[RECE] Rumena - OTR - Modena Ovest

Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE

NOME: Da Correggere
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Ristorante Bruciata Street View · Google Maps

NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: magra tettona (rifatta), tatuata, piercing al mento,
ATTITUDINE: Buona, paziente

LA MIA RECENSIONE:

Incontro che risale a fine Aprile, faceva fresco. Giro per Modena Ovest in cerca di non so chi a dire il vero, visto che ormai prendo solo inculate lì e mi stan tutte sul cazzo. Tuttavia noto diverse nuove presenze e molto belle. Ma i missili presi ormai mi fan scendere la motivazione anche di fronte alla bellezza.

Comunque mentre penso attentamente da chi posso andare girovagando noto questa moretta di fianco al Ristorante con scritto Bruciata. Scelgo lei (anche) perchè ha i pantaloni. Controintuitivo, uno dovrebbe farsi arrapare da una gonna, ma sapendo che ha i pantaloni, per forza di cose se li deve togliere e si spera non caghi il cazzo a me se li tolgo.

Nell'intervista vado subito chiaro dicendo che voglio andare dietro e fa che va bene non c'è problema. 40 per un classico bocca-figa. Bene, pare che si siano un po' ridimensionate che ultimamente mi sparavan sol dei 50 in quella zona. Continuate così ragazzi e lasciatele lì quelle che partono da 50.

Mi dirige nel luogo di imbosco sulla stradina opposta che però non è granchè... invece che fermarmi in uno "spiazzo" mi fa parcheggiare a un lato della strada, persino con un po' di luce. Seppur deserta non esattamente il massimo fermarsi a un lato della strada.

Andiamo dietro come concordato, si spoglia quasi tutta, via scarpe pantaloni, tettone di fuori ma se non ricordo male con la maglietta indosso. Comunque va bene, capezzoloni belli grossi e dritti (faceva freddo).

Lei fisicamente minuta, sarà 1.60-65, tatuata se non ricordo male sulla coscia, ma anche il tatuaggio del lampadario sotto al seno che andava qualche anno fa. Il viso è un po' da "tossichella", con un piercing sul mento. Non mi dispiace per niente il genere, ovviamente non sfigurata come quelle del Tempio, però per rendere l'idea.

Inizia col Bj, che è buono, ma lo fa durare un po' troppo poco, con un pochino di più avrei avuto una consistenza migliore. Glielo faccio notare con delicatezza ma pare non capire, va beh, procediamo al trombo.

Classico missionario che faccio sempre, gli metto la faccia di fronte e pare non gli faccia troppo schifo. Allora a sto punto tento l'affondo in slinguazzata e si concede per un French Kiss.

Mentre paradossalmente le da più fastidio se affondo sulle tette. Non durerò ovviamente tanto comunque colpisco con decisione e mi chiede se fossi stato molto carico (in realtà solo 2 giorni che non venivo).

Dai, esperienza buona. Lei bella fisicamente, volto particolare che comunque a me piace, non rompe le palle, non è un missile, ti lascia fare quel che c'è da fare e via. E pure un bacio mi porto a casa.

Indietro
Alto