[RECE] Roxana - OTR diurna - Domiziana-Ischitella (CE)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Roxana "concede RAI2 anche in car"... solo a chi ce l'ha piccolo, come anche altre ragazze del resto, per ovvi motivi... Cioè ovvi per chi avendolo grande sa cosa può succedere a stantuffare fino all'ansa del colon.....

Commenta
Reaction score
49
Roxana "concede RAI2 anche in car"... solo a chi ce l'ha piccolo, come anche altre ragazze del resto, per ovvi motivi... Cioè ovvi per chi avendolo grande sa cosa può succedere a stantuffare fino all'ansa del colon.....

Aaaaahhhhh!!! Allora è per questo che a me l'ha concesso la prima volta e poi si è sempre rifiutata!!! :lol:

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: roxana
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:ischitella
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA:bionda occhi chiari bellissimi tetta 4\5 bellissima altezza 1,6 bel culo
ATTITUDINE: lunatica,porcella,intelligente e supersexy

LA MIA RECENSIONE: era tanto che cercavo di sognare la tipa,cosi sabato nonostante mezzo acciaccato per lieve influenza decido che l oretta di tempo libero la devo dedicare a lei altrimenti avrei dovuto aspettare ancora una settimana ma da come mi attizzava la tipa ,che settimana scorsa mi ha arronzato,come a voi ho raccontato,non volevo ancora attendere.Cosi mi fermo in bar e prendo solo una camomilla che mischiata alla tachipirina mi fà addormentare e nel sogno mi dirigo a ischitella giunto sul posto noto l auto della tipa ferma al distributore cosi mi spingo fino alla sp131 per vedere se altro mi attirasse anche perchè per quanto fisicamente mi piaccia molto ma come modi di fare settimana scorsa mi ha lasciato un po perplesso però dato le info raccolte grazie a voi ho capito che è lunatica e infatti dopo me lo conferma.Comunque mi faccio sto giretto e se avessi voluto belle donzelle in giro ci stavano ma la mia testa superiore e inferiore ormai non volevano altro cosi ritorno alla pompa vicino al hotel e la vedo uscire e mentre si dirige sul muretto prima della pompa la lampeggio cosi lei si avvicina e con sorrisetto malizioso mi dice solo hotel 50+20 e gli replico che con lei solo hotel farei perchè è cosi bella che merita tanta attenzione cosi lei accoglie bene la mia risposta sale in auto per i 10metri che ci dividono dal parcheggio.Arrivati dentro noto discrezione del personale e lei come fosse la padrona di casa mi fà strada e io ammiro il suo bel sculettare.Entriamo in stanza e mi dirigo in bagno e dallo specchio la vedo spogliarsi che spettacolo esco e la trovo nuda sul letto mi da la mano e mi fà sdraiare sul letto mi bacia dal collo in giu mi lecca i gioelli e io ricambio baciandogli la schiena e cercando di toccare quelle bellissime bocce che si ritrova inizia una sega con ciucciata di gioelli e io non gli do tregua ala seno ma lei dice di avere i capezzoli sensibili e io gli dico che è come se stesse bestemmiando avendo quella dotazione è impossibile resistere cosi lei ride e io me li ciuccio tutti quei capezzoloni gli dico di bocca sono meno invadente dopo mi incappuccia e ci mettiamo a 69 lei succhia e io digitalizzo rai 1 e rai 2 si vede che sono molto sintonizzati hanno uno share che neanche maria de filippi si sogna il sabato sera:rofl:mi chiede dopo ottimo pompino di scopare la metto a pecora con lo specchio che è in ottima posizione e ragazzi miei sarà l influenza sarà che lei rappresenta il mio fisico di donna ideale capitolo dopo neanche dieci min lei si gira e mi dice già? e mi devi scusà ma tu si tropp bon io sto miez acciaccato e kist è o risultat:rofl:cosi scoppiamo a ridere e lei si sdraia sul letto io vado in bagno a pulirmi e lei rimane stesa quando torno mi da la mano e mi fa stendere si appoggia con la testa sul mio petto come fossimo fidanzati e parliamo un po poi di sua iniziativa inizia a manipolare di nuovo il fratellino e mi dice di solito faccio rialzare i morti figurati gli influenzati cosi mi incappuccia di nuovo e pompa fino a che il mio uccello riprende quota e lei si mette a galoppo dicendomi cosi non ti stanchi che spettacolo le sue tette che ballano lei galoppa alla grande duro un po in più poi quando arrivo lei mi abbraccia forte.Ci laviamo e rivestiamo lei è molto accurata nel lavarsi patata e tette che spettacolo vederla lavarsi e vestire poi mi chiede il dovuto senza supplemento per la seconda e una volta raggiunta l auto udite udite mi invita per pranzo infatti si so fatte le 13 per ovvie ragioni declino e lei mi dice guarda andiamo dai cinesi li vicini e offro io ,io laringrazio ma rifiuto la saluto e gli dico roxy oggi mi hai stupito l altra volta mi hai arronzato al approccio oggi quasi me pariv nmmurat lei mi dice è a cap ridiamo e ci salutiamo ragazzi che lunatica sta tipa però quando è in vena ci sà fare e poi è nu spettacolo fisicamente ma aimè quello che ho scritto e solo il sonno che mi hanno fatto fare il mix tachipirina e camomilla e che stè nu suonn

Commenta
Reaction score
358
Embè, quando la Roxy sta di genio ti fa veramente divertire. Caro Doblo e adesso ci devi fare l'abbonamento: visto che sei entrato nelle sue grazie ti si apriranno "nuovi orizzonti" ::p::p::p

