[RECE] Rumena - OTR diurna - Roma

è un pò assenteista. :biggrin: ci passo un paio di volte al giorno da li e in due settimane l'ho vista solamente una volta.

Si è vero spesso non c'è ma lavora anche tanto essendo molto carina. A volte passando sembra che non c'è ma se andate piano la vedete nel boschetto dietro al gran lavoro... l'altra volta sono passato e tempo di girare e già si stava infrattando con un collega... ho aspettato un po' e mentre usciva già c'era un altro cliente. Per dirvi che spesso sta poco in postazione in quanto la ora a gran ritmo ;);) comunque quando c'è spesso c'è l'acqua sul muretto o comunque andando piano si vede mocimento dentro al boshetto

Si è vero spesso non c'è ma lavora anche tanto essendo molto carina. A volte passando sembra che non c'è ma se andate piano la vedete nel boschetto dietro al gran lavoro... l'altra volta sono passato e tempo di girare e già si stava infrattando con un collega... ho aspettato un po' e mentre usciva già c'era un altro cliente. Per dirvi che spesso sta poco in postazione in quanto la ora a gran ritmo ;);) comunque quando c'è spesso c'è l'acqua sul muretto o comunque andando piano si vede mocimento dentro al boshetto
Io quando ero passato e non l'ho trovata, sono rimasto a fare la punta credo x almeno 40 min, ma non si è vista!! :unknw:

Si ma sto boschetto la mattonella dove lavora la bella mondana esattamente dove si trova sulla rotonda? A via di decima o alla fine di via Domenico jachino?

Si solito si mette all'angolo sul miretto fra via di decima e via giachino. Ieri pom alle 17.30 c'era ed era in formissima...

Anch'io sono passato per curiosità alcune volte ma non l'ho mai beccata... neanche l'acqua sul muretto!! in settimana ripasso...

avete novità? ho provato a fare dei giri in zona durante i giorni passati, ma il nulla.

Gli abitanti della via si sono lamentati xchè lavorava dietro nel boschetto e hanno chiamato i vigili che hanno rasato il boschetto e pulito l'area. Adesso si mette in via riccardo boschiero vicino centro raccolta ama

sai quali sono i suoi orari? almeno so verso che ora farmmi un giro. Grazie mille.

Gli abitanti della via si sono lamentati xchè lavorava dietro nel boschetto e hanno chiamato i vigili che hanno rasato il boschetto e pulito l'area. Adesso si mette in via riccardo boschiero vicino centro raccolta ama

... dal boschetto al ...Boschiero, sempre lì stiamo!! :whistle3:

avevo capito che era diurna, ma l'avevo chiesto per farmi un'idea dell'orario per poterci passare. perchè a volte verso le 18:30 vorrei passarci ma non credo stia li per quell'ora.

passato poco fa in via riccardo boschiero non ci stava. ci stava un roscetta tatuata ma non mi ispirava.

Il Dr Boobs chiede info circa la TETTONA. Ispezionata la zona ore 13:00 Giovedì era presente nell'ultimo posto di avvistamento solo una roscia tatuata e grassoccia non proprio appetibile.
La G ha orari particolari?
Sempre... W le TETTONE!!!

Il Team del Dr Boobs perlustrera oggi la zona. In anticipo chiede info news su ogni possibile recentissimo avvistamento. Sempre W le tettone!!

Indietro
Alto