slex2008 ha scritto:no dai! Peggio questa! cazzo sembra un trave! slot e' un cesso in viso ma questa la batte
se questa facesse rai2 io la chiaverei
slex2008 ha scritto:no dai! Peggio questa! cazzo sembra un trave! slot e' un cesso in viso ma questa la batte
paperone ha scritto:Pollon ha saltato un paio di sabati ultimamente e lei la domenica non c'è mai..... ecco perchè Germanico ha tirato sotto la SLOTH..... la Sloth non si può ciffare...... cazzo.... con tutte quelle asimmetrie spazio temporali ti fa girare la testa.... non si riesce a prendere la mira
barile ha scritto:Vi giuro che in una gara di bruttezza tra queste due sloth vince al fotofinish...
germanico ha scritto:Infatti, mentre ero concentrato per alzare la pressione e aiutare il suo BBJ, il modulo “vocale” del mio cervello era col pilota automatico e mi scappa un "sì, bella…così…". Al “bella”,ho notato un suo sguardo non tanto convinto. Se non avesse avuto la bocca impegnata, avrebbe potuto dire: “che fai? Prendi per il culo?”.
La cosa grave è che mi è scappato una seconda volta. Qualcosa tipo “sei bellissima”…azz….
Questa volta lo sguardo del tipo “mo va a cagher! Se lo dici ancora ti mordo”.
Da quel momento mi concentro per convertire il “bella” in “brava” e tutto è filato via liscio.