[RECE] Ruby - Pisa OTR Aurelia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:OTR Aurelia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta,magra
ATTITUDINE: 7

Qualche sabato sera fa ,sempre alla ricerca di new entry ho "adocchiato" una tipa sull' Aurelia venendo da Livorno dopo la base americana e subito dopo il cavalcavia sulla destra c'è uno spiazzo asfaltato (all'incrocio con la via che va a San Piero a grado) lei sta li'.
La ragazza è alta sul 1e80 ,magra ,con reggiseno ma senza tette si chiama Ruby ha 20 anni e dice di essere in Italia da 15 giorni.
Non parla bene l'italiano ma capisce abbastanza bene , la risposta è standard 20 di bocca 30 tutto , mi porta in un posto tranquillo a 5 minuti .
Brava nell'orale anche se ha il difetto di molte di appoggiarsi con gomito e avanbraccio sinistro sulle mie costole.... (100 punti a quelle che non lo fanno!) .
Si presta molto nel rapporto ,purtroppo (poi spero mi confermerete ) strettissima di orifizio .
Poi ci sono ritornato anche un' altra sera , direi che ha merita ma ha dei buoni margini di miglioramento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti ringrazio per lo scouting che hai fatto ,provando la signorina sull'aurelia ,per caso ha un tatuaggio del simbolo di playboy (il coniglietto) sulla natica destra ?


per attitudine 7 cosa intendi ?:unknw:

che in una scala da 1 a 10, 1 è attiva e 10 è passiva ,quindi è leggermente più passiva? :ok:
 
Ciao paisa, mi ricordo un tatuaggio il nome "samantha" tra le spalle appena sotto il collo , il coniglietto non me lo ricordo....
Per la votazione intendo 1= gelo siberiano (bambola di plastica sgonfia) e 10 = bollente,innamorata diponibile a tutto
A me non interessa un granchè il lato attivo della ragazza ma una tastata quando è a pecora gliela do' , la Rubi lo aveva sempre duro , forse sui 18cm .
 
Potrebbe essere anche se mi sembra leggermente piu in carne quella della foto.
Un ' altro particolare che mi è ritornato in mente ,ha un piccolo piercing tra la scroto e la base del pene.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto