Rece RUBATA/E

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Guarda, io non lo so se è andata come dico.. magari hanno mille mila motivazioni.. ke ne so.. intanto l'han lasciato e poi creano un altro post dove spiegano ecc ecc.. quindi non posso esserne certo..
La cosa sicura xò, ke è visibile a TUTTI è che:
1) i miei post son stati cancellati
2) Hanno lasciato la rece
3) Hanno lasciato il commento positivo DOPO la rece
4) Hanno premiato il tizio dandogli +1 Karma
Siccome nessuno è idiota.. se lasci la rece e poi premi il tizio.. vuol dire ke sei d'accordo..
Cmq vedranno i mod.. :)

Premesso che sono completamente d'accordo sul fatto che hai subito ''un'infamata'', da utente di GF ti posso assicurare che il karma non è stato attribuito dall'Amministrazione ma da un Collega che ha ritenuto la Rece meritevole d'attenzione...
Spero che gli Amministratori di GF prendano provvedimenti nei confronti di chi si è reso responsabile di questa brutta storia...se fossi in loro un forum formato da ''puzzle'' rubati in rete non mi renderebbe orgoglioso...anzi...dopo tutto il tempo e lavoro dedicato alla buona riuscita dello stesso mi sentirei deluso...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
Premesso che sono completamente d'accordo sul fatto che hai subito ''un'infamata'', da utente di GF ti posso assicurare che il karma non è stato attribuito dall'Amministrazione ma da un Collega che ha ritenuto la Rece meritevole d'attenzione...
Spero che gli Amministratori di GF prendano provvedimenti nei confronti di chi si è reso responsabile di questa brutta storia...se fossi in loro un forum formato da ''puzzle'' rubati in rete non mi renderebbe orgoglioso...anzi...dopo tutto il tempo e lavoro dedicato alla buona riuscita dello stesso mi sentirei deluso...

Ciao, prima di tutto ti ringrazio di esser venuto qui a rispondere, lo apprezzo :)
Devo xò credere che ti sbagli su 1 punto.. Ho seguito attentamente l'evoluzione della questione.. essendo capitata a me :)
Quando sono stati cancellati i miei post che dimostravano il furto, gli è stato dato il +1 karma. Non gli è stato dato prima che io potessi scrivere che non era sua la rece.. Prima son state cancellate tutte le prove, poi gli è stato attribuito il +1.. x questo motivo credo che tu ti sia sbagliato..
Cmq apprezzo il tuo post, grazie x la solidarietà :)
Non so ovviamente se sia stato attribuito dagli amministratori o da un utente, xkè io non ero registrato, non conoscevo nemmeno il sito, quindi non conosco bene i meccanismi, la cosa certa xò è che il +1 arriva proprio quando spariscono i messaggi.. quindi mi viene da fare 1+1 :)
Tra l'altro, al di la della maleducazione VOLUTA e DOVUTA dei miei post, ho cercato soprattutto di prendere le difese dei moderatori di gnocca forum, mi sono immaginato come se il sito fosse mio ed un bimbominkia minasse la reputazione del forum con le sue bravate.. quindi mi sorprende il loro comportamento insabbiatorio con ban a vita al mio ip.. T_T Avrebbero dovuto ringraziarmi credo... li ho difesi, ho detto ke a causa del tizio, il loro sito rispettabile avrebbe rischiato di perdere reputazione.. quindi davvero è scandaloso, si dimostrano complici e compiacenti per l'accaduto.. al di la di chi abbia dato il +1.
Ciao :)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Ho scoperto ultimamente il GNOCCA FORUM (si entra anche come ospite e pertanto si legge tutto) e ho notato che per quanto concerne la sezione AT-AL è frequentatissima e che le recensioni sono pari pari a quelle postate qui nella nostra sezione. Il motivo del fermento può essere che "di la" ci sia molto meno controllo a livello di cosa e come si scrive....e che pertanto alcuni colleghi prediligano la "concorrenza" a PF. Comunque rimane il fatto che la maschera delle rece è identica e buona parte sono le stesse che si trovano nei ns forum. Tutto quanto per la cronaca...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
.. personalmente me ne frego, se scrivo una cosa, è perchè mi va di scriverla, se poi questa cosa viene pure copiata da un altro coglione in un altra parte..., beh, CHISSENEFREGA, l'importante è ottenere il risultato di evitare fregature o di mettere a conoscenza che la, in quella via in quella città e a quel numero di telefono c'è una che la da bene e ti fa andar via contento.
se poi allo stronzo che mi ruba la rece, gli danno anche dei punti, perrchè è bravo e pure simpatico..., beh, "NONMENEFRAGAUNBEATOCAZZO".
A me non viene niente in tasca, nulla mi costa..., e credo che anche il "ladro di storie di trombate", nulla possa ottenere, se non una leggera eccitazione per sentirsi dire "bene, bravo, bisssss!!!!"
Si accontenta di così poco ? ? ? Beato lui....

Io me ne sto sereno..., tanto lui, non sarà mai un cavaliere Jedi.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Fregatene e continua per la tua strada.
Pensa piuttosto a come è messo male lui che per raccontare una trombata agli "amici" deve copiare una tua rece :shok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
Sisi, non posso darvi torto Yoda e Safado, io mi immaginavo più che altro se l'esperienza fosse andata male..
Oltre al danno la beffa.. davvero io mi sentirei come se me li avesse fregati lui i soldi T_T
Farsi bello coi soldi degli altri T_T
Lo trovo scandaloso, x quello mi sono arrabbiato tanto.. solo xkè ci son soldi di mezzo.. X il resto non sono mai geloso delle mie cose, quindi davvero, sarei l'ultima persona al mondo a scocciarsi x subire delle scopiazzature.. xò se ci son di mezzo i soldi proprio nn ci vedo più.. T_T
Io ho rispetto sia x i miei ovviamente, sia per i soldi degli altri.. Se copiassi una vostra rece (sfortunatamente negativa) e poi ricevessi pure i complimenti dai colleghi xkè "li faccio risparmiare" xkè magari erano ingolositi dall'annuncio, mi sentirei male.. mi sentirei appunto come se avessi rubato sti soldi a quel poveraccio ke ha avuto pure la brutta esperienza..
Per questo motivo dicevo ke per me cambia poco il fatto che mi sia goduto l'esperienza..
Cmq ognuno ha il suo pensiero e son tutti ben accetti ^^
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Se mia nonna avesse avuto le balle …, sarebbe stata mio nonno !!!!

Io capisco la tua onestà intellettuale nel comportarti come ti comporti, e ti faccio tanto di cappello per come la pensi “ti sentiresti male copiando una rece e riceverne i complimenti”, e per carità !!!

Io invece la vedo in questo modo.
Tu su sto cazzo di sito non l’hai scritta, o non l’hai ancora scritta…, lui te la scopiazza e la spamma un po’ per i forum…., beh, disdicevole come comportamento, ma magari nell’intenzione ha voluto mettere in guardia gli altri sulla tipa, o avvisare che è valida, o che gli puzza il fiato o addirittura il culo.

Sul discorso soldi…, beh…, tu li hai spesi e purtroppo buttati o ben impiegati, adesso non ricordo, ma non mi vorrai venire a dire che per il fatto che li hai spesi tu, i complimenti o le faccine di invidia le devi prendere tu ? ?

Si d’accordo, la tua buona dose di lodi, nessuno te la leva e nessuno te la vuole levare, ma … mi puzza un po’, sento una vibrazione nella forza, che indica il suo lato oscuro.

Poi, indipendentemente da come la penso io…, vorrei farti presente…, senza peraltro voler alimentare nessuna polemica…., e ci mancherebbe solo quello…, che nel forum non si scrive per i complimenti o per le faccine di approvazione o per i bene, bravo bis…!

Si viene per portare la propria esperienza, senza per questo aspettarsi qualcosa in cambio.
Hai speso dei soldi, beh, mi dispiace se ti è andata male, ma per tutto il rispetto che ho io per i soldi, visto che sono in cassa integrazione a “0” ore, il fatto di averli spesi non ti da diritto proprio ad un cazzo !!! Dici la tua…, e amen, una bella benedizione “Urbi et Orbi”, e via andare, pronti per una nuova avventura… ( chi se la può permettere).
Qualcuno usa la tua esperienza per farsi bello davanti agli altri ? ? ?
Gli altri chi ? ? ? E poi chi sono questi altri? ? ? tutta gente con nomi inventati, “Yoda”, “mago merlino”, “cazzoribelle”, “la tigre del materasso”, “batacchio” o “il grande pistolone” ? ? Tutta gente con figurine al posto del loro bel faccione. Tu sai chi sono ? ? ? Se li trovi per strada, credi di riconoscerli ? ? ? credi che loro siano contenti di farsi riconoscere ? ? ?
Sono lodi del cazzo, credimi !!! Non servono a niente, non ti fanno diventare più importante di tanti altri. Si, per carità, faranno anche piacere…, ma fuori da qua non contano proprio un cazzo!!!!
Qua si entra, si racconta, di esprime il proprio pensiero, a volte anche si litiga, basta rispettare alcune semplice “regolette” che altro non sono che il normale buon senso, e vedrai che nessuno si incazza.
Per correttezza, voglio precisare che anche se il mio tono sembra “incazzoso”, la mia persona è la “V essenza della calma e della pacatezza”, in definitiva sono sempre e comunque un cavaliere JEDI.

Sul fatto che ognuno abbia il proprio di pensiero…, beh, per quanto riguarda la mia figura… (JEDI) è poco ma sicuro…, se poi non lo accettano …, beh, credo proprio che non ci dormirò la notte.
Non voglio far arrabbiare nessuno, tanto meno te…., e se invece ti incazzi…, beh, prima o poi ti passerà…, tanto chi sei ? ? ?

rileggendo con calma, mi è venuta in mente un altra cosa..., ma al tipo che eventualmente ha speso i soldi, e al quale tu non vuoi rubarne il merito..., non gliela mica ordinato il dottore, li ha spesi e basta..., gli è andata male, beh..., pazienza !!!!!

Ciao e buona trombata….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
Concordo sul fatto che non sia finalizzato a riceverne complimenti e faccine, son d'accordo con te su quello :)
Scoccia solo perder tempo e impegnarsi.. tanto vale far tutti copia incolla.. siamo in 500 sul forum? a giro uno scrive una rece e tutti gli altri copia incolla.. cosi si hanno 10 pagine tutte uguali con la stessa rece copiata 499 volte :)
Non me l'ha detto sicuramente il dottore... come non mi ha nemmeno detto di mettermi a fare una rece x render partecipi i miei compagni d'avventura (tra cui i cavalieri Jedi :D)..
Eppure la buona condotta ci impone di usufruire del servizio (cioè delle rece altrui), senza che nessuno chieda qualcosa in cambio e poi di offrire lo stesso tipo di servizio per "tornare il favore"...
E' solo una condotta morale, non c'è una regola che lo impone..
Non capisco il senso di voler scrivere un'esperienza che non si ha avuto.. Se visiti queste pagine è xkè sei interessato al settore.. se lo sei, lo provi anke magari... e se lo provi, allora scrivi la tua rece..
Che senso ha cercare un sito a caso su internet, iscriversi al forum e copiaincollare una tua esperienza NON tua? T_T
Manco a dir che fosse pagato per sta rece T_T
Tra l'altro, la cosa ancora peggiore è che su quel forum, GIA' parlavano di sto centro e di sta ragazza T_T
Manco a dire che gli abbia dato una news stratosferica.. di la già lo sapevan tutti.. xkè qualcuno l'aveva già testata sta ragazza.. quindi davvero è penosa come cosa T_T
Cmq capisco ke intendi ed in parte condivido sicuramente :)
Ciau
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ciao, prima di tutto ti ringrazio di esser venuto qui a rispondere, lo apprezzo :)
Devo xò credere che ti sbagli su 1 punto.. Ho seguito attentamente l'evoluzione della questione.. essendo capitata a me :)
Quando sono stati cancellati i miei post che dimostravano il furto, gli è stato dato il +1 karma. Non gli è stato dato prima che io potessi scrivere che non era sua la rece.. Prima son state cancellate tutte le prove, poi gli è stato attribuito il +1.. x questo motivo credo che tu ti sia sbagliato..
Cmq apprezzo il tuo post, grazie x la solidarietà :).....
Non so se è andata proprio così :)...tramite il link che hai postato ho seguito anch'io l'evolversi del 3D...il ''zanza'' ha copia-incollato la Rece...di seguito un Collega l'ha apprezzata e per ringraziare ha ''karmato'' l'autore...poi sei arrivato tu che con linguaggio non proprio ''oxfordiano'' hai denunciato il plagio...poi sono passati i Mod ed hanno cancellato i tuoi messaggi...in conclusione rimane la Rece rubata ed il post del Collega che preannuncia il karma per l'infame...questo solo per puntualizzare...
Lascia perplessi il comportamento di Admin e Mod del sito che sebbene sanno il motivo del contendere hanno deciso di punire una sola parte...quella lesa...spero ritornino sui loro passi e prendano provvedimenti seri contro il ''ladro di recensioni''

P.S.
Se vuoi posso assegnare al ''maranza'' un karma negativo :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
Non so se è andata proprio così :)...tramite il link che hai postato ho seguito anch'io l'evolversi del 3D...il ''zanza'' ha copia-incollato la Rece...di seguito un Collega l'ha apprezzata e per ringraziare ha ''karmato'' l'autore...poi sei arrivato tu che con linguaggio non proprio ''oxfordiano'' hai denunciato il plagio...poi sono passati i Mod ed hanno cancellato i tuoi messaggi...in conclusione rimane la Rece rubata ed il post del Collega che preannuncia il karma per l'infame...questo solo per puntualizzare...
Lascia perplessi il comportamento di Admin e Mod del sito che sebbene sanno il motivo del contendere hanno deciso di punire una sola parte...quella lesa...spero ritornino sui loro passi e prendano provvedimenti seri contro il ''ladro di recensioni''
P.S.
Se vuoi posso assegnare al ''maranza'' un karma negativo :biggrin:
:bye:


Ciao, tranquillo, non mi frega del suo karma, lasciaglielo pure così com'è :) Certo, se poi vuoi farlo di tuo xkè effettivamente NON lo merita, allora fai pure eh, ma non stare a farlo x farmi un favore.. tanto non mi viene in tasca niente :)
Cmq mi permetto di insistere.. è stato scritto il post con il +1k PRIMA che io facessi il mio post, ma lui era sempre 0/0.. L'accredito è stato fatto molte ore dopo.. Ne sono certo xkè io, non conoscendo il sito, pensavo che quel post con scritto +1k fosse una richiesta di un utente ai moderatori, per fargli dare un bel +1.. Sono certo al 100% xkè sono rimasto a lungo col dubbio, è rimasto x tantissime ore 0/0 dopo che è stato scritto quel post.. Poi se invece mi dici ke l'accredito è "laggato" e dopo che scrivi +1 ci vogliono tipo 24 ore x venire accreditato, ecco allora che abbiam risolto l'arcano :)
Cmq son cazzate, stica del karma.. piuttosto del karma mi servirebbe il suo collo.. lo faccio diventar come uno struzzo poi :)
Ciao e grazie cmq per la proposta :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
tra cui i cavalieri Jedi
GULP ! ! ! GULP ! ! ! SUPERGULP !!!!!
mi sento chiamato in causa !!!
eheheheheheheeee !!!! il problema allora non si pone.... eheheheheheeeee !!!!!

mi sembra di capire.... (ah, è vero è già stato già detto....) che si tratta di una questione squisitamente filosofico-morale...
E' vero, sono daccordo che non si debba fare...., ma anche se qualcuno l'ha fatto, beh, in realtà, poco male !!!!


ci piace scrivere, cazzo se ci piace...!! Adesso mi sono un po' rotto i coglioni..., mi sembra di essere in una trasmissione politico-serale, in cui tutti si parlano addosso, quasi rigurgitando le frasi... e di cosa parliamo ? ? ? Di un cazzo di niente, di un non problema, di una non soluzione, di un non peccato che visto da uno è mortale e visto da un altro è veniale....! Risultato ? ? ?

siamo tanti piccoli "FURIO", precisi fino alla fine !!!!

sapete come è finita ? ? ? Furio è rimasto a menarsi l'uccello e lei è andata via a farsi montare a pecora da un selvaggio con maggiolone cabrio!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
brescia
Anch'io sono stato tirato in causa...

L'utente enjoy che gli ha dato il karma al furfante, sono io...
Mi spiace grasp3D, essendomi iscritto qui da poco non mi sapevo che quella rete fosse stata rubata ne tanto meno lo avrei immaginato dato che lo ritengo un comportamento squallido.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Buongiorno, forse vado in ot, ma mi viene una riflessione. Premesso che copiare una rece è senz'altro scorretto, mi chiedo quale sia l'utilità di impostare in maniera maleducata ("VOLUTA E DOVUTA"...) una giusta protesta. Fin da bambino mi hanno insegnato che ad esprimersi in tale modo quello che ottieni il più delle volte è di passare dal torto alla ragione. Mi sono soffermato a pensare cosa sarebbe successo quì a parti invertite, leggendo di qualcuno che si iscrive al forum, magari senza presentarsi, per accusare, sbraitando in maniera maleducata, un altro utente di avergli rubato una rece... la possibilità di essere considerato uno dei tanti troll, credo, sia abbastanza elevata... Naturalmente non dico questo per difendere l'operato dei moderatori di g.f., certo è che non li hai messi nella condizione di operare serenamente. L'informazione urlata non serve a nessuno e, tanto meno è credibile. Se la tua protesta, sacrosanta nei contenuti, si è trasformata in un boomerang, forse la colpa non è solo degli altri. Un forum per essere sano necessita di una moderazione attenta quanto di utenti che la agevolino, sia rispettando le regole ed il caro vecchio buon senso, che agevolando il lavori dei moderatori con informazioni che non ingerino negli stessi dubbi.
Scusate per l'o.t.

Napiotta
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Buongiorno, forse vado in ot, ma mi viene una riflessione. Premesso che copiare una rece è senz'altro scorretto, mi chiedo quale sia l'utilità di impostare in maniera maleducata ("VOLUTA E DOVUTA"...) una giusta protesta. Fin da bambino mi hanno insegnato che ad esprimersi in tale modo quello che ottieni il più delle volte è di passare dal torto alla ragione. Mi sono soffermato a pensare cosa sarebbe successo quì a parti invertite, leggendo di qualcuno che si iscrive al forum, magari senza presentarsi, per accusare, sbraitando in maniera maleducata, un altro utente di avergli rubato una rece... la possibilità di essere considerato uno dei tanti troll, credo, sia abbastanza elevata... Naturalmente non dico questo per difendere l'operato dei moderatori di g.f., certo è che non li hai messi nella condizione di operare serenamente. L'informazione urlata non serve a nessuno e, tanto meno è credibile. Se la tua protesta, sacrosanta nei contenuti, si è trasformata in un boomerang, forse la colpa non è solo degli altri. Un forum per essere sano necessita di una moderazione attenta quanto di utenti che la agevolino, sia rispettando le regole ed il caro vecchio buon senso, che agevolando il lavori dei moderatori con informazioni che non ingerino negli stessi dubbi.
Scusate per l'o.t.

Napiotta


... intendevo "dalla ragione al torto" e non viceversa, come erroneamente ho scritto...
scusate.
Napiotta
 
Commenta
Alto