscotto (non voglio farmele fottere).

Ci si spoglia e lei mette subito a nudo la migliore caratteristica, il pisello già bello in tiro (seconda conferma a quanto scritto da cacciatore, è rimasto in tiro tutto il tempo, bello tosto) che io non mi faccio pregare ed inizio a succhiare avidamente. La ragazza si scalda subito! Le piace come glielo succhio, in profondità, più volte si mette a scoparmi la bocca, più volte la insalivo e me lo infilo tutto in bocca. Non proprio tutto, non riesco a prenderlo tutto in bocca. Confermo che non sia dei più lunghi o grossi che io abbia mai visto (come detto da berga), ma è di dimensioni certamente superiori alla norma. Provo anche a pastrugnare le tette ma mi avvisa di non averle, infatti aveva un reggiseno imbottito che ha poi tolto (anche questo a conferma). Le sollevo le gambe in aria e mi cimento a leccarle il buchino. Anche questa pratica pare essere gradita, ogni tanto passo alle palle e tiro verso di me l'uccello che non molla la presa. Dopo un bel quarto d'ora di ciucciate varie tocca a lei darsi da fare con il mio. Buon lavoro, fatto con diligenza, pazienza e con la giusta foga. Ma non è la pratica che voglio, e manco lei. Si copra, mi metto a pecora e partono le danze. Mi inumidisce il buchino ed inizia a prendermi. Le dico di fare piano, non che le dimensioni mi spaventino ma è un po' che sono lontano da certe pratiche quindi potrei aver perso la solita elasticità, infatti non sarà grandissimo ma lo sento, eccome se lo sento! Ma lei è brava, fa piano e con calma, non insiste quando le dico di farmrsi, ma una volta dentro si tratta di una scopata memorabile. Lei sa bene come farsi sentire, come muoversi e usa molto bene quel ben di Dio che si trova tra le cosce. Si è messa a martellarmi a ritmi diversi, con spinte diverse, in maniera esemplare. A questo punto pensavo volesse venire, ma mi aveva confermato che era appena arrivata, quindi doveva certamente lavorare ancora, e poi era già un bel po' che stava lì con me. Solo adesso mi dice, con tono basso e voce timida, che dovrei venire. Io capisco, il pattuito era tariffa al di sotto dello standard OTR e lei doveva ancora raggiungere il budget di nottata, mi giro a pancia in su pensando che iniziasse a succhiarmelo per farmi venire ed invece mi solleva le gambe e mi scopa ancora con foga menandomi l'uccello. Basta poco che vengo sul mio pancino.
Pulizie di rito, social time piacevole durante il quale mi rivela che abita dalle parti del missile di Zingonia (in contrasto con quanto asserito da berga) e mi da anche il cell (berga, se te lo passo mi paghi una cena?).

Riassumendo, un incontro che doveva essere uno svuota-palle si è rivelato molto di più. Mi sento di confermare più la recensione di berga che le preoccupazioni di cacciatore, ma non è da scludere che possa rivelarsi in altro modo in altri momenti della notte, io l'ho beccata tardi, era circa l'una, ma era appena arrivata. Vista anche la pochezza della qualità delle presenze, con le dovute cautele a seguito delle segnalazioni del cacciatore, direi che è un'esperienza da fare, se poi si trova il feeling si può pure bissare. Lo farò? Boh?! Di certo non userò il cellulare per rintracciarla, non è mio costume, ma se servisse a qualcun altro, MP.

Per completezza di informazione, riporto un nuovo link:
http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 37623.html

Ovviamente non è a Pordenone, l'annuncio dev'essere vecchio, io l'ho incontrato non sabato scorso ma quello precedente dopo averla adocchiata alle 8:30 di mattina!
Prestazione da ricordare ... Forse ero l'ultimo cliente, ma diciamo che abbiamo dato tutto entrambi. :biggrin:

Curiosità, lei pare che abiti nella zona del supermercato vicino al pistolone di Zingonia, nel condominio in parte dove una volta c'era un ristorante, ora chiuso. Al primo piano trovate le uniche tapparelle sollevate e quella dovrebbe essere la location, anche se non ho capito se sia solo lo scannatoio o anche l'abitazione.
A quel balcone, passando nel pomeriggio (forse anche la mattina) ogni tanto si vedono delle tipe in atteggiamenti discinti ...

Comunque sia, mi ha proposto in macchina a 20, dopo aver rifiutato siamo andati di decino. :biggrin:
In casa la paghetta aumenta di 20 dinari perchè deve darli al padrone di casa. Ovviamente siamo andati in macchina. ;)

Tanto vi dovevo.
See you again!

avevi detto che aveva il viso alla Raika... non so se è stato bravo il fotografo ma quello della Raika è decisamene peggiore !! beh pensavo peggio....
[spoiler:3167xskm]
337623-49a8ec5006.jpg
[/spoiler:3167xskm]
penso di averla vista un paio di sere fa in fondo all'area 51 che parlava con la solita bionda che si siede sul muretto !!

no comment sul DECINO...... :shok: :shok: :shok:

cicciobg ha scritto:
avevi detto che aveva il viso alla Raika... non so se è stato bravo il fotografo ma quello della Raika è decisamene peggiore !! beh pensavo peggio....
[spoiler:22zmzxdf]
337623-49a8ec5006.jpg
[/spoiler:22zmzxdf]
penso di averla vista un paio di sere fa in fondo all'area 51 che parlava con la solita bionda che si siede sul muretto !!

no comment sul DECINO...... :shok: :shok: :shok:

eppure la sua tattica funziona sempre....da anni... :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto