[RECE] ROXANA - OTR - ANZOLA (BO)

Reaction score
51
Causa pomeriggio in giro coi finestrini abbassati ierinotte la Rox aveva la vocina rauca e sotto mission un respiro affannato che mi faceva un sangue da bestia... sembrava una cinghialina... troppo infoiato!

Commenta
Reaction score
73.657
Volevo davvero chiavarla l'altra sera... avrò fatto 7 - 8 vasche.... poi mi sono girati i coglioni e sono andato a chiavare di meglio.... cazzarola..... andavo di fretta... devo riprovare mi garba parecchio la bimba

Commenta
Reaction score
51
Pap, in questo periodo è un po' nervosetta, le vasche sono d'obbligo non per il fatto che la caricano ma perchè migra con facilità... venerdi scorso ad esempio non era in fondo alla pensilina ma era era tornata di fronte alla NCV perchè un'amica aveva paura e le ha chiesto di farle compagnia.

M'ha pure detto che non aveva voglia di lavorare e infatti ha staccato presto, verso la mezza.

Commenta
Reaction score
73.657
paperone ha scritto:
Volevo davvero chiavarla l'altra sera... avrò fatto 7 - 8 vasche.... poi mi sono girati i coglioni e sono andato a chiavare di meglio.... cazzarola..... andavo di fretta... devo riprovare mi garba parecchio la bimba

Mi sono espresso male.... mi è garbata parecchio la bimba che ho chiavato al suo posto (invece di lei non alla sua postazione)
Mi sto rincoglionendo.... mi sta venendo la sindrome dell'incompreso.... :mda:
:bye:

Commenta
Reaction score
3
Roxana mi piace. E' la classica velina e il genere è senz'altro il mio preferito. Fisicamente non si possono non menzionare i suoi splendidi occhi arrurri,di un azzurro chiarissimo.
Il suo naso non è il massimo ma penso che si possa senz'altro definire una gran bella figa.
Dal punto di vista caratteriale e dell'atteggiamento verso il cliente sicuramente le cose che emergono di più sono il fatto che è molto posata ed educata. Questo nonostante pratichi il mestiere già da parecchio tempo.
Non ti guarda come una possibile minaccia. I suoi discorsi non sono quelli di una ragazza che ti sta prendendo le misure. Sicuramente non è una sprovveduta e a suo modo ho capito che lo fa ma non nel modo pesante e antipatico che tutti conosciamo. Che ormai è la firma di sempre più ragazze.
Qui in un certo senso mi tornano in mente le belle parole del DocJ quando dice che ormai con le rumene sono sempre gli stessi discorsi. Ecco Roxana da questo punto di vista mi ha piacevolmente sorpreso.
Il menù offre solo il minimo sindacale al prezzo standard.
Il posto del trombo è vicino a dove lavora ma questa è l'unica nota positiva. Non che ti porti in mezzo ad una strada a trombare ma il posto purtroppo non è il massimo. Perchè li vicino c'è una fabbrica da cui entrano ed escono diverse automobili che nel farlo ti passano vicine. Più l'immancabile Patria. Aggiungo anche che nel periodo estivo è murato di zanzare.
Nella ragazza in tutte le fasi del pre,durante e post trombo emerge quell'atteggiamento posato di cui parlavo prima a cui si aggiunge una grande delicatezza.
Il BJ è più che discreto. Di più non so dirvi perchè a me proprio il gommino fa cagare nel rapporto orale.
Iniziamo il trombo con una classicissima missionaria in cui lei mi accarezza e ansima dolcemente. Anche qui direi che emerge la sua estrema delicatezza. Ovviamente è tutto finto ma comunque ho apprezzato almeno l'impegno.
Dopo poco le ho chiesto di trasferirci all'esterno per una pecorata. Con qualche titubanza alla fine ha accettato. La temperatura era più alta di com'è in questi giorni. Lo specifico perchè Roxana è mooolto freddolosa e ritengo altamente improbabile che accetti appena la temperatura è anche solo un minimo severa.
Dopo poco che pecoravamo mi ha detto che non ce la faceva più e che avrebbe continuato di mano. Qui è stata brava e anche paziente. Nel mente l'ho tastata per bene e devo dire che il bel sederino l'ho trovato un po' troppo fiappo mentre il seno e di buon livello.

Ci sono dei problemi che inficiano pesantemente sul guidizio complessivo. Quali? Che la Patria e le altre macchine che ti passano a due metri mentre trombi in macchina non sono il massimo soprattutto per eventuali clienti apprensivi ma lo sono ancora meno quando la trombata si sposta all'esterno.
Questo però potrebbe tornare anche a nosto favore perchè se avete dei dubbi sulla mia rece potete tranquillamnente farvela confermare dalla macchina della Patria e da una privata che si sono alternate a due metri dai miei testicoli. Illuminandomeli per bene. (4 volte. Perchè hanno fatto andata e ritorno.) Magari visto che ci siete chiedete anche come andavo.
L'altro problema è il tempo. Nello specifico il tempo dedicato al trombo. A me ne ha dato poco e non poco per i miei tempi ma poco oggettivamente. Devo dire che si è scusata dicendo che proprio non ce la faceva a stare di più. Però proprio non posso pagare 30 sacchi per trombare 3 minuti in un posto di merda.

Commenta
Reaction score
379
ma non ce la faceva in senso fisico o perché qualcuno le rompeva i maroni o altro? Se magari l'hai beccata molto stanca potrebbe esser un caso e non il suo modus operandi (ci vorrebbe un bigliettino da dare alle tipe prima, come quelli che ti lasciano sui tavolini dei bar "ciao, guarda che io massimo 10-15 min e finisco, per favore non rompermi il cazzo con 'dai vieni' e altre minchiate del genere perché così mi smoscio e ci metto di più; se magari invece di pompare monotonicamente ci vai calma e tranquilla, facciamo ancora prima")

Commenta
Reaction score
51
Mi sa che avrebbe bisogno di prendersi una pausetta... a me l'ultima volta ha perfino chiesto di non affondarlo fino in fondo perchè le faceva male! :shok: Si, si, certo ci infilo solo la punta non ti preoccupare... :good: :biggrinS

Commenta
Reaction score
51
Passato il marchese che l'ha tenuta ai box la scorsa settimana, io l'ho ritrovata molto in forma: fraccata giù in mission da paura... va beh il gel, ma poi son cazzi tuoi se te la trivello come un dannato per riuscire a venire ahahah... :biggrin:

Commenta
Alto