[RECE] Roxana (rou) OTR notturna Mornico al serio (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
548
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: mora,capelli lunghi occhi scuri alta sul 1.60 per un 50 KG derei una morbida seno una seconda culo tondo e morbido e belle coscie
Attitudine: tranquilla un po timida parla un buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 no BBJ resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a Mornico alla rotonda della santella nella parte nord la via che porta alla cascina portico
Coordinate: 45.597605, 9.816868

LA MIA RECENSIONE

è un po di tempo che la vedo in quel punto questa mora sempre con abiti decisamente succinti non è una velina ma poco gli manca ha quel paio di kg che la rendono morbida ma non si puo definire grassa o curvy
solitamente è molto caricata quindi appena la vedo libera mi accosto e gli chiedo le solite cose il RATE è il solito da 30 a salire non fà BBJ e non ho chiesto se fa RAI2 si chiama Roxana ed è rumena
la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà tranquillo, durante il viaggio la ragazza parla pochissimo risponde giusto alle domande che faccio non è sicuramente una chiaccherona
arrivati ci togliamo cio che non serve, lei rimarrà solo con reggiseno che tiene coperto un seno non certo rigolioso direi al massimo una seconda
inizia quindi ad armeggiare con il fratello massaggiando delicatamente menbro e gioielli in modo decisamente stimolante (non il solito HJ) e lui risponde subito e si mette sull'attenti, lo veste e parte di BJ
delicato non usa le mani ma non fà affondi direi BJ piu che sufficiente,nel mentre parte la fase polipo dove le massaggio le chiappe decisamente morbide e le massaggio RAI1 non perfettamente liscio con ricrescita sembra aspettare una futura depilazione continuamo un po cosi e poi si passa alla fase trombo a mission con sua partecipazione al minimo sindacale ma senza frasi smoscianti e non mette fretta
vado alla ricerca del suo seno decisamente protetto da un wonderbra che gli da un po di volume, decisamente non lo considera il suo pezzo forte, io riuscirò solo a toccarlo con le punte delle dita senza cafire ne consistenza ne volume, ma questo non mi ferma dal mio andirivieni
nel mentre le massaggio le coscie e le gambe e arrivo al finale con riempimento del palloncino
mi scosto pulizie di rito e vestizione e la riporto allo showroom la saluto e riprendo la mia strada
ultime considerazioni incontro non male non indimenticabile con lei che ti fa stare bene, fisicamente non una fighissima ma piu una ragazza normale un po timida ma sà il fatto suo ( come dice spesso un mio amico :) )
 
Alto