[RECE] Roxana - OTR - Firenze - Via Pratese

Reaction score
0
Concordo con te gundaga, per questo che non mi piace trattare con lei...e non voglio pensare alla situazione di merda in cui si trova. Ma non so se ci torno più.

La vita è difficoltà ed ironia. Se tutti la pensassero così (e dovrebbero), moralmente la rispetterebbero ma morirebbe di fame. Se la timbri, non la rispetti ma le fai, oggi e nella sua situazione, oggettivamente un favore.
Comunque, bando ai moralismi. Il metterle il mio porco cazzo nell'intestino, facendolo adeguatamente ruotare perché facesse il peggior sconquasso interno, ha prodotto in me un avanzato stato di felicità. A quel prezzo, io sono con la Lidl!

Commenta
Reaction score
4
Ogniuno di noi ha il suo giusto pensiero sulla cosa Gundaga, ma daltronde è il mio io interno mi fa pensare così, moralismo o non moralismo che sia. Daltronde pure io sono uno di quelli che la foraggia per i suoi servizi. Inve, che in via Pratese c'è un giro di ragazze controllate si vede a occhio nudo.:big_boss: Poi da quando ho letto che forse Roxana fa tutto uncovered, questa è un altra delle cose che mi dice di non tornarci più.

Commenta
Reaction score
0
Ogniuno di noi ha il suo giusto pensiero sulla cosa Gundaga, ma daltronde è il mio io interno mi fa pensare così, moralismo o non moralismo che sia. Daltronde pure io sono uno di quelli che la foraggia per i suoi servizi. Inve, che in via Pratese c'è un giro di ragazze controllate si vede a occhio nudo.:big_boss: Poi da quando ho letto che forse Roxana fa tutto uncovered, questa è un altra delle cose che mi dice di non tornarci più.

Ho riletto i post e quella che "sembra" avere accettato di fare RAI1 cabrio non è assolutamente Roxana bensì "sembra" Elena.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Considerate che la tal Roxana a volte è in loco prima delle 20.

Commenta
Reaction score
4
molte delle otr in via Pratese sono su quel rate.... anche se ho notato nelle ultime settimane pure altre lo fanno in altre zone di Fi nord.

Commenta
Reaction score
9
io tempo fa intervistai una in via pratese.. secondo me la posizione era quella di Roxana, ma nn era lei..mora, alta,con un viso un pò indurito.Stazionava, venendo dal macdonald a metà di via pratese (direzione tenax) dove c'é quell'intersezione con un marciapiede rialzato e un pò di vegetazione..chiesi il rate per vedere se effettivamente siamo a livelli discount;mi disse "30"al che le chiesi il menu per il classico ventello e inizio a dire " non capisco- non parlo italiano"(come un disco rotto) e si allontanò.Misi la seconda,grattai la marcia e me ne andai.Cmq nn mi piace quella zona..

Commenta
Reaction score
4
Chi?
A Calenzano, mi son sentito sparare 40!!
Cioff se vai in zona Viale Guidoni (vedi Elisabeth, Anna e colleghe vicine) con 20/30 lilleri bbj+rai 1 è assicurato.
Anche in via Pratese i rate sono quelli, ma forse non con tutte. Ma credo che sono cose che già sai.

Ho riletto i post e quella che "sembra" avere accettato di fare RAI1 cabrio non è assolutamente Roxana bensì "sembra" Elena.
Essendo stato alcune volte con Roxana e con Elena posso dire, loro stessa mi hanno confermato, che Roxana fa solo bbj e se gli vai a genio pure ingollo, mi disse che se gli andava lo faceva senza aumento di rate, il resto coperto.
Riguardo Elena, pure con lei fatto solo bbj, ma una volta la misi alla prova e gli domandai se per 100 km faceva rai 2 al nature.
Lei ci penso un pochino e disse di si. Io risposi "ok, magari la prossima volta", avevo già saputo quello che volevo. Lei si incazzò e insisteva per farlo in quel momento, forse per necessità di fondi. Io optai x un classico bbj e poi la riaccompagnai al suo loco e la salutai. Non mi piace sputtanare nessuno, ma visto che l'argomento può essere di interesse del forum...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0

Ieri volevo bombarmela perché pensavo fosse tornata, invece non era presente. esattamente come non era presente alcuni gg fa. Secondo me non c'é.
Al suo posto una mora, a distanza discreta da vicino leggermente meno, che parla poco italiano ma che accetta di fare BBJ CIM RAI1 (RAI2 non ho chiesto) ma non ho stabilito il rate perchè non mi tirava e sono andato via. Non conosco il nome.

Commenta
Reaction score
4
Ieri volevo bombarmela perché pensavo fosse tornata, invece non era presente. esattamente come non era presente alcuni gg fa. Secondo me non c'é.
Al suo posto una mora, a distanza discreta da vicino leggermente meno, che parla poco italiano ma che accetta di fare BBJCIM RAI1 (RAI2 non ho chiesto) ma non ho stabilito il rate perchè non mi tirava e sono andato via. Non conosco il nome.
venerdì notte di ritorno da un uscita con amici era presto, neanche le 1a sono passato nelle solite zone.
In via Pratese presente sia Elena che Roxana, quest'ultima con un giacchettino bianco e con cappuccio in testa vedisi freddo. L'ho vista anche io questa mora di cui parli, ma non ho chiesto info e non saprei dire molto.

Commenta
Reaction score
126
Omamma, mica saró cecato? Comunque grazie della info piero065.

Prendi questi. E ora non dirmi che non vedi la figa.

occhiali-cuore-moschino.jpg

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Mi sono sbagliato, la Roxana non c'è, quella che c'è è l'Elena e l'altra è una tipa nuova.
La sua amica Elena comunque mi ha confermato che la Roxana opera Full-cabrio e ha partorito recentemente, a detta dell'amica Elena, peraltro il padre del nascituro è un ignoto Punter.

Commenta
Alto