[RECE] Roxana Pregana (MI)

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Nome: Roxana
Età: 24
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: mora, bassina, tette piccole, pelle un po’ scura, una zingara insomma, ne bella ne brutta
Località: non saprei di preciso, cmq metto il link
Servizi offerti: bjj+ra1, rai2 non so
Fascia oraria: non ho mica capito, io son passato alle 22e30, ma mi ha detto che era li dalle 15, e che tra poco finiva

Lunedi scorso ero abbastanza eccitato, e cosi mentre rientravo nelle mie zone passando da questa rotonda
[googlemap:2uag80vb]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.519408,9.016812&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=17&sll=45.51897,9.018906&sspn=0.004503,0.011362&ie=UTF8&ll=45.519624,9.016879&spn=0.009006,0.022724&z=16[/googlemap:2uag80vb]

noto due ragazze, due zingare, mi fermo, parlo con una (Roxana) dopo un po’ ci raggiunge anche l’altra ragazza, chiedo per una cosa semplice semplice bj+rai1, soliti 30, gli dico che va bene, lascio a loro la scelta di chi doveva venire, naturalmente la meno bella, vabbè :biggrin:
mi porta in un posteggio poco più avanti, ci accomodiamo dietro (con i vetri scuri preferisco), fari spenti, auto accesa per avere un po’ di fresco di aria condizionata...
Tiro fuori il portafoglio e mi accorgo che haimè ho solo 50 :punish:
mi dice che non ha resto e che allora mi fa una pompa cabrio…
Azz con sta povera ragazza che lavora delle 15, qui lo scolo è assicurato penso tra me e me, poi controvoglia accetto.
Pompino ben fatto, non ha paura di prenderlo in bocca come altre sue colleghe, e quando “lui” è pronto si inizia, la faccio venire sopra di me, e dopo pochi min causa la forte voglia che avevo di chiavare , finisco più che soddisfatto.
Alla fine a distanza di 10 giorni nulla da segnalare a livello di malattie veneree.
La ragazza poi è anche simpatica, piacevole parlarci, anche se ridotto al minimo il social time, però ora son curioso di provare la sua amica ventenne che mi è sembrata decisamente più fica :biggrin:
:bye:
 
Alto