[RECE] Roberta (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) @ Coil

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: sedicente albanese di Valona
Età apparente: 30 dichiarati, ma 27-28 dimostrati
Descrizione fisica: alta 1.65-1.70, corporatura normale, capelli neri lisci di media lunghezza, con riga in mezzo, lineamenti ordinari, begli occhi azzurri, seno n/v
Attitudine: BJ discreto, molto passiva in RAI1 ma quantomeno paziente ; serve la tenaglia per cavarle le parole di bocca
Reperibilità: abbastanza facile, essendo appena sbarcata al Coil

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20+20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ, poi RAI1 (mission)+HJ conclusivo
Durata dell'incontro: quasi 20' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: distributore Coil, pompa verso l'uscita

LA MIA RECENSIONE

Nel passare da Novedrate, vedo che anche la nuova moretta del Coil ha preso servizio, dopo la pausa di Capodanno. Sto già per mettere la freccia, quando vedo che Gianna è lì con lei e allora tiro dritto, per fare il giro di boa alla Cattabrega.

Ripasso e neanche stavolta è sola, perchè un collega la sta intervistando. Dedico un inchino a Maggie, tutta di nero (s)vestita, altro giro di boa e provo a entrare nel Coil. La fortuna mi assiste: la moretta non è stata caricata ed è sempre lì, finalmente da sola. A dire il vero, ci sarebbe uno che sta facendo benzina, ma se aspetto che se ne vada pure lui, me la soffiano di sicuro!

In realtà, è più una morettona, perchè sembra più alta della media e non ha un fisico da velina, ma una corporatura piena e stagna. Mentre settimana scorsa l'avevo sempre intravista in liquid leggings neri, stasera indossa un abitino inguinale ed è in precario equilibrio su high heels tacco 20. Abbigliamento del tutto inusuale per gennaio, considerato che ci saranno 3-4 gradi sopra lo zero.

Anche il rate per il BJ conoscitivo è 20 e allora la invito prontamente a farmi compagnia a bordo. Fingo di non sapere dove dobbiamo andare e lascio a lei l'incombenza di darmi le scarne indicazioni per raggiungere il solito trombodromo.

L'ALBANESE DAGLI OCCHI AZZURRI

La fanciulla si presenta come Roberta, ha lineamenti ordinari, impreziositi però da due occhi di ghiaccio. I capelli mori sono lisci e acconciati con la riga nel mezzo, ad anni luce dalle chiome tridimensionali della Pecora o di Sara/Elisa.

Mi sarei giocato i gioielli di famiglia che fosse anche lei moldava e per fortuna non l'ho fatto, perchè mi dice di essere albanese, di Valona per l'esattezza. La ragazza è davvero di pochissime parole e non tradisce alcuna emozione nella conversazione: praticamente una sfinge. Le carpisco comunque che ha 30 anni e che è qui in Italia da 4, sempre dedita al mestiere più antico del mondo.

Raggiunto il retrobottega, vedo dov'è Gianna con l'altro collega e parcheggio distante, cercando anche di stare un po' schermato. Non ci sono questi grandi convenevoli e, sbrigate le solite formalità, siamo in griglia di partenza, col sottoscritto che tiene Oscarino ritto e Roberta che lo incappuccia.

LA RECE VERA E PROPRIA

Prima che si acccenda il semaforo verde, c'è il tempo si scoprire che il buon profumo di Roberta è di Calvin Klein. I miei complimenti per i suoi occhi di ghiaccio e per la piacevole essenza le strappano due timidi sorrisi e altrettanti "grazie", ma non la portano sopra il punto di scongelamento.

Roberta svolge il BJ china in torsione, aiutandosi sin da subito con la mano. L'andatura e la pressione sull'asta sono del tutto normali e ciò che spicca è la perseveranza della ragazza, che resta in immersione per un bel po' (almeno 3-4 minuti), prima di fare una pausa per riprendere fiato.

L'abitino nero è molto elegante, per essere una tenuta da lavoro, perchè è di tessuto vellutato al tatto, ha la schiena completamente scollata ed è decorato da innumerevoli frangettine perlinate. Massaggiare le sue chiappe inguainate dal velluto è abbastanza piacevole, ma è ovviamente molto meglio carezzarle la schiena nuda, che è anche bella calda. O ha trascorso poco tempo all'aperto, o bisogna scoprire la marca del suo giubbotto, che non sarà iridescente come quello di Giulia la macedone, ma tiene parecchio caldo :)

RESTO IMPIGLIATO

Le frangettine perlinate sono belle da vedere, ma di grande impiccio, perchè dopo un po' di carezze ci rimane impigliata la manica del mio maglione. Non vorrei rovinarle l'abitino con uno strappo secco tipo ceretta e il minuto successivo serve per capire come fare a liberare il mio tentacolo senza fare danni. Provo un po' in su, un po' in giù, un po' a sinistra e un po' a destra e finalmente l'intreccio che si era formato si sbroglia. Ignara delle operazioni di alta chirurgia che stavano avvenendo alle sue spalle, Roberta prosegue imperterrita a mungere il compare.

Passati i 7-8 minuti canonici, si risolleva e d'ufficio decide di sfilare il condom, per provare a completare l'opera con un po' di sano smanacciamento. Ora che è a busto eretto, i miei tentacoli iniziano a carezzarle le cosce, la cui lunghezza è proporzionata alla sua discreta statura e che appaiono discretamente stagne.

"Vuoi che faccio io?", le domando, per evitare di tirare le calende greche. "Come vuoi ...", mi cede il comando delle operazioni, la ragazza di ghiaccio. Mentre Federica smanaccia il fido compare, l'altro tentacolo continua a carezzare la gamba sinistra di Roberta. La fanciulla non sembra granchè presente, perchè guarda fisso fuori dal finestrino e intanto distribuisce equamente le sue carezze fra l'altra sua gamba, la mia e il mio avambraccio. Neppure prova a massaggiare i gioielli di famiglia e, in generale, non tenta proprio nulla per accelerare la mia capitolazione, il che è strano per i quattro anni di esperienza che dichiara. Pure il dolby surround è completamente spento, tanto che inizio a dubitare sempre più che sia davvero albanese.

