[RECE] Rumena - OTR Diurna in Camper - Malcontenta (VE)

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Malcontenta
ZONA: SP24, a fianco ai binari della ferrovia, dove c’è un parcheggio per l’accesso ad un complesso del PetrolChimico
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 - 22 stima personale
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: skinny, capelli castani occhi chiari
REPERIBILITA': tutti i giorni dalle 10 alle 17/18
ATTITUDINE: gentile, non mette fretta

eccomi a raccontarvi di un sogno di tempi remoti...
Durante una pausa pranzo lavorativa, mi chiedevo come avrei potuto passare il tempo...in realtà lo sapevo già...Puttan Tour in zona Romea, in cerca di novità...dopo aver visto le solite, mi imbatto nella novità...
Eccola! Una ragazza giovane, viso carino, occhi chiari...proviamo dico io... parcheggio l’auto nella piazzola di sosta, scendo e tratto: mi propone il solito 40€ x bj e rai1 oppure solo bj a 30€...accetto e salgo nel suo tromboveicolo...di fisico è decisamente skinny...molto magra dall’ombelico in giù...
Verso i 40 sesterzi, mi incappuccia e mi sdraio a godermi il bj di pregevole fattura. La signorina ci va delicata con le labbra, ma è quel tipo di leggerezza che solletica piacevolmente il glande. Infatti mi lascio fare, fino a farmi convincere che voglio concludere così...lei finisce il lavoro per la mia felicità, con calma, senza mettere fretta, senza frasi tipo: dai vieni!...lavora con tranquillità fini a quando scoppiò nel gommino tra le sue labbra. Pulizie di rito, ed udite udite, mi restituisce i 10€ di resto, visto che il tariffario prevedeva bj a 30€.
Che dire? Una interessante scoperta. Non proprio il mio tipo in quanto le skinny non mi fanno impazzire, ma gentile e disponibile...e con un gran savoir-faire nell’arte orale.
 
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
dovrebbe essere questa 45.44842677309883, 12.213183112945037
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Paperotto2016 gli hai chiesto perché? A volte rifiutano quando pensano che sei straniero
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
A me è successo qualche volta. Una volta ho risolto il problema presentandomi con cappellino sportivo ed auto diversa….
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
per me la tipa non può avere 20-22 anni, la vedo bazzicare da una decina d’anni almeno, una volta era a piedi e mi ha chiesto un documento per verificare che fossi italiano (ovviamente fanculizzata) e in tempi più recenti mi ha scacciato in malo modo (e vedo che non è capitato solo a me). oppure è proprio una tipa nuova? quella che intendo io ha gli occhi abbastanza strabici tanto per capirci
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Quella con gli occhi strabici non c’è più da parecchio tempo…questa è nuova
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
camper furgone che è finito alla tipa che faceva otr di fronte al lando, c è stato un giro di camper dovuto al ritiro della strabica, nessuna novità quindi
 
Commenta
Alto