re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna
Confermo scudettato !!!
Ieri sono passato e stao preso incarico da Luna, bionda vistosa e mai vista prima, secondo me è la stessa qui riportata da peterc,
"""di PeterC » 09/09/2009, 19:48
Mi sembra che ci sia qualche novità presso il noto centro bolognese.
Beh, la prima e' una certezza - un aumento delle tariffe: massaggio di 30 min 60 piade, un'ora 110. Insomma!
La seconda, non so, ma ho sentito aria di cambio della guardia. Diverse ragazze in servizio, mai viste da me in precedenza, e tutte abbastanza appariscenti, rispetto alla norma del centro.
Sistematomi in stanzetta, bussa una ragazza/signora con scollatura generosa. Si introduce e conferma che e' nuova al centro. Non giovane (che per me va bene) ma molto ben fatta (o rifatta, sarebbe meglio dire). Bella comunque. Si introduce e poi si comincia sul lato B. Massaggio ben fatto, a mio parere - la massaggiatrice ben concentrata e molto attenta e fare tutto il corpo, mani e piedi inclusi, senza sollecitare le parti erogone, però.
Girato, mi chiede se voglio un massaggio completo, e ovviamente rispondi di si. Parte subito la manovella - che all'inzio mi ha lasciato perplesso. Però comincia bene e, poi, la mass solleva maglietta e reggiseno (senza il minimo approccio da parte mia) e finisce meglio. Di seguito, prosegue con un bel massaggio sul torso, collo e braccia, sempre con seno in evidenza.
Alla fine, ci tiene a ripetere suo nome.
Fatemi sapere se si tratta di novità"""
medesimo trattamento.