[RECE] RIANNA otr notturna Zelo Buon Persico

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
[RECE] Andrea - OTR NOTTURNA - Pantigliate - MI

Luogo dell'incontro: distributore carburanti esso
Nome: Andrea
Eta': circa 25 anni
Nazionalita': credo rumena
Rate di partenza: 30
Rate concordato: 30 bj+rai1
Descrizione fisica: altezza medio bassa, capelli ricci mori, corporatura media
Reperibilita': facile
Voto: 7
Ci sono stato alcuni mesi fa e questo e' quello che ricordo
Dopo un'approccio traumatico in quanto la tipa mi spiazza chiedendomi i documenti per ragioni di sicurezza personale mi allontano infastidito ma una settimana piu' tardi nel mio giro serale la vedo con autoreggenti nere e a quel punto non posso che invertire la marcia e preparare la carta d'identita'. Mi fermo e mi chiede di nuovo i documenti che ho gia' in mano. Accetto, sale e si giustifica dicendo che li chiede per verificare la nazionalita' italiana. Andiamo dietro il distributore e come accordato scendiamo dalla macchina. Bj e pecos. Dopo un approccio cosi negativo si rivelata un ottima sorpresa. E' veramente brava. Voto: Viso:7.5 - Corpo:7 - Gentilezza 4 l'approccio e per il resto 7 - Location: 6(tanta paura dei puffi) - Luogo di contatto: 5.5(adiacente alla paullese molto trafficata) - Servizio 7.5. Credo che ci tornero' nel frattempo qualcuno sa dirmi se il posto e' molto rischioso?
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [RECE] Andrea - OTR NOTTURNA - Pantigliate - MI

rtatanka ha scritto:
Luogo dell'incontro: distributore carburanti esso
Nome: Andrea
Eta': circa 25 anni
Nazionalita': credo rumena
Rate di partenza: 30
Rate concordato: 30 bj+rai1
Descrizione fisica: altezza medio bassa, capelli ricci mori, corporatura media
Reperibilita': facile
Voto: 7
Ci sono stato alcuni mesi fa e questo e' quello che ricordo
Dopo un'approccio traumatico in quanto la tipa mi spiazza chiedendomi i documenti per ragioni di sicurezza personale mi allontano infastidito ma una settimana piu' tardi nel mio giro serale la vedo con autoreggenti nere e a quel punto non posso che invertire la marcia e preparare la carta d'identita'. Mi fermo e mi chiede di nuovo i documenti che ho gia' in mano. Accetto, sale e si giustifica dicendo che li chiede per verificare la nazionalita' italiana. Andiamo dietro il distributore e come accordato scendiamo dalla macchina. Bj e pecos. Dopo un approccio cosi negativo si rivelata un ottima sorpresa. E' veramente brava. Voto: Viso:7.5 - Corpo:7 - Gentilezza 4 l'approccio e per il resto 7 - Location: 6(tanta paura dei puffi) - Luogo di contatto: 5.5(adiacente alla paullese molto trafficata) - Servizio 7.5. Credo che ci tornero' nel frattempo qualcuno sa dirmi se il posto e' molto rischioso?
Se quell'Andreea era la stessa ragazza rumena biondina con la testa bella rotonda, mi hanno riferito che è tornata al suo Paese da un po' di mesi.
Non mi sembra che Pantigliate abbia un'Ordinanza antiprostituzione e nemmeno il relativo Regolamento di Polizia Locale.
Comunque :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Con le senenze n. 37129/2003 e 6340/2006 la Cassazione ha dichiarato che non sussite il reato di atti osceni (ex articolo 527 Codice Penale) se i vetri dell'autovettura sono appannati o coperti.
Riguardo ai documenti, tra poco bisognerà chiederli a tutte quelle che sembrano minorenni, poiché non si potrà più chiamare a propria discolpa l'ignoranza dell'età della persona offesa per il reato di prostituzione minorile, salvo appunto l'ignoranza inevitabile.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
[RECE] IRINA Vaiano Cremasco OTR notturna

NOME: Irina
STATO: non ricordo
ETA': 20
LUOGO: Vaiano Cremasco
MAPS:lat 45.38041, lon 9.58231
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 BJ;
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 20.00 - ?

Viso: 8 bella capelli biondi mossi con extention
Corpo: 7.5 velina con poche tits
Luogo dell'incontro: 6 distributore di benzina adiacente alla paullese
Luogo della consumazione: 7 molto isolato ma come ovunque non esente da controlli
Attitudine: 7.5 gentile, buona conoscenza della lingua, anche se in genere sono poco propenso a parlare mi e' parsa
molto sciolta e disponibile al dialogo. Non mette fretta. Possibilita' di scendere dalla macchina senza sovrapprezzo.
Rischio: 6.5 di tanto in tanto ci sono controlli

Racconto: gia' testata mesi fa decido che e' di nuovo il suo turno vista la scarsita' generale. E' veramente velina ma
in di regola non timbro di frequente la stessa. La trovo al suo posto anche se e' abbastanza gettonata, la carico e ci
appartiamo. Bj e, nonostante il freddo, pecos all'aperto. Non e' una che prende molto l'iniziativa e non parla molto,
ma in compenso e' molto gentile e disponibile.
Mi ha detto che fa BBJ a velocita' urbana mentre CIM decide al momento.






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

Prima della rece due comunicazioni di servizio.
La prima è per Admin: forse, visto che si tratta di un percorso molto battuto e frequentato, potrebbe essere utile riunire in un unico 3D tutte le rece relative alla Paullese
La seconda è per tutti voi: maannateapjarveloner.... e che cavolo, per colpa vostra il mio vizio di punteraggio, che era stato ridotto allo stato latente, è nuovamente esploso e sono ripartito in tromba! Prima o poi fonderò il gruppo put@@@ieri anonimi e ci ritroveremo a discutere dei nostri vizi...incitandoci l'un l'altro a non uscire dal tunnel :on_the_quiet:

Veniamo alla fortunata estratta di oggi.
Sera, sulla strabattuta paullese, ore 23.00 circa.
Il posto, un normale distributore Q8 sulla paullese, subito prima del ponte di Spino
Lei, una romena veramente carina, telaio dimensione small, bionda (finta), un bel sorriso e due occhi brillanti.
Io, non potevo che fermarmi e caricarla, alla solita velocità.

Mi porta poco distante, passando davanti a una sua amica, prossimo target, che stazion al semaforo precedente, per chi viene da Milano.
L'anfratto non è il massimo, su una stradina nella zona industriale, in un parcheggio davanti a un capannone, con la strada lordata di fazzolettini e profilattici, fra i quali (purtroppo) anche il mio.

Lei sale in macchina e parte con una telefonata, iniziata con un sonoro "VAFFAN@@@O!!!" urlato all'interlocutore. Continua tutta agitata a parlare in moldavo con il tipo e non mi restituisce manco un sorriso.
Arrivati sul posto, senza aver quasi proferito parola (e con me è difficile, di solito scambio sempre due chiacchiere), mi fa parcheggiare, e inizia un BJ meccanico e svogliato.
Tre minuti dopo arriva una macchina, mi spavento e lei, in tutta tranquillità, mi dice che è la sua amica.
Com'è, come non è, si parcheggia a cinque metri e ilcollega punter inizia il suo.
Dopo tre-minuti-tre di BJ senza infamia né lode, si sfila per metà i pantaloni giaguarati tenendoli all'altezza delle cosce, e mi fa procedere all'impalamento. Manco si è aperta la giaccavento.
In quella posizione, con il cavallo dei suoi pantaloni all'altezza del mio addome, e lei tutta imbacuccata, mi sembrava di essere in catena di montaggio alla postazione svuotamento sacche.
Non un'espressione, non una parola, non un verso.
Niente.
Completamente algida e impassibile.
Le poche volte che ha aperto bocca sono state giusto per respirare, e l'alito che è uscito era onestamente piuttosto nauseabondo, forse aveva fatto un paio di BBJ prima di me con qualche vizioso di voi....
Dieci minuti di martellamento svogliato, giusto per procedere allo svuotamento borse, pulizia con fazzolettino umidificato (almeno quello), tutto gettato per terra nello schifo, lei scende per fare i suoi bisogni di fianco alla macchina e si torna al punto di partenza.

Insomma, esperienza pessima. Peccato perchè lei è veramente carina, ma l'unica cosa che mi ha soddisfatto è stata l'esplosione di aria a cui mi sono lasciato andare appena è scesa, con rumoroso piacere, che è cessato appena l'abitacolo è stato invaso dal maleodorante olezzo.

Ogni tanto va anche così.

Scifu, Maestro di speranze, a volte vane
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [RECE]Jenny OTR Merlino (Paullese)

Per chiunque sporca le vie con rifiuti di ogni tipo, stile i fazzoletti, è prevista una sanzione amministrativa di € 1000,00.
Io non butto fuori dall'autovettura nulla e metto l'immondizia in un sacchetto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Jenny OTR Merlino (Paullese)

E' giusto, trovo veramente incivile sporcare in quella maniera. Forse (forse) se fossi stato in grado di riconoscere il mio fazzolettino sarei anche sceso a riprenderlo, ma non ho fatto in tempo a impedirle di buttarlo :(
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: [THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

La situazione Paullese in generale non mi e' mai piaciuta, troppi puffi, tipe stronze e luoghi di imbosco a dir poco impervi. Giusto ieri sera ho fatto una ronda e come sempre a un certo punto vedi i lampeggianti e la macchina del punter di fianco, ogni volta e' cosi. C'e' da dire che ci sono delle belle fighe dell'est, quello si, ma ti portano a fare i rally in aperta campagna a 10 minuti dal posto dove le carichi e appena arrivi la prima cosa che ti dicono e' ovviamente di sbrigarti, un vero peccato, la frequenterei piu spesso se ogni volta che ci penso saltano fuori questi problemi che alla fine mi fanno rinunciare.

Comunque, questa e' la rece:

NOME: Valeria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
LUOGO: Paullese, incrocio tra Paullo e Conterico
DESCRIZIONE FISICA: alta piu o meno 1.65, bionda capelli fino alle spalle, fisicamente nulla da dire... gran figa! 3 abbondante di seno, culo, gambe, piedi da paura e carina di viso
SERVIZI OFFERTI: footjob (sega con i piedi)
RATE: 20
ATTITUDINE: un po stronzetta ma sa il fatto suo... :spiteful:


Questa e' una delle poche fanciulle per cui ritenni opportuno correre il rischio in una zona come la Paullese. Valeria e' una ragazza ventenne rumena molto carina che staziona all'incrocio tra Paullo e Conterico dalle 10.30 del mattino fino piu o meno alle 19.00. Ci accordammo per un footjob a 20 rose e partimmo per una lunga gita in campagna... non e' l'unica in zona come dicevo prima che ti porta in culo ai lupi e questa e' una cosa negativa perche' ricordo che tra contadini e macchine che non so dove cazzo dovevano andare un paio di volte abbiamo dovuto interrompere. Lei comunque il servizio lo svolge devo dire anche con una certa maestria, piedini curatissimi, perfetti, tacchi, collant, minigonna e un sorrisino veramente caruccio, ma se andiamo a contare il rischio sgamo sempre altissimo, l'imbosco a dir poco scomodo, lontano e poco protetto dico che in momenti economicamente piu floridi la fanciulla e' da sbattere per bene in una stanza di motel come fa con la maggior parte dei clienti (molto difficile da beccare).
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

in effetti è tutta zona di ordinanze antiprostituzione, ma solo nella provincia di Cremona, quelle di Lodi e Milano credo siano ancora libere. Se vogliamo fare una mappa in direzione Milano-Cremona abbiamo, in notturna a partire dalle 20.00 circa:
- primo tratto Milano-Pantigliate tre o quattro presenze dell'est, prevalentemente romene livello medio;
- dal sovrappasso altezza Leroy sette-otto di colore, n.p.
- prima del Motel Charlie a dx due-tre dell'est livello medi/medio-alto
- altezza Motel Charlie a sx fra tre-quattro e (a volte) una decina di trans, livello basso/medio-basso
- altezza Motel Charlie a dx, nella penombra un trans, livello pessimo, pericoloso (una volta mi ha preso a calci la macchina perchè si è avvicinato e non l'ho caricato. Parlo al maschile perchè sembrava un camionista sudamericano)
- tratto Motel Charlie-rondò di Merlino tre-quattro presenze di colore, due o tre presenze dell'est, livello medio-alto
- rondò di Merlino, una o due presenze, per ora n.p. sembra livello medio
- andando verso il ponte di Spino un due-tre presenze fino al distributore (una delle quali qui sopra recensita)
- subito prima del ponte due-tre black, una notevole Big Tits recensita aliunde in effetti è tutta zona di ordinanz...ack, una notevole Big Tits recensita aliunde
- dopo il ponte è un fiorire di ragazze dell'est, numerose quanto le ordinanze sindacali e i controlli dell Fdo. Piuttosto che rischiare i 500 eurozzi a quel punto è meglio a casa loro, purtroppo

Scifu, docente di paullese
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

scifu ha scritto:
in effetti è tutta zona di ordinanze antiprostituzione, ma solo nella provincia di Cremona, quelle di Lodi e Milano credo siano ancora libere. Se vogliamo fare una mappa in direzione Milano-Cremona abbiamo, in notturna a partire dalle 20.00 circa:
- primo tratto Milano-Pantigliate tre o quattro presenze dell'est, prevalentemente romene livello medio;
- dal sovrappasso altezza Leroy sette-otto di colore, n.p.
- prima del Motel Charlie a dx due-tre dell'est livello medi/medio-alto
- altezza Motel Charlie a sx fra tre-quattro e (a volte) una decina di trans, livello basso/medio-basso
- altezza Motel Charlie a dx, nella penombra un trans, livello pessimo, pericoloso (una volta mi ha preso a calci la macchina perchè si è avvicinato e non l'ho caricato. Parlo al maschile perchè sembrava un camionista sudamericano)
- tratto Motel Charlie-rondò di Merlino tre-quattro presenze di colore, due o tre presenze dell'est, livello medio-alto
- rondò di Merlino, una o due presenze, per ora n.p. sembra livello medio
- andando verso il ponte di Spino un due-tre presenze fino al distributore (una delle quali qui sopra recensita)
- subito prima del ponte due-tre black, una notevole Big Tits recensita aliunde in effetti è tutta zona di ordinanz...ack, una notevole Big Tits recensita aliunde
- dopo il ponte è un fiorire di ragazze dell'est, numerose quanto le ordinanze sindacali e i controlli dell Fdo. Piuttosto che rischiare i 500 eurozzi a quel punto è meglio a casa loro, purtroppo

Scifu, docente di paullese
Zelo Buon Persico ha l'Ordinanza antiprostituzione con tanto di cartello esposto.
Non sono riuscito a rilevare il suddetto provvedimento in Internet e questo dovrebbe violare l'articolo 32 della Legge 69/2009.
Inoltre, per chi ancora non lo sa, ho una parte del mio sito dedicata alle Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
Tra qualche settimana la Corte Costituzionale forse ci regalerà l'invalidità di tutti i provvedimenti in merito non contingibili ed urgenti.

[INFO] Maria - OTR notturna - Paullese, Peschiera Borromeo.
Questa estate ho conosciuto una ragazza che ha dichiarato di essere albanese e di avere 23 anni. La donna in questione satazionava sulla Paullese nel Comune di Peschiara Borromeo sul lato della corsia verso Cremona dove stanno svolgendo dei lavori. Era molto carina, non molto alta, magra, capelli biondi e corti e si dimostrava intelligente. Non so se è ancora nel medesimo luogo o forse a causa del relativo cantiere stradale è stata costretta a cambiare zona.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Rianna
STATO: romania
ETA': circa 20
LUOGO: Zelo Buon Persico
MAPS:lat 45.419257, lon 9.424663
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 50 BBJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 22.00 - ?

Viso: 8 mora con le treccine
Corpo: 9 il mio tipo: bassa magra posteriore piccolo ma sodo
Luogo dell'incontro: 5 al lato della paullese con poco spazio per accostare
Luogo della consumazione: 5 isolatissimo ma controllatissimo dai puffi
Attitudine: 9 gentile, socievole con molta voglia di parlare e non solo del tempo; sa metterti a tuo agio con complimenti
e con atteggiamenti da vera t...

Racconto: passo spesso in notturna in zona Zelo, ma essendo zona rossa o meglio blu puffo, mi limito a visionare. Pero'
arrivato nel punto indicato vedo lei (piccola magra in minigonna che agita la lingua ai passanti). L'ormone ha la meglio
sulla ragione e dopo tre passaggi mi fermo e ci accordiamo per un bj + rai1 alla pecos sotto le stelle. Salita in macchina
si dimostra subito gran chiaccherona creando subito un ottimo clima. Arrivati a destinazione mi dice di fare piano
perche' ero il primo della serata e come effettivamente ho costatato il suo canale era proporzionato alla corporatura:
stretto. Inizio piano ma a un certo punto inizia ad aumentare il ritmo, a mugolare e ad inumidirsi. Decido comunque di
non tirarla troppo alle lunghe perche' avevo una paura terribile. Alla fine con aria soddisfatta e felice mi dice che
le era piaciuto moltissimo e credo fosse sincera; anche per me e' stata un'esperienza sopra la media visto il canale
strettino e la sintonia in un certo qual modo raggiunta. Mi piacerebbe moltissimo ritestarla ma credo che non lo faro'
perche' e' una delle zone peggiori dove esercitare con controlli a raffica anche nei posti d'imbosco.






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

Franco, la tua pagina è ormai un must per noi punter!
In effetti di cartelli ne ho visti pochini, non è comunque giusto, al di là delle considerazioni giuridiche, che uno prenda una multa senza essere messo in condizione di sapere che il suo comportamento è vietato. Passi che bisognerebbe conoscere tutte le decine di migliaia di leggi italiane, ma non si può pretendere che uno conosca anche tutte le ordinanze comunali!!!!

Che io sappia hanno l'ordinanza anche:
- Spino d'Adda
- Pandino
- Dovera
- Vaiano Cremasco
- Monte Cremasco
- Bagnolo Cremasco
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

scifu ha scritto:
Franco, la tua pagina è ormai un must per noi punter!
In effetti di cartelli ne ho visti pochini, non è comunque giusto, al di là delle considerazioni giuridiche, che uno prenda una multa senza essere messo in condizione di sapere che il suo comportamento è vietato. Passi che bisognerebbe conoscere tutte le decine di migliaia di leggi italiane, ma non si può pretendere che uno conosca anche tutte le ordinanze comunali!!!!

Che io sappia hanno l'ordinanza anche:
- Spino d'Adda
- Pandino
- Dovera
- Vaiano Cremasco
- Monte Cremasco
- Bagnolo Cremasco
In effetti, i cartelli di Zelo Buon Persico non sono molto visibili e non si riesce quasi mai dall'autovettura a leggere il relativo messaggio.
Voi vi domanderete come devono essere questi cartelli. Ebbene, come ho scritto anche nel mio sito, tali segnali informativi, non sono stati previsti da nessun provvedimento regolamentare e/o legislativo. Di conseguenza, la loro messa in posa non è a norma! Tale operazione violerebbe il Codice della Strada agli articoli 38 comma 8 e 45 comma 1, a discapito della Sentenza della Cassazione n. 19995/2004, la quale, senza citare l'esistenza delle dette branchie normative, ha dichiarato che il Sindaco in questo caso dovrebbe mettere un cartello non tipicizzato.
Eppure, il principio generale dell'Ordinamento dettato dal suddetto Codice impone all'articolo 5 comma terzo che tutti i divieti e gli obblighi imposti all'utenza delle vie siano messi a conoscenza di questi tramite prescritti segnali. In altre parole, il divieto di prostituzione su strada non potrebbe essere applicato a causa della dichiarata mancanza regolamentare!! :spiteful:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

il fatto è che non si tratta di un'infrazione al codice della strada,quindi potrebbe non essere necessario il cartello. E' un po' come dire che bisgnerebbe mettere il cartello di divieto di spaccio di droghe.
Speriamo che la Corte Costituzionale abbia un po' di rispetto per noi punter...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [THREAD UNICO] OTR - PAULLESE

scifu ha scritto:
il fatto è che non si tratta di un'infrazione al codice della strada,quindi potrebbe non essere necessario il cartello. E' un po' come dire che bisgnerebbe mettere il cartello di divieto di spaccio di droghe.
Speriamo che la Corte Costituzionale abbia un po' di rispetto per noi punter...
Non è così.
Posso replicare che il provvedimento in questione riguarda la disciplina degli utenti delle vie e le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana devono rispettare i principi generali dell'Ordinamento (articolo 54 comma 4 D.Lgs. 267/2000). Quindi, il cartello deve essere presente, come dichiarato dall'articolo 5 comma 3 del Codice della Strada.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bene bene... anche oggi, verso le dieci di mattina, c'erano nuove presenze sulla nostra strada, ma non ho avuto tempo di fermarmi per testare.
Amico puntertatanka, ho proposto all'admin di unire tutti i 3D sulla paullese, per comodità di consultazione e per non dispere questo ricco patrimonio comune.
Visto che tu sei molto attivo, se sei d'accordo con me potresti sintonizzarti anche tu per il futuro sul "Thread unico per la paullese".
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Purtroppo devo ribadire il concetto negativo espresso nella mia rece precedente sulla zona della Paullese. Stamattina ero di passaggio in zona Spino D'Adda dove stazionano 3-4 ragazze rumene e decido di fermarmi da una con i capelli neri fino alle spalle, non molto carina di viso con il naso a patata ma un fisico e 2 gambe che definire spaziali e' ancora poco, per farla breve mi fermo e lei mi notifica il classico trentello, io rispondo "ok, andiamo!" lei niente, il nulla, impassibile, io le ripeto che per me e' ok e a un certo punto mi guarda e dice "non sono obbligata!" :shok: questa veramente mi mancava... comunque ripeto, troppi sbirri, tipe stronze e anche troppe macchine con targa rumena che girano a passo d'uomo, zona pericolosa con troppe situazioni ambigue.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Max Mosley ha scritto:
Purtroppo devo ribadire il concetto negativo espresso nella mia rece precedente sulla zona della Paullese. Stamattina ero di passaggio in zona Spino D'Adda dove stazionano 3-4 ragazze rumene e decido di fermarmi da una con i capelli neri fino alle spalle, non molto carina di viso con il naso a patata ma un fisico e 2 gambe che definire spaziali e' ancora poco, per farla breve mi fermo e lei mi notifica il classico trentello, io rispondo "ok, andiamo!" lei niente, il nulla, impassibile, io le ripeto che per me e' ok e a un certo punto mi guarda e dice "non sono obbligata!" :shok: questa veramente mi mancava... comunque ripeto, troppi sbirri, tipe stronze e anche troppe macchine con targa rumena che girano a passo d'uomo, zona pericolosa con troppe situazioni ambigue.
Di mattina sulla Paullese a Spino d'Adda?
Forse avrai spaventato quelle donne.
Chissà cosa realmente c'è in quella zona o forse sta nascendo con una successiva eliminazione dell'offerta di prostituzione, poiché dove sono presenti le OTR non può esserci pubblica insicurezza, altrimenti queste non riuscirebbero ad esercitare in quel determinato luogo.
Ma dove stanno le Forze dell'Ordine?
Devono quest'ultime forse solo far rispettare le Ordinanze Antiprostituzione?
Alla faccia della Sicurezza Urbana! :treaten:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Francostars ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Purtroppo devo ribadire il concetto negativo espresso nella mia rece precedente sulla zona della Paullese. Stamattina ero di passaggio in zona Spino D'Adda dove stazionano 3-4 ragazze rumene e decido di fermarmi da una con i capelli neri fino alle spalle, non molto carina di viso con il naso a patata ma un fisico e 2 gambe che definire spaziali e' ancora poco, per farla breve mi fermo e lei mi notifica il classico trentello, io rispondo "ok, andiamo!" lei niente, il nulla, impassibile, io le ripeto che per me e' ok e a un certo punto mi guarda e dice "non sono obbligata!" :shok: questa veramente mi mancava... comunque ripeto, troppi sbirri, tipe stronze e anche troppe macchine con targa rumena che girano a passo d'uomo, zona pericolosa con troppe situazioni ambigue.
Di mattina sulla Paullese a Spino d'Adda?
Forse avrai spaventato quelle donne.
Chissà cosa realmente c'è in quella zona o forse sta nascendo con una successiva eliminazione dell'offerta di prostituzione, poiché dove sono presenti le OTR non può esserci pubblica insicurezza, altrimenti queste non riuscirebbero ad esercitare in quel determinato luogo.
Ma dove stanno le Forze dell'Ordine?
Devono quest'ultime forse solo far rispettare le Ordinanze Antiprostituzione?
Alla faccia della Sicurezza Urbana! :treaten:


Spaventato??? non sono li per quello????? ma perfavore...

poi la cosa incredibile e' che prima mi ha detto praticamente si dicendomi la classica tariffa urbana, poi si e' spenta... in fissa sul nulla, fino a quando non si gira e mi da quella risposta, mai successo!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Max Mosley ha scritto:
Spaventato??? non sono li per quello????? ma perfavore...

poi la cosa incredibile e' che prima mi ha detto praticamente si dicendomi la classica tariffa urbana, poi si e' spenta... in fissa sul nulla, fino a quando non si gira e mi da quella risposta, mai successo!
Avrà forse notato qualcosa di strano che per il suo pensiero o le sue credenze l'ha convinta a dirti di no.
 
Commenta
Alto