[RECE] ROSSANA - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Reaction score
0
mmmmm.....forse ho capito male.....e che ero parecchio "gonfio" e anche parecchio stanco......grazie per l'unione dei threads............;)

Commenta
Reaction score
2
[RECE] ROSSANA - OTR - PRATO - V.LE F.LI CERVI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: A me ha detto di chiamarsi Riana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Rotonda di viale fratelli cervi
NAZIONALITA': Russa
ETA': mi disse 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2 (più altri extra che dirò in recensione)
COMPENSO RICHIESTO: bj + rai1 in car 30, 50 in casa, bj + rai2 70
COMPENSO CONCORDATO: 30 (+ altri 30 che però non erano stati concordati)
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora, di sesso purtroppo neanche la metà
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona, molto alta, tette un po flosce
ATTITUDINE: allegra, simpatica e chiacchierona, quasi logorroica, ma sessualmente parlando una bambola gonfiabile è più partecipativa, inoltre è anche furbetta e mangia soldi

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a circa 13 mesi fa, allora non conoscevo il forum, tantomeno avevo esplorato il mondo del sesso pay, avevo avuto solo altre 3 esperienze a pago prima di questa, in 2 di queste ero andato con degli amici a far visita a delle nigeriane a calenzano per goliardia, dalle quali ho ricevuto prestazioni pessime, ma me lo aspettavo, era solo per cazzeggiare dopo una serata, un'altra invece la ebbi con una rumena otr sempre di calenzano che si dimostrò estremamente carina nei miei confronti, assecondandomi in tutto, partecipando all'amplesso con molto impegno e soprattutto non mettendomi fretta, in quello che si potrebbe definire un lungo (molto lungo, 40 minuti circa, all'epoca pensavo fosse normale oggi mi rendo conto di quanto straordinario sia un episodio simile) e, per entrambi godereccio, incontro di carsex, il tutto con il solito trentello da otr, peccato che non ci sia più, devo inoltre precisare che questi incontri risalgono ad almeno 5 anni prima di questo in oggetto.
Questo preambolo solo per farvi capire quanto inesperto fossi un'anno fa, rispolvero questo 3d giusto per sfogo personale e per avvisare eventuali neo-punter appena iscritti delle prestazioni della signorina in oggetto.
Una sera di fine aprile dell'anno scorso mi sale la voglia matta di andare a troie, un po perché al tempo lavoravo ancora nell'esercito e vedevo quasi solo uomini, un po perché appunto impegnato in tale lavoro mi capitava di rado di tornare a casa e quindi volevo sfruttare il tempo a mia disposizione al meglio, ma soprattutto spinto dal ricordo della bella esperienza sopra raccontata, e desideroso di ripetere, decido di fermarmi ad intervistare la famosissima russa alta 8 metri di viale fratelli cervi, una garanzia ormai trovarla lì, un pilastro della notte pratese, con la pioggia o con il sole lei c'è, dove le altre rinunciano lei permane... È una gran bella cavallona e la faccio salire, con modo di fare allegro e spigliato mi snocciola il menù sopra riportato, non avevo molta voglia di spendere soldi, mi ero fermato per capriccio, e al tempo ero poco pratico del tariffario corrente delle prostitute (figuratevi che stavo alla larga delle loft perché credevo volessero tutte cifre esorbitanti, ed ero convinto che le otr che non fossero negre o cinesi esercitassero la professione con la stessa partecipazione della ragazza raccontata in precedenza... aaaah quanto ero pollo) quindi accetto per il tariffario minimo e si parte, durante il viaggio le spiego che io ho dei tempi abbastanza lunghi e che se avesse voluto qualcosa me lo avrebbe dovuto chiedere subito, non dopo, mi risponde che le va bene così; mi fa arrivare alla rotonda successiva in direzione santa lucia, li mi fa girare a destra, dietro la rotondina che segue, mi fa infilare in quella stradina adiacente al campetto di atletica, per tutto il tragitto non fa altro che parlare e parlare, arrivati sul posto spengo la macchina e continua a parlare, mi chiede che lavoro faccio, dove vivo, che mi ha visto passare spesso su quella via in passato che se volevo potevamo vederci anche per un drink qualche volta ecc. verso il pattuito e iniziano le danze, tira fuori le tette (che credevo molto meglio) e mi fa un bj coperto senza infamia e senza lode, alternando il pompino con... indovinate cosa? sì, ancora chiacchiere! Dopo 3 minuti scarsi di pompino si passa al trombo, posizione classica con me sopra, non ne ha voluto sapere di fare altre posizioni, secondo lei erano impraticabili poiché troppo alta (già qui mi stava venendo lo scazzo prepotente), con tutto quel parlare manco mi si stava ammosciando, quindi chiedo di sgrillettarla un po prima, acconsente, ma dopo pochi secondi mi fa: "eh ma io non voglio le dita voglio quello che hai in mezzo alle gambe" mi va bene e l'accontento, comincio a pomparla un po, ma la partecipazione da parte sua è pressoché inesistente, la posizione in più è scomodissima, in quanto lei vuole stare sdraiata sul sedile e quindi mi costringe a mettermi in ginocchioni a metà tra il tappetino della macchina e i binari metallici su cui incastra il sedile stesso, ergo mi sono spappolato le ginocchia. Dopo alcuni minuti di colpi a ritmo crescente, di scatto mi stoppa e mi fa estrarre l'arnese perché dice d'aver sentito un rumore, effettivamente il guanto si era rotto, lo cambia e ripartiamo, ridacchiando fa "di solito a questo punto avrei già finito con un cliente" le dico "si ma te l'avevo detto che ci metto un po a venire" mi risponde "va bene non ti preoccupare" continuo a martellarla per un po e comincio a sentire un po di umidità là sotto e un leggerissimo aumento di partecipazione nel fatto che comincia a guardarmi mentre la monto, per tutta la durata dell'amplesso (circa 10 minuti arrivati a questo punto) non ha fatto altro che cercare di "rilanciare" ossia chiedermi se volessi usufruire di rai2, al punto tale che per evitare di farmelo chiedere nuovamente sono arrivato a dire che non mi piace il sesso anale (ERESIAAAAA), dopo un po comincia a domandarmi se sono venuto, rispondo di no, si sussegue nuovamente la domanda un altro paio di volte e al terzo "no" non gli torna, secondo lei è assurdo che non sia venuto e pretende di controllare, il guanto è asciutto, allora ripartiamo, a sto punto mi "concede" di riaccendere la lucetta della macchina (all'inizio avevo acceso la lucetta dell'abitacolo perché mi piace vedere l'atto della penetrazione, cosa che mi ha negato per motivi a me ignoti, anche perché si vedeva tutto comunque) nella speranza che mi aiutasse a venire prima, ma scopare con lei è un po come scopare con un cadavere, immobile, impassibile, imperturbabile, non si lascia andare neanche a qualche gridolino, neanche finge, "beh... per lo meno non è fredda" penso. Continuo a dargliene secche, mettendo il cazzo in tiro più che posso per venire, ormai ai soldi non ci pensavo neanche me ne volevo solo andare, quando ad un tratto mi fa: "io lo so perché non vieni, tu non sei abituato al profilattico" a dir la verità io sono molto avvezzo all'uso del preservativo, ma rispondo comunque di sì per cercare di dare un taglio alla cosa e continuare la mia ricerca dell'orgasmo, ma ve l'ho detto che lei è propensa a rilanciare e mi spara di continuare senza guanto per altri 150€. Allibito e devo dire anche un po indignato dalla richiesta, rifiuto e continuo la mia opera, ma lei non ne vuole sapere di mollare l'osso e continua a propormi il sesso non protetto, dicendo che andavano bene anche altri 120(che poi tralasciando per un secondo l'irresponsabilità del gesto, ma queste pensano che a noi i soldi ci escano dal culo? ma chi è così scemo da spendere 150 sacchi per una sveltina del cazzo in macchina? manco fosse fosse una gran scopatrice, potrei capirlo se me lo proponesse sasha grey che magari ti può far divertire... vabbè non mi ci voglio neanche dilungare), le rispondo che non dispongo di quella cifra (cosa vera tra l'altro, ma anche fossi stato Aristotele Onassis avrei comunque risposto così) insiste proponendomi di andare a fare un bancomat, all'ennesimo "no" si mette l'anima in pace e si zittisce, mi rompo il cazzo anche io tanto che tiro fuori mi faccio una segaccia infame a velocità fotonica fino al punto di non ritorno, inserisco di nuovo e finalmente vengo (durata del rapporto sessuale: meno di 25 minuti, contati con l'orologio interno della macchina). Mi tolgo il guanto, pulizie generali, e mi accingo a riaccompagnarla alla sua postazione, quando con con tono scherzoso ma non ironico e un sorrisone a 32 denti mi fa: "ci hai messo proprio tanto eh! (mah mica tanto... penso tra me e me) di solito faccio 2 clienti in tutto questo tempo, sei in debito con me di un altro trentino" questa frase fu proprio la ciliegina sulla torta di merda che mi ero andato a mangiare quella sera, le pago nuovamente altri 30 euro e la riporto dove staziona. Arrivati lì però non ne vuole sapere di scendere, vuole parlare, mi racconta praticamente tutta la sua vita, tutti i cazzi suoi, mi dice che fa questo lavoro per mantenere il figlio, che è stata benissimo con me, che ho gli occhi dolci e che non la guardo come fanno gli altri (mi sa che non ci vede tanto bene, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare erano ai miei 60 euro buttati nel cesso) mi dice anche che il suo vero nome è Riana (ho i miei dubbi sulla veridicità della cosa), insiste affinché mi salvi il suo numero di telefono dicendomi che vorrebbe uscire con me in maniera "non professionale" (insomma tutte cazzate per cercare di farmi prendere il volo, ma mi fa davvero così coglione?), in definitiva mi tiene li a chiacchierare dei cazzi suoi per quasi un'ora(ha voluto 30 euro extra perché secondo lei ci ho messo troppo ma può permettersi di stare un'ora in macchina mia a farsi i cazzi suoi perdendo anche un cliente che mi suonò col clacson, tanto che cazzo glie ne frega il trentello in più se l'è fatto...), con le macchine che passano e la paura che possa fermarsi una volante e mettermi nella merda seriamente (ricordatevi il lavoro che facevo). Finalmente scende e posso anadarmene, arrivederci e a mai più!

La prima esperienza a pago dopo 5 anni e fu una merda totale, un po anche perché avevo grosse aspettative, ma indubbiamente la ragazza non merita, tanto meno se penso che mi è costata la bellezza di 60€, lei insieme ad altre due che ho trovato sul forum e che recensirò, mi hanno convinto che ad andare otr si prende solo nel culo.

Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Era tanto tempo che non la vedevo e tre sere fa mi sono fermato per un intervista aggiornata, ho notato che si è anche allargata...

Commenta
Reaction score
406
Era tanto tempo che non la vedevo e tre sere fa mi sono fermato per un intervista aggiornata, ho notato che si è anche allargata...

Passano gli anni e a forza di pigliare fagiani è normale allargarsi.....caso mai mi chiedo coma sia possibile che certi mezzi missili- o missili totali- siano ancora all'opera, forse mi vien da pensare che hanno il loro bel tornaconto ed il loro bel parco buoi di polli da spennare.

Commenta
Reaction score
18
Ancora ricordo i suoi bbj salivosissimi e un pò nevrotici che mi bagnavano tutto il sedile, ma ormai sarà un paio d'anni che non la vedo.
Ti posso dire con certezza che non era affatto un missile, anzi per l'epoca parliamo del 2010 circa mi ci trovavo molto bene ma come già detto saranno più di 6 anni che non la vedo. Per una che è tanto tempo che è sulla breccia mi pare scontato affermare che proprio tanto male non sia pur con tutte le magagne che si porta dietro.

Commenta
Reaction score
38
[RECE] ROXANA LA CAVALLONA - OTR - PRATO

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale fratelli cervi
NAZIONALITA': Russia
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , RAI1 , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altissima 1.90 , castana con capelli lunghi a coda di cavallo , gambe lunghissime e piene , bel sedere e 3 abbondante di seno ma calante , non velina né grassa , direi giunonica
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona , un po' pazzerella , se però non arrivi nei tempi giusti comincia a fare storie

LA MIA RECENSIONE: Premetto che sono stato dalla tipa in questione altre volte in passato ma lasciando sempre passare molto tempo tra una visita e l'altra , quindi sapevo già dove cascavo . Lei è Roxana una stangona russa di 28 anni , da 9 in italia e da che ricordi io l'ho sempre vista in questa piazzola ( 43°53'53.8"N 11°05'00.9"E ) , praticamente poco prima del beyfin sul lato opposto . Appena arrivato la faccio salire , lei mi riconosce , mi saluta e sale . Ci avviamo per l'imbosco e mi chiede le solite cose , come sto , cosa o fatto etc. etc.
Arrivati si parte con le contrattazioni perché lei ti chiede sempre cosa vuoi fare e quanto pensi sia giusto darle , propongo denudazione completa , bbj e rai1 per 50 , lei rilancia a 70 perché per 50 fa solo bbj , lo so ma mi hai detto te di dirti cosa mi pareva giusto . Insomma stiamo lì un po' con lei che mi rilancia a 60 per bbj e lei nuda con smanettamenti vari ed io che metto in moto per riportarla al posto , allorché molla un po' e ci accordiamo per 60 bbj rai1 e digitalizzazioni e palpeggiamenti vari . Si parte di bbj bello avvolgente mentre io mi sintonizzo su entrambi i canali prima uno poi l'altro poi insieme , dopo poco devo farla smettere perché altrimenti vengo subito e lo prendo nel deretano . Lei succhia bene io laio , la chiamo rotowash anche se lei non sa cosa vuol dire . A questo punto mi diverto un po' con le tettonze , non bellissime ma si fanno ciucciare , poi la bacio e lecco un po dappertutto , non daty , altrimenti scatta l'aumento tariffa , la metto quindi a pecora e dopo qualche bacetto e qualche ceffone a quel bel culo , mi gomma e la penetro a pecos ( non facile vista la stazza , ma se ci si impegna il modo si trova sempre ) e vado avanti per qualche minuto . Dopo un po' mi stacco e le dico di finirmi di bocca già sapendo che se ci si prolunga comincia a rompere e se si vuole continuare scatta l'aliquota . Quindi mi sgomma e riparte di bbj su e giù come non ci fosse un domani e succhia da paura tanto che penso di aver resistito 2 o 3 min non di più , le vengo in bocca e lei succhia tutto con maestria e non ne lascia una goccia . Pago la tariffa , solo perché mi conosce mi fa pagare dopo , le prime volte si pagava subito altrimenti non vedere soldi non vedere cammello . Ci rivestiamo e la riporto in piazzola . Durante il tragitto buon social , lei parla italiano molto bene e come sempre per impressionare il cliente comincia a raccontarmi le sue avventure con i clienti , alcune veramente assurde ma conoscendola per come è matta ci sta che siano vere perché per lei tutto ha un prezzo , più paghi più lei fa , anche mattate che c'entrano poco col sesso . Comunque per me alcune delle cose che racconta son cazzate .
Infine esperienza positiva che ripeterò ma senza fretta , magari tra qualche mese .

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Commenta
Reaction score
126
Presenza storica, oltre che pericolosa.
Esistono le recensioni segnalate da Zorrro.
Appena mi è possibile richiedo unione.

Commenta
Reaction score
126
Ruba. Raccontai la faccenda nel vecchio thread generale. So che anche altri hanno avuto la stessa disavventura.
Inoltre è pure finita sul giornale per un altro tipo di storia decisamente più riprovevole.

Commenta
Reaction score
38
Meglio palaia , sinceramente ci sono sempre andato col contagoccie perché mi pareva un po' ,troppo sborona per i miei gusti , ma manolesta non credevo , comunque per abitudine tengo sempre tutto imboscato bene . Quando hai detto pericolosa mi è venuto un colpo , pensavo a qualche malattia ....

Commenta
Alto