[RECE] ROSA XXL - Milano - Bakecaincontri

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Intervista telefonica superata..STOP
Domenica sarò su a Milano...STOP
Se non ci saranno 45° di caldo....testerò....STOP
:ok:

Punto della situazione!!!!
Domenica avevo appuntamento verso le 19, in via A...A' ed eravamo già d'accordo sul tutto....cosa volevo, e cosa mi sarei aspettato!!!
Alle 18,20...Bianca era andata via da poco....., dopo essermi dato una rinfrescata alla meno peggio, visto le problematiche in fase di soluzione, nel bagno di questo mio domicilio...., mi accorgo che Rosa xxl mi ha fatto uno squillo!!
La richiamo immediatamente, e mi dice:
"Ma tu sei quel maciste....peloso....con la pancia....che mi ha telefonato prima??"
Pensando che stesse scherzando....le dico che avevo telefonato...due giorni prima....e che non corrispondo assolutamente alla descrizione fisica che ha appena fatto, e che mai ho parlato di come sono fatto...
Lei mi dice:
"Allora ho sbagliato...e ho un appuntamento...!!...Vieni (nemmeno puoi venire...) alle 22...!!"
Rispondo che non mi è possibile, in quanto ho già altri cazzi da fare...per fatti miei!!!
"Allora sentiamoci domani(lunedì...)...tezoro...!!"
Do la mia disponibilità in tal senso....
Ieri...telefono più volte.....ma sarà per i temporali caduti su Milano...sarà perché magari si è allagata nel suo scannatoio....non sono ancora riuscito a parlarle!!!
Dal momento che sono un pragmatico e concreto....e che non sono quassù solo per prenderlo nel culo, ma anche per seguire i cazzi miei...., ottimizzando dei miei appuntamenti, e regalandomi ore di free time, alla mia persona......preso dall'ingrifamento di una rece del buon PRIAPO.....tra un pochino, parto per Sirmione.....!!!
Stay with me....:pleasantry:
I see you later...:ok:

Commenta
Reaction score
0
luca,non ti ha fatto incazzare il fatto che ha preferito il maciste peloso panzuto a te?:lol:

Commenta
Reaction score
395
Luca, parlandoci ti è sembrata veramente cubana oppure è una brazil?

Commenta
Reaction score
395
Già..come sospettavo anch'io. ma cos'è si vergognano della loro cittadinanza? boh...cmq. mi hai messo voglia di ritornarci...

Commenta
Reaction score
61
Dall'alto della mia esperienza ahimé pluridecennale, posso dire di aver conosciuto decine di trans brsiliane che si spacciano per spagnole, portoghesi, argentine ....

Commenta
Reaction score
61
Ma vedi Arrizzato, come si capisce dalla mia firma: anche troia, certe volte e a certe condizioni, può essere considerato un complimento :wink:

Ma perché si spacciano per cittadine di altri Stati, direte voi? Se mi si consente un OT cerco di dare una spiegazione.

Punto primo Quando si fa del travestimento .. che è una forma di travisamento della realtà .. una ragione di vita ( il trucco, le parrucche, le extensions, le ciglia finte, le unghie finte, le lenti a contatto colorate, il silicone, gli interventi di chirurgia estetica, ecc ecc...) credo sia abbastanza naturale che questa forma di travisamento finisca inevitabilmente per investire anche aspetti non strettamente fisci: ed ecco tutte le BALLE SESQUIPEDALI che ci propinano con estrema naturalezza, ma con una determinazione davvero spietata! Spesso sono balle inutili, controproducenti, evidenti ... ma non possono farne a meno: è un effetto diretto del loro particolarissimo, e per noi poco comprensibile, stile di vita.

Punto secondo. Premessa necessaria: io non sono razzista, tutto il contrario! Ho girato abbastanza per sapere che tutto il mondo è paese. Però parliamoci chiaro: le trans sono ex ragazzi che hanno avuto un'infanzia e soprattutto un'adolescenza difficilissima. L'ho già detto in altre sedi e mi ripeto: essere gay in Brasile è come esserlo nella Calabria degli anni '50. Sono dovuti scappare di casa, spesso dopo essere stati massacrati di botte dal padre, e sono finiti nell'unico posto dove potevano essere accolti: fra le braccia di una pappona. Hanno iniziato a prostituirsi da travestiti e poi hanno fatto il grande passo. In conseguenza di tutto ciò capite bene che la maggior parte di loro non ha potuto permettersi un'istruzione anche minima, e, di conseguenza, la maggior parte di loro è estremamente ignorante, absit iniuria verbis. La loro "cultura" è spesso costituita da un insieme di pregiudizi, minchiate, idee del cazzo pre-confezionate che le pappone ... che ai loro occhi sono dei punti di riferimento importantissimi!...hanno inculcato nelle loro fragili testoline. Poi sia chiaro, ci sono anche delle trans intelligenti, ne ho conosciute di intelligentissime, perfino più intelligenti di me ... no, forse esagero.,... ma comunque trans che hanno saputo formarsi una loro cultura e maturare coscienza critica, originalità di pensiero e così via. Ma purtroppo molte di loro no. Molte di loro sono rimaste ignoranti e basta.

Bene, fatte queste due premesse, posso assicurarvi che per molte di loro noi italiani siamo praticamente dei decerebrati e, fra le tante cose che non riusciamo a capire, non siamo in grado di comprendere la differenza fra lo spagnolo e il portoghese, di conseguenza diventa una sorta di gioco prenderci in giro millantando nazionalità ai loro occhi più "esotiche", dato che ormai la trans brasileira è un cliché troppo abusato, diciamoci la verità.

Aneddoto Una trans da me recensita tempo fa si spacciava per spagnola. Bene, finito il programma le squilla il cell. Dice: " è mia madre". E risponde. E parla in portoghese. Al termine non posso trattenermi: "ma scusa, perché mi hai detto che sei spagnola? Parli in portoghese...sei brasiliana!" Lei subito mi fa delle domande e si stupisce del fatto che io abbia capito che parlava portoghese. Ora, vabbè che io so il portoghese... ma non è necessario sapere il portoghese per accorgersi che una sta parlando portoghese! Così come non è necessario sapere il tedesco per intuire la nazionalità di un turista che ti chiede " scussa, per fafore, tofe essere la stazzione?" Ma poi, quel che è peggio, ha insistito nel sostenere di essere spagnola!!! Guardate, da un lato mi veniva da ridere, dall'altro mi ci sono quasi incazzato: ma porca paletta, già sei trans e sei mulatta .. ma poi parli portoghese con tua madre!!! .... ma come fai a pretendere di farmi credere che sei spagnola???? :diablo:

Commenta
Reaction score
75
Peggio delle persone ignoranti ci sono le persone ignoranti presuntuose che non sanno d'esserlo e che vogliono diventare diverse da quelle che sono senza acculturarsi e vivendo con la filosofia della favela per tutta la vita. :)

Commenta
Reaction score
13
Ma vedi Arrizzato, come si capisce dalla mia firma: anche troia, certe volte e a certe condizioni, può essere considerato un complimento :wink:

Ma perché si spacciano per cittadine di altri Stati, direte voi? Se mi si consente un OT cerco di dare una spiegazione.

Punto primo Quando si fa del travestimento .. che è una forma di travisamento della realtà .. una ragione di vita ( il trucco, le parrucche, le extensions, le ciglia finte, le unghie finte, le lenti a contatto colorate, il silicone, gli interventi di chirurgia estetica, ecc ecc...) credo sia abbastanza naturale che questa forma di travisamento finisca inevitabilmente per investire anche aspetti non strettamente fisci: ed ecco tutte le BALLE SESQUIPEDALI che ci propinano con estrema naturalezza, ma con una determinazione davvero spietata! Spesso sono balle inutili, controproducenti, evidenti ... ma non possono farne a meno: è un effetto diretto del loro particolarissimo, e per noi poco comprensibile, stile di vita.

Punto secondo. Premessa necessaria: io non sono razzista, tutto il contrario! Ho girato abbastanza per sapere che tutto il mondo è paese. Però parliamoci chiaro: le trans sono ex ragazzi che hanno avuto un'infanzia e soprattutto un'adolescenza difficilissima. L'ho già detto in altre sedi e mi ripeto: essere gay in Brasile è come esserlo nella Calabria degli anni '50. Sono dovuti scappare di casa, spesso dopo essere stati massacrati di botte dal padre, e sono finiti nell'unico posto dove potevano essere accolti: fra le braccia di una pappona. Hanno iniziato a prostituirsi da travestiti e poi hanno fatto il grande passo. In conseguenza di tutto ciò capite bene che la maggior parte di loro non ha potuto permettersi un'istruzione anche minima, e, di conseguenza, la maggior parte di loro è estremamente ignorante, absit iniuria verbis. La loro "cultura" è spesso costituita da un insieme di pregiudizi, minchiate, idee del cazzo pre-confezionate che le pappone ... che ai loro occhi sono dei punti di riferimento importantissimi!...hanno inculcato nelle loro fragili testoline. Poi sia chiaro, ci sono anche delle trans intelligenti, ne ho conosciute di intelligentissime, perfino più intelligenti di me ... no, forse esagero.,... ma comunque trans che hanno saputo formarsi una loro cultura e maturare coscienza critica, originalità di pensiero e così via. Ma purtroppo molte di loro no. Molte di loro sono rimaste ignoranti e basta.