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Embè, quando la Roxy sta di genio ti fa veramente divertire. Caro Doblo e adesso ci devi fare l'abbonamento: visto che sei entrato nelle sue grazie ti si apriranno "nuovi orizzonti" ::p::p::p

può essere che la ritrovo storta e mi fà di nuovo fuggire chissà:rofl:comunque leggendovi avevo capito che quando è per il verso giusto ha qualcosa in più e effettivamente lo ho riscontrato e poi fisicamente è una bomba sai rispecchia la mia idea del corpo femminile compreso gli occhi che sono stupendi bella tipa poi anche nel social grazie a te e a voi tutti ho avuto questa bella esperienza

Commenta
Reaction score
358
CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: roxana
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
.......
capitolo dopo neanche dieci min lei si gira e mi dice già? e mi devi scusà ma tu si tropp bon io sto miez acciaccato e kist è o risultat:rofl:cosi scoppiamo a ridere e lei si sdraia sul letto io vado in bagno a pulirmi e lei rimane stesa quando torno mi da la mano e mi fa stendere si appoggia con la testa sul mio petto come fossimo fidanzati e parliamo un po poi di sua iniziativa inizia a manipolare di nuovo il fratellino e mi dice di solito faccio rialzare i morti figurati gli influenzati cosi mi incappuccia di nuovo e pompa fino a che il mio uccello riprende quota
.....

Doblo, ma la Roxy si è proprio innamorata di te per offrirsi in modo così pieno ::p::p

Spera che il "fidanzato", se ancora sta con lei, non legga il forum altrimenti "mazzèa" prima lei e poi te :):) ::(::(

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Doblo, ma la Roxy si è proprio innamorata di te per offrirsi in modo così pieno ::p::p

Spera che il "fidanzato", se ancora sta con lei, non legga il forum altrimenti "mazzèa" prima lei e poi te :):) ::(::(

magirotti accussi me fai mettere paura di andarci però come si fà quella porta dipendenza:sad::sad:poi penso che qui in realtà abbia più "fidanzati"visto che spesso e volentieri andate in tanti da lei che credo tratta bene tutti quando sta di genio saluti

Commenta
Reaction score
37
RECE] Roxana - OTR Diurna - Ischitella (CE)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/@40.93009...3835,22z?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 +20 (per BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 +20 (per BBJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi azzurri, capelli biondi, 3a/4a di seno, un pò giunonica
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

Salve
in uno dei miei sogni diurni e nella mia piu fervida fantasia,ho incontrato La roxana.
Lei si mostra subito simpatica e disponibile durante la pre svetizione e lavaggi di rito.
Mi chiede cosa voglio fare ,ma parte subito con un rifiuto per quanto riguarda l'accesso
della sintonizzazione di rai2.
Acconsente invece al bbj ma chiede un regalino, ma si prodiga per un bel po di tempo
alternado baci e slinguate a tutta la zona ,ivi compreso la zona inguinale e quella
ancora dove piu' non batte il sole ( cunningulus che dura un bel po )
poi si fa digitalizzare su rai1 e dopo uno smorza candela e un doggy style,
capitolo nel gommino con mia piena soddisfazione...
Segue altro social time e mi saluta invitandomi a tornare da lei..
Diciamo esperienza positiva,ma si nota che va molto a giornate e di come sta con la luna :)

Comunque sempre valida ed una delle piu' attendibili della zona

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ritrombata sabato e confermo ciò di buono già postato in race è proprio bona:preved:

Commenta
Reaction score
1
'A capa 'e Roxana è 'na sfoglia 'e cipolla !

infatti caro compare...incontrata stamane, in hotel diverso perchè i 2 più importanti, o meglio i 2 dove la nostra amica andava, sono sott'osservazione dalla polizia, con auto in bella mostra nei cortili, come dice lei....cmq , veniamo a noi, non ho chiesto l'anale, ho chiesto di fare una bella slinguazzata alla passera, ma stavolta ha negato, mai successo prima d'ora; non aveva con se i preservativi, io ne avevo una scatola piena e sono andato a prenderli in auto....però le ho chiesto, dopo essermi sciacquato per bene, una pompa al naturale e lei acconsente...la pompa non è profonda però lecca non tutta l'asta e mi sputa su una sola volta nel mentre digitalizzavo la passera che era molto umida e non aveva messo il gel, gel che non caccerà proprio durante l'incontro; una volta incappucciato dice che i preservativi che ho sono buoni di ottima qualità perchè sottili che non si sentono proprio, ma aveva chiesto se erano ritardanti...prossima volta li compro; passa alla cavalcata.....niente doppia scopata, lei non lo fa ha detto, però prima di caricarla la prossima volta devo chiedere, se sta di genio dice si....il tutto m'è venuto 60+20. beato chi la capisce a roxana, però è semp bon...........

Commenta
Reaction score
358
EH si, ormai la Roxy spadroneggia ad Ischitella....caro Ragazzo campano, ti stai rifacendo del tempo perduto. ::D::D

Com'è l'albergo dove ti ha portato?

Commenta
Reaction score
1
EH si, ormai la Roxy spadroneggia ad Ischitella....caro Ragazzo campano, ti stai rifacendo del tempo perduto. ::D::D

Com'è l'albergo dove ti ha portato?

verso varcaturo...vicino la rotonda..poi sinceramente basta che sia pulito del resto me ne frego io vado li solo per trombare....non guardo altro , mi spiace.

Commenta
Alto