[RECE] Roxana - OTR diurna - Domiziana-Ischitella (CE)

Reaction score
10
quoto Chip ! ...per una fetente combo numerica !!! :punish: ...anche noi vogliamo contribuire all'arricchimento delle gentil donzellle !!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
62
se vi riferite a me, mi spiace ma neanche io ho il numero, che è da molto che non la frequento...

Commenta
Reaction score
10
assolutamente Eq , personalmente no è una 'zeppata' a nessuno poiche non l'ho mai testata, è un modo scherzoso per dire che la timbreremmo volentieri ... la zeppata , anzi l'analisi ,l'ho lanciata nella richiesta di info su Marina ove penso sia statisticamente inpossibile che con oltre 300 punter affacciatisi al post , nessuno abbia il suo numero quando ,quattro anni orsono , la donzelletta viaggiava a suo dire over 300 clients

Commenta
Reaction score
37
qui hanno il numero sia di Marina che di Roxana....
per quanto mi riguarda Roxana voleva darmelo ma fui io a non prenderlo...
Per Marina non mi interessai nel chiederlo!

Commenta
Reaction score
468
Seguo anche ii x ricevere ilnumero d roxana, se x caso volete darmelo in pm grazie mille...

Commenta
Reaction score
10
Billy le donzelle di sono fatte i loro conti per la pensione e si sono tirate a se non i fidelizzati , ma gli innamorati ovviamente ben assortiti...queste persone in tale stato di 'ipnosi' non ti daranno mai il numero di telefono della loro fidanzata :mega_shok: ...cmq ben venga un lucido condivisore

Commenta
Reaction score
3.876
qui hanno il numero sia di Marina che di Roxana....
per quanto mi riguarda Roxana voleva darmelo ma fui io a non prenderlo...
Per Marina non mi interessai nel chiederlo!

E certo... all'epoca eri fidanzato in casa... :sarcastic_hand::on_the_quiet:

Sinceramente vorrei far presente un concetto.
Premetto di non essere un estimatore della ragazza e di non aver mai avuto alcun suo numero. Lei appartiene al cosiddetto gruppo due delle pay da me visitate.
(Gruppo 1 = il 90%, scopate una ed una sola volta; gruppo 2= l'8%, scopate due sole volte; gruppo tre= 2%, scopate tre o anche più volte).
In ogni caso, mi rendo conto che a volte una pay (specie se non più oppressa dal pappone) vuole illudersi di sentirsi non più puttana.
Il modo, illusorio quanto semplice, consiste nel cambiare numero e darlo solo a quei 10/15 clienti che spesso, più che pagarla tanto, sono quelli con cui si trova bene.
Ciò consente loro di darsi l'illusione che li scopano pay ma che li scoperebbero anche gratis, insomma che i soldi sono davvero una sorta di regalino.
Quando tale è lo status della pay, a mio avviso deve anche essere rispettato. Se una pay straesperta come quella volesse nuovi clienti, sarebbe perfettamente in grado di mettersi un annuncio o riscendere sul marciapiede.
Secondo me questi ostacoli vanno presi sempre come un'opportunità: quella di scopare una pay nuova (e magari trovare di meglio).
Ogni qual volta ho rimpianto la perdita di una pay fidelizzata con la quale mi trovavo benissimo, dopo un tot ne ho sempre trovata una migliore. Eppure nel frattempo invecchiavo, e sicuramente non aumentavo l'obolo.

Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
...condivido completamente la lucida analisi di Infizz .. rimanendo comunque tra i "fortunati" che dispone del numero della "signora"

Commenta
Reaction score
0
secondo me se una ragazza sceglie di non stare più per strada e di lavorare solo via telefono con chi conosce bisogna rispettare questa scelta. Quindi prima di dare il suo numero chiedere a lei se è d'accordo

Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Sono d'accordo infatti per sua precisa richiesta da me condivisa non potrò dare il numero a nessuno.

Commenta
Reaction score
3
sinceramente dopo che le ultime volte avevo notato che con me prendeva sempre meno precauzioni fino ad arrivare ad un bbJ ed ad una leccatina dopo essere arrivato senza preservativo mi sono detto questa è diventata pericolosa. Quindi meglio si sia tolta dalla circolazione.

