[RECE] Roxana - OTR Notturna - Bologna (Rotonda Meraville)

Reaction score
3.825
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda che porta alla Dechatlon e ai vari centri commerciali
NAZIONALITA': rumena,moldava o simili
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara,magra,longilinea,non più giovanissima ma molto in forma
ATTITUDINE: professionale,gentile,simpatica,brillante

LA MIA RECENSIONE:
Ex socia della Laura,ormai persa perchè ha chiuso col meretricio da tempo almeno da noi. Se ne era parlato già nel thread generico quando non imperversavano le pugnette e il mutismo e credo che la ragazza sia stata recensita in quel di Modena con altri nomi.
Comunque noi avevamo avuto una discussione ai tempi della frequentazione di Laura e non ci vedevamo certo di buon occhio,finchè una sera di qualche sera fa passo di li per un puttan tour e mi fermo a fare due chiacchere. Lei inizialmente fa un pò l'acidella riconoscendomi,poi dopo avermi apostrofato con un soprannome buffo e simpatico mi salta in macchina e andiamo a scopare in un posto abbastanza distante e molto coperto da sguardi indesiderati. E' ovvio come non le stia simpatico ma conoscendomi "si fida" ,sa che non sono un tipo che crea problemi o guai e decide di portarmi un pò "in culo al mondo".
Durante il tragitto chiariamo un pò i dissapori avuti(comunque niente di grave,quisquiglie tra zoccole e puttaniere,niente di che),vola via l'alone acidello e tra battute e risate diventa anche simpatica.
Arrivati all'imbosco tattico e sicuro la convinco a spogliarsi un pò,il fisico è magro e in forma,non c'è un filo di grasso in tutto il corpo. Per gli amanti del pelo ha una discreta ricrescita nera sopra la patatina ed è molto pulita. BBJ notevole con sapiente uso di lingua e qualche affondo da capogiro. Mi trattengo da non venirle in bocca perchè voglio tutto il pacchetto completo.
Nel sesso si lascia fare,non è GFE ma comunque risulta abbastanza partecipativa e soprattutto si lascia fare senza troppe storie finchè non esplodo tutto il piacere nel gommino dopo una gran bella scopata,rimanendo dentro di lei avvinghiata con le gambe e le braccia sulla mia schiena.
Incontro andato meglio del previsto anche se manca il fattore gfe che non è contemplato dalla casa ,buono il fisico,l'attitudine è positiva e soprattutto mostra una certa brillantezza di spirito non sempre riscontrabile tra le OTR.

Bene.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

La cugina della lauretta non il Max di visetto ma snella almeno da ..vestita
Diceva lavorasse tipo 10 anni fa a Modena dove favoleggiava cifre astronomiche.. mi pareva sui 30 almeno..

Si esatto,ma comunque 10anni fa era un altro mondo,altre cifre giravano,poi lei era certamente piu' giovane. Regge comunque ancora bene.

Rece [ Roxana la barista] otr Bo

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
ZONA: Rotonda Luchino Visconti usc. tangz. 8 bis
NAZIONALITA': Romena (Costanza)
ETA': verso la 30 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. con viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, longilinea ben fatta , capelli castano chiari
ATTITUDINE: socievole , tranquilla

LA MIA RECENSIONE: Apro nuova rece xkè ultima risale a oltre 8 mesi fa.Ieri sera ero in esplorazione dalle parti del Meraville e noto questa tipa. Non volendo fare troppa strada decido di caricarla e andare a casa sua. Socievole e abbastanza loquace mi dice che lavora tantissimo e che ha appena comperato un auto nuova ( speso oltre 50 mila euro BMW )mah,, diciamo che se la tira un po'. Nel tragitto le chiedo che servizi fà : si daty. no a rai 2 anche con cifra adeguata proposta da me ,no cim. ok mi accontento del menù base. location molto calda situata sui viali. Si spoglia tutta e mostra un bel fisico . Lavoro onesto di bocca anche se non eccelso, no fingering in culo, poi trombata alla pecora dove si lascia fare per bene. Onesta lavoratrice, saluti !

Indietro
Alto