[RECE] Roberta OTR notturna Giardini Margherita Bologna

Reaction score
101
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA :accanto alla baracchina del piadinaro ai Giardini Margherita
NOME:Roberta
NAZIONALITA':Rumena, direi.
ETA':25?
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1, sex outdoor
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.63,Capelli mori,3/4° piena gradevolissima,Culo di un certo livello,piercing sulla lingua.
ATTITUDINE:molto gradevole, attenta alle esigenze, ma ferma.

Ieri sera alla fine di un lungo giro pieno di indecisione decido di testare la brunetta che ho visto tante volte passando davanti alla baracchina del piadinaro dei Giardini Margherita. Direi che è la più carina del gruppetto che sosta lì, sicuramente cortese e disponibile. Mi fermo, le chiedo qualche info sull'euro, lei propende per uno spread di 30 sulla mia tasca, bj e ra1 1, escluso ogni tipo di cabrio (peccato, un bbj con quel faccino da maialina me lo sarei fatto). Indossa un top scuro con reggiseno, gonnellino frou frou (rosa, mi pare), zoccoletti attizzanti. Le dico che io amo l'outdoor e lei sorride dicendo che non ci sono problemi. Sale, mi fa parcheggiare veramente nei pressi, poi scendiamo a piedi in una prima location che dire esposta è poco: la mia anima esibizionista sarebbe tentata, poi ci ripenso e lei molto cortesemente trova un secondo luogo ameno, anche quello veramente esposto ma un filo meno del primo (meglio non dare troppi particolari). Le chiedo di spogliarsi e lo fa volentieri, alzando top e reggi e mostrando due tette veramente appetitose, e togliendosi le mutandine. Estrae al volo la gomma e la applica sull'attrezzo, restando in piedi, vicino ad un cofano, e iniziando una operazione di buon livello, con sguardi, moine, slingiamente, per quanto glielo consente la posizione. Da vecchio voyeur le chiedo di masturbarsi appoggiandosi al cofano e lei mi asseconda di buon grado, facendomi indurire a livelli massimi. Parto allora con una missionaria cofannate, che in breve si trasforma in una piacevole pecos, sempre con appoggio sul radiatore. Unico dato non esaltante, l'abbondanza di lubrificante. Continuiamo così per un po', e capisco che potrei andare avanti per un'ora, smanazzandole le tette che da dietro offrono una presa esaltante, ma senza concludere. Allora estraggoo e le consegno l'attrezzo in mano, chiedendole di imputtanirsi ulteriormente, cosa che lei fa volentieri, mostrando lingua piercingata e offrendosi ai miei palpeggiamenti. E' un genere che mi esalta, e così finisco rapidamente nel sacchettino. Lei sempre carinissima, con quella faccia da arrazzante maialina balcanica, mi offre fazzolettini e mi informa che riceve anche in casa, e che opra 7 giorni alla settimana. La saluto con un bacetto e mi riavvio a piedi verso la macchina, mentre lei si dedica alle rituali abluzioni. Direi un ottimo fine di serata, per quelli che amano l'outdoor urbano, con un filo di rischio, e le puttanelle-piggy. Ripetibile con gusto, direi.

Commenta
Reaction score
339
Si é vero: é una ragazza che esprime al meglio le esigenze di un punter...
Quello che chiedi, cerca di farlo, in maniera soddisfacente.
Certamente opera protetta e questo, mi fa capire che c'é una certa sicurezza.
Sono stato con lei 3 volte: trombata sempre in auto, con un finale sempre soddisfacente----> provata anche a pecora, una volta, ma preferisco,la mission, perché almeno la vedo e posso palpeggiare le tette----> ho provato a baciarla;lei si fa baciare solo sulle labbra-
Concludendo: per me é una brava ragazza, il lavoro,lo fa con professionalità...ci tiene a soddisfare il cliente

Commenta
Reaction score
985
ho guardato l'archivio . . . fatta a luglio subito prima di andare via al mare

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: pensilina fianco piadinaro giardini marghe
NOME: ROBERTA aka ROBERTA BERLINO EST
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so io ho fatto bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: abbastanza poco, stile otr
DESCRIZIONE FISICA: gnoccotta ben messa, adesso è castana liscia, belle bocce, buon fisico seppur non velinoide
ATTITUDINE: buona

dicevo
non ricordo molto

mi pare che avevo fatto un tipico puttan tour da 50 km senza concludere niente, o forse no
fatto sta che arrivo ai giardini e carico questa per completare (già fatte lì simona sidewinder, rebecca e patty I) o forse perchè ne avevo parlato con mortadella boh
30ino per andare lì vicinissimo (posto orrido), lei molto simpatica e disponibile
si spoglia ed è un bel passerino, si forse i denti stortini, ma comunque quando ti spompina non li vedi
morale quando ha tirato fuori le bocce favolose e ha iniziato il bj non ho capito più un cazzo
chissà perchè avevo capito che non aveva la casa ... NO! mentre mi bj-ava le faccio ... mmm perchè non hai la casa? saresti da fare in casa .. .
al che lei mi guarda perplessa dicendo certo che ho la casa . . . che pirla (io) . . .ormai eravamo troppo avanti
sicchè felice conclusione (sborrata felice) per quanto rapporto veloce e in posto orrido e senza servizi aggiuntivi che aumentano il RATING

poi mi son fermato a chiaccherare e salutarla un tot di volte, lei sempre simpatica e soprattutto PROPOSITIVA

effettivamente volevo poi chiavare Laura e questa al contatto era sempre fredda .. . le proposi la FOURSOME con bird e Roberta a casa di quest'ultima ma lei mi disse che era IMPOSSIBILE.... non avevo capito che ormai ero entrato a far parte del TERRITORIO della Roby

pensa te che quando ero con BIRD li avevo presentati . . .e poi lui va a chiavarsi la nemica Berlino Ovest . . . :lol: . . . BIRD spero che caricasti Stefania SB (BO) non sotto gli occhi della Roby . . . :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
La casa ( da trombo non dove vive)che oltretutto divide con Stefania Sb...o non si odiano poi cosi tanto o ci sono "forze superiori" che mantengono la pace tra le girls.

Commenta
Reaction score
985
si esatto magari sono entrambe sotto il PATTO DI VARSAVIA dove si son impegnate a non chiavare i clienti dell'altra ... mah

Commenta
Alto