Commenta
Reaction score
1
Aiutami a capire perchè sono un pò confuso...
Il 12/04/2016 scrivevi "Timbrata nuovamente con ampio Rai2 senza extra." Quindi ci sei stato come minimo una volta prima di questa e , come capita spesso a qualche persona, non hai raccontato nulla, ma va bene così...
Il 22/03/2017 scrivevi "Raga mi sa che Oksana ha cambiato vita oppure luogo. Qualcuno ha notizie?" da cui si comprende che volevi notizie a riguardo; io se chiedo notizie, parlo per me, ma credo che parecchi mi diano ragione, è perchè voglio rivederla. Adesso dici che era diventata pericolosa e che "Quindi meglio si sia tolta dalla circolazione".... Mi chiedo, se la ritieni pericolosa, perchè ne hai chiesto informazioni? Se la ritieni pericolsa, perchè non l'hai detto prima? Aiutami a capire ,lo chiedo senza polemica e spero tu risponda senza polemica.

Commenta
Reaction score
3
Ci sono stato varie volte e prima la cosa era molto tranquilla, si usava sempre il preservativo.
Lei è molto bella e per questo ti lasci molto trasportare, infatti l'ultima volta sono arrivato purtroppo molto velocemente mentre le faceva un bbj.
La cosa che mi diede da pensare...successivamente era che se lo aveva fatto con me poteva farlo con chiunque.
Il fatto poi che adesso lei abbia ristretto la cerchia puo dare luogo ad altre libertà dal punto di vista dell'igiene e la sicurezza.
Vista la penuria ci sarei andato volentieri ma avrei fatto moooooooooolta attenzione a non lasciarmi andare.
Poi pensandoci....meglio lasciar perdere....e te lo dico sinceramente...non è che la volpe non arriva all'UVA se vuoi ti posto le sue foto ed i dialoghi, ci sentiamo sia su FB che su instagram.
Detto questo...ma ke sei della gestapo?

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' diffcile che una ragazza ti proponga di fare senza, watcher, e in ogni caso è poi sempre il cliente che sceglie di lasciarla fare. E d'altronde pensi bene: se lo hatto con te lo ha fatto con tanti altri, ci puoi mettere la mano sul fuoco. Personalmente non vado più con Roxana da una vita, ma illo tempore non fu mai lei a prendere l'iniziativa di fare senza... non so se mi spiego. Ciao.

Commenta
Reaction score
1
Ci sono stato varie volte e prima la cosa era molto tranquilla, si usava sempre il preservativo.
Lei è molto bella e per questo ti lasci molto trasportare, infatti l'ultima volta sono arrivato purtroppo molto velocemente mentre le faceva un bbj.
La cosa che mi diede da pensare...successivamente era che se lo aveva fatto con me poteva farlo con chiunque.
Il fatto poi che adesso lei abbia ristretto la cerchia puo dare luogo ad altre libertà dal punto di vista dell'igiene e la sicurezza.
Vista la penuria ci sarei andato volentieri ma avrei fatto moooooooooolta attenzione a non lasciarmi andare.
Poi pensandoci....meglio lasciar perdere....e te lo dico sinceramente...non è che la volpe non arriva all'UVA se vuoi ti posto le sue foto ed i dialoghi, ci sentiamo sia su FB che su instagram.
Detto questo...ma ke sei della gestapo?

Tranquillo, non sono la gestapo:prankster2:...chiedevo solo perchè , visto che io cerco di esser il più razionale e lineare possibile, anche se so che non ci riesco spesso, non vedevo razionalità nei post che te hai scritto, salvo poi dire che hai cambiato idea: tutto ok, solo gli stupidi non cambiano idea. Riguardo la volpe e l'uva, l'hai detto te, forse hai frainteso e non ho motivo di dubitare di ciò che dici, anche se è meglio che le conversazioni vostre private rimangano tali, in segno di rispetto della tua interlocutrice, visto che ha cambiato vita e bisogna rispettare la sua scelta, visto che troppo spesso ci dimentichiamo che dentro un corpo, seppur giovane e bello, c'è una persona che merita sempre rispetto.Però visto che son rompicoglioni, cacacazzo e curioso, una cosa devo chiedertela: se eri in contatto diretto con lei, perchè chiedere informazioni qui e non alla diretta interessata? Sempre senza polemica....

Commenta
Reaction score
3
Campano...forse perchè successivamente ci sono entrato in contatto grazie ad un aiutino?

