[RECE] Rumena - OTR - Carpiano (MI)

Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
235
Reaction score
1.061
Età
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: MIA
Nazionalità: RUMENA
Età apparente: 25
Descrizione fisica: MODELLA STRAFIGA
Attitudine: ABBASTANZA FREDDA E DISTACCATA
Reperibilità: SEMPLICE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BJ - DATY - 69 - TROMBO IN UN PAIO DI POSIZIONI
Servizi usufruiti: QUELLI DI CUI SOPRA
Durata dell'incontro: UNA VENTINA DI MINUTI A CASA SUA CHE DIVIDE CON UN'ALTRA RAGAZZA

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CARPIANO
Coordinate: 45°20'09.4"N 9°14'57.5"E

LA MIA RECENSIONE
Nonostante la mia lunghissima esperienza di punter, posso tranquillamente affermare che questa ragazza è la più bella che mi sia mai capitato di incontrare, io l'ho trovata di una figaggine quasi imbarazzante ed infatti credo che con lei per la prima volta ho provato un pò di imbarazzo di fronte ad una donna.
Ha un viso incredibile, con due occhi azzurri e dei lineamenti davvero pazzeschi, il corpo poi è quello di una modella, lunghe gambe magre, pelle perfetta, tette rifatte abbastanza bene, ma il fisico è davvero stratosferico, quelle chiappette a 90° sono viagra puro.
L'avevo già incontrata qualche anno fa, prima che rifacesse le tette, ed era stata davvero distaccata ed antipatica, atteggiamento che potevo capire da una figa del genere che la dava via a cani e porci sulla Binasca per 30 Euro.
Adesso mi è sembrato di capire che trombi solo a casa, che dista pochi minuti da dove batte, l'atteggiamento è migliorato sembra più sorridente e gentile.
Una volta arrivati in casa passaggio in bagno per entrambi, poi lei parte con un magistrale blow job, che nonostante il preservativo ho decisamente apprezzato, così come ho apprezzato la sua patata, piccola, profumata e completamente depilata, un sogno di figa che ho leccato per qualche minuto abbondante.
Poi lei sa di essere molto figa e quindi si comporta di conseguenza (non stringermi le tette troppo forte, non baciarmo sul collo, etc.) però io la trovo così bella che pagherei anche solo per vedermela nuda di fronte a me e poi masturbarmi da solo.
Ci torno nonostante il prezzo decisamente fuori mercato
 

pietrone75

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2022
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
43
Domanda : sotto ponte in macchina? Ma non e’ nuova …. Sempre vista o mi sbaglio ??
 
Commenta
Alto