NEPPURE RAI1 LA SCONGELA

Varcata la fatidica soglia dei 10 minuti, lei è sempre lì persa nei suoi pensieri e, vedendo che il compare è bello arzillo, le propongo di passare alla sintonia di RAI1, nella speranza che sul ribaltabile mostri un po' più di vitalità. L'inizio sembra promettente, perchè accetta la time extension e fa persino un sorriso, mentre le allungo un ventello. In cambio, estrae dalla borsetta un nuovo condom, reincappuccia il compare e reclina il sedile di buona lena. Dopo che si è tolta anche le high heels vertiginose, abbassata la gamba destra delle calze e tolta le mutandine nere, è tutto pronto e valico il tunnel centrale.

Lei mi aspetta con le gambe aperte a ranocchia e, anche se è rimasta con le pelvi un po' indietro rispetto all'orlo del sedile, l'infilamento avviene senza problemi, perchè il compare è ben ritto e il pertugio non sembra così stretto.

Visto che il sedile è ben reclinato (è stata una delle poche a farlo), mi sdraio completamente su di lei e inizio la mia danza pelvica. Le sensazioni sono buone, ma è più merito dei miei ormoni che della sua partecipazione: ricordo forse un paio di timide carezze da parte sua, in tutta la durata della galoppata. Non un sorriso, non un suono esce dalla sua bocca, ma quantomeno lascia fare, con un piede appoggiato al volante e l'altro alla plancia dietro di me.

Procedo così per 4-5 minuti, sollevandomi col busto a metà dell'opera, perchè inizio ad avere caldo. Anche staccarsi da lei non basta e presto l'interno della vettura diventa una specie di bagno turco, con tanto di condensa che si forma sul parabrezza e i finestrini. Ultimamente mi ero quasi sempre fermato al BJ e avevo dimenticato la spiacevole sensazione di essere grondanti di sudore persino a gennaio. La prossima volta, o parto con un maglioncino di cotone da mezza stagione, o rifiuto categoricamente di alzare il riscaldamento, a richiesta della signorina infreddolita :)

IL SOLITO FINALE

Andrei avanti ancora un paio di minuti, ma sulla fronte sono una maschera di sudore, sento la schiena inumidursi e non è il caso di rischiare la prima bronco-troncopolmonite di stagione già al 2 di gennaio, per cui alzo bandiera bianca e le propongo il finale a manovellismo.

Ovviamente accetta e allora mi sfilo con attenzione e balzo di nuovo sul lato del conducente. Nulla di nuovo rispetto a prima: parte lei e dopo un paio di minuti il comando delle operazioni viene ceduto a Federica. Non ricordo a chi ne vada ascritto il merito, ma a un certo punto il vigore delle piallate riesce pure a strappare il condom: non ci sono più i gommoni rossi di una volta e, in effetti, questo era trasparente e più sottile :)

Roberta si lascia di nuovo carezzare, ma rimane sempre sulle sue. Mentre io accelero il ritmo del manovellismo, lei si porta addirittura avanti col lavoro, reinfilandosi le mutandine, calzando i collant sino a mezza coscia e rimettendosi le scarpe ai piedi.

Quando sono trascorsi quasi venti minuti dall'inizio delle operazioni, riesco finalmente a venire e la mia capitolazione strappa a Simona il terzo (o forse era il quarto ...) sorriso della serata. Sottotitoli: "Finalmente si torna alla mattonella!"

VIENE DA RHO

Rapide pulizie coi fazzoletti di carta e il tutto viene appallottolato nel solito fagottino, che lei provvederà a smaltire. Io mi sollevo mutande e braghe, lei finisce di sistemarsi le calze e il vestitino e, quando pure il ribaltabile è stato riportato nella posizione eretta e almeno il parabrezza è stato disappannato, si può ripartire.

Se mi avessero dato 1 eurino per ogni parola che sono riuscito a strapparle nel social time, non sarei riuscito a racimolare i due ventelli immolati alla causa. Tanto per parlare di qualcosa, le domando se disponga di un loft di servizio, ma mi dice di praticare solo in car, perchè viene dalle parti di Rho. Sospetto quindi che abbia praticato in quei paraggi, di giorno o di notte, e kito (o altri) che bazzicano anche quelle zone potranno magari confermarlo, dedicandole un breve inchino.

Siamo di nuovo al Coil, fortunatamente Gianna è già ripartita per il retrobottega e mi leva dall'imbarazzo di scaricarle la nuova collega sotto il naso. Bye bye a Roberta e, avendo fatto anche sin troppo tardi (l'indomani si riprende a lavorare), non mi resta che dirigermi verso la branda.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
Mi sono fermato ad intervistarla , ma veramente non mi ha convinto neanche un po.
Appollaiata in auto, non è nemmeno scesa e già mi è "scesa".
Nell'intervista, sa dire solo di no a qualsiasi richiesta...non si spoglia sopra, non toccare qui, non toccare la, non sale sopra.... Ok...ho capito l'antifona, soldi risparmiati, ciao ciao.
Ps. Una così in qualsiasi fkk tedesco,austriaco o svizzero farebbe la fame! Anzi...le conviene stare dove sta, perchè non ha idea di cosa serva e dei servizi extra che occorre fornire per fare il lavoro e di guadagnare dei bei soldi.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: sedicente albanese di Valona Secondo me è o Ukraina o Russa.
Età apparente: 30 dichiarati, ma 27-28 dimostrati
Descrizione fisica: alta 1.65-1.70, corporatura normale, capelli neri lisci di media lunghezza, con riga in mezzo, lineamenti ordinari, begli occhi azzurri, una bella seconda abbondante , morbida ma probabilmente è il suo lato muigliore.
Attitudine: BJ impedita! Non sa che cazzo sia un pompino. Ma HJ è PURE PEGGIO.
Reperibilità: abbastanza facile, e ho capito a mie spese il motivo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ?...HJ fatto male
Durata dell'incontro: quasi 10' poi mi ha rotto i coglioni.

