[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

L'altra sera effettivamente ero partito alla volta del Buonumore, ma vergognosamente non l'ho trovato! Manco con il navigatore...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

curioso105 ha scritto:
L'altra sera effettivamente ero partito alla volta del Buonumore, ma vergognosamente non l'ho trovato! Manco con il navigatore...



prendi via ferrarese dal centro , si trova subito dopo l'incrocio con via casoni,al 209
psla prima volta mi ero incasinato anch'io :treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
217
Reaction score
256
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
prendi via ferrarese dal centro , si trova subito dopo l'incrocio con via casoni,al 209
psla prima volta mi ero incasinato anch'io :treaten:

Peraltro, prima di virare sul Buonumore, è bene essere consapevoli che, mentre al Gomito il lieto-fine è assicurato (anche se al costo di 60+30), nel centro Buonumore la possibilità di averlo è parecchio incerta.

Dagli ultimi post mi pare che l'unica che offriva qualche garanzia, fra le ragazze presenti, fosse Anna. Mentre se si capita con Sofia o Simona i risultati sono incerti ed alterni.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

soldino ha scritto:
scudettato ha scritto:
prendi via ferrarese dal centro , si trova subito dopo l'incrocio con via casoni,al 209
psla prima volta mi ero incasinato anch'io :treaten:

Peraltro, prima di virare sul Buonumore, e' bene essere consapevoli che, mentre al Gomito il lieto-fine e' assicurato (anche se al costo di 60+30), nel centro Buonumore la possibilità di averlo e' parecchio incerta.

Dagli ultimi post mi pare che l'unica che offriva qualche garanzia, fra le ragazze presenti, fosse Anna. Mentre se si capita con Sofia o Simona i risultati sono incerti ed alterni.



Anna ed altre 2 o 3 ormai sono una certezza. :preved:
Per qualcuna resta ancora quel che di non scontato che,però,è intrigante :punish:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
217
Reaction score
256
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Anna ed altre 2 o 3 ormai sono una certezza. :preved:

Mi sfugge chi siano le altre due o tre...

Io ho testato Sofia e Simona ed ho avuto la netta sensazione che non ci fossero margini di alcun tipo. :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

soldino ha scritto:
scudettato ha scritto:
Anna ed altre 2 o 3 ormai sono una certezza. :preved:

Mi sfugge chi siano le altre due o tre...

Io ho testato Sofia e Simona ed ho avuto la netta sensazione che non ci fossero margini di alcun tipo. :mda:


Vai sul 3d(tra l'altro qui siamo ot)e vedrai che è così
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Di passaggio a Blògn, avendo un paio d'ore buche decido di andare a leccarmi il Gomito :biggrin:

Non credo di aggiungere nulla a quanto già scritto: per 60+20km ho passato un'oretta abbondante in questo bel centro.
Si, un'oretta abbondante, perchè oltre alla mezzora passata in compagnia della giunonica e simpatica S--a, mi sono goduto una bella doccia appena entrato e, dopo il servizio, quasi un quarto d'ora di sauna e un'altra doccia tranquilla tranquilla :preved:

Opinione sul centro: tutto sommato positiva. Personalmente lo considero al livello del famoso Miss Thai di Milano, ovvero un posto dove il massaggio casomai è anche buono, però non ci vai per quello. Come al Miss Thai l'HE, da quanto ho capito, è assicurato e se sei fortunato, anche piacevole e partecipato (per me è stato così :yes: ). Poi ti puoi dedicare a goderti anche il resto del centro: la sauna a 2 posti è molto carina e me la sono veramente goduta :yes: (come anche al Miss Thai, dove è molto piacevole fare la doccia prima e dopo il servizio)
Infine, come il Miss Thai, non è un centro economico. Pertanto ti aspetti tranquillità, ambiente, trattamento a livello superiore e scarsa affluenza: infatti ho avuto la netta sensazione di essere l'unico cliente nel centro.

Il servizio in sè inoltre non mi è dispiaciuto per nulla: S--a è brava nel massaggio, la sua presenza fisica si fa sentire e, seppure avessi chiesto un massaggio rilassante, ho avuto l'impressione che qualcosa di più "tecnico" mi avrebbe comunque soddisfatto. Relativamente all'extra, beh, dico solo che mi sono goduto le sode rotondità della amica S--a :w00tmesalia:
Conto di tornarci non appena sbarcherò nuovamente nella vostra bella città

Buona jurnata tortlèin! :bye:
 
Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ecco le mie ultime due esperienze in questo centro:
Circa un mese fa ho rifatto un massaggio con la giunonica Sara. Secondo me molto brava , ma soprattutto molto porca infatti il massaggio con lei è iniziato bene come di consueto, poi si è concentrata soprattutto in mezzo alle chiappe, al perineo, allo scroto fino a farmelo diventare di marmo....ero ingrifato a tal punto che ho dovuto mettermi a quattro zampe sul lettino.. :w00tmesalia: .. poi mi sono messo in ginocchio...e lei dapprima ha iniziato a segarmelo poi ha continuato con la bocca....succhiandomelo benissimo da vera artista...a quel punto non stavo più facendomi fare un massaggio ma erano porcate vere e proprie... lei si faceva mettere le mani dappertutto ed ha tirato perfino fuori quei due gran meloni :preved: .. le ho succhiato i capezzoli e sono andato avanti mettendole anche la lingua in bocca ...poi lei ha continuato a lavorarmelo con la bocca...ma a un certo punto mi fa: " mi darai una bella mancia dopo vero?" ..istintivamente le ho risposto " la classica mancia non può bastare? " a sto punto si è un po' irrigidita dicendomi " figuriamoci se faccio tutto questo perché mi piace.." :shok: (si certo pensavo sei comunque una gran porca)..il fatto mi ha un po' smontato in quanto non mi aspettavo di dovere contrattare durante il "massaggio ...alla fine ci siamo accordati per la classica mancia +10... il finale è stato perfetto ottimo hj ma quel tipo di contrattazione mi ha deluso un po' a tal punto che avevo deciso di dire addio a questo centro ma una settimana fa avendo bisogno assolutamente di un massaggio e soprattutto di provare una emozione torno nel centro.
Entra nel camerino Mila , a mio avviso una bella milf ben fatta e molto gentile.
Inizia con un gran bel massaggio, ci sa proprio fare, ma sarà che quando mi massaggiano in mezzo alle chiappe ho una reazione quasi immediata la ragazza ci ha preso gusto vedendo il mio fratellone che era diventato bello duro e che aveva spuntato fuori la testa da un fianco... ho dovuto fermarla dicendole che mi stava facendo impazzire massaggiandomi li...erano passati solo 10 minuti...
a quel punto mi fa girare e per i restanti 20 minuti si è concentrata esclusivamente sul mio fratellone facendomi un hj da urlo :woottrizomeno: che è durato circa 20 minuti .. ero quasi senza fiato ... infatti con la sua tecnica è riuscita a non farmi venire per tutta la durata dell'hj facendomi poi esplodere alla fine del tempo... sono uscito dal camerino incamminandomi verso la doccia che quasi mi tremavano le gambe... una esperienza unica che non avevo mai provato... :whistle3: ..ho pagato la tariffa normale per il massaggio di mezzora + mancia normale...
sono uscito dal centro stremato ma felice ....
un caro saluto a tutti..
amplex :good:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

amplex mi hai fatto voglia di tornare da Mila, quoto tutto al 100%. Chi cerca un gran bel massaggio deve provare.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

sabato sono passato nel centro e mi sono trovato molto bene mi ha massaggiato una biondina molto carina e socevole e con un bel finale,ma voi saperte se si puo' fare altro che un lavoro di falegnameria,magari qualcosa di unn po' piu' spinto?????????? :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

marco1000 ha scritto:
sabato sono passato nel centro e mi sono trovato molto bene mi ha massaggiato una biondina molto carina e socevole e con un bel finale,ma voi saperte se si puo' fare altro che un lavoro di falegnameria,magari qualcosa di unn po' piu' spinto?????????? :w00tmesalia: :w00tmesalia:


Di nome fa Luna ?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Oggi sono andato a chiedere info su prezzi in via del gomito per sondare un po' il centro, mi ha accolto una milf sulla quarantina abbondante due gran belle tette con due capezzoli enormi.. volevo chiedere se anche lei fa massaggi?? qualcuno l ha provata??
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Per brazil30: Se era bionda, trattasi della Luna. Lei fà massaggi e finale,
vedi post precedenti.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Si si era bionda, un po' stagionata attorno ai 40 anni... si può chiedere di farlo con lei il massaggio??
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Certo e puoi anche prenotare!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

PErfetto grazie delle info, qualcuno mi saprebbe dire dove si possono incontrare delle Mature attorno ai 50...:) grazie ancora.... :beee:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

brazil30 ha scritto:
PErfetto grazie delle info, qualcuno mi saprebbe dire dove si possono incontrare delle Mature attorno ai 50...:) grazie ancora.... :beee:


Nei centri di mature intorno ai 50 ne troverai poche,normalmente a quell'età lavorano come free agent. :rtfm:
Le due MENO GIOVANI che conosco sono Carmen,romena bionda al Fico e Giada,mora bolognese in S Donato. :whistle3:
Entrambe oltre alla falegnameria (buona) si occupano,a richiesta,di idraulica,con risultati sempre soddisfacenti. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

e questa Luna matura di via del gomito??
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

[off_tpc:qj7r5tdo]Scusami chiedo anche una info, anche non nei centri perchè io di mature attorno ai 50 non riesco a trovarne se qualcuno può farmi qualche indicazione.... grazie mille..[/off_tpc:qj7r5tdo]

[typo_alert:qj7r5tdo]Vietate le richieste generiche[/typo_alert:qj7r5tdo]
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

brazil30 ha scritto:
Scusami chiedo anche una info, anche non nei centri perchè io di mature attorno ai 50 non riesco a trovarne se qualcuno può farmi qualche indicazione.... grazie mille..
brazil30 sei off non e nella policy chiedere info in maniera generica
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto