Non trovo recensioni di questa biondina che ho incontrato alla Esso di Cermenate, che mi si è presentata come Rosa ma che, nella discussione generale sulla zona, ho visto citata come Mariarosa, per cui apro un thread. Nel caso in cui mi fossero sfuggite recensioni precedenti, prego di unire.
NOME: Rosa - Mariarosa
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
COORDINATE: 45.704435,9.0895766,17 (Esso rotonda)
NAZIONALITA': dichiara albanese
ETA': dichiara 25
SERVIZI OFFERTI: chiesto solo BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + RAI1, 100 1h hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.63 circa, bionda, oserei definirla falsa magra. Siete d'accordo?
ATTITUDINE: Gfe.
Dopo il lockdown sono andato a pay una sola volta con agenzia milanese. Ma qualche sera fa, le palle girate per un incontro (non pay) mancato all'ultimo mi hanno portato verso la zona di Cermenate-Lentate già da me esplorata un paio di volte in auto senza nulla fare. Di questa zona sono nuovissimo e da tempo ormai la frequentazione di Otr non mi soddisfa più di tanto, preferendo il ventaglio di sigle più ampio delle agenzie da 200/1h, come il FK, sigla a cui forse in tempi di covid si potrebbe anche tutto sommato rinunciare.
Stringo. Mi dirigo a Lentate e guardo a destra e a sinistra sulla provinciale, in direzione Como, senza essere attratto d'acchito da nessuna, tranne una mora che se non ricordo male è qui: 45.696375,9.095657,17, ovvero prima di una rotonda più a sud di quella della Esso.
Scusate ma può darsi che mi stia ricordando male il punto, perché come ripeto non sono assiduo frequentatore della zona.
La mora in questione mi piace di prima vista, ma non mi fermo, deciso a proseguire l'esplorazione. Ricordo che in una escursione recente avevo intervistato Aida (english spoken) a Bregnano e la mia mente va a lei. Quindi procedo.
Oltrepasso la rotonda e a sinistra noto, alla Esso, insieme a un'amica mora, la biondina. Attira subito la mia attenzione (la vedo slanciata, alta, bionda: praticamente perfetta per me) ma non faccio in tempo a fare manovra repentina. Poco importa: proseguo oltre e torno indietro, mi fermo, la intervisto. Propone 30 in auto e 100 in hotel, ma subito scende a 80 (non le chiedo nulla, fa tutto lei). Attitudine tra la simpatia e l'ammiccamento. Mi sembra troppo bello e soprattutto mi sembra molto figa lei. Le dico che ci penso un attimo (spesso facevo così la prima volta, quando frequentavo più OTR... salvo poi magari non rivederla più per tutta la serata!). Lei ammicca ancora ("e perché devi pensare... ok scherzo ovviamente... basta che non vai con qualche zoccola" e ride)... Faccio una vasca, torno indietro, oltrepasso la rotonda ed è ancora lì. Strano, penso. Ma stavolta faccio subito inversione e le dico ok.
Mi porta al Blu9, parcheggio, camera, si spoglia e intuisco subito che è figa, niente da dire, ma mi piaceva di più da "più lontano": effettivamente, tra manovre e altro, non l'avevo inquadrata al 100 per 100 (lo confesso, il mio debole per le bionde mi fa notare poco il resto :-D). Insomma, era o sembrava più slanciata al benzinaio e non solo per questione di tacchi.
Le dò 100 (decido di non fare quello che vuole sconti, pur se era stata lei a proporlo, magari mi tratta meglio). Va subito in bagno a sistemarsi e lavarsi (bene), poi faccio lo stesso e la trovo a letto, un po' sopra e un po' sotto le lenzuola. In una posa piuttosto sexy. Cominciamo a coccolarci, accarezzarci, toccarci, le bacio le tette e le stringo nella mia faccia, lei mi sfiora un po' ovunque (atteggiamento decisamente Gfe fin da subito), ma preferisco parlare un po' prima di iniziare immediatamente. Mi dice l'età, da quand'è in Italia, prova a indovinare la mia età (non ci riesce, perché dimostro meno anni), scherziamo un attimo sulla sua prima battuta ("basta che non vai con una zoccola"), mi spiega la sua teoria (differenza tra zoccole e donne), poi cominciamo le danze vere e proprie. Si dedica al mio amico con discreta passione, prendendolo in bocca con un pompino non porco, non salivato, non roboante ma nemmeno finto, falso-ansimante e robe del genere. Quando sono pronto mi incappuccia e mi chiede da dove voglio iniziare. "Dove vuoi", le dico. E si mette sopra di me, facendo entrare il mio amico dentro di lei e cominciando a pompare con energia. Dopo qualche minuto chiedo di cambiare posizione e andiamo di mission. La mia preferita in assoluto non la propongo mai la prima volta

Stavolta è il mio turno di "pompaggio", fino a quasi venire ma preferisco aspettare, in fondo c'è tempo, così ci fermiamo e continuiamo con un altro social infarcito di coccole, come piace a me; ovviamente nel frattempo il mio amico si addormenta, ma quando riprendiamo con una sega di preparazione si risveglia. Nuovo condom e concludiamo con lei ancora sopra, stavolta più partecipativa: mi prende la faccia e mi fa leccare i capezzoli mettendomi la bocca sopra di loro, io naturalmente non dico di no

Vengo così, con lei che stavolta geme, non saprò mai se per finta o no, ma a tutti noi piace credere che non fingano mai
Il tempo per un social time ulteriore non c'è: rapido passaggio in bagno e ci rivestiamo. Nel tragitto le chiedo il numero e me lo dà al volo. Ci torno perché l'atteggiamento Gfe mi piace, anche se non si è parlato di FK, ma in ambito Otr l'atteggiamento Gfe può anche prescindere da FK che non viene concesso tanto spesso.