[RECE] ROSSANA - OTR NOTTURNA - BRESCIA

Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Età
45
Località
Brescia
NOME : Rossana
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia, via Sorbana (un po' all'interno)
[googlemap:ynw59rli]http://maps.google.it/maps?q=45.546766,10.184235&ll=45.547033,10.184391&spn=0.003915,0.006802&sll=45.546864,10.183994&sspn=0.001957,0.003401&num=1&vpsrc=6&t=m&z=17[/googlemap:ynw59rli]
ORARIO DI "LAVORO": dalle 21.30 alle.... l'1.00/2.00 credo
ETA' : 25 anni
NAZIONALITA' : Rumena
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai 1 a mission + pecos, COB
RATE DI PARTENZA : 50 per BJ + Rai 1 a casa sua
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : bianca, bionda con la coda, carina di viso ma non "splendida", alta non più di 1.65 (io sono 1.75 e le do 10 cm buoni.. con il megatacco mi supera di un pelo) fisico normale "tg40", 3a abbondante di seno (con il reggiseno sembra che abbia due tettone esagerate), bel sederino, belle gambe, bei piedini (per chi ama il genere, anche se non sono piccoli, porterà un 38)
Vestita con maglia/canotta bianca, pantaloni attillati lunghi neri, scarpazza nera lucida con megatacco "12" a spillo.
ATTITUDINE : ragazza tranquilla, loquace e socievole (come avevo già scritto). Ha dei modi molto gentili, sorride ed ha una vocina molto sottile. Parla bene l'italiano.
REPERIBILITA': buona, facile da "trovare"

LA MIA ESPERIENZA :
... premessa...
intervistata 3 settimane e mezza fà mi ero promesso di passare a "testarla".
Ma ieri sera avevo voglia di un massaggino! (centro massaggi Geisha, Rezzato.. CI ANDRO'!! CI DEVO ANDARE!!) e oggi (domenica) volevo andare con una loft/MILF!
Vabbè.. mentre mi dirigo verso la tange ovest mi scappa l'occhio in via Sorbana. In quel momento la zona davanti al palazzone rosso scuro è assediata dalla pula stradale, non so per quali controlli. Ma lei c'è, la fantomatica bionda è davanti al suo cancello..
No no!! non posso!! non stasera dai!! Devo resistere!! Stasera è la sera del massaggio!!
si, come no... appena arrivato in tange sud prendo l'uscita "via Labirinto" e torno indietro! Alla faccia dei massaggi e delle MILF!
Ricaccio lo sguardo in via Sorbana.. non c'è. Gironzolo un po'. Passo dopo 20 min, non c'è! Che si sia cacata sotto per la pula e che per stasera abbia già timbrato il cartellino? No, perchè dopo 5 min ritorna.
Solito giro "dietro" e vengo su da "sotto". La vedo da lontano. Mamma mia che toparda!!! Sembra altissima! (con i tacchi)
Mi fermo, mi riconosce.. infatti non dice niente per qualche secondo come se sapessi già tutto. Quando sta per parlare la anticipo con un "50 a casa tua?".
Parcheggio all'interno del cortile. C'è solo un tipo barbuto/sballato/stenco con bottiglia di rosso in mano che manco mi guarda, meglio così.

Riceve nello stabile bianco/grigio dietro al palazzone rosso scuro.

