Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra che lavori solo il sabato visto che Qwerty l'ha beccata in diretta il 25 scorso che era giovedì...!!!
Io quando ero passato e non l'ho trovata, sono rimasto a fare la punta credo x almeno 40 min, ma non si è vista!!Si è vero spesso non c'è ma lavora anche tanto essendo molto carina. A volte passando sembra che non c'è ma se andate piano la vedete nel boschetto dietro al gran lavoro... l'altra volta sono passato e tempo di girare e già si stava infrattando con un collega... ho aspettato un po' e mentre usciva già c'era un altro cliente. Per dirvi che spesso sta poco in postazione in quanto la ora a gran ritmocomunque quando c'è spesso c'è l'acqua sul muretto o comunque andando piano si vede mocimento dentro al boshetto
Gli abitanti della via si sono lamentati xchè lavorava dietro nel boschetto e hanno chiamato i vigili che hanno rasato il boschetto e pulito l'area. Adesso si mette in via riccardo boschiero vicino centro raccolta ama
Io l'ultimapassato poco fa in via riccardo boschiero non ci stava. ci stava un roscetta tatuata ma non mi ispirava.