[RECE] Roxana la marchigiana (ROM) - OTR Notturna - Bregnano (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 29
Descrizione fisica: statura media (tra l'1,65-1,70), fisico snello, carnagione chiara, bel viso sbarazzino, capelli castano chiari taglio corto, qualche tatuaggio, 2° di seno, culetto compatto.
Attitudine: Professionale, modi schietti & simpatia
Reperibilità: agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ 20; BJ+RAI1 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano (CO) SP. 32 (via Beato Michele Carcano, 21)
Coordinate: 45.691372, 9.053333 (ingresso Pezzoli Petroli)

LA MIA RECENSIONE

Di ritorno da una breve vacanza decido di fare un giretto serale a Cermenate in cerca di compagnia, parto all’imbrunire e a Bregnano incrocio questa ragazza che mi sembra nuova…
In realtà mi aspettavo di trovare la mia preferita ovvero Ana Maria ‘Fourfour’ [RECE] Ana (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) ma quando le sono vicino capisco che non è lei…
La ragazza veste un abitino nero non attillato, zero scollatura, belle gambe, carnagione chiara, sandali eleganti, viso sbarazzino, capelli castani sul chiaro con taglio corto. Non sembra una sbarbina.
Mi fermo per fare conoscenza, ragazza simpatica, viso carino mi dice di chiamarsi Roxana, di essere rumena e mi propone la tariffa standard 20-30 rose. Le dico che mi aspettavo di trovare Ana e lei mi risponde che sono amiche da 15 anni…

Al momento la saluto senza approfondire, ma dopo aver girato per Cermenate, Lentate, Novedrate ed Arosio senza concludere, dopo mezzanotte ripasso da quelle parti e la ritrovo in trattativa con un collega…
Decido di approfondire la conoscenza ma mi viene soffiata… Dopo oltre 15 minuti ricompare in postazione ma sono anticipato una seconda volta, la terza è quella buona…
La ritrovo mentre fuma… La invito a salire in auto, mi chiede se può accomodarsi con la sigaretta accesa, acconsento, lei mi porge la mano e facciamo le reciproche presentazioni.

Le dico il mio nome, lei mi chiede se è il mio nome vero oppure un nome d’arte… :LOL: Fumi anche tu? le dico a mo’ di rimprovero, riferendomi anche alla sua amica e mi risponde che pensa che quasi tutte le ragazze che fanno il suo lavoro fumano…
Roxana fin da subito appare una ragazza simpatica, parla bene la nostra lingua per cui mi è chiaro che non è una novellina del nostro paese… Mi racconta che è appena arrivata dalla Romania dove ha passato gli ultimi due anni, che è al lavoro da 4 giorni, ma che in passato ha lavorato nelle Marche, più precisamente a Porto S. Elpidio…
Dopo una breve ricerca nel forum trovo una Roxana che per età e descrizione potrebbe anche corrispondere, ma su alcuni dettagli... tanti tatuaggi e piercing non ci siamo...
Mi risulta che in quella località le ragazze lavorino più che altro in casa le dico, Roxana mi conferma, aggiungendo che è molto meglio... ci si può lavare prima e dopo… Mi dice che vuole provare a lavorare nel comasco, aggiunge peraltro di aver già lavorato qui, ma personalmente non la ricordo (N.B. non è la Roxana occhi di ghiaccio che stava fino a pochi mesi fa al campo sportivo poco distante) e mi prospetta l’intenzione di fare 3 settimane qui e tre settimane nelle Marche…

Nel frattempo arriviamo al solito parcheggio che è sempre molto tranquillo, ci fermiamo, lei comincia a preparare l’occorrente chiedendomi cosa voglio fare…
Dai raccontami cosa ti piace fare… la stuzzico... Te l’ho già detto... mi risponde, facendomi capire che è disponibile al BJ e RAI1, niente BBJ
Opto per il menù da 30 con variante pecos all’aperto, che vi viene concessa di buon grado…
Capisco subito che la ragazza è simpatica ma i modi sono spicci, le chiedo allora se gradisce subito le rose, annuisce, porgo una rosa arancione, sbuffa come se la mettessi in difficoltà con il resto, ma cerca prontamente nella borsetta e subito spuntano due rose rosse ben ripiegate.

Mentre già ha il condom in mano mi chiede se vogliamo partire già col bj all’aperto, sai per esperienza poi ora che fai il giro il tuo amico potrebbe cominciare a calare… Ma le dico che preferisco stare comodi dentro l'auto per il primo step.
Non usi salutare il mio fratellino prima di incappucciarlo?!? No! Mi stoppa… meglio coprire prima e mettendosi in ginocchio sul sedile si china su di me e si dedica con perizia alla perfetta vestizione.
Accoglie poi il fratellino nella sua boccuccia cominciando un bj con buona intensità e frequenza con torsione del capo in risalita alternato a giochetti di lingua sul glande mentre lo tiene in bocca… La ragazza ci sa fare e il giochino è molto piacevole… Io intanto allungo le mani, comincio ad accarezzarle le cosce per risalire alla chiappette snelle e sode, pelle molto liscia, è un piacere accarezzarla… Sposto il suo abitino molto largo fino a scoprirle il lato B, e vedo che indossa un perizomino nero quasi invisibile che ben disegna il fondoschiena.
Proseguo saggiando il suo ventre, un filo di ciccietta che intriga e poi risalgo verso le tettine e ho la bella sorpresa di trovarle libere senza reggiseno. Saranno una seconda, morbide al tatto e capezzolo molto reattivo ed elastico.
Porto raramente il reggiseno - mi dice lei - continuando il suo piacevole lavoretto mentre ora insinuo la mano fra le sue cosce alla ricerca della fragolina: comincio a stimolarle il clitoride, proseguo oltre ma mi chiede di non mettere le dita dentro… Intanto lei si stacca brevemente, una veloce piallatina di mano e poi riprende il bj sempre in modo molto piacevole…

Dopo qualche minuto mi chiede se voglio passare alla pecos all’aperto, ce la faremo? Mi chiede guardando il compare non particolarmente in tiro… ma d’altra parte il fratellino non è molto reattivo al solo bj… solo Ana ci va particolarmente d’accordo.
Faccio il giro della macchina, lei intanto si è già levata il perizoma e mi attende a culo scoperto nell’invitante posizione in piedi piegata a novanta, sculettando maliziosa.
Me lo guida ma non c’è la giusta consistenza, allora le chiedo di mostrarmi le tettine… si solleva il vestitino con sguardo provocante scoprendo le gemelline, molto belle chiedo se posso baciare gli invitanti bottoncini scuri ma mi oppone un altro no deciso, con un sorrisetto… e dimenando il corpicino come una scolaretta… Mi basta accarezzare il suo corpo per essere pronto all’accoppiamento…

Si piega nuovamente a 90 e la faccio mia, la cingo ai fianchi e comincio ad aumentare il ritmo… Lei regge bene ai colpi sempre più decisi, ogni tanto lancia degli urletti, io la stringo ai fianchi e preso dalla foga forse esagero e mi tocca con la mano per farmi capire che la sto’ stringendo troppo…
Rallento il ritmo e la prendo con più delicatezza e dopo una bella cavalcata mi chiede d’impegnarmi a concludere che le tremano le ginocchia…

Mi sfilo da lei riprendo ad accarezzarla, mi basta poco per portare al limite il mio compare con l’aiuto di federica, le chiedo se vuole avere l’onore di farmi tagliare con la sua manina la linea del traguardo, ma mentre si dimena maliziosa mostrandomi di nuovo le tettine mi dice simpaticamente che ha già lavorato troppo… Poco male… sono al già al limite e mi basta poco per venire con sommo gaudio...
Lei mi porge un fazzolettino di carta, poi uno umidificato e raccoglie diligentemente tutti i rifiuti.

Ritorniamo in auto e sulla via del ritorno scambiamo ancora quattro chiacchere…
La riporto alla piazzola, scende dall’auto, e quasi si prende una storta quando si gira per chiudere la portiera… Barcolla per un’istante e la vedo ridere mentre mi allontano…
Ragazza esperta che ci sa fare, schietta nei modi con la quale sono subito entrato in simpatia. Bell’incontro… quello che ci voleva dopo un breve periodo d’astinenza…
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.190
Reaction score
8.647
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: sedicente bucarestina
Età apparente: 31 dichiarati
Descrizione fisica: alta fra 1.60-1.65, corporatura normale, capelli castano/rossicci a caschetto, lineamenti non memorabili ma intriganti, con nasino all'insù, occhi castani, seni n/v
Attitudine: BJ svolto con buona maestria, pazienza nella media ; mastica più che bene l'italiano, per essere in Italia da 2 settimane
Reperibilità: non facile, con vari punter che le ronzano attorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano
Coordinate: slargo di Simo Simo

LA MIA RECENSIONE

Gli esperti di Far West l'hanno identificata con ragionevole certezza come Roxana la Marchigiana, per cui accodo qui la mia rece. Se così non fosse, chiederemo ai Mod di separare i thread ...

Ai pattugliatori più assidui del Far West non è certamente sfuggito che Simo Simo sia stata dapprima sostituita e poi affiancata da una collega un po' più piccola di statura e ben riconoscibile per il caschetto castano/rossiccio.

Come per tutte le nuove arrivate, si scatena l'inevitabile carosello di punter che le ronzano attorno e bisogna munirsi di un po' di pazienza, per riuscire ad affiancarsi. La prima sera mi va addirittura buca: quando finalmente intercetto il cliente precedente rientrare dal trombodromo di zona e faccio il giro dell'isolato, per accodarmi a lui, vengo preceduto da un potente macchinone con targa DJ (penso quello di Ana 4x4), che fagocita la brunetta e si dilegua con lei in direzione di Cermenate.

Ci riprovo qualche sera dopo, colgo l'attimo fuggente e sono accanto a lei nello slarghetto, per l'intervista di rito. La fanciulla è vestita in modo curioso, perchè indossa solo un lungo camicione floreale, dei collant di rete e dei sandaletti col tacco. Il viso non è di una bellezza folgorante, ma ha un che di intrigante, con un bel nasino all'insù.

Il rate per il BJ conoscitivo è quello che vorrei sentire (il ventello d'ordinanza) e allora la invito a farmi compagnia a bordo. E' subito il tempo di fare la mutua conoscenza e lei si presenza come Roxana, sedicente bucarestina di 31 anni. Dice di essere in Italia da un paio di settimane, ma neanche Google Translator avrebbe imparato la lingua di Dante in così poco tempo e quindi ci sono buone probabilità che sia già stata lungamente nel Bel Paese. Pare anche che sia qui solo per una breve vacanza-lavoro e che fra poco tornerà di nuovo in Dacia.

LA RECE VERA E PROPRIA

Raggiunto il solito trombodromo di Bregnano, cerco di trovare uno stallo un po' schermato alla vista e lì parcheggio. Fa ancora abbastanza caldo e accontento Roxana, che mi chiede di lasciare i finestrini abbassati, così da non collassare durante le operazioni.

Io le consegno l'omaggio della casa e, in cambio, lei estrae il gommino. Il tempo di arretrare e reclinare un po' il sedile e compare Oscarino può già venire incappucciato. La brunetta si china allora in torsione sul mio basso ventre e dà ufficialmente inizio alle danze.

O ha fatto molta pratica coi fidanzati, oppure Roxana ha già calcato altri marciapiedi, magari proprio quelli delle Marche, perchè la sua arte orale è tutt'altro che quella di una OTR alle prime armi. I movimenti sono prettamente verticali, ma la fanciulla sa sfruttare molto bene l'effetto ventosa e la pressione percepita sul glande è davvero notevole, più o meno sui livelli di una Iris. In una delle sue percussioni, Roxana solleva anche sin troppo la testa, si sfila dal compare per un attimo e si sente distintamente uno schiocco delle sue labbra, per il risucchio che stava applicando.

