[RECE] ROXANA - OTR - ANZOLA (BO)

Reaction score
20
Mi ingrifava la gamba scattante e l'aria fresca...
Mi ha rullato nella testa qualche giorno, da quando è arrivata praticamente...
...alla fine l'ho fatta, anche se mi vergogno, ormai sono talmente alla frutta che comincio a far anche quelle che non fanno rai2....
Concordiamo per il piatto unico bj+rai1 la velocità dei cantieri.

Serale davanti alla NCV
Biondina, sbarazzina e simpatica, dimostra 21 anni ma ne ha un paio in più, 160 ma con i tacchi sembra più alta (ovvio) e profilo un pò alla topo gigio ( ma si vede dopo che l'hai caricata ), in macchina si conferma simpatica gentile e senza fretta.

Si va al luogo del trombo... che è da panico.

Si spoglia è pulita profumata e con 2 bocce terza piena P E R F E T T E .

Prova l'incapucciamento barzotto ma non fa problemi a fare il lavoro preliminare di falegnameria cabrio, poi si procede e si applica con la boccuccia delicatamente e onestamente senza eccellere, si passa al trombo con preghiera di fare piano, l'ingresso è stretto e lei fa un pò fatica a ricevere, complice il fatto che non lasciandosi digitalizzare più di tanto e solo esternamente, è asciutta, però alla fine lo prende tutto anche se non gode.
Comunque non fa fretta e ti lascia finire.

Per un 30 ello si può fare

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: BOlogna-Roxana-Anzola NCV

Soccia mi hai preceduto con la ex LAP DANCER......

Se mi dici che le bocce sono perfette la faccio sicuro.

Grazie pongo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Fatta.

Partiamo col dire che la ciccia ha UN TELAIO DA PAURA.

Dal collo in giu' e' il mio prototipo di gnocchino......due tette ASSOLUTAMENTE PERFETTE...proprio come piacciono a me.....sara' una 2/3 bella piena e soda..
Culo di altissimi livelli...per quello che ho potuto vedere in macchina..
Passera da fotografare...bellina bellina....con solo una righina di pelo...mamma mia.. :shok:
Super pulita e curata..pelle liscia e profumata.

Viso da rivedere.
Canappia decisamente pronunciata e pelle un po' rovinata...non mi piace.
Social time buono...lei e' tranquilla e loquace.

23 anni, ex LAP DANCER proveniente da Roma, Rumena.

Mi porta nel posto dove lavora anche REBECCA (la famiglia ADDAMS)....le ho dato 30 per una cosa basic...altro non fa'.

Ci accomodiamo dietro..lei si spoglia solo sotto..ma io insisto per le tette e lei si tira su' il reggiseno mostrando i due capolavori incastonati in un telaino fliforme..

BJ lento..poco profondo....mi ingrifo al volo.

Poi si stende a mission....ma ci sono stati parecchi problemi....

La sua figa e' veramente stretta....e poi non si posiziona nel modo giusto in macchina...ho fatto una fatica bestia ad entrare e lei si lamentava parecchio.
Di solito mi ingrifo in queste situazioni..ma a 'sto giro, dopo diverse peripezie mi sono mezzo ammosciato...
Entra...esci...aspetta che insalivo.....no cosi' non va bene...faccio io...ma va' a cagher.

Alla fine mi sono un po' reingrifato e il trombo ha preso vita...seppure lei si tirasse indietro parecchio..
Gli ultimi 5 minuti si e' slegata..si e' bagnata e ha partecipato parecchio con gemiti presumibilmente veri.
FK bocciato causa scarso feeling instauratosi.
Mi ha rotto anche gentilmente il cazzo spronandomi a venire in fretta....
DATY negato e pecos negata.
Finale segato without condom..lei parecchio distaccata.

Non son piu' capace di guzzare in macchina.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

rifatta ieri sera dopo un tour da san lazzaro - viali e alla fine anzola. Lei all'approccio è simpatica, profumata e vestita bene..L'unico neo il naso un pelo pronunciato ma x il resto molto carina. Mi fa una gran festa nonostante siamo stati una volta sola e si parla di 2 mesi fa.
Andiamo in camporella e lei parte con un ottimo social time da amica di vecchia data: " allora cosa mi racconti di bello?" "cosa combini?" "sai, stasera ho tanto freddo.." e io: "non ti preoccupare ti scaldo io dopo" immaginando che stasera salta fuori un gran gfe.. Andiamo in camporella e ci spostiamo dietro nonostante le sue lamentele ma alla fine cede. Si denuda dalla vita in giù di un abitino che forse usava quando faceva la lap dancer. Nero, corto, scollato e molto sexy. Mette il gel nelle parti intime (cosa che odio) e parte con una pompa che dopo un minuto NETTO stacca dicendo:"sei pronto?" :shok: Ma pronto x cosa? vai avanti ancora un po' x favore. Guadagnati la pagnotta! Prosegue e se la cava anche abbastanza bene, mi arrapo, la stendo e si aprono le danze.
Fisicamente è bona, lei ha 30 anni ma ne dimostra 23, alta e magra mi guarda con quegli occhi di ghiaccio da est europeo, sguardi troieschi e mentre me la pompo x benino tira su la mia maglia e li mi esalto.." vuoi vedere il mio fisico?" e caccio l'addominale scolpito sperando in un gfe..E lei, stronzina: "AH ma a me non interessa che sei carino" io sono qui x lavoro e solo lavoro.. Xò a me ste battaglie mi intrigano e rilancio:" va là che si vede che ti piaccio e se avessi un fidanzato come me saresti contenta" lei si bagna e dice:" ma ce li hai 2000 euro al giorno, sai, io sono una donna esigente" alla fine entriamo in un turbine di cazzate e contro cazzate, sembravamo due idioti :biggrin: alla fine sto scenario da amore-litagarello mi smonta un po' e allora accendo la luce della macchina x guardarmela bene, mi sego davanti allo spettacolo ginecologico x arraparmi nuovamente ma quando voglio rientrare lei si scosta xkè mi sono toccato il preservativo con le mani. Mi sega,vengo e vaffanculo..Con lei che conclude dicendo:" ma non sei mica tutto a posto" e questa è stata la frase più azzeccata della serata. In definitiva. trombo ok, pompa alla velocità di superman, no fk, no daty e no toccare. Questa non mi rivede. Il lavoro stradale non le piace, rimpiange i tempi di quando faceva lap dancer e mi racconta che la non scopava..Una santa..Mah sarà..

Commenta
Reaction score
3.528

thx ha scritto:
Fatta.

Partiamo col dire che la ciccia ha UN TELAIO DA PAURA.

Dal collo in giu' e' il mio prototipo di gnocchino......due tette ASSOLUTAMENTE PERFETTE...proprio come piacciono a me.....sara' una 2/3 bella piena e soda..
Culo di altissimi livelli...per quello che ho potuto vedere in macchina..
Passera da fotografare...bellina bellina....con solo una righina di pelo...mamma mia.. :shok:
Super pulita e curata..pelle liscia e profumata.

Viso da rivedere.
Canappia decisamente pronunciata e pelle un po' rovinata...non mi piace.
Social time buono...lei e' tranquilla e loquace.

23 anni, ex LAP DANCER proveniente da Roma, Rumena.

Mi porta nel posto dove lavora anche REBECCA (la famiglia ADDAMS)....le ho dato 30 per una cosa basic...altro non fa'.

Ci accomodiamo dietro..lei si spoglia solo sotto..ma io insisto per le tette e lei si tira su' il reggiseno mostrando i due capolavori incastonati in un telaino fliforme..

BJ lento..poco profondo....mi ingrifo al volo.

Poi si stende a mission....ma ci sono stati parecchi problemi....

La sua figa e' veramente stretta....e poi non si posiziona nel modo giusto in macchina...ho fatto una fatica bestia ad entrare e lei si lamentava parecchio.
Di solito mi ingrifo in queste situazioni..ma a 'sto giro, dopo diverse peripezie mi sono mezzo ammosciato...
Entra...esci...aspetta che insalivo.....no cosi' non va bene...faccio io...ma va' a cagher.

Alla fine mi sono un po' reingrifato e il trombo ha preso vita...seppure lei si tirasse indietro parecchio..
Gli ultimi 5 minuti si e' slegata..si e' bagnata e ha partecipato parecchio con gemiti presumibilmente veri.
FK bocciato causa scarso feeling instauratosi.
Mi ha rotto anche gentilmente il cazzo spronandomi a venire in fretta....
DATY negato e pecos negata.
Finale segato without condom..lei parecchio distaccata.

Non son piu' capace di guzzare in macchina.

Ti toccherà diventare un loftaro thx...USA LA FORZAAAA!!!! :clapping:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slex2008 ha scritto:
e caccio l'addominale scolpito sperando in un gfe..

Te sei un infame!!!!
All' eta' che hai sei tiratissimo!!!!

Io per far uscire l' addominale devo stare in regime campo di concentramento...
Ho iniziato la dieta ieri....sono gia' in crisi mistica.... :biggrin:
Non ce la posso fare.

Commenta
Reaction score
3

Io ci sono passato diverse volte negli ultimi giorni e ho notato che viene caricata a nastro.
Ma proprio a nastro. Raramente sta in piedi 2 minuti. Ok parlo di venerdì e sabato ma è comunque molto.
Non so ma quando una viene catalogata come carina ma mezzo missile è sempre così.
Qualcuno ci capisce qualcosa ?

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
[
Te sei un infame!!!!
All' eta' che hai sei tiratissimo!!!!

