[RECE] Roxana - OTR - Vicenza

Reaction score
5
aggiungo che per lo stesso rate erano previsti anche anche daty e rimming, che però ho convertito in fingering visto che la tipa non mi sembrava proprio fresca di doccia..
Alla luce di questo le tariffe mi sembrano oneste. bye

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale - di fronte al ristorante self service Serenissima
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cabrio, Rai1/CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa (compreso il viaggio)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, formosa
ATTITUDINE: tranquilla

Torno a recensire questa girl in quanto rate e location sono diversi da quelli descritti da me in precedenza.
L'esperienza che ora vi racconto risale a poche settimane fa.

Spinto dalla noia e dalla voglia ho preso la macchina e mi sono diretto verso Vicenza Ovest, pronto ad ogni tipo di avventura. In queste serate infrasettimanali tranquille mi piace uscire la sera e vedere cosa succede, senza escludere nessuna possibilità. Una volta finivo nei locali di lap dance mentre negli ultimi tempi sto gettonando le OTR.

Dopo un paio di vasche da viale Verona fino a Montecchio ho visto che la situazione non era delle migliori, con ZI praticamente vuota.
Stavo quasi per rinunciare, quando è apparsa Roxana, ottimo ripiego in assenza di meglio.
Mi sono servite quattro passate per riuscire a caricarla: la prima perché andavo troppo forte per fermarmi, la seconda per far fuoriuscire dall'auto la bronza atomica che avevo appena mollato (eheh scusate :pardon:), la terza perché nel frattempo si era fermata un'altra auto che per fortuna non l'ha caricata. Con la quarta finalmente la ragazza era libera e ha detto che mi aveva visto passare più volte.

Il rate proposto era di 50 euro in macchina per BJ cabrio e CIM, quest'ultimo sostituibile con un Rai1.
Onestamente non so se è tanto o poco, ma io ho accettato così è salita e ci siamo imboscati [edit]. In quell'area ci sono almeno 4 luoghi di imbosco più o meno nascosti.

Roxana non è particolarmente bella né simpatica, ma è abbastanza femminile per farmi arrapare e poi è tranquillissima, non ha messo fretta ed ha eseguito il BBJ esattamente come glielo avevo chiesto: lento e delicato.

Durante il BBJ le palpavo tutto, tette, ano e vagina senza però penetrarla; non ho provato a chiedere se c'era questa possibilità.

Il CIM è andato nel migliore dei modi, con lei che ha atteso che il mio orgasmo finisse completamente prima di staccarsi e sputare.

Infine l'ho riportata alla location e mi sono diretto a casa con gli Iron Maiden a palla :music2:

Nota: in alcuni incontri successivi ho optato per Rai1 pecorina o missionaria in sostituzione al CIM.

Che dire, cercavo relax e l'esperienza è stata piacevole e non eccessivamente dispendiosa. La tengo sempre come carta da giocare quando non trovo di meglio e voglio andare sul sicuro.

Riceve anche di giorno in zona cavalcavia dei Ferrovieri, ma non sono mai stato da lei. Al cell risponde sua sorella (che non esercita la professione), anche quando Roxana è per strada.

Ciao!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Rammento che non è mai opportuno dare indicazioni troppo precise sul posto dove si è "consumato". Non sareste nè i primi nè gli ultimi che vanno incontro a scherzi di pessimo gusto, per non dire di peggio.

Commenta
Reaction score
348
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale - via della scienza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti + 5 min andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, non magrissima ma cmq ancora discreta fisicamente
ATTITUDINE: gentile e serena, quasi dolce

Venerdi ho fatto un tour in quel di Vicenza dopo le 22. La ZI aveva poche presenze, provo in quel di Creazzo e sulla statale verso Vicenza (ove ci sarebbero almeno 2 presenze di bellezza davvero notevole), ma vista la presenza di alieni in zona Famila, torno in ZI. Avevo addocchiato verso le 10.30 questa bionda e alle 11 la carico.
Con 30 si fa un bel giro in car, e secondo me lei li vale tutti. Il BJ e' fatto bene, si vede che e' del mestiere. Si mostra anche fisicamente senza problemi. Il seno sarebbe grosso ma e' un po' vissuto, ma le gambe sono ancora belle e anche il viso non e' male.
Il suo forte e' il rai1, dove si concede al 100% e sa farti divertire, molto partecipativa, e poi la sua gentilezza di fondo.
Non e' di certo una velina o una top model, ma e' cmq una che ha i suoi punti di forza che superano qualche debolezza.
Nel compenso mi dichiaro soddisfatto e si ci sara' occasione tornero'.

Commenta
Alto