[RECE] Roberta Cortellesi - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità:ungherese
Età apparente:passiamo i 30
Descrizione fisica: 1.70 circa capelli biondi lunghi tette una terza fisico abbastanza magra ma non tonica. Viso che mi ricorda Paola Cortellesi
Attitudine: potrebbe essere buona
Reperibilità:non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj rai1
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Anzola Emilia ufficio di Laurona e Maria
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Avrete notato l'ultima novità arrivata in zona,la ragazza condivide la piazzola con la simpatica e bravissima ma stracaricata Maria bionda praticamente è al posto della Laurona che sapientemente si è spostata 5 metri dopo.
Incuriosito la vedo e mi fermo per l'intervista, approfittando del momento buono perché l'altra sera era super caricata e non l'avevo ancora neppure vista e dal fatto che non c'erano auto in arrivo nei paraggi. Si dimostra sorridente e gentile esponendomi il menù,non mi ispira moltissimo ma noto un bel davanzale,chiedo se si spoglia completamente e mi dice ok. La faccio salire, e mi dirige in un posto per me nuovo.
Chiaccherando mentre ci spogliamo mi dice che stava ad Arezzo ed è qui da 2 settimane,non so se lavorava come otr perché non ho chiesto ma è abbastanza organizzata di sicuro per me non è alle prime esperienze.
Comunque rimane in reggiseno e perizoma non si spoglia del tutto quindi e inizia un Bj con qualche toccatina al borsello,potrebbe anche essere piacevole ma io sono completamente moscio,dopo un po' si ferma e gli chiedo se può almeno togliere il reggiseno almeno magari toccando le tette mi eccito un po',fa un po' di storie perché dice che in macchina non è come in albergo e il tempo è limitato...insisto un po e le tira fuori,una terza sicuro non molto tonica come tutto il fisico ma comunque abbastanza piacevole. Tocco tette e culo,riprende il Bj ma niente,bandiera a mezz'asta oltre non va. Mi dice che possiamo provare a scopare,ma rifiuto tanto in quelle condizioni non sarei riuscito a fare niente. Mi dà una salvietta bagnata per pulirmi un po' e mentre ci rivestiamo si dispiace per l'accaduto perché tutti con lei si eccitano tantissimo. Mi sembra comunque una persona tranquilla e onesta,diciamo che ci ha messo comunque impegno e mi ha rassicurato che la prossima volta magari sarà un po' più passionale sapendo che ho bisogno di essere un po' scaldato prima😂
Ho comunque sbagliato io a caricarla visto che non mi ispirava molto e mi sono lasciato condizionare dal fattore novità e dalla momentanea tregua di punter impazziti,lei stessa mi ha confermato che sta lavorando abbastanza.
Alla prossima 🥱
 
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai presente via del tombetto dove sta Marika Chernobyl? 100 m dopo c'è uno spiazzetto e lei sta lì. E subito dopo c'è l'entrata della Tecnoform ufficio di Simona
44,5522050, 11,1754027
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: Afferma ungherese
Età apparente: Dice sui 31 anni più o meno
Descrizione fisica: Capelli castano chiari lunghi molto vicini al biondo chiaro, alta, seno piccolo (secondo me una seconda al massimo), occhi azzurri, figa depilata, fisico normale (non tonico), tatuaggi sparsi (visto uno nel braccio sinistro, alcuni nella mano e nelle dita), culo ok, viso discreto.
Attitudine: Nella media, non si spoglia sopra del top ma è molto alla buona e non muta nel sex. Per cui da medio-bassa andiamo al voto che ho dato. Non porca.
Reperibilità: Difficile per ora

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei (non ho chiesto)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua a fianco a Maria bassina bionda
Coordinate: 44.5520333,11.1759685

LA MIA RECENSIONE

Stasera avevo deciso di andare a penetrare Roberta :moil:, dalle recensioni qua e altrove sembrava una persona tranquilla senza il timer a 10 min come molte delle nuove. Da lontano appare più figa che da vicino. Lavora moltissimo in queste sere e per riuscire a portarla sulla mia auto dovrò faticare. Persone che fanno mille manovre a cavolo, gran caos di auto soprattutto in una sera che precede un giorno festivo. Sembra che tutti siano a puttane :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Quando stavo per mollare e passare un'altra sera becco l'occasione e mi avvicino per l'intervista. Solito menù dove mi conferma la pecorina anche se pensa che avrà qualche difficoltà, però mi promette di provarci. Sale e andiamo nel suo posto di imbosco, è personale e slegato alle altre ragazze. Direi buono per la privacy ma se arrivano gli alieni si è praticamente senza via d'uscite per scappare. Mi ribadisce che è sicuro e non è mai successo nulla li. Ovviamente... Nel viaggio si dimostra una ragazza molto alla mano, simpatica e solare. Parla bene l'italiano ed è di buon umore, sono 10 giorni che lavora qua e prima stava in Toscana. Non conosce ancora molto le colleghe a parte Maria (alla sua postazione), quest'ultima l'ha fatta venire qua a lavorare. E' fresca insomma, non è ancora distaccata e scazzata. Questo è il suo punto di grande forza e motivo per cui è stracaricata. Tornando ai fatti concreti: si leva gli slip bianchi che aveva sotto la gonnellina bianca che alza, il top non lo toglie ma è anche vero che non chiedo di levarlo. Avevo letto dalla rece sopra che non lo toglieva ma il seno l'ho fatto uscire un pò. Mi gomma (durex azzurro) da moscio e parte con un bj nella media, boccate ad un terzo dell'asta monotone ma piacevoli. Ritmo normale direi senza toccate di palle o leccate sceniche. Nel pompino si lascia toccare tutta anche la pussy con un dito senza rotture (ma non sono andato molto in profondità). Bj silenzioso nella media. Dopo non molto si gira e si posiziona per la pecorina. Le dico di infilarlo lei (almeno quello dato che pago) e con un attimo di esitazione (legato al fatto che pochi la scopano così e non ha molta esperienza sec me) lo prende nella figa. Inizio il solito pompaggio dove lei è passiva, emette però un suo verso che dopo un pò mi porterà a terminare. Ho pompato :download::download::download: per un pò fino a quando ho capito che di più non mi avrebbe dato e così con concentrazione ho schizzato 💦. Nell'atto si era posizionata abbastanza bene cioè un pò nel mezzo, ho baciato il corpo e non si è mai lamentata ma non sono arrivato alla bocca e anche le dita ho cercato avvicinarle alla bocca ma non le ha leccate da porca come solo due mi hanno fatto/mi fanno. Nel momento che arrivo al dunque non aspetta molto a cercare di alzarsi perchè ha male alle gambe, giusto 3 sec sono stato dentro dopo la svuotata. Aveva un assorbente negli slip che ho notato quando gli ha rimessi, insomma non molto sexy come cosa. Quando l'ho caricata avevo capito subito che si trattava dell'ennesima normale e non puttanone. Però volevo portare a casa la recensione e questo suo carattere amichevole mi ha fatto trascorrere bene il tempo. Tutto senza fretta, è ancora inesperta e per chi avesse interesse è il momento giusto per conoscerla e dominarla sessualmente. Prima che cambi per qualche motivo personale o altro. La riporto al suo posto con molta tranquillità e simpatia. Quando la faccio scendere c'è Maria che mi guarda un pò ma non la caricherò mai.

Riparto e fine di un'altra storia di Via Emilia :good:. Lavora così tanto che aveva pochi preservativi e salviette. All'apparenza è carina ma non chissà cosa. Ripeto la persona e il carattere fanno la differenza.
Devo ammettere che poche sanno mettere bene il goldone, che professioniste !?


Ora è Roberta ma potrebbe presto diventare Robita:diablo::diablo:per cui io la mia opinione l'ho data.

Non tornerò perchè queste sono pompate nella media e mi sono abituato ad altro con il cyborg dei laboratori Moldavi :ROFLMAO:ecc...

Saluti :yess::yess::download:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: ungherese
Età apparente: sui 30 credo
Descrizione fisica: bionda occhi azzurri,bel viso,tette non pervenute ma di dimensioni normali,magra,fisico ben tenuto che farebbe invidia a molte colleghe 20 enni
Attitudine: brava ragazza,simpatica,ironica e intelligente. Professionale,precisa e orgogliosa,tipica ungherese. Non una pantera ma una gattona.
Reperibilità: si trova alla Eni di Lavino ma ha già molti fans nonostante abbia iniziato l'attività da poco.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E 50E 70E a seconda di ciò che si vuol fare
Compenso concordato 70E
Servizi offerti: che ne so,chiedete a lei
Servizi usufruiti: FK BBJ RAI1
Durata dell'incontro: abbastanza anche se è molto tassativa negli orari(forse perchè aveva già impegni con altri clienti fidelizzati)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Eni Lavino ingresso
Coordinate: https://www.google.com/maps/uv?pb=!...=2ahUKEwiAqaas47b4AhWL6qQKHRGzDQ8Qpx96BAhKEAg

LA MIA RECENSIONE
Che sia una bella persona,simpatica,solare,alla mano già s'intuisce nell'approccio a finestrino abbassato.
Friendly,simpatica,sta alla battuta e si dimostra anche auto ironica cosa non proprio scontata tra le colleghe.
Come già detto si mette lato entrata distributore se andate verso la rotondona del camionista,da non confondere con Adina che si mette in uscita(tra l'altro tra le due non corre buon sangue ed è bene dirlo per evitare incomprensioni)
Milf dal fisico magro e asciutto,da far invidia a molte 20enni,occhioni azzurri,tatoo e smaltata a dovere,inflessione tosco-romana causa stazionamenti antecedenti la via Emilia, italiana adottata ormai da diverso tempo e italiano parlato davvero molto bene.
Posto di trombo tattico e bucolico,non credo frequentato da altre.
Ci tiene molto alla pulizia propria e del cliente,conversa in modo intelligente ma non eccessivo o troppo curioso,ci tiene a sottolineare che fa questo mestiere temporaneamente e non la si troverà ancora per molto. Le ragioni sono chiare,non credo servano spiegazioni in merito.

Ovviamente si parte da 30E,poi applica il plus per il bocchino cabrio e per il fK,per cui la cifra che ho messo è relativa a ciò che ho chiesto di fare.
Preliminari molto buoni,prima si avvinghia a polipo,poi si stacca dedicandosi all'attrezzo già in tiro nonostante fosse la terza della serata,sesso alla missionaria sul seggiolino ,molto dolce ma intenso mentre ci si bacia come fidanzati infuocati di passione.
Sborratona finale nel condom,dopo che qui unica pecca mi ha ricordato come il tempo sia di 15 minuti e che avevamo già ampiamente sforato sulla tabella di marcia.
Da rivedere e fidelizzare, a me è piaciuta molto anche se non è più giovanissima e non è una pantera da sesso. Mi piace in lei il modo di fare e la solarità. Si vede la sua origine ungherese e come punti a conversare e conoscere prima di scopare.
Unico neo,secondo me è troppo tassativa negli orari. Ti fa notare troppo chiaramente come il tempo sia di 15 minuti,mentre dovrebbe essere qui un pò più aperta e flessibile.

Comunque stra-promossa e da rivedere.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
948
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: direi sui 35
Descrizione fisica: bionda,occhi chiari,bel fisico
Attitudine: gentile, professionale
Reperibilità: sono passato tre volte ed era sempre lì,alla quarta l'ho caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E bj-rai1/50E bbj- rai1/70E a casa sua
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj/bbj/rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti al netto degli spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Eni Lavino ingresso

Buonasera a tutti, diverse sere fa' sono di passaggio a borgo Panigale e noto questa biondina alla stazione Eni sulla destra appena usciti da Lavino direzione Bologna,non ricordavo di averla mai vista quindi faccio 3 giri e lei e sempre li,ha un fisico niente male, almeno da vestita,e quindi al quarto giro mi fermo,la saluto e le faccio qualche complimento,lei sorride e mi ringrazia,sembra una ragazza solare e alla mano e quindi decido di caricarla,le chiedo i servizi e i costi che saranno come da scheda, l'opzione casa non mi dispiaceva ma non avevo voglia di arrivare fino in San Donato dove riceve,alche' opto per una sessione di sesso in macchina,ci appartiamo in un posto abbastanza imboscato ma praticamente senza vie di uscita in caso di visite sgradite, e siccome abbiamo incrociato alcune astronavi durante lo spostamento ho deciso di limitarmi solo al bj senza spogliarci del tutto,le porgo il dovuto e dopo le pulizie di rito si parte,lei è molto disponibile e mi lascia toccare tutto ciò che desidero ma quando si china per la messa cantata mi rendo subito conto che sarà una "Mission Impossible",il suo orale è veramente basico,affondi neanche a metà dell'asta,un semplice su e giù dove non sento assolutamente nulla,il birillo reagisce appena ma di prendere il massimo vigore non ne vuol sapere,dopo circa 10 minuti sento la magica frase:"concentrati perché il tempo sta per scadere ".
Appena udito questa soave melodia le dico che può bastare,ci ricomponiamo e la riporto alla sua postazione.

In verità mi ero un po' smontato quando abbiamo incrociato gli alieni ma il colpo di grazia e stata la sua prestazione ben al di sotto della sufficienza,forse se avessi optato per la sessione a domicilio sarebbe stato meglio?non saprei,se dovesse ripresentarsi l'occasione proverò.

Buona serata a tutti


Coordinate
 
Commenta
Alto