Io per far uscire l' addominale devo stare in regime campo di concentramento...
Ho iniziato la dieta ieri....sono gia' in crisi mistica.... :biggrin:
Non ce la posso fare.
:rofl: :rofl: :rofl:
grazie vekkio! Mi fai piegare! Tanto alla fine non conta un cazzo..Ste otre sono assetate di danari e bona lè! :biggrin:
cmq, stasera passavo sui viali alle 23 00 e ho visto prima mirabella tirata da gara, poi forse la teen a porta s.stefano..La impezza un ciccione merdoso, faccio inversione..SPARITA! x me resta un mistero sta qua, ma prima o poi la faccio..parola

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slex2008 ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:
grazie vekkio! Mi fai piegare! Tanto alla fine non conta un cazzo..Ste otre sono assetate di danari e bona lè! :biggrin:
cmq, stasera passavo sui viali alle 23 00 e ho visto prima mirabella tirata da gara, poi forse la teen a porta s.stefano..La impezza un ciccione merdoso, faccio inversione..SPARITA! x me resta un mistero sta qua, ma prima o poi la faccio..parola

FERMATELO VI PREGO!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
51

Ierisera l'ho cercata perchè calza perfettamente sul sedile della mia vettura... e non solo sul sedile... ma stando a quanto riferitomi dalla sua amica bionda stacanovista che sosta sull lato opposto della strada, la cara Rox è in ferie in Romania e torna intorno al 28...

Commenta
Reaction score
2

Ste otre sono assetate di danari e bona lè! :biggrin:
cmq, stasera passavo sui viali alle 23 00 e ho visto prima mirabella tirata da gara, poi forse la teen a porta s.stefano..La impezza un ciccione merdoso, faccio inversione..SPARITA! x me resta un mistero sta qua, ma prima o poi la faccio..parola[/quote]

--- mirabella????? :preved:
..... teennnn santo stefano!!!!!! :yes:
slex.. mi sono perso qualcosa? :sorry: :sorry:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

è roba di maggio.. la teen è la famosa PAOLA della pensilina di s. stefano, MIRABELLA è la bionda "leggermente" zigana che sta alla pensilina vicino al piadinaro dopo l'incrocio x s.mamolo, già recensita :bye:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2

-- hai ragione su mirabella, .. fatta un mese fa' circa... ma troppo rompi coglioni e invadente... prestazioni standard e bbj da me' rifiutato perche' offerto con troppa leggerezza e soprattutto erano le 3 di notte e certamente non usa il listering---
--- per paola ok.. fa parte di alcuni mesi fa'.. pensavo adesso... perche' e' trimasta solo ana che forse domenica ci lascia per 15 giorni...

Commenta
Reaction score
51
Qualcuno ha il numero della Roxana per capire che fine ha fatto?
Ho bisogno di lei, è l'unica con una taglia che mi permetta numeri da circo togni in macchina... :-p

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Ieri era presente al solito spiazzo, look da colleggiale tipo RUSSIAN INSTITUTE di marc dorcel :biggrin: ossia, x i meno esperti, gonnellina scozzese rossa e calzettoni da colleggiale..ARRAPANTISSIMA! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
51
slex2008 ha scritto:
Ieri era presente al solito spiazzo, look da colleggiale tipo RUSSIAN INSTITUTE di marc dorcel :biggrin: ossia, x i meno esperti, gonnellina scozzese rossa e calzettoni da colleggiale..ARRAPANTISSIMA! :woottrizomeno:

Venerdì sera ho fatto alcuni passaggi e non l'ho mai beccata invece... tra l'alto mancavano sempre anche le colleghe (l bionda dirimpettaia e la mora all'altro cancello vicino al monovolume che non si capisce che cazzo stia parcheggiato li a fare) e non sapevo a chi chiedere info!!! :bye:

Commenta
Reaction score
20

si è spostata prima dello spiazzo del maxim
non l'ho riconosciuta perchè dopo averla timbrata non mi ero più fermato nel suo spiazzo solito dove lavora con la collega visto che erano sempre le stesse non avevo motivo di fermarmi.

quindi mi sembra nuova e ipnotizzato dalle tette la ricarico per menù super standard

è diventata un filo più gradevole nel mettere i paletti, ma resta sempre una guzzata legnosa e "scivolosa" vista la quantità di gel che mette, e comunque di buono ha che almeno non fa fretta, oltre che essere pulitissima.

Commenta
Reaction score
51
Si l'ho beccata anch'io li, beccata e ribeccata ormai, a me piace proprio perchè non ha fretta ed è maneggevole sul sedile...
Settimana scorsa ha fatto a botte con le nuove vicine per il posto... si son tirate per i capelli nulla di tragico, litiga con tutte non ha un carattere mansueto...

Commenta
Reaction score
350
prediletto ha scritto:
Si l'ho beccata anch'io li, beccata e ribeccata ormai, a me piace proprio perchè non ha fretta ed è maneggevole sul sedile...
Settimana scorsa ha fatto a botte con le nuove vicine per il posto... si son tirate per i capelli nulla di tragico, litiga con tutte non ha un carattere mansueto...

Però se ho letto bene, questa per me non va bene, visto che lei è a menu fisso (bj rai1). E quindi no daty no party.

Commenta
Reaction score
51
Si menu fisso, bj +rai1 pure se la porti in motel, niente gfe ma personalmente ho raggiunto un buon social time, a volte le ho dato anche qualche strappo a casa... poi mi fa simpatia con quel vago accento romano.

Commenta
Alto