Commenta
Reaction score
530
Tranquillo, non sono la gestapo:prankster2:...chiedevo solo perchè , visto che io cerco di esser il più razionale e lineare possibile, anche se so che non ci riesco spesso, non vedevo razionalità nei post che te hai scritto, salvo poi dire che hai cambiato idea: tutto ok, solo gli stupidi non cambiano idea. Riguardo la volpe e l'uva, l'hai detto te, forse hai frainteso e non ho motivo di dubitare di ciò che dici, anche se è meglio che le conversazioni vostre private rimangano tali, in segno di rispetto della tua interlocutrice, visto che ha cambiato vita e bisogna rispettare la sua scelta, visto che troppo spesso ci dimentichiamo che dentro un corpo, seppur giovane e bello, c'è una persona che merita sempre rispetto.Però visto che son rompicoglioni, cacacazzo e curioso, una cosa devo chiedertela: se eri in contatto diretto con lei, perchè chiedere informazioni qui e non alla diretta interessata? Sempre senza polemica....

fratè tutto quello che vuoi ma non é che Roxana ha cambiato vita, ha solo ridotto il numero d'incontri, ha alzato la posta (seppur indirettamente) e ristretto la cerchia di clienti ad uno stuolo di fidaelizzati !!

chiamala fessa !!

Commenta
Reaction score
10
@ragazzocampano81 , il rispetto per quello che c'è dietro questi 'corpi giovani e belli' ok , ma fino ad un certo punto : queste persone non sono sulla strada alla ricerca del principe azzurro , ma alla ricerca di bancomat , ed ognuno di noi è visto come tale , un bancomat , ma fuggevole .... e se qualcuno ha avuto modo di farsi giornate 'extra lavorative' con le gentildonzelle (cenette,viaggetti, shopping nei centri commerciali ) avra notato un evidente calo del conto ... ora lasciamo stare che , se lo fa evidentemente PUO permetterselo... il punto è un'altro... queste persone sfruttano il tuo portafoglio come tu sfrutti il loro corpo ....il problema nasce quando certi uomini , non pochi , si infatuano di loro, si innammorano...purtoppo qui scatta una furbizia , a mio avviso senza scrupoli, da parte delle menzionate : i malcapitati , analizzati dopo un buon periodo di frequentazione assidua prima da sesso , poi da 'cuore' , oggi si trovano a sostituire intere schiere di punter tagliati fuori perche non assidui , perche pretendono troppo ,perche antipatici , perche sono PUNTER ... a queste 'servono' gli innamorati , manco piu i fidelizzati ... ci sono storie di uomini andati sotto sopra perche hanno perso il controllo spendendo tutto per una che ovviamente alla fine ha tagliato i ponti ... ci sono donne piu 'tecniche' che ciclicamente ,con una media di 2/5 anni sostituiscono i loro 'preferiti' dopo aver attinto il piu possibile ..e quando vedi questi 'tecnicismi', rispetto di che ?

amico Campano , troppo spesso ci dimentichiamo che dentro un corpo, giovane e bello , MA che fa questo mestiere , c'è pura STRATEGIA per fare quanti piu soldi possibili , questo è tutto .... quindi rispetto , ma da PUNTER ... le nostre amiche ucraine in particlare hanno deciso di loro spontanea volontà di fare 'carne per tutti' del proprio corpo (a differenza di altre popolazioni ove donna è minacciata da entità esterne per fare il mestiere ) per raggiungere in sequenza i seguenti obiettivi :soldi per 'apparare' la famiglia , vestiti di marca , automobile , viaggi , la casa nuova nel proprio paese , il tentativo di 'mantenere' un tenore di vita da signore di alto borgo o nel proprio paese o in Italia se trovi il cojone sborsasoldi ad vitam (probabile)

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il rispetto è a prescrindere, senz'altro, ma aggiungerei che comunque deve essere reciproco: quando una girl cerca di approfittare di te perché magari ti trovi in un momento di debolezza emotiva, il rispetto va a farsi friggere. Ragazze che fingono di volerti bene per spennarti mentre tu stai male, non meritano nessun rispetto, tutt'altro: quel paio di volte che è successo a me, ho sempre mantenuto la testa sulle spalle... e loro l'hanno pagata cara e amara. Scusate l'OT. In realtà credo e spero che nessuno di voi che qui scrive sia tanto allocco da cascarci, ma vi assicuro, per quante ne ho sentite nelle mia carriera, che di anziani, bifolchi e ignoranti che hanno comprato di tutto e di più per ragazze che ancora stanno sul marciapiede, ce ne sono eccome.

Commenta
Alto