Faccio diverse vasche su è giù,di Sofia non c'è nemmeno la macchina (mannaggia la porcamiseriaccia) punto dritto a da Natashona...idem con patate, allora decido di andare a vedere Katrin (oddio no mi ricordo bene il nome) cmq manca da qualche settimana, e manca pure stasera.
Non mi rassegno e visto che delle tre non ce ne sta nemmeno una, torno indietro e al Coil, vedo questa che avevo già intervistato e mollato tempo prima.
Bisognerebbe sempre fidarsi delle proprie impressioni, ma quando il sangue è ormai defluito sotto la cintura, al cervello ne resta solo quel poco per andare all'imbosco.
Le dico, iniza con un BJ se mi diverto continuamo con il sex, lei acconsente senza problemi, ma praticamente resta vestita completamente.
Come riferito dal collega, già strapparle una parola è un impresa ardua (per ora) cmq si butta a pesce sul pesce, facendo ben attenzione a portare il culo dove non arrivo a toccarlo, vabbè.
Il vestitino è leggero ed è piacevole palpare le belle tette, anche se appena le sfioro un capezzolo fa una faccia tutta ingrugnita come se glielo avessi stretto con due tenaglie, in realtà appunto, appena sfiorato.
Le chiedo,..ma che faccia fai?...un po perplesso . Non risponde e continua il presunto BJ.
Presunto perchè invece di affondare come dovrebbe fare una vera professionista, si limita a grattarmi la cappella coi denti, come un castoro col suo tronchetto di legno, e a fare un HJ, degno delle peggiori falegnamerie di Caracas, al punto che sono costretto a spalancare le gambe perchè mi sta letteralmente prendendo a pugni i coglioni.
Le sposto la mano, e cerco di guidarla, ma lei continua in quel fastidioso esercizio, al che mi rendo conto che così non basteranno 3 ore per arrivare al climax e glielo faccio notare.
All'inizio continua imperterrita come se non avessi nemmeno parlato, quando capisce da sola l'antifona si solleva e continua di mano. Al che sono costretto a riallargare le gambe e tento di riportarla in basso con la testa, facendo una LEGGERISSIMA PRESSIONE SUL COLLO...si incazza e inizia a sbraitare in auto, aggredendomi verbalmente, sostenendo che non vuole leccarmi il buco del culo...(ma chi glielo ha chiesto? Cosa c'entra??) sono basito, le sue grida sono talmente fastidiose, che le intimo di tacere, come ha fatto per tutto l'incontro e di portare a termine il BJ per cui l'ho pagata.
Continua a gridare e allora l dico che se non le va di fare quello che si offerta di fare, per la somma che LEI mi ha richiesto e che le ho già versato, forse farebbe meglio a restituire i soldi ea cambiare mestiere, che per altro secondo me non sa fare.
Ne nasce una discussione molto animata, dove davvero per un istante ho rischiato di perdere le staffe al punto che volevo farla scendere immediatamente dall'auto e rimandarla a piedi al Coil, ma (sbagliando) ho lasciato perdere e l'ho riaccompagnata e mandata a fanculo augurandole di non lavorare mai più.
Brutta esperienza, purtroppo non è la prima volta che mi capita, sopratutto quando provo qualche ragazza nuova ma questa davvero le ha battute tutte per maleducazione e arroganza.
Ho concluso la serata in ogni caso in uno dei soliti lidi affidabili, la gentile Gloria che sa sempre come fare molto contento un cliente.
Devo smetterla di provare tipe nuove e andare sempre con quelle 3/4 che ormai conosco bene.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Parabiago (MI)
ZONA: Diurna 45.530735, 8.970979 (boschi Pogliano Milanese)
NOME: Roberta
NAZIONALITA': credo albanese
ETA': circa 25 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20bj
COMPENSO CONCORDATO: 20bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80, fisico con belle forme, capelli lunghi neri, seno una 3 abbondante, labbra rosso fuoco
ATTITUDINE: missile con testata nucleare

LA RECENSIONE
Salve a tutti, è un po' che non recensisco, leggo con molto piacere i vostri report sulle fanciulle, è una compagnia per me leggervi, cito una frase di Agatha Christie: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». E io non voglio creare coincidenze!!!! quindi, in alcuni periodi me ne sto buono, ma appena posso cerco di coltivare il mio hobby preferito, ultimamente sto sognando solo con le fidelizzate, perché so' già come finirà l'incontro ma non disdegno nuove esperienze che haime' possono essere come una roulette russa, non sai mai cosa ti capita, domenica pomeriggio mi trovavo, zona Rho, Pogliano, Arluno, Parabiago in cerca di qualche novità, la mia opzione era Cristina, vedo la sua bottiglietta in bella vista, ma di lei nessuna ombra, allora decido di visionare la fauna del posto, molte ragazze presenti, passo per 2 volte dove stazionava Sofia in diurna e vedo questa smart, con dentro una panterona, mi affianco le chiedo come si chiama e il menù, mi dice di chiamarsi Roberta e rate 20 bj 30 bocca f.ga, al ché le dico che sarei ritornato a breve, nel girovagare nella zona mi chiedevo come mai, alcune ragazze non si trovavano mai alla loro mattonella nonostante la presenza del segnaposto e altre invece anche dopo 2/3 passaggi erano sempre lì ad aspettare il cliente!!! Ritorno da Roberta la terza volta e la trovo sempre lì, so che potrebbe essere una delusione, ma me la rischio, le chiedo un bj e lei acconsente, scende dalla sua smart, vestita con una mini in pelle nera cortissima, con perizoma bianco e top di Maglina nero, tacchi a spillo e due labbra rosso fuoco, sarà stata alta 1,80, sale nella mia auto e mi indica dove ci possiamo appartare, il tragitto è stato talmente breve che non c'è stato modo di avere più informazioni, ci fermiamo, inizia ad aprire il blister, smanaccia 2 secondi e inizia a srotolare il condom sull'asta, per aumentare il piacere cerco di toccare la sua pussy, ma lei prontamente mi dice che per 20 euro non si tocca, allora cerco di abbasargli il top e toccargli il seno e lei prontamente mi leva le mani dicendo che per 20 euro non si poteva toccare niente!!!! Decido di godermi il bj e basta😡!!! arrivo al traguardo, mi porge un fazzoletto, mi rivesto e la riaccompagno alla sua Smart, manco la saluto, e me ne vado!!! Morale della favola.... Diffidate sempre di ragazze fighe che nessuno le carica, perché potrebbero rivelarsi STRONZE!!! , però è giusto condividerlo con voi, alla prossima!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
  • Creatore Discussione
  • #6
Da quello che scrivevano alcuni colleghi nel maxithread di zona, dovresti avere incontrato Roberta Iceberg in modalità diurna ;)


Di sera, la ragazza è apparsa al Coil di Novedrate a fine dicembre/inizio gennaio e adesso è mediamente gettonata: la si vede in attesa, di solito in piedi accanto alle pompe, per il 50% del tempo.

Più o meno una settimana fa, ne hanno parlato anche su GF, come "Roberta tanta roba", erroneamente nella sezione di MI.

Io l'ho incontrata qualche volta lo scorso gennaio, quando era una delle pochissime a stare in minigonna inguinale, nonostante le temperature prossime allo zero.

Ragazza non di poche ma di zero parole (gliene avrò cavate venti in tutto :)), all'atto pratico non l'avevo trovata malmostosa, bensì parecchio accondiscendente: è stata una delle pochissime ad avere accettato il 20+10 a operazioni già iniziate da 10 minuti e, pur non essendo una tigre del ribaltabile, ha sempre svolto il suo BJ (medio) con impegno e poi si è lasciata trombare a mission con la massima pazienza, portando la durata di tutti gli incontri almeno sino ai 20 minuti.

Sia nell'una che nell'altra fase, si era fatta carezzare / massaggiare il lungo e in largo senza dire nulla (io però chiedo sempre il permesso prima, anche solo per sollevare l'abitino sino alla cintola e scoprire le chiappe), ma anche quando si era denudata per la copulazione, non avevo infilato le dita nell'orifizio, limitandomi a carezzare la zona calda dall'esterno.

Però manca di quella verve e simpatia che rendono gli incontri più piacevoli (se la ragazza è un ghiacciolo, la sensazione è quella di avere fra le mani una bambolona di silicone) e l'accorciamento di altre minigonne con l'avanzare della stagione mi ha poi portato a preferire altri lidi ;)

Però può essere che buona parte della sua pazienza dipendesse dal volere stare al caldo per una ventina di minuti (si toglieva anche le high heels per stare più comoda) e che coi primi tepori primaverili sia diventata più frettolosa e malmostosa ;)

Ciao e grazie per la rece!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:roberta
Nazionalità:albanese
Età apparente:30
Descrizione fisica:alta 1,65 non velina ma belle curve
Attitudine:tranquilla educata
Reperibilità:abbastanza buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai 1
Servizi usufruiti:quelli non ho chiesto se fa altro
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:novedrate
Coordinate:distributore coil

LA MIA RECENSIONE
questa ragazza e' da un po nella mia lista delle new da provare ma le recensioni un po negative mi frenavano
in giro tra lentate e cermenate non riuscivo ad arrivarne ad una e allora mi sposto a novedrate ,anche qui poco ma c'e la smartina al distributore e quindi e' deciso,
marco stretto il coil e la pazienza viene premiata,scende dalla macchina con un vestitino niente male,molto corto con il seno che si intravede
informazioni di rito e la faccio salire
si presenta come roberta ha i capelli lunghi neri ed un viso mediterraneo con dei begli occhi,
e' molto sexy e indossa sempre abiti che risaltano il suo fisico mediterraneo
durante il tragitto le accarezzo le gambe senza calze lei sorride e si parla un po ,mi dice che fa anche il turno di giorno in quel di rho
arriviamo all'imbosco,buono, mi piazzo sotto un lampione cosi posso ammirare tutto quel ben di dio
lei si spoglia tutta, ha due pere proprio belle da vedere e toccare ed una pelle abbronzata liscia bella morbida
inizia di bj forse un po troppo delicato ma efficace
via di mission dove mi godo quel bel fisico, non una velina ma piacevole da toccare
rallento piu che posso ma ormai vengo bello contento
ci sistemiamo le porgo i soldi che non mi ha chiesto prima,cosa che apprezzo,e via
in conclusione io mi sono trovato bene e di sicuro ci ritornero
se farebbe anche fk sarebbe perfetta, ma nada!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23-25, ne dichiara 30
Descrizione fisica: alta 1.65-1.70, corporatura tra lo snello e la manzetta, capelli neri lisci di media lunghezza, bel viso con occhi azzurri, seno 2a
Attitudine: bada più al tempo che alla soddisfazione del cliente
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ-RAI1 in auto, 100 in motel
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate, distributore Coil
Coordinate: 45.700964, 9.143567

LA MIA RECENSIONE
Una sera della scorsa settimana passando davanti al Coil vedo Roberta che indossava un vestitino nero molto sexy con aperture tattiche triangolari in zona seno e fianchi-inguine e belle gambe nude. Faccio qualche giro ma è sempre lei che m’ispira di più… Quando decido per lei naturalmente non la trovo e devo attendere il suo ritorno… Una ventina di minuti più tardi la ritrovo seduta in macchina con portiera chiusa.
Richiesta di tariffa ed invito a salire a bordo. Noto che deve aiutarsi con la mano per far risalire il finestrino della sua Smartina, ma in un attimo è seduta di fianco a me.. Problemi col finestrino? Le dico per rompere il ghiaccio, sì mi sorride dandomi l’impressione di essere in serata buona.
Le chiedo il suo nome, Roberta mi risponde, ah sì? Ti chiami come mi cugina le dico… e lei prontamente mi ribatte.. ma immagino che tua cugina non è albanese… e ride… Toh mi dico… forse è diventata più ciarliera col tempo… visto che le cronache narravano di una ragazza molto taciturna…
Le chiedo di Sofia, la ragazza di cui ha ereditato l’ufficio diurno a Pogliano… Il nome non le dice niente, devo ricordarle il modello dell’auto perché capisca chi sia, ma si limita a dire che ha preso il suo posto troncando il discorso…
Noto con piacere che non indossa collant, le accarezzo la coscia sinistra, pelle molto liscia, l’osservo in viso, ha un non so che che mi ricorda una famosa modella italiana, forse gli occhi azzurri e il taglio della bocca…
Ben presto mi ritrovo al solito retrobottega delle ragazze che gravitano intorno al rotondone, le chiedo se ha un posto dove poterlo fare all’aperto, qui no e non ho altro posto mi smorza…
Parcheggio seminascosto da un furgone e le consegno le rose…
Noto una bottiglia di spumante vuota sul muretto di cinta vicino a noi, sono quattro mesi che la vedo mi risponde… Beh devono aver festeggiato Capodanno qui… Eh sì e sorride…
Abbatte lo schienale del sedile e si distende per sfliare il perizoma… Fammi vedere cosa indossi… Si ferma un attimo, perizoma molto sexy color viola con riflessi argentei… Ti piace vestire con ricercatezza le dico… Si mi cambio abito tutti i giorni… anche per igiene… e intanto se li sfila…
Mi batte la mano sulla patta, dai spogliati anche tu… Guarda il compare, questo è stretto dice riferendosi al condom che teneva in mano… ma in realtà veste con abilità…
Si piega in torsione senza schiodare il culetto dal sedile e comincia un bj che posso definire eufemisticamente un po’ particolare… con pollice ed indice va su è giù lungo l’asta, la pressione delle labbra è buona, ma l’escursione è molto limitata con poco movimento del capo…
Già il BJ non è il mio sport preferito… poi così… anche se ad onor del vero qualche effetto lo produce…
L’invito di mettersi in ginocchio sul sedile per godere meglio del suo culetto ma mi risponde che non le piace fare un bj a testa in giù…
Le chiedo la tariffa per il motel, 100 rose ma non è minimamente interessata a promuovere l’opzione materasso…
L’esorto allora a mostrarmi le tette, mi dice che l’abitino è troppo stretto, non riesce a farle uscire perché ci sono laccetti e spalline che la stringono e togliersi il vestito sarebbe un’operazione troppo lunga…
Effettivamente almeno su questo devo convenire con lei… In compenso non indossa reggiseno e di lascia accarezzare le poppe pur se ricoperte da un tessuto leggero… Posso concordare coi colleghi che la ragazza porta una seconda morbida…
Solo allora mi accorgo che indossa scarpe da ginnastica… Mi facevano male i piedi mi dice togliendole e mostrandomi il dorso arrossato da laccetto… Dovevi dirmelo che avrei preso le scarpe alte… Sinceramente quando sei salita in auto non ho inquadrato i tuoi piedini…
Le chiedo allora di mostrarmi il culetto a pecos ed allora comincia a lamentarsi che non possiamo stare molto tempo, che dobbiamo fare in fretta etc, etc, solite menate…
Si mette comunque in ginocchio su sedile e posso ammirare ed accarezzare il culetto che è uno spettacolo a cui non si può rimanere insensibili… Lei però volge il viso fuori dal finestrino senza cercare complicità…
Il compare corroborato da quella visione è decisamente pronto e le chiedo di passare al Rai1… ma mi dice nooo, è passato già troppo tempo, accarezza un po’ il compare con poca convinzione, mi scende la catena ed i giochi si concludono con un nulla di fatto…
La riporto così mestamente la dove l’avevo trovata pensando ad un piano B…
In conclusione come fisico ha il suo perché… ma è un’altra che sembra badare di più al tempo che alla soddisfazione del cliente…
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
23
Reaction score
100
CITTA DELL'INCONTRO: Parabiago (MI)
ZONA: Diurna 45.530735, 8.970979 (boschi Pogliano Milanese)
NOME: Roberta
NAZIONALITA': non richiesta
ETA': circa 26 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
ALTRI SERVIZI: non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 - 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 senza tacchii fisico statuario, capelli chiari tintii, seno una 3 abbondante, gambe lunghe e morbide
ATTITUDINE: diffidente al primo incontro ma volitiva

Settimana scorsa trovo in attesa questa Roberta, di poche parole, il rating e" il consueto breve passaggio all"imbosco e consegnato prima il dovuto Roberta incappuccis il fratellino e inizia la danza con un BJ ben lavorato anche con la mano vicino alle palle, Dopo qualche minuto pero' si lamenta che sia passato troppo tempo e vuole concludere in RA1 in missionaria. Non riesco nemmeno a venirgli dentro e mi finisce lei di mano. Tutto sommato rende bene, non e" stata pero" la mia giornata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: Albania
Età apparente: 31 dichiarati
Descrizione fisica: alta 170cm capelli lunghi neri bei occhi fisico da manza
Attitudine: tranquilla taciturna professionale
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: solito rate eai1 30. Bj 20
Compenso concordato 20 Bj
Servizi offerti: 30boccafiga. 20bj
Servizi usufruiti:20 bj
Durata dell'incontro:10 minuti scarsi al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate:benzinaio coil

LA MIA RECENSIONE



L'ho caricata ieri sera ma ho dovuto attendere perché era super caricata
Ho temporeggiato quasi un'ora prima di vederla libera
Ero indeciso fino all'ultimo per via delle sue attitudini allora preparo il ventello e mi fiondo nell'intervista
Gli chiedo per un Bj lei con un sorriso timido mi dice venti ok allora andiamo
In macchina non parla ma risponde educatamente nome Età e poi nulla fino all'arrivo al retrobottega in una zona industriale abbastanza imboscato
Una volta pagato il dovuto lei non si spoglia ma lo sapevo 😔
io sono pronto mette il goldone in bocca e scappella il pistolino e inizia un lavoro di bocca monotono su e giù con una giusta pressione
A me non mi rimane di passarle le sue belle chiappone anche se sono ricoperte di un collant trasparente non molto spesso ma mi devo accontentare
Il lavoro dura per un bel 2/3 minuti poi si alza e mi lavora un po' di mano dopo si rituffa in un'altra immersione poco dopo esplodo nel gommino si rialza e mi sega per qualche secondo ancora
rifiuti a suo carico e via alla mattonella
Arrivati al benza mi saluta poco più avanti c'era già un punter ad attenderla

L'incontro non mi è dispiaciuto
Il Bj tutto sommato è stato fatto con impegno e dedizione
Ma niente di entusiasmante
Però quasi quasi ci ritorno
Per accendere la TV
Saluti .
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
22
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: 170cm capelli neri lunghi occhi celesti buon fisico
Attitudine: taciturna
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Bj+Rai1 30; Bj 20
Compenso concordato 20 Bj
Servizi offerti: Bj+Rai1; Bj
Servizi usufruiti:20 bj
Durata dell'incontro:10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate:benzinaio coil

LA MIA RECENSIONE

L’incontrò risale a un paio di settimane fa. Trovata subito libera. All’intervista sembra un pò imbronciata e questo mi fa titubare. Chiedo i servizi offerti e mi elenca i classici così la faccio accomodare.
Una volta in auto non parla se non per indicare dove svoltare per il retrobottega (ottimo)
versato il dovuto non si spoglia, con scarsa attitudine (anche se dalle recensioni non si direbbe) si abbassa sul bastone ed inizia un lavoro di bocca fatto davvero male, monotono su e giù .. ad un certo punto fa sentire i denti.. lo faccio notare subito, all’inizio capisce e cambia un po’ utilizzando le labbra ma poi ricomincia coi denti e non cambia più per il resto del servizio. Vi lascio immaginare la brutta sensazione che ho provato è quello che mi è rimasto. Stavo per bloccarla ma ero tanto carico e quindi ho fatto finire (velocemente) e il non averla più addosso è stata una liberazione.
rifiuti a suo carico e via alla mattonella
Arrivati al benza mi saluta e c'era già un punter ad attenderla.

L'incontro più brutto finora

Non tornerò

Saluti a tutti e buon punteraggio
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: albanese?
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: 170 cm, capelli lunghi neri
Attitudine: taciturna
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Bj+Rai1 30; Bj 20
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj+Rai1; Bj
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Villastanza di Parabiago, SP.109
Coordinate: 45.534775,8.96663

Incontrata un mesetto fa, ho visto la macchina, mi sono fermato, è scesa, già dall'atteggiamento iniziale non mi ispirava tantissimo, ma comunque era una ragazza carina e ormai c'ero e ho fatto l'errore di rimanere ... zero social, bisogna tirarle fuori le parole di bocca una ad una ... ha svolto il suo compitino senza particolari note da segnalare, qualche minuto di bocca e poi rai1, la cosa invece davvero fastidiosa è stata che appena ero venuto mi ha proprio spinto in modo da farlo uscire subito fuori, come x sottolineare che il tempo era scaduto ... già l'atteggiamento era negativo, ma quella mossa finale è davvero sgradevole ... riaccompagnata al suo posto, a mai più ... peccato perché comunque esteticamente è carina, ma l'atteggiamento è pessimo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.009
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 31 dichiarati, pensavo meno
Descrizione fisica: altezza stimata tra 1.65 e 1.70, capelli neri lisci abbastanza lunghi, bel viso con occhi azzurri, seno seconda abbondante, cosciotte piene
Attitudine: paziente, passiva
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: circa una dozzina di minuti effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate, distributore Coil
Coordinate: 45.700964, 9.143567

LA MIA RECENSIONE
Roberta mi ispirava da diverso tempo, specie per i suoi completi spesso piuttosto "aggressive" anche quando le temperature sono più rigide...
Avrei potuto conoscerla in qualche giro in trasferta nel quadrilatero in diurna, a Parabiago, ma lì alla fine avevo scelto ragazze che non si vedono in queste zone e avevo deciso che l'incontro con l'avvenente moretta di Valona si sarebbe svolto sul terreno di gioco della Novedratese.
E così, alla fine, arriva il giorno di disputare questo match.
Roberta è in piedi vicino alle pompe di benzina, la fedele Smartina parcheggiata da un lato, fa caldo e lei è quasi nuda nella parte bassa, scarpe col tacco alto anche abbastanza eleganti e non da mignottona, mentre più "professionale" la gonna, se così vogliamo chiamarla, in pelle che copre poco più di un costume da bagno.
Accosto per una rapida intervista e, confermato il rate standard, la invito a salire a bordo; mentre fa il giro per arrivare sul lato passeggero le apro la portiera e lei ringrazia per il gesto, ci mancherebbe ribatto aggiungendo nella mia testa "sarò anche un puttaniere incallito, ma sono pur sempre un gentiluomo".
Mi indica la strada per il suo imbosco e, evento forse più unico che raro con una otr, appena i sensori dell'auto iniziano a suonare, indossa diligentemente la cintura di sicurezza. Approfitto per fare una battuta stupida sulla tecnologia e le strappo addirittura una risata dopodiché riesco anche a farle qualche domanda lungo il percorso... certo lei non è esattamente espansiva e più che un dialogo sembra quasi un interrogatorio, ma almeno il contaparole è andato in doppia o forse addirittura in tripla cifra.
il posto da lei prescelto per lo svolgimento dell'incarico mi sembra discretamente appartato, saldo il dovuto e ci prepariamo.
L'amico dei paesi bassi risponde subito presente, viene incappucciato e si può partire con il BJ che ha tra i pro una durata superiore alla media a cui mi hanno abituato le fanciulle di strada, e tra i contro un'escursione verticale limitata e, soprattutto, il contatto seppur lieve coi denti per cui non riesco a godermi appieno il momento.
Passata la fase orale, durante la quale ho smanacciato abbondantemente le sue chiappe importanti ma sode, si passa alla sintonizzazione di Rai1, nella classica posizione mission.
Mentre lei si insaliva un attimo ammiro i suoi bei piedini con le scarpe taccate, ci faccio solo un pensiero ma Rai1 chiama per cui lascio da parte gli istinti più feticisti e mi concentro sulla passerina. Noto anche che ha delle cosciotte belle piene, due bei prosciuttini!
La stantuffo per bene, alternando il ritmo dei colpi, lei incassa in modo fin troppo passivo ma ogni tanto mi guarda negli occhi ed è una bella visione quella del suo bel viso con questi occhi chiari.
Nel frattempo con una mano tasto il suo seno infilandomi sotto la camicetta leggera che indossa, quando però cerco di portarlo alla luce per vederlo bene mi blocca, peccato.
Dopo circa 5 minuti di Rai1 arriva il primo reminder "dai, vieni" e le dico che serve ancora un po' di tempo (ma non le dico che il motivo per cui mi serve tempo è che qualche ora primo mi ero già svuotato due volte in un loft), lei mi inizia a fare dei sensuali grattini sul petto per incrementare il coinvolgimento.
Passano ancora due o tre minuti ma il traguardo non arriva, mentre inizia a sentirsi la fatica ed il caldo (seppure avessi tenuto l'aria condizionata accesa) così le propongo di concludere a mano: non se lo fa ripetere due volte, ed è lestissima a sfilarsi, così che io possa tornare sul mio trono.
Lavora vigorosamente di falegnameria, prima con una mano poi con l'altra, ma capisco che serve un intervento davvero molto deciso per sbloccare il risultato e così faccio entrare in campo Federica per gli ultimi colpi e arrivare al capolinea.
Pulizia per la quale mi offre una salvietta ma chiedo e attendo anche una seconda, poi smaltirà lei il tutto.
Dice che la sua tariffa motel è di 100 per 30', tariffa che pensavo appartenesse solo alle perizomine diurne e che di fatto mi scoraggia un po' dal pensare ad un incontro più lungo.
Voto di sintesi, tra BJ dentato, passività e pazienza direi la classica sufficienza superstiracchiata da scuola, il mitologico sei meno meno.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
111
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: Albanese. Parla italiano bene.
Età apparente: 30 sembra più giovane
Descrizione fisica: rotonda ma tonica,la manza ma buona, soft chubby sexy, abbronzata, sembra a posto in salute ottima
Attitudine: esperta passiva, anche friendly latente, snobbettina "non mi impressioni", dolce sconsolata
Reperibilità: buona 22/01:30 ,w.e. fino a tardi - dice che lavora solo in questa location

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: HJ Bj50 Figa; oppure motel da 100
Compenso concordato: 50 per cosa tranquilla in posto tranquillo
Servizi offerti: HJ BJ figa
Servizi usufruiti: Bj Hj nudo intero e panoramica davanti dietro seno con semi/mini digitalizzazione
Durata dell'incontro: 25min circa+5 minuti di chiacchere mentre mi vesto disseto non rompe sull'orologio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate (CO)
Coordinate: spiazzo distributore Coil 45.700964, 9.143567

Mezzo utilizzato:prima intervista auto segmento D,mezzo utilizzato per l'incontro segmento B

Versione breve: Paffuta e piacevole, molto tranquilla e silenziosa,si spoglia prepara tutto ti gomma e via di bocca si impegna.Ti chiede di toccare i seni molto belli morbidi una seconda abbondante. La pompa è ok sicuro c'è di meglio va bene,si fa toccare ma non vuole la digitalizzazione.Si sforza a farti venire,sia di bocca che di mano va bene.Concludo,sistema tutto preoccupandosi di aver preso tutto controllando più volte e mai mi ha messo fretta o guardato orologio.Sembra di farlo con la propria ragazza quando le cose non vanno..

Versione lunga:Premetto che ho letto le recensioni velocemente solo in parte e quello che si raccontava sul Forum riguardante Roberta Coil prima di incontrarla,psicostoria:Roberta è stata tra le prime ragazze che ho incontrato per solo intervista dopo tanti anni in questa zona come otr notturna.
Ci tenevo a scrivere qualcosa prima che mi dimentico cose sulla mia esperienza direi OK lontano dal WOW. Allora,
mi fermo una volta a intervistarla solamente e ammiro le sue forme,ringrazio e riparto. Dopo una settimana, mentre giro per le vie dell'amore mi dico perchè non provare una ragazza bella curvilinea beh ha un bel fisico Roberta,mi attira e vado da lei deciso. La trovo vestita di bianco,pantaloncini aderenti e top mi piace. Chiedo di fare una cosa tranquilla,rilassante in posto decente.
Sale in auto sorridente e mi dirige fino arrivare a una area adiacente a una fabbrica,posto non è male ok privacy ma buia allora gli dico che ci spostiamo di pochi metri sotto la luce del lampioni,la voglio vedere bene tutta bene. Lei approva la nuova posizione.
Ci fermiamo,ci spogliamo.La guardo è tanta lei quasi giunonica,bella soda qualche smagliatura.Rasata con un pelino di ricrescita.A pecora è invitante e tutta sana giovane con una pelle curata e liscia profumata,mentre mi godo la panoramica tocco controllo lei sta in silenzio e lascia fare la visita:-)).Mi sentro pronto,gommino e inizia a succhiare per molti minuti mentre la tocco avunque mi piace Roberta anche se di viso non è bellissima,a me ricorda qualche maiala che ho incontrato.Si stanca di bocca,allora si impegna a segarmi mi chiede ti toccare il seno e cerco di digitalizzare con qualche lamentela di lei,ti rimette in riga ma in modo dolce si scusa ti sorride ti spiega perche' no ti chiede di concentrarmi,alla fine mezzo dito gli è entrato da qualche parte mentre stavo arrivando.Lei non voleva mandarmi via senza aver concluso,buona sega +

Allora come carattere non è male,passiva giusta al primo incontro.Preferisco una che non parla troppo e l'italiano lo parla bene,il discorso è che Roberta dice che è qui da cinque anni a fare questo lavoro sarà disillusa consumata non so,se questo è il suo carattere è fatta così stop.Rimane professionale,mi ha chiesto più volte se volevo scoparla anche fuori dall'auto e ma mai fastidiosa nell'atteggiamento complessivo.

Dal mini social time post sex:
Roberta ha già fatto le vacanze,rimarrà in postazione per molto tempo ancora con la sua smartina da lavoro,dice che lavora solo a Novedrate di notte(prendo per vero). Mi racconta che è single, io gli dico che scommetto che saresti una ottima moglie (sono sincero), non mi dispiace il tipo "sottomessa" ma attenzione sa il fatto suo Roberta sicuro! poi queste comandano in casa:giggle:.Sorride dicendomi che di fidanzati proprio non ne vuole sapere,già stata di merda per parecchio tempo,rispondo sei buona trovati uno buono.Tra le cose che racconta ha paura dei ragazzini,come tante,che arrivano aggressivi o fatti a farle visista li solitaria e sperduta e chiedono cose senza o pretendono sesso molto hard, cose senza pagare il dovuto,cose strane,cose non protette a proposito lei mi ha assicurato che non fa non protetto e non interessa cose strane.Io dico nel sesso non esistono cose strane ,se ti portassi in hotel faresti cose strane con me,giochi di ruolo con mia moglie o sesso "hard" lei di SIIIIIIIII!!!SIiiiiiiiii:sneaky:sarà vero?mah..
Per il suo sederino,direi che non fa lato B.Nel tornare la osservo ancora, vero sembrava triste, sconsolata di chi ha sogni infranti imbronciata
però mi ha chiesto se mi è piaciuto,se tornerò dicendo che ha controllato bene tutto che non ci siano cose in auto e ha rimesso sedile nella posizione di partenza, premurosa attenta disponibile usando il minor n. di parole possibili.CONCISA;) le donne non solo sono di natura..
Arrivati al distributore ci salutiamo. Ripeto, ogni incontro è unico, magari mi ha preso per un possibile paparino da fidelizzare non so. Per me è nel complesso ok(y) sicuramente valida,forse ritornerò a provare la patata.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
165
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: albanese?
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: 170 cm, capelli lunghi neri, paffutella seno una seconda morbida
Attitudine: taciturna
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Bj 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj dentato
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: coil novedrate


Allora ieri sera esco a cena con amici, si festeggia un compleanno e si sa come vanno a finire prova questo prendi quello un bicchiere qua ed uno la insomma ero abbastanza allegro, usciamo dal ristorante e con una scusa dico che voglio rientrare senza fermarmi, prendo e passo dal luna park promettendomi di fare il bravo, tempo gelido e poche presenze mi permettono di passare indenne il primo tratto di strada, salgo a Novedrate e becco un po' di signorine in tenuta da sci mega imbarattate, anche qui son salvo, passo dal blu e vedo Lora mezza nuda in minigonna rosa e scatta l'ormone , faccio inversione al coil ma tempo zero è sparita, vedo l'iceberg mezza scosciata e sapendo il missile ma il compare non ragiona e parte l' intervista, mai caricata avendo letto rece negative, ma lui era impazzito ,chiedo Bj dice 20 ok sale, parla pochissimo sembra arrabbiata ma io non demordo e andiamo all' imbosco ok x me, pago e calo le braghe lei non si toglie niente, incappuccia senza smanacciare e parte con sto pseudo Bj che delusione mega dentato che sembra una carta da vetro sulla cappella giuro 2/3 cm di profondità non di più ma doloroso che poi a casa mi faceva male e con la mano sega a 200 km/h insomma glielo faccio notare con gentilezza ma lei niente prosegue così un bel 10 minuti, io ovviamente non contento capisco che così non verrò mai la fermo e ringrazio cmq che bastava così lei sembra stupita e mi dice che di solito tutti vengono così, va be' tranquilla soprassiedo e le faccio notare i denti che usa troppa pressione e poca profondità e qua si arrabbia e mi dice che noi vogliamo spendere poco e stare tanto tempo ma scusa se ti dico ok va bene fa niente, sei tu che ti incazzi perché ti faccio notare che il tuo Bj fa pietà, niente lei resta sulla sua posizione mi resetto un po' e poi la riconsegno alla mattonella lei mi invita a ripassare che vuole sdebitarsi,certo sicuro ahah !! io non dico niente e manco la saluto e riparto a razzo, conclusione ragazza mummia che non sa fare Bj e pure arrogante come modo di fare x me bocciata su tutti i fronti a mai più fisicamente è lievitata ed ha una presunzione cronometrica assurda se non vieni dopo poco si altera depennata a voi studio e buona figa a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2023
Messaggi
11
Reaction score
20
Età
29
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roberta
Nazionalità: albanese dicono (non ho chiesto)
Età apparente: 32 dichiarati; 29-30 dimostrati
Descrizione fisica: alta 1.65-1.70, corporatura normale, capelli neri/castani lisci di media lunghezza, con riga in mezzo, lineamenti ordinari, begli occhi azzurri, seno 1-2
Attitudine: truffaldina/scammer; BJ orribile truffa ; scazzata ma per carattere suo (senza causa della giornata)
Reperibilità: totale. Essendo un missile noto a tutti ed ignorato dall'idiota (io) non viene mai caricata, passato piu' volte ed era sempre li'.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ da 60 secondi da me interrotto e ritorno
Durata dell'incontro: quasi 3 minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: distributore Coil, pompa verso l'uscita

Ci sono cascato come un pollo. Non avevo compreso a pieno la missilata intergalattica che ha dato vita alle recensioni precedenti (mea culpa, mea maxima culpa).

RECENSIONE
E' stata una brutta esperienza, non ho voglia di scrivere tutti i dettagli, anche date le recensioni gia' presenti che realizzo ora essere vere non solo per loro ma per chiunque approcci questo essere apparentemente normale (anche a voi che vi credete Brad Pitt, vi garantisco sara' uguale anche per voi), saro' quindi breve.

Caricata, mi porta all'imbarco, voglio toccarla, "mi puoi toccare ma no capezzolo mi da fastidio", le chiedo di girarsi per ammirare il fondoschiena "non riesco a girarmi nella vettura e' troppo stretta e io sono troppo grande", incappuccia il pene a glande coperto, totalmente moscio, ed inizia quello che chiaramente non e' un bj, sapendo che l'unico uomo in grado di venire in questo modo e' uno che guardando una tetta cadente nello schermo del telefono del vicino di casa attraverso il balcone, eiacula immediatamente, inizio a realizzare la truffa in atto. Ha il viso ricoperto di capelli, quindi con la piu' grande gentilezza glieli sposto cosi' almeno da vedere l'obbrobrio in corso, con rabbia mi dice di non toccarle i capelli (come i cani del canile che sbraitano e mordono alla prima carezza), realizzata a pieno la palese truffa le faccio cenno di smettere, le dico che non serve piu', mi sfilo il condom e la riaccompagno alla sua mattonella disgraziata, a questo punto si immorbidisce di circa il 3% sapendo che ha portato a termine il suo lavoro (di truffatrice) in tempo record.

Scemo scemo me, se in una zona tale quale il 10% dell'alto traffico passante sono punter che girano a vuoto, e lei e' li' il 100% del tempo, questo vuole dire TUTTO.
 
Commenta
Alto