[RECE]RUBY - OTR - Pensilina Vle Pepoli (BO)

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
sticker_I_love_sloth.jpg

Ieri sera avevo una tremenda voglia di schifare, sai quelle sere che litighi con la morosa e dici:” Cazzo me ne fotte! Adesso esco e mi trombo la prima che incontro!” :biggrin:
Allora esco e inizio a girare, sul presto, ma non c’era una gran scelta..
Poi la vedo, li da sola alla pensilina con i suoi sacchetti e zavagli vari, sembrava quasi che dovesse andare in aeroporto.
Da lontano è bellina, dalle gambe al collo ne straccia parecchie! Ha un gran stacco di gambe, magrina e fisico da velina, poche tette però..
Dal collo in su..Sorvoliamo.. :bad:
il suo soprannome è sloth per una “vaga” somiglianza..Faccia larga, occhi sporgenti, naso che sembra che ha preso 40 pacche e denti un po' consumati.
La intervisto e mi propone il menu della casa: 30 tutto coperto, 40 bocca senza.
Rispondo che faccio un giro e ci penso, perché è dura.. e sapete perché..
Faccio i viali, non vedo niente di interessante e ritorno da Ruby,
cazzo me ne frega!..Voglio schifare e allora schifiamo alla grande!
Decido x la prima opzione del menu, lei mi chiede di fare il giro dell’isolato e di aspettarla prima del semaforo che mi avrebbe raggiunto a piedi..
Nell’attesa mi sembrava di fare un seguito dei goonies..
A DATE WITH SLOTH..
Sono anche tentato di andare, ma sapevo che sarei ritonato perché questa è la terza volta che vado ad intervistarla con il pensiero di farla..
Vabbè, penso tra me e me, di viso è un cesso ma almeno ha un gran telaio e soprattutto sarà una gran porca
x compensare e si concederà alla grande..
Poi tra l’altro schifo non faccio e sono convinto che la lingua in bocca me la caccia lei (Oh mio dio!)
Arriva a piedi con tutti i suoi zavagli e sale.
Mi porta ai parcheggi con le strisce blu proprio li dietro. Orario d'uscita di tutto il vicinatooo!!
Posto da boccheggio pesissimo! Gente che passa a piedi, gente che passa in macchina e si ferma dietro per cercare parcheggio, ragazzi è DURISSIMA.
Si ferma uno dietro con un furgoncino e pensa che devo uscire dal parcheggio, nell’attesa tento un fk coatto per rompere il ghiaccio con la slot.
Lei:” ma noo, non bacio, solo bocca e scopare!”
Oh madonna!!, penso tra me e me, oltre a essere brutta è anche un missile! A Sò A POST!
Aspetto che i passanti mi lascino campo aperto e si inizia.
Bocca coperta, la pompa non è neanche male, le ravano le gambe, la figa è UN PO' STRANA, forse aveva anche il ciclo :rofl: e si è infilata "qualcosa", meglio ravanarle il culo mentre lei si impegna e stantuffa bene.
Lei molto dolce senza passione xò.
Passiamo al secondo tempo, il trombo, con lei che vuole montarmi sopra!
Io:" ma come, con tutta la gente che c'è in giro ci vedono di brutto così!"
Lei:" ma come mi devo mettere? è la prima volta che faccio cosi! (sdraiata a mission sui sedili posteriori)
e io fra me e me.."SARò MICA IL PRIMO CHE SE LA CHIAVA IN MACCHINA?" :biggrin:
Allora la stendo, le sfilo le mutande e a luci basse la trombo a mission concentrandomi sulla parte bassa.
Le gambe, amo le tue gambe slot!
Esco, mi sego, rientro, le dico porcate x eccitarmi (dai "bella" adesso mi tolgo il guanto e ti sborro sulla figa!!)
rientro e finisco.
Voglio levarmi di torno il più in fretta possibile, Ho fatto la cagata e a palle vuote te ne rendi ben conto. Non la guardo neanche,
passo avanti e lei rimane dietro e mo' di tassista.
Mentre si sistema la riaccompagno e con cortesia la saluto e penso a mai più arrivederci (chissà..)
In conclusione:
sono più contento di aver dato un trentello a lei che a una zigana stronza.
fa il suo dovere ma chiavare proprio non è il suo forte quindi se pensate che sia una scopatona scordatevelo.
Il vostro slex si è sacrificato x voi bastardi che già mi pigliate x il culo!.
Da adesso torno alle veline e a fighe con la F maiuscola! :bye:

Reaction score
11
I miei complimenti e le mie più sentite condoglianze!
Hai veramente avuto del coraggio a metterle l'uccello in bocca!

Credo che con questo, abbiamo appurato che l'amico Slex non ha assolutamente problemi di erezione!!!

A me non si sarebbe stato su, anzi forse non si sarebbe proprio alzato!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
"è stata un impresa disperata, proprio, ho scommesso con dei miei amici... un milione...SE CI DAVO ALL'ORANGO!!" :rofl:

Commenta
Reaction score
73.657
Rinnovo i miei complimenti SLEX.
Ma la rossa capello lungo ondulato che sta dall'altra parte della strada sotto la pensilina l'ha timbrata qualche d'uno? Anche lei è "amica" di Ruby e Giulia, l'ho vista di sfuggita mentre parlava con la Giulia una volta... non sembrava male.
Però mission con la Ruby.... è MISSION IMPOSSIBLE :bad: :bad: :bad:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
[youtube:3t5bl1vx]http://www.youtube.com/watch?v=MFZ1e5ql7cs[/youtube:3t5bl1vx]

Slex IDOLO LOCALE.

Volevate la recensione della RUBY???
Eccovi serviti.. :rofl:

Commenta
Reaction score
15
cacciatores ha scritto:
Ieri sera passo da Via Pepoli, mi fermo alla pensillina ed intervisto la Ruby....dopo un paio di domande mi dice che con me non viene.....
Son stato rimbalzato da slot....
Per forza CACCIA, avevi in macchina una delle tue vigilesse!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657
cacciatores ha scritto:
Ieri sera passo da Via Pepoli, mi fermo alla pensillina ed intervisto la Ruby....dopo un paio di domande mi dice che con me non viene.....
Son stato rimbalzato da slot....

Cioè.... oltre ad essere un troiaio dissestato incredibile che a guardarla in faccia viene il mal di mare :bad: si fa pure i viaggi!?!?!? :unknw: Incredibile :fool:
:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
caccia, ti ha fatto un favore..è un trentello buttato nel cesso, fidati

Commenta
Reaction score
0
stasera stavo guardando un film e a momenti mi veniva un colpo. scrivete su google immagini questo nome: Rossy De Palma. poi ditemi se non è la gemella di slot!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
no dai! Peggio questa! cazzo sembra un trave! slot è un cesso in viso ma questa la batte

Commenta
Alto