qui hanno il numero sia di Marina che di Roxana....
per quanto mi riguarda Roxana voleva darmelo ma fui io a non prenderlo...
Per Marina non mi interessai nel chiederlo!
Ci sono stato varie volte e prima la cosa era molto tranquilla, si usava sempre il preservativo.
Lei è molto bella e per questo ti lasci molto trasportare, infatti l'ultima volta sono arrivato purtroppo molto velocemente mentre le faceva un bbj.
La cosa che mi diede da pensare...successivamente era che se lo aveva fatto con me poteva farlo con chiunque.
Il fatto poi che adesso lei abbia ristretto la cerchia puo dare luogo ad altre libertà dal punto di vista dell'igiene e la sicurezza.
Vista la penuria ci sarei andato volentieri ma avrei fatto moooooooooolta attenzione a non lasciarmi andare.
Poi pensandoci....meglio lasciar perdere....e te lo dico sinceramente...non è che la volpe non arriva all'UVA se vuoi ti posto le sue foto ed i dialoghi, ci sentiamo sia su FB che su instagram.
Detto questo...ma ke sei della gestapo?
Tranquillo, non sono la gestapo...chiedevo solo perchè , visto che io cerco di esser il più razionale e lineare possibile, anche se so che non ci riesco spesso, non vedevo razionalità nei post che te hai scritto, salvo poi dire che hai cambiato idea: tutto ok, solo gli stupidi non cambiano idea. Riguardo la volpe e l'uva, l'hai detto te, forse hai frainteso e non ho motivo di dubitare di ciò che dici, anche se è meglio che le conversazioni vostre private rimangano tali, in segno di rispetto della tua interlocutrice, visto che ha cambiato vita e bisogna rispettare la sua scelta, visto che troppo spesso ci dimentichiamo che dentro un corpo, seppur giovane e bello, c'è una persona che merita sempre rispetto.Però visto che son rompicoglioni, cacacazzo e curioso, una cosa devo chiedertela: se eri in contatto diretto con lei, perchè chiedere informazioni qui e non alla diretta interessata? Sempre senza polemica....