Bene, fatte queste due premesse, posso assicurarvi che per molte di loro noi italiani siamo praticamente dei decerebrati e, fra le tante cose che non riusciamo a capire, non siamo in grado di comprendere la differenza fra lo spagnolo e il portoghese, di conseguenza diventa una sorta di gioco prenderci in giro millantando nazionalità ai loro occhi più "esotiche", dato che ormai la trans brasileira è un cliché troppo abusato, diciamoci la verità.

Aneddoto Una trans da me recensita tempo fa si spacciava per spagnola. Bene, finito il programma le squilla il cell. Dice: " è mia madre". E risponde. E parla in portoghese. Al termine non posso trattenermi: "ma scusa, perché mi hai detto che sei spagnola? Parli in portoghese...sei brasiliana!" Lei subito mi fa delle domande e si stupisce del fatto che io abbia capito che parlava portoghese. Ora, vabbè che io so il portoghese... ma non è necessario sapere il portoghese per accorgersi che una sta parlando portoghese! Così come non è necessario sapere il tedesco per intuire la nazionalità di un turista che ti chiede " scussa, per fafore, tofe essere la stazzione?" Ma poi, quel che è peggio, ha insistito nel sostenere di essere spagnola!!! Guardate, da un lato mi veniva da ridere, dall'altro mi ci sono quasi incazzato: ma porca paletta, già sei trans e sei mulatta .. ma poi parli portoghese con tua madre!!! .... ma come fai a pretendere di farmi credere che sei spagnola???? :diablo:

Hehehehe...bravo, avrei potuta scriverla io...sottoscrivo tutto anche la punteggiatura!!! Bravo perché in poche parole hai riassunto il mondo trans...comprensibile al 100% soprattutto per chi conosce un poco, anche il Brasile come paese. Anche le donne purtroppo. E non parliamo degli uomini! Purtroppo le trans sono anche peggio poichè sono l'esasperazione della donna in tutti i sensi...la femmina all'ennesima potenza...anche nelle sue minchiate!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Scusate se riporto su la discussione senza aggiungere una rece, ma sono pareecchio interessato a questa Rosa XXL. Gli annunci ci sono, ma non riesco a mettermi in contatto.
Sapete se per caso è ancora a Milano, oppure è in qualche regione vicina? Grazie e scusate se per caso ho comnesso uno sbaglio a intervenire così.

Commenta
Reaction score
395
Non riesci a metterti in contatto perché il cell è staccato oppure suona libero e non risponde mai? se il cell è staccato a lungo vuol dire che è in Brasile...oops voglio dire a Cuba:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Zenigata. Il cell è staccato sembra, mi sa che per provare il suo bazooka dovrò aspettare che torni, e cercare altre XXL...purtroppo mi pare che in questi giorni a Milano
non ce ne siano, o almeno io non le conosco Tu che dici?. Grazie ancora e ciao

Commenta
Reaction score
395
Non bazzico molto l'ambiente di Milano, ci sono altri più idonei di me a risponderti nel dettaglio. Però dai, dire che a Milano non ci siano supercazzute è proprio grossa.
A parte le stra-cazzute più famose tipo Paula/Diana, Giselle Diamante, Flavia Lins ecc ecc. se cerchi sul forum ne troverai a dozzine di ben messe sotto.

Commenta
Reaction score
0
Grazie ancora, susami ma in effetti sono pareccho ignorante...sono a riposo da molto ma in questi giorni è tornata una voglia...
cercherò bene sul forum e magari trovo qualche bella dritta per una stra-cazzuta.
grazie ancora e ciao

Commenta
Reaction score
99
le foto già mi avevano eccitato... il racconto poi mm.... che voglia che avrei di farmelo succhiare

Commenta
Reaction score
11
travello , travone , gatta , gattona ..... a me stà Rosa mi è sempre stata simpatica e non mancherò di salutarla in questi giorni ....:preved:
Mazza degna di nota ....

Commenta
Alto