[RECE] ROSA XXL - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
11
Trattasi quasi sicuramente di parrucca. Per la schiena...beh ti dirò Filipppo che dal vivo fa un pò meno impressione, in quella foto le braccia sembrano lunghe e sproporzionate rispetto al resto, in realtà sono più corte e meno massiccie di quel che si vede, muscolose sì, ma "compatte" ed armonizzate al busto...non sò come spiegarmi. Cmq. lei veramente maiala. Spero non sia stato un caso perchè l'ho presa in serata buona...
La ricrescita in viso si sentiva leggermente solo al contatto di guancia. Visivamente non si notava niente di niente, voglio essere chiaro. Non ho potuto verificare le tettine ormonate perche si è tenuta una maglia nera attillata (tipo corpetto) con sotto il reggiseno per tutto il tempo. Non ho voluto chiedergli di togliersela per non metterla in imbarazzo ma secondo me tette zero assoluto. Altrimenti le esibirebbe in una maniera o nell'altra. Il pisello era in erezione semi-perenne per tutto il tempo, quindi posso escludere che prenda dosi massiccie di ormoni. Ripeto: è un travello doc.

Per la frase di Marko: "....Il fatto che spariscano i suoi annunci ogni due giorni non depone a suo favore..." non ho capito cosa si intenda. Che spariscano o riappaiano i suoi annunci non è cosa strana. La maggior parte dell T-gatas pubblica annunci volanti di quà e di là su siti semi-amatoriali. Con me è andata alla grande....punto e basta. Auguro solo vada alla grande anche ai prossimi avventori.
mah ....quel tricipite in tensione è ancora scolpito nella mia memoria ...fotografica

Commenta
Reaction score
0
Le recensioni sulla pistolona in questione mi hanno messo addosso una gran voglia di chiamarla, purtroppo però sull'annuncio postato in precedenza non c'è il numero di telefono ... Qualcuno sa dove posso recuperarlo ?

Commenta
Reaction score
395
Se puo essere utile vi dico che dei tanti annunci che lessi qualche mese fa su di lei alcuni erano su Roma....magari scaduti ma cmq. si leggeva spesso della capitale.
Credo che la nostra travellina faccia una sorta di spola tra Milano e Roma. Adesso è il turno di Roma, ma credo che ci siano molte probabilità di rivederla presto nella città meneghina.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Invece di formulare ipotesi le ho telefonato oggi e mi ha detto che non sta a Roma ma a Milano. Quindi, per chi fosse interessato... :spiteful:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Great!... STOP

Commenta
Alto