[RECE] Roxana - OTR Diurna - Carpiano (PV)

Reaction score
136
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Moldava
Età apparente: Attorno ai 30
Descrizione fisica: Mora, skinny, poche tette
Attitudine: Missile
Reperibilità: Facile Purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 BBJ
Compenso concordato: 40 BBJ
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Prima piazzola di sosta dopo il Q8 Easy direzione Carpiano.
Coordinate: 45.350532, 9.290158

LA MIA RECENSIONE
Come promesso pian piano caricherò le recensioni della maggior parte delle diurne sulla SP40.

Oggi purtroppo parliamo di un missile nucleare.
Dalle coordinate dovrebbe essere ovvia la ragazza di cui vi parlo però a scanso di equivoci.... è quella moretta che passeggia sempre avanti e indietro (fumatrice incallita) e che indossa quasi sempre jeans e stivali.

La signorina in questione parla poco italiano quindi per le richieste "complicate" ci metterete mezz'ora... come primo approccio sembra gentile ed educata ma questo succede solo durante la contrattazione.
Chiede 50 per il bbj ma potete tranquillamente scendere a 40.
Appena salita in auto si mette le cuffie con la musica a palla e a malapena riuscirete a farvi dare le indicazioni per l'imbosco.
L'imbosco da lei proposto è nella zona industriale ed è assolutamente inadeguato... infatti le ho subito proposto di cambiare location e lei ha accettato.
Durante il tragitto è impossibile tirarle fuori anche una singola parola.
Arrivati all'imbosco da me proposto iniziano subito i problemi: non si spoglia e niente digitalizzazioni.
Inizia quindi un bbj scarso e appena cerco di "darle il ritmo" mi blocca subito dicendo di non toccarle i capelli.
Capito di aver buttato i soldi, la lascio continuare e quando sto per venire (mi aveva specificato no CIM) praticamente si stacca e non continua con la mano... il risultato è quindi un "orgasmo rovinato" che molte mistress amano praticare :mad:
Mi pulisco e la riporto in postazione (ovviamente non spiccica una parola neanche al ritorno).

CONSIDERAZIONI FINALI
Per quel che mi riguarda, di questi tempi, è il peggior missile in diurna sulla SP40.

Ultima modifica:
Dovrebbe essere Roxana, moldava piccolina da non tanto in attività. Io sono riuscito a farmi ridare i soldi e riportarla indietro. Riconosco l’atteggiamento dalla tua rece.

Ultima modifica:
E' assolutamente una new entry.
Aggiorno la recensione con il nome da te indicato, grazie (y).

Ultima modifica:
la facevo più giovane vista di sfuggita, parecchie volte da quado è arrivata.
per fortuna il mio radar antimissile è immediatamente entrato in azione solo a vederla e dopo brevissima intervista,
tra l'altro nella stessa posizione, prima di lei, altro missilaccio, ancorchè molto carina.

Indietro
Alto