L
Lucaebasta
Ospite
Ospite
Intervista telefonica superata..STOP
Domenica sarò su a Milano...STOP
Se non ci saranno 45° di caldo....testerò....STOP
Punto della situazione!!!!
Domenica avevo appuntamento verso le 19, in via A...A' ed eravamo già d'accordo sul tutto....cosa volevo, e cosa mi sarei aspettato!!!
Alle 18,20...Bianca era andata via da poco....., dopo essermi dato una rinfrescata alla meno peggio, visto le problematiche in fase di soluzione, nel bagno di questo mio domicilio...., mi accorgo che Rosa xxl mi ha fatto uno squillo!!
La richiamo immediatamente, e mi dice:
"Ma tu sei quel maciste....peloso....con la pancia....che mi ha telefonato prima??"
Pensando che stesse scherzando....le dico che avevo telefonato...due giorni prima....e che non corrispondo assolutamente alla descrizione fisica che ha appena fatto, e che mai ho parlato di come sono fatto...
Lei mi dice:
"Allora ho sbagliato...e ho un appuntamento...!!...Vieni (nemmeno puoi venire...) alle 22...!!"
Rispondo che non mi è possibile, in quanto ho già altri cazzi da fare...per fatti miei!!!
"Allora sentiamoci domani(lunedì...)...tezoro...!!"
Do la mia disponibilità in tal senso....
Ieri...telefono più volte.....ma sarà per i temporali caduti su Milano...sarà perché magari si è allagata nel suo scannatoio....non sono ancora riuscito a parlarle!!!
Dal momento che sono un pragmatico e concreto....e che non sono quassù solo per prenderlo nel culo, ma anche per seguire i cazzi miei...., ottimizzando dei miei appuntamenti, e regalandomi ore di free time, alla mia persona......preso dall'ingrifamento di una rece del buon PRIAPO.....tra un pochino, parto per Sirmione.....!!!
Stay with me....
I see you later...