DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 28,
Età dimostrata: 28,
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri circa, capelli rossoscuro, lunghi, lisci e raccolti, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
Attitudine: allegra e calma,
Reperibilità: facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 40 bbj+ Rai1, 50 per Bbj+Rai1s con CID, non ho chiesto per Rai2.
Servizi usufruiti: bj+Rai1 ed FK a volontà,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calcinate SP89 rotonda del Motel Prince,
Coordinate: 45.616738204222486, 9.807598357109505
LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ho deciso di ritornare nelle zone di Mornico/Calcinate e nel punto suddetto ho trovato un volto nuovo. Insieme a Giulia ho visto questa ragazza. Mi sono fermato ed ho dedotto i dati suddetti con il mio romeno masticato. La stessa m’ha dichiarato d’essere presente in Italia da tre settimane proveniente dalla Spagna.
Sfidando la sorte di un potenziale missile, siccome al pari della sua collega di postazione la medesima era in costume da bagno e s’è dimostrata molto amichevole al corrispondente colloquio, ho deciso di provarla.
Ci siamo accordati per un semplice rapporto ed abbiamo raggiunto l’imbosco.
Il suo bj è stato buono con l’aggiunta precedente e successiva di numerosi FK.
Il connesso amplesso è stato bellissimo con oltretutto l'orgasmo della medesima. Forse quest’ultimo è stato proprio dovuto al fatto che ho preferito lei a Giulia, la quale durante l’incontro precedente mi stava saltando in auto dal mio stesso lato guida del mio veicolo.
Nel complesso Roxana è stata brava e partecipe.
Nome: Roxana,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 28,
Età dimostrata: 28,
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri circa, capelli rossoscuro, lunghi, lisci e raccolti, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
Attitudine: allegra e calma,
Reperibilità: facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 40 bbj+ Rai1, 50 per Bbj+Rai1s con CID, non ho chiesto per Rai2.
Servizi usufruiti: bj+Rai1 ed FK a volontà,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calcinate SP89 rotonda del Motel Prince,
Coordinate: 45.616738204222486, 9.807598357109505
LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ho deciso di ritornare nelle zone di Mornico/Calcinate e nel punto suddetto ho trovato un volto nuovo. Insieme a Giulia ho visto questa ragazza. Mi sono fermato ed ho dedotto i dati suddetti con il mio romeno masticato. La stessa m’ha dichiarato d’essere presente in Italia da tre settimane proveniente dalla Spagna.
Sfidando la sorte di un potenziale missile, siccome al pari della sua collega di postazione la medesima era in costume da bagno e s’è dimostrata molto amichevole al corrispondente colloquio, ho deciso di provarla.
Ci siamo accordati per un semplice rapporto ed abbiamo raggiunto l’imbosco.
Il suo bj è stato buono con l’aggiunta precedente e successiva di numerosi FK.
Il connesso amplesso è stato bellissimo con oltretutto l'orgasmo della medesima. Forse quest’ultimo è stato proprio dovuto al fatto che ho preferito lei a Giulia, la quale durante l’incontro precedente mi stava saltando in auto dal mio stesso lato guida del mio veicolo.
Nel complesso Roxana è stata brava e partecipe.
Ultima modifica: