Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Fronte distributore Lavino
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Magra bel culo, viso così così
ATTITUDINE: Minimo indispensabile
Ieri sera durante il PT, il mio sguardo cade su due culetti niente male che stanno quasi uno di fronte all'altro e non so quale scegliere...
Dopo un paio di passaggi decido di intervistare Ruby che mi dice di fare praticamente tutto, io le chiedo se posso praticare anche un po' di daty e alla sua risposta affermativa la faccio salire.
Arrivati al posto di imbosco andiamo sui sedili dietro per stare più comodi lei si toglie quel poco che aveva sotto ed io comincio con un daty che però non sembra avere un grande effetto a parte provocare del solletico quando arrivo sul clitoride (bah), in men che non si dica ho già capito che tipo di partecipazione potrei avere da questo incontro quindi mi fermo subito e faccio passare lei all'azione per non perdere tempo inutilmente.
Prende il gommino e mi veste con la bocca col fratellino ancora dormiente e comincia un bj veramente scarso, e appena il fratellino si sveglia dal torpore mi concentro e cerco di venire al più presto perchè mi sono già rotto le scatole.
Insomma un incontro che potevo evitare, sbagliando si impara.