CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Rosy Relax
RIFERIMENTO INTERNET:non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA': Ita
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20 (hj)
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti con due docce
ATTITUDINE: buon massaggio, hj poco coinvolto
REPERIBILITA': andato senza chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo ora il sogno che mi è captato prima delle vacanze, storia di un sabato mattina che si voleva festeggiare l'inizio delle ferie. Non avendo trovato nessuna pay, opto per il massaggio dirigendomi senza avviso al rosy con in testa la speranza di trovare Stella dato che mi ero trovato bene, ma visto come era andata la mattinata alla fine ero disposto a tutto.
Al mio arrivo mi accoglie Giulia, solita doccia pre massaggio e poi mi raggiunge nel camerino.
Il massaggio mi è sembrato tecnicamente superiore rispetto alla collega testata in precedenza, visto che si è soffermata anche su qualche contrattura nella parte alta della schiena.
Arrivati alla fine del massaggio mi chiede se voglio il completo, ovviamente anniusco, e parte con hj, molto meno coinvolto che in precedenza dove Giulia non si spoglia ma si fà solo toccare esternamente, ho provato a mettere la mano dentro i pantaloni ma si è posizionata in maniera tale che mi risultava impossibile. Quindi ho desistito, e mi sono concentrato sul hj che essendo sempre meno sensuale sono capitolato dopo svariati minuti.
Doccia, caffè, saldo e saluti con in testa il viso di Giulia che con quegli occhialini alimentano pensieri che purtroppo penso siano irrealizzabili.
Tanti vi dovevo, Davils.
Tutto quello che è stato scritto è il racconto di un lungo SOGNO.......CARONTEEEE!!!! ti avevo detto di svegliarmi!!!!!