Se mia nonna avesse avuto le balle …, sarebbe stata mio nonno !!!!
Io capisco la tua onestà intellettuale nel comportarti come ti comporti, e ti faccio tanto di cappello per come la pensi “ti sentiresti male copiando una rece e riceverne i complimenti”, e per carità !!!
Io invece la vedo in questo modo.
Tu su sto cazzo di sito non l’hai scritta, o non l’hai ancora scritta…, lui te la scopiazza e la spamma un po’ per i forum…., beh, disdicevole come comportamento, ma magari nell’intenzione ha voluto mettere in guardia gli altri sulla tipa, o avvisare che è valida, o che gli puzza il fiato o addirittura il culo.
Sul discorso soldi…, beh…, tu li hai spesi e purtroppo buttati o ben impiegati, adesso non ricordo, ma non mi vorrai venire a dire che per il fatto che li hai spesi tu, i complimenti o le faccine di invidia le devi prendere tu ? ?
Si d’accordo, la tua buona dose di lodi, nessuno te la leva e nessuno te la vuole levare, ma … mi puzza un po’, sento una vibrazione nella forza, che indica il suo lato oscuro.
Poi, indipendentemente da come la penso io…, vorrei farti presente…, senza peraltro voler alimentare nessuna polemica…., e ci mancherebbe solo quello…, che nel forum non si scrive per i complimenti o per le faccine di approvazione o per i bene, bravo bis…!
Si viene per portare la propria esperienza, senza per questo aspettarsi qualcosa in cambio.
Hai speso dei soldi, beh, mi dispiace se ti è andata male, ma per tutto il rispetto che ho io per i soldi, visto che sono in cassa integrazione a “0” ore, il fatto di averli spesi non ti da diritto proprio ad un cazzo !!! Dici la tua…, e amen, una bella benedizione “Urbi et Orbi”, e via andare, pronti per una nuova avventura… ( chi se la può permettere).
Qualcuno usa la tua esperienza per farsi bello davanti agli altri ? ? ?
Gli altri chi ? ? ? E poi chi sono questi altri? ? ? tutta gente con nomi inventati, “Yoda”, “mago merlino”, “cazzoribelle”, “la tigre del materasso”, “batacchio” o “il grande pistolone” ? ? Tutta gente con figurine al posto del loro bel faccione. Tu sai chi sono ? ? ? Se li trovi per strada, credi di riconoscerli ? ? ? credi che loro siano contenti di farsi riconoscere ? ? ?
Sono lodi del cazzo, credimi !!! Non servono a niente, non ti fanno diventare più importante di tanti altri. Si, per carità, faranno anche piacere…, ma fuori da qua non contano proprio un cazzo!!!!
Qua si entra, si racconta, di esprime il proprio pensiero, a volte anche si litiga, basta rispettare alcune semplice “regolette” che altro non sono che il normale buon senso, e vedrai che nessuno si incazza.
Per correttezza, voglio precisare che anche se il mio tono sembra “incazzoso”, la mia persona è la “V essenza della calma e della pacatezza”, in definitiva sono sempre e comunque un cavaliere JEDI.
Sul fatto che ognuno abbia il proprio di pensiero…, beh, per quanto riguarda la mia figura… (JEDI) è poco ma sicuro…, se poi non lo accettano …, beh, credo proprio che non ci dormirò la notte.
Non voglio far arrabbiare nessuno, tanto meno te…., e se invece ti incazzi…, beh, prima o poi ti passerà…, tanto chi sei ? ? ?
rileggendo con calma, mi è venuta in mente un altra cosa..., ma al tipo che eventualmente ha speso i soldi, e al quale tu non vuoi rubarne il merito..., non gliela mica ordinato il dottore, li ha spesi e basta..., gli è andata male, beh..., pazienza !!!!!
Ciao e buona trombata….