Quando rallenta un po' l'andatura e trattiene il compare in bocca, sa anche stuzzicare il glande con la linguetta, mantenendo così la stimolazione ai massimi livelli pure durante nelle fasi in cui rifiata. Se si aggiunge alla ricetta anche un leggero smanacciamento alla base dell'asta, non è difficile immaginare che il mollusco si faccia presto asta. Forse l'unico ingrediente che manca per darle lode e bacio accademico è il Dolby Surround: se avesse condito il BJ con un po' di sano ansimare e mugugnare, sarebbe stata davvero la ciliegina sulla torta.

Da parte mia, sfrutto la sua tenuta casual per le mie consuete esplorazioni: sollevo agevolmente il camicione a fiori sin sopra la cintola e inizio a massaggiarle le chiappe e le gambe. Seppure un po' intralciato dalla rete dei collant, le sensazioni sono buone: Roxana non è certamente palestrata, ma ha un buon tono muscolare e quindi è piacevole muovere su e giù il mio tentacolo.

Si procede così per 7-8 minuti, in cui la brunetta venuta dalla Marche ... ops, da Bucarest trastulla il compare con buona continuità, concedendosi solo un paio di pause prolungate. Quando è stanca, si risolleva col busto e propone di continuare le operazioni con un po' di sana falegnameria transilvana. Le do l'Ok e Roxana inizia a smanacciare il compare, mentre io mi dedico a carezzarle le gambe. Il camicione che indossa ammazzerebbe anche le forme di Pamela Anderson, ma sbirciando nel décolleté non mi pare comunque di cogliere forme alla Ana Tattoo e allora soprassiedo alla richiesta di farle esporre i seni alla fioca luce del lampione.

Roxana è meno allenata nella falegnameria e dopo un paio di minuti inizia a perdere colpi, per cui le propongo il passaggio di testimone a Federica, che già stava scaldandosi a bordo campo. La brunetta è più che contenta di lasciare il terreno di gioco e si rigira al contrario sul sedile del passeggero, così da volgere la testa all'indietro e le chiappe verso la plancia.

Gli ultimi 2-3 minuti vedono quindi Federica prendersi cura del compare e Tentacolo del fondoschiena di Roxana, che mi asseconda sculettando anche un po'. Peccato solo che, allo scoccare del decimo minuto, si auto-spenga l'autoradio e quindi venga a mancare la musica di sottofondo, che stava allietando l'incontro. Lo sforamento dei tempi non deve essere sfuggito neppure a Roxana, perché inizia a lanciarmi sguardi fra l'incredulo e il perplesso. Capisco che non è il caso di abusare della sua pazienza, mi concentro e con un ultimo paio di colpi di pialla varco la linea del traguardo.

OTR A OROLEGERIA

La brunetta prontamente si rigira su se stessa e recupera il necessaire per le pulizie dalla borsetta. Essendo trascorso un po' dall'incontro, non ricordo se il kit includesse solo i fazzoletti di carta della classe economica o pure le salviettine profumate dei viaggiatori business. In qualche modo, il compare viene comunque lindato, il tutto raccolto nella pallottola dell'amore e quindi non ci resta che ripartire alla volta della mattonella.

Il tragitto non è lunghissimo, ma Roxana padroneggia più che bene l'italiano e quindi c'è il tempo di scoprire quali siano i suoi progetti di vita, che la porteranno ad abbandonare le strade del comasco molto a breve.

Mi fa anche prendere una scorciatoia, cosicché sbuchiamo alla rotonda del trans, fra la mattonella dei Petroli e la sua. Controllo che da Lomazzo non arrivi nessuno e metto il turbo, per raggiungere lo slarghetto in un battibaleno, così da poterla riconsegnare alla sua bottiglietta senza che occhi indiscreti ci osservino. Ci auguriamo la buonanotte, lei si prepara al prossimo giro di giostra, mentre io mi dirigo spedito alla branda.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto