slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
Ieri sera avevo una tremenda voglia di schifare, sai quelle sere che litighi con la morosa e dici:” Cazzo me ne fotte! Adesso esco e mi trombo la prima che incontro!”
Allora esco e inizio a girare, sul presto, ma non c’era una gran scelta..
Poi la vedo, li da sola alla pensilina con i suoi sacchetti e zavagli vari, sembrava quasi che dovesse andare in aeroporto.
Da lontano è bellina, dalle gambe al collo ne straccia parecchie! Ha un gran stacco di gambe, magrina e fisico da velina, poche tette però..
Dal collo in su..Sorvoliamo.. :bad:
il suo soprannome è sloth per una “vaga” somiglianza..Faccia larga, occhi sporgenti, naso che sembra che ha preso 40 pacche e denti un po' consumati.
La intervisto e mi propone il menu della casa: 30 tutto coperto, 40 bocca senza.
Rispondo che faccio un giro e ci penso, perché è dura.. e sapete perché..
Faccio i viali, non vedo niente di interessante e ritorno da Ruby,
cazzo me ne frega!..Voglio schifare e allora schifiamo alla grande!
Decido x la prima opzione del menu, lei mi chiede di fare il giro dell’isolato e di aspettarla prima del semaforo che mi avrebbe raggiunto a piedi..
Nell’attesa mi sembrava di fare un seguito dei goonies..
A DATE WITH SLOTH..
Sono anche tentato di andare, ma sapevo che sarei ritonato perché questa è la terza volta che vado ad intervistarla con il pensiero di farla..
Vabbè, penso tra me e me, di viso è un cesso ma almeno ha un gran telaio e soprattutto sarà una gran porca
x compensare e si concederà alla grande..
Poi tra l’altro schifo non faccio e sono convinto che la lingua in bocca me la caccia lei (Oh mio dio!)
Arriva a piedi con tutti i suoi zavagli e sale.
Mi porta ai parcheggi con le strisce blu proprio li dietro. Orario d'uscita di tutto il vicinatooo!!
Posto da boccheggio pesissimo! Gente che passa a piedi, gente che passa in macchina e si ferma dietro per cercare parcheggio, ragazzi è DURISSIMA.
Si ferma uno dietro con un furgoncino e pensa che devo uscire dal parcheggio, nell’attesa tento un fk coatto per rompere il ghiaccio con la slot.
Lei:” ma noo, non bacio, solo bocca e scopare!”
Oh madonna!!, penso tra me e me, oltre a essere brutta è anche un missile! A Sò A POST!
Aspetto che i passanti mi lascino campo aperto e si inizia.
Bocca coperta, la pompa non è neanche male, le ravano le gambe, la figa è UN PO' STRANA, forse aveva anche il ciclo e si è infilata "qualcosa", meglio ravanarle il culo mentre lei si impegna e stantuffa bene.
Lei molto dolce senza passione xò.
Passiamo al secondo tempo, il trombo, con lei che vuole montarmi sopra!
Io:" ma come, con tutta la gente che c'è in giro ci vedono di brutto così!"
Lei:" ma come mi devo mettere? è la prima volta che faccio cosi! (sdraiata a mission sui sedili posteriori)
e io fra me e me.."SARò MICA IL PRIMO CHE SE LA CHIAVA IN MACCHINA?"
Allora la stendo, le sfilo le mutande e a luci basse la trombo a mission concentrandomi sulla parte bassa.
Le gambe, amo le tue gambe slot!
Esco, mi sego, rientro, le dico porcate x eccitarmi (dai "bella" adesso mi tolgo il guanto e ti sborro sulla figa!!)
rientro e finisco.
Voglio levarmi di torno il più in fretta possibile, Ho fatto la cagata e a palle vuote te ne rendi ben conto. Non la guardo neanche,
passo avanti e lei rimane dietro e mo' di tassista.
Mentre si sistema la riaccompagno e con cortesia la saluto e penso a mai più arrivederci (chissà..)
In conclusione:
sono più contento di aver dato un trentello a lei che a una zigana stronza.
fa il suo dovere ma chiavare proprio non è il suo forte quindi se pensate che sia una scopatona scordatevelo.
Il vostro slex si è sacrificato x voi bastardi che già mi pigliate x il culo!.
Da adesso torno alle veline e a fighe con la F maiuscola!