[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
ferrara
..visto che l hai descritta cosi bene sai dove l hai vista e dove trovarla!!!! ahi ahi ahi....e se non sei stato massaggiato da lei come fai a sapere che si chiama daniela visto che al centro si fa chiamare diana.

..e non è la classica rumena di aspetto!! ahi ahi ahi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Vista in una foto su facebook insieme alle altre massaggiatrici...imfatti non sapevo nemmeno se era una di loro o una loro amica e basta...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
ferrara
ah ok...quindi sei amico di una massaggiatrice su fb ...è in tutti i due i centri dipende dai turni..devi cercarla come diana...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Mi sembra di capire che i guai siano più che altro per uno a caso,che ha da sempre preteso prestazioni sessuali dalle ragazze.
E' molto che non frequento,ma se come dice l'articolo vi erano anche due minorenni e l'accusa è violenza sessuale sono cazzi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Nonch'è amarisimi.
Avrei pensato a tanti motivi per i sigilli,ma questo e scusate la franchezza,mi ha fatto venire un sorriso spontaneo.
Per quel che riguarda Croce Coperta,se avrà ripercussioni,non sarà certo per gli stessi motivi. :girl_cray3:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Se i carabinieri monitoravano già il forum è evidente che senza questa denuncia non sarebbero intervenuti
Quindi potrebbe essere che via croce coperta e San Donato non rischino e possano trarne un vantaggio
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sicuramente non tutti i reati di cui è accusato il gentiluomo siculo sono o sono stati commessi negli altri centri . Di tutti i servizi , quello di Bologna Today è il più completo (c'è anche il video della conferenza stampa in Questura ) . Aberrante , a mio avviso , che una minore sia tornata sulla strada per il terrore che provava al lavoro nel centro .Mi auguro una pena esmplare
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Però non c'è veramente giustizia:
arresti domiciliari,con la Dozza a due passi,potevano portarlo a piedi.
Magari con un poco di fortuna trovava qualcuno che avrebbe continuato a fargli fare le cose che amava tanto,ovvero sia provini sessuali.
:download:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
.... manca la nipote di mubarak... ancora una volta la nipote di mubarak l'ha fatta franca
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
Bologna
Ma lo avete invece letto quest'articolo del Resto del Carlino ? http://www.ilrestodelcarlino.it/bol...uestrati-messaggi-codice-rete-hard-1.101428#1

Io lo trovo molto delirante, non so di quale forum parli ma forse nemmeno esiste ... è solo il gusto della retorica fino a se stessa
Cito solo un pezzo

"Come a un mercato del bestiame si procede con il nome della massaggiatrice Luna, descrivendone brevemente le caratteristiche fisiche e poi la prestazione. Massaggio adamitico, per dirne uno, significa che si svolge tutto senza veli." ... il massaggio adamitico :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Ma lo avete invece letto quest'articolo del Resto del Carlino ? http://www.ilrestodelcarlino.it/bol...uestrati-messaggi-codice-rete-hard-1.101428#1

Io lo trovo molto delirante, non so di quale forum parli ma forse nemmeno esiste ... è solo il gusto della retorica fino a se stessa
Cito solo un pezzo

"Come a un mercato del bestiame si procede con il nome della massaggiatrice Luna, descrivendone brevemente le caratteristiche fisiche e poi la prestazione. Massaggio adamitico, per dirne uno, significa che si svolge tutto senza veli." ... il massaggio adamitico :pleasantry:

Confortante, non siamo noi, nell'articolo si parla di 50
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
tanto per ridere .. si può trovare su vari siti adatti a porconi patentati come me (e come noi ) un video esilarante girato alla buona in uno pseudo centro massaggi di bologna con lui a viso scoperto che indossa solo due calzettini rigorosamente bianchi .. quando l'ho visto giuro che ho pensato a uno di noi ..
mentre lei è sempre ripresa di schiena e veste in reggipetto e mutande ..
è titolato "maggi tantra a bologna con tanto dolce sesso" e fa poi riferimento a un www .. però per me potrebbero anche trasmetterlo a paperissima ..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
tanto per ridere .. si può trovare su vari siti adatti a porconi patentati come me (e come noi ) un video esilarante girato alla buona in uno pseudo centro massaggi di bologna con lui a viso scoperto che indossa solo due calzettini rigorosamente bianchi .. quando l'ho visto giuro che ho pensato a uno di noi ..
mentre lei è sempre ripresa di schiena e veste in reggipetto e mutande ..
è titolato "maggi tantra a bologna con tanto dolce sesso" e fa poi riferimento a un www .. però per me potrebbero anche trasmetterlo a paperissima ..

E dillo che sei tu... :biggrin:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Nel video il lettino é di quelli portatili ( tipo quello che usa oxana) ma nei centri usano lettini fissi. Quindi dubito sia un centro
 
Commenta
Alto