[RECE] Roxana - OTR notturna - Calcinate (BG)

Reaction score
913
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 28,
Età dimostrata: 28,
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri circa, capelli rossoscuro, lunghi, lisci e raccolti, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
Attitudine: allegra e calma,
Reperibilità: facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 40 bbj+ Rai1, 50 per Bbj+Rai1s con CID, non ho chiesto per Rai2.
Servizi usufruiti: bj+Rai1 ed FK a volontà,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calcinate SP89 rotonda del Motel Prince,
Coordinate: 45.616738204222486, 9.807598357109505

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ho deciso di ritornare nelle zone di Mornico/Calcinate e nel punto suddetto ho trovato un volto nuovo. Insieme a Giulia ho visto questa ragazza. Mi sono fermato ed ho dedotto i dati suddetti con il mio romeno masticato. La stessa m’ha dichiarato d’essere presente in Italia da tre settimane proveniente dalla Spagna.
Sfidando la sorte di un potenziale missile, siccome al pari della sua collega di postazione la medesima era in costume da bagno e s’è dimostrata molto amichevole al corrispondente colloquio, ho deciso di provarla.
Ci siamo accordati per un semplice rapporto ed abbiamo raggiunto l’imbosco.
Il suo bj è stato buono con l’aggiunta precedente e successiva di numerosi FK.
Il connesso amplesso è stato bellissimo con oltretutto l'orgasmo della medesima. Forse quest’ultimo è stato proprio dovuto al fatto che ho preferito lei a Giulia, la quale durante l’incontro precedente mi stava saltando in auto dal mio stesso lato guida del mio veicolo.
Nel complesso Roxana è stata brava e partecipe.

Ultima modifica:
Scusate la domanda, ma è sparita questa ragazza ? Io sono passato in zona una settimana fa e ho intervistato una ragazza appostata subito dopo Giulia, con i capelli rossi tipo color rame grosso modo, bruttarella che si è presentata come Madalina e quando le ho chiesto se faceva rai2 mi ha risposto: si certo 100.....dopo aver visto la mia espressione è scesa a 50 dicendomi: culetto es bonito !!
Lasciata lì

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxanna
Nazionalità: rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza 1.60 metri skinny, capelli rossoscuro, lunghi, culetto e seno adolescienziale
Attitudine: buona tranquilla allegra italiano base, tecnica nella norma
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 70 in motel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: HJ BJ BBJ FK DATY RAI1 RAI1s no RAI2
Servizi usufruiti: BJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a Calcinate alla rotonda del Prince
Coordinate: 45.617063, 9.807496

LA MIA RECENSIONE

Passando in zona varie volte ho notato (e in seguito letto RECE di Franco) la presenza di una nuova morettina, non ero molto convinto visto la sua vicina decisamente missile
ma sono fiducioso e tento abbasso il finestrino lei si avvicina in un primo momento un po imbronciata ma quando inizio a parlare le si apre un dolce sorriso
parla poco italiano che mischia con lo spagnolo, l'intervista è veloce mi espone semplicemente il RATE 30 coperto e 50 scoperto, la faccio salire e ci avviamo verso l'imbosco ed iniziamo a parlare,
per mia fortuna parlo un po di spagnolo e in questo mix di lingue approfondiamo la conoscenza si chiama Roxana ha 28 anni lei mi consiglia un incontro in motel a 70 con la scusa faccio tutto con calma, ma non voglio rischiare piu di 30
arrivati all'imbosco, niente di che ma vista l'ora abbastanza tranquillo, ci prepariamo lei mi palpeggia un po poi prende in mano il fratello gia appastanza tosto ala vista di quel corpicino, prende il palloncino e lo veste quindi parte di BJ nella norma un classico su e giu ne approfitto per palpeggiare le chiappette che si ritrova per scivolare con le dita prima su RAI2 e quindi poco piu giu massaggiando la fighettina
in questa fase inserisco leggermente l'indice in RAI2 è strettino ma lei non dice niente e le chiedo se fa RAI2, lei si stacca sorridendo mi dice "no male" e poi riprende ancora per qualche colpetto quindi si alza e mi chede come voglio scopare, sarei tentato per una bella pecorina, in macchina è un po scomoda e opto per la classica mission da auto
vestitino e via che si parte con l'ondeggiamento, come sotofondo qualche sospiro di scena io che la prendo per i fianchi e la tiro verso di me continuo cosi fino al riempimento del palloncino
pulizia e vestizione di rito e la riporto alla piazzola, la saluto e mentre esce mi sorride e mi chiede di tornare a trovarla
cosa dire per concludere mi sono trovato bene, lei di viso non sarà il massimo puo piacere o meno fisicamente a me piace come prestazioni la metterei nella media, forse qualcosina in piu ma non fa notare il tempo che passa e fa anche la simpatica

Indietro
Alto