si, posso darti ragione lexar, xò nella risposta che gli ho appena dato, ho fatto l'esempio in cui l'esperienza sia stata negativa..
Ne cito un pezzo:
Immagina se fosse stata pure negativa..
30 km fatti,
multa x eccesso o x un semaforo,
arrivo e al posto di trovar parcheggio a 200 metri lo trovo a 5 km,
entro e c'è una schifezza abnorme di 300kg,
quella schifezza fa un massaggio osceno che mi spezza o quasi le ossa,
non c'è un he finale,
mi chiedono 100cucuzze all'uscita,
torno a casa e incazzato scrivo una rece per avvisare i colleghi che non è un bel posto,
mi vedo la rece copiata da un bimbominkia che si becca pure i complimenti dai colleghi per avergli risparmiato la fatica ed i soldi.
In questo caso, non avrebbe solo copiato una rece... è come se metaforicamente, mi avesse pure fottuto lui le 100 cucuzze.. xkè se sono io a farmi il mazzo e le spendo io ste cucuzze.. ed è un'altra persona a beccarsi le lodi ed i ringraziamenti dei colleghi.. metaforicamente è come se me le avesse fottute lui appunto ste 100 cucuzze.. Il fatto che la rece sia positiva e che io mi sia goduto la mia oretta, non fa perder di gravità l'accaduto.. Non facciamo i soliti errori all'italiana...
E' morto il tizio? No... allora che lo rifacciamo a fare il ponte? Aspettiamo un altro annetto.. Poi un anno dopo il ponte crolla, 200 morti e tutti disperati..
Bisogna far guerra a sta gente, rovinano poi la reputazione di tutti.. se si scoprisse che c'è gente su questo forum che fa ste cose, allora ne risentirebbe la reputazione dell'intera comunità.. A me spiace per gli altri ragazzi sull'altro forum sinceramente xkè magari sono seri come voi/noi, si impegnano a girare e far rece serie e poi vengono minati di reputazione solo xkè fanno l'errore (che poi errore non è xkè non posson saperlo) di condivere lo spazio su cui scrivono con un ladro..
Io la penso così

Cmq mi scuso per aver scritto qua pubblicamente, non sapevo nemmeno ci fosse un modo per contattare provatamente un moderatore^^
Buono a sapersi, dovesse ricapitare, invierò PM.. (se scopro come si fa :D)