[RECE] Rosa - OTR - Cologno al Serio - notturna

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ieri sera dopo un certo tempo sono tornato a perlustrare la Provinciale Francesca che attraversa la bassa bergamasca.
Verso le 22.00 ho notato che la situazione di presenza OTR sembra non molto diffusa ed abbastanza contenuta.
Arrivato al Comune di Cologno al Serio, nel seguente punto
[googlemap:1zjsre71]http://maps.google.it/maps?q=45.588685,9.718223&ll=45.588692,9.718405&spn=0.002496,0.00397&sll=45.583148,9.709852&sspn=0.064464,0.069497&num=1&t=h&z=18[/googlemap:1zjsre71]
ho visto una ragazza biondina non molto vestita. Ho svolto l'inversione di marcia al benzianio successivo e mi sono avvicinato ad essa.
Dall'intervista ho rilevato i successivi dati.
- NOME DICHIARATO: Rosa;
- ETA' DICHIARATA: 22 (non ho controllato i relativi documenti, poiché dimostrava la maggiore età);
- NAZIONE DI PROVENIENZA DICHIARATA: Spagna :shok: ;
- SERVIZI OFFERTI: bj+ rai1 con 30;
- DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 metri, capelli biondo-castano lunghi e lisci, carina in viso e corporatura magra.
Sono rimasto molto sorpreso dalla sua provenienza. Mi ha dichiarato ulteriormente di venire da Madrid.
Ho vuoluto testarla senza chiederle i documenti poiché si notava benissimo la sua maggiore età.
Ci siamo nascosti vicino e con 30 ho concordato un bj+rai1 tutto coperto. In un attimo si è spogliata tutta come mamma l'ha fatta. E' stata molto partecipe con un certo piacere sentito (almeno in apparenza).
Dopo l'amplesso, le ho chiesto ancora se lei fosse veramente spagnola e venisse da Madrid. Lei ha confermato e successivamente le ho domandato il motivo per il quale si è ritrovata in Italia. La stessa mi ha risposto che in Spagna per le/i sex workers gli affari non stanno andando bene. Ha già svolto questo mestitere nei night club in maniera legale ai sensi delle leggi spagnole.
Mi ha riferito di non essere nel nostro Paese da molto tempo anche se parlava bene, ma non benissimo, l'italiano.
Aggiungo infine, che si è dimostrata molto simpatica ed amichevole.
 
Alto