Mi fa cenno di seguirla. Saliamo la lunga scalinata sul fianco sinistro dello stabile che porta al primo piano. Il "panorama" è notevole. Gambe muscolose e dritte, da riferimento e un culetto da urlo. Apre, entro prima io. Si sale ancora. Alla fine è al 2° piano!
Bilocale discretamente arredato. Cucina con penisola, tv ad alto volume che verrà prontamente abbassato. Lettino ad una piazza e mezza. Mi indica dove posso appoggiare i vestiti (sedia).
Una particolarità: è sempre molto gentile qualsiasi cosa faccia/dica!
Pago...
Lei si spoglia in un millisecondo.. io impiego un po' di più.
Che dire, bel telaietto!! Non da super-velina ventenne ma a me piace parecchio.. fisico normale/magro su 165 cm scarsi e molto meno di 50 kg. Come dicevo il seno è "piacevolmente" abbondante ma non sodissimo.
Mi sdraio e lei si mette di fianco a me. Le chiedo cosa posso toccare/baciare/leccare.. ovviamente non si può fare tutto in tutti i punti. (niente DATY)
Ok, si parte.. Incappucciamento e via di bocca! Non è male, davvero, si impegna ma non dura molto. Intanto io digitalizzo quello che posso (Rai1, sfioro Rai2) e tocco in ogni dove. Al tatto è soda/morbida col la pelle molto liscia..
Si comincia con il trombo, posizione alla mission. Così posso ciucciare un po' quelle belle tettone. Ci scappa un bacio sul collo, sulla spalla.. niente di chè. Mi avvicino al viso ma lei si gira.
Cosa curiosa: dopo nemmeno 2 minuti mi chiede se sono venuto! (???) A dire il vero NO, anzi! Penso che non verrò mai in questa position! E le dico che in genere sono un po' "lungo". Mi dice che "sentiva caldo" li sotto... Già pensavo alla classica tipa che ogni 30 secondi ti chiede se sei venuto. Mi sbagliavo.
Nel mentre parte con dei grattini sulla schiena da brivido! Ma non mi agito più di tanto.
Da parte sua c'è comunque partecipazione e i mugulii sono limitati anche se fintissimi.
Chiede se voglio la pecos.. certo!! la giro e... BEH!!! Cambia tutto!!
Visuale idilliaca del suo culetto e del suo "buchino"! (che prontamente "sfioro") Già mi prendo bene! Poi in questa posizione posso toccare un po' tutto, partendo dai piedi, polpacci, cosce, chiappe (che allargo), schiena ecc ecc :spiteful:
la "tiro un po' sù" come piace a me, ovvero con la schiena più alta così da riuscire ad afferrare le bocce... MA! Lei con una mano, ma non sempre, tiene il gommino come per paura che si sfili. Ma così facendo non mi prendo bene, anzi. Poi toglie la mano e incomincia a piacermi.. Poi la rimette!! Se andiamo avanti così vengo l'anno prossimo. Ma mi concentro!
Partono degli affondi degni di nota e lei non fa una piega! (e toglie definitivamente la mano) .. mi prendo sempre meglio... e anche a lei sembra che piaccia!!! (tanto finge, lo so, ma a me piace pensarlo! ) eh, siamo al limite.. aimè sto capitolando.. vabbè è stato bello... quando!!.. MI CHIEDE SE VOGLIO VENIRE SULLE SUE TETTONE!! AAAAAHHHHHH!!! Mi tolgo al volo e TRATTENGOOOOO!!! Madò! Una specie di retromarcia!! boh! davvero non so come ho fatto a non spruzzare così, da solo, proprio in quel momento!
Si siede davanti a me e io in ginocchio, mi sfila il coso e comincia a fare Geppetto. Meno di un minuto e vengo copiosamente sulle sue boccione. Finalmente! :good:
Lavaggi di rito. Ok per l'uso del bagno, oppure salviettine, fazzolettini, quello che volete insomma.
Nell'andirivieni dal bagno alla sala ho modo di misurarmi con lei scalza e io pure.
Mentre ci rivestiamo breve social time dove si lamenta del tempo e del fatto che poco prima stesse piovendo.. mi chiede se sono di Brescia mentre io le chiedo da quanti anni è qui in Italia (3 e 1/2) e se avesse sempre lavorato in questa zona (si)
le dico che mi ero promesso di passare e lei si ricorda che quella sera "non era la sera"
Scendiamo le scale, mi saluta e mi augura buona serata. Faccio altrettanto mentre ci diamo un solo bacio sulla guancia. :air_kiss:

ps.: mentre mi avvicino all'auto nel cortile incrocio Loredana e un collega punter.. hanno appena finito.. Io sguardo basso e disinteressato. Più indispettito il collega!

:bye:

Pro: girl carinissima e gentilissima. Bel telaio. Buona reperibilità
Contro: Boh, nessuno. Forse il tempo, l'atto vero e proprio è durato non più di 15 min anche se non mi ha messo fretta..
 
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Grandissimo Crodino...
Confermi la buona propensione della zona e l'ottimo carattere delle fanciulle che qui lavorano.
A presto.
PS:chissà, magari vi ho incrociato pure io che spesso vedo i punter che si infilano nella viuzza e trattano...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Brescia provincia
sono passato pure io domenica sera da via sorbana ma ho trovato giovanna, il mini fighino che alcuni chiamano "leoncino", comunque già che c'ero ho approfittato e l'ho testata...appena riesco preparo la recensione poi la posto ;)
 
Commenta
Alto