[RECE] Roxana - OTR - Firenze - Via Pratese

Reaction score
0
Mi sono sbagliato, la Roxana non c'è, quella che c'è è l'Elena e l'altra è una tipa nuova.
La sua amica Elena comunque mi ha confermato che la Roxana opera Full-cabrio e ha partorito recentemente, a detta dell'amica Elena, peraltro il padre del nascituro è un ignoto Punter.
Dato che è di interesse generale, specifica MOLTO BENE cosa intendi per full cabrio.

Commenta
Reaction score
0
Intendo BJ e Rai1 senza protezione.

Ovviamente avevo capito benissimo, ma ritengo utile che sia messo IN CHIARO da chi ha avuto direttamente la notizia a beneficio anche di conosce meno bene le sigle ed i modi di dire.
Insomma, sta tipa è PERICOLOSA per la nostra salute!!!
Gundaga

Commenta
Reaction score
0
Mi sono sbagliato, la Roxana non c'è, quella che c'è è l'Elena e l'altra è una tipa nuova.
La sua amica Elena comunque mi ha confermato che la Roxana opera Full-cabrio e ha partorito recentemente, a detta dell'amica Elena, peraltro il padre del nascituro è un ignoto Punter.

E comunque, non che Elena sia proprio immune da difetti. Infatti anche lei sembra operi "full cabrio" ovvero BBJ e RAI1 scoperto.

Commenta
Reaction score
4
Verissimo, detto sabato dalla sua collega che l'ha sostituita. Non si sa chi è, ma il pargolo l'ha tenuto ugualmente. Strana la vita....

Commenta
Reaction score
126
Rileggendo notizie e recensioni pare che diverse ragazze di Via Pratese s'impregnino facilmente. Strano.

Commenta
Reaction score
0
Verissimo, detto sabato dalla sua collega che l'ha sostituita. Non si sa chi è, ma il pargolo l'ha tenuto ugualmente. Strana la vita....

A me sembra che abbia voluto bene al futuro figlio ed il pargolo ringrazia di esistere. Mica male cone mamma!

Commenta
Reaction score
126
Io il bambino c'è l'ho già tra le gambe. E' sempre affamato, strilla la notte ed è molto esigente. In sostanza mi costa mantenerlo.

Commenta
Reaction score
4
A me sembra che abbia voluto bene al futuro figlio ed il pargolo ringrazia di esistere. Mica male cone mamma!
condivido in parte Gundaga e non voglio immaginare la vita futura che avrà questo pargoletto.

